Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-11-2007, 19:27   #1321
parma45
Bannato
 
L'Avatar di parma45
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 734
ripeto che fa schifo rispetto una panasonic nv280 o nv320
parma45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 00:48   #1322
kenny85
Senior Member
 
L'Avatar di kenny85
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
Messaggi: 2317
Quote:
Originariamente inviato da parma45 Guarda i messaggi
ripeto che fa schifo rispetto una panasonic nv280 o nv320
a parte che la stai confrontando con due modelli che costano 150-200 € di più e quindi non mi sembra la stessa fascia di prezzo. Prova a confrontarla con la panasonic gs80 che costa uguale e dimmi se la panasonic è un altro mondo, o con la canon md130. Devono essere quelli i termini di paragone. Altrimenti io ti rispondo che la panasonig gs320 fà schifo rispetto alla canon hv20..... oppure che fà schifo rispetto alla sony HC96, ti sembra un buon termine di paragone?
Se, ad esempio consideriamo la Sony HC96, che è nella fascia di prezzo di 500 €, il tuo assunto sulla netta superiorità delle panasonic e delle canon già và a farsi fottere.
poi sto dire schifo quà schifo là quando una cosa non la si è mai vista. Dimmi se tu hai mai visto una ripresa diurna fatta da una sony hc47, non metto in dubbio la superiorità della panasonic GS320, ma da quà a dire che fà schifo ce ne passa...
Adesso finisce che la panasonic è buona e il resto è merda e fà tutto schifo, siete proprio dei fanboy...
kenny85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 13:20   #1323
parma45
Bannato
 
L'Avatar di parma45
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 734
piuttoosto di una 1.0 megapixel prefe isco una 3ccd usata.cqe la pana g80 é penosa
parma45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 13:28   #1324
kenny85
Senior Member
 
L'Avatar di kenny85
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
Messaggi: 2317
Quote:
Originariamente inviato da parma45 Guarda i messaggi
piuttoosto di una 1.0 megapixel prefe isco una 3ccd usata.cqe la pana g80 é penosa
non se ne trovano granchè, probabilmente la gente è tutta soddisfatta. Comunque te vieni che essendo la gs80 penosa (a tuo dire) l'assunto che panasonic è su altro pianeta risulta sbagliato...
io anche avrei preferito la sony hc96 usata ma vai a trovarla...
kenny85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 10:26   #1325
aorfanatic
Member
 
L'Avatar di aorfanatic
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Messaggi: 224
Ragazzi quale telecamera mi suggerite nella fascia di prezzo 140/160 euro? Sò che ce ne sono molte ultimamente in offerta, e non sto cercando un prodotto iper-professionale ma solo la mia prima videocamera digitale:non sono un esperto e mi interessa che non sgrani molto nelle riprese a distanza.Mi aiutate?
aorfanatic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 10:50   #1326
kenny85
Senior Member
 
L'Avatar di kenny85
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
Messaggi: 2317
Quote:
Originariamente inviato da aorfanatic Guarda i messaggi
Ragazzi quale telecamera mi suggerite nella fascia di prezzo 140/160 euro? Sò che ce ne sono molte ultimamente in offerta, e non sto cercando un prodotto iper-professionale ma solo la mia prima videocamera digitale:non sono un esperto e mi interessa che non sgrani molto nelle riprese a distanza.Mi aiutate?
a quel prezzo si equivalgono tutte. qualità scadente, non aspettarti miracoli.
Anche se a te non interessano grandi riprese vedrai che in poco tempo rimarrai deluso. Io ho fatto come te, mi dicevo 'mi basta una videocamera qualsiasi', beh dopo qualche mese l'ho venduta per comprarne un altra, era troppo penosa. Per la cronaca era una samsung.
Comunque se proprio non ti và di salire prendi la jvc D720-721 in quella fascia.
kenny85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 10:55   #1327
.:The Dragon:.
Senior Member
 
L'Avatar di .:The Dragon:.
 
Iscritto dal: May 2006
Città: - AP - Oltre 200 trattative su HWU
Messaggi: 2725
Qualcuno ha mai provato quelle mini videocamere che registrano su sd card tipo la Sanyo waterproof o la samsung VP-MX10 ??

Come sono???
__________________
Trattative +++ con più di 80 utenti su HWU, altrettante trattative su NGI, P4U, CCI eccetera... oltre 200 feed tutti positivi su ebay
.:The Dragon:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 10:59   #1328
nazza
Senior Member
 
L'Avatar di nazza
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
Messaggi: 1437
Quote:
Originariamente inviato da .:The Dragon:. Guarda i messaggi
Qualcuno ha mai provato quelle mini videocamere che registrano su sd card tipo la Sanyo waterproof o la samsung VP-MX10 ??

Come sono???
Non le ho mai provate, ma mi ero interessato alla Samsung. Ho letto qualche parere e non era molto buono....
__________________
"Expect my visit when the darkness comes. The night I think is best for hiding all." - Ouallada
Ho trattato con: ronald0, wizard83, Il programmatore, jonbonjovanni, themac, ciccio89, DT854, semmy83, numbhead, vinc07 e altri 2 utenti.
nazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 11:03   #1329
.:The Dragon:.
Senior Member
 
L'Avatar di .:The Dragon:.
 
Iscritto dal: May 2006
Città: - AP - Oltre 200 trattative su HWU
Messaggi: 2725
Diciamo che soprattutto al Sanyo (la samsung è un altro il modello) son videocamere per riprese in luoghi altrimenti "pericolosi" per le nostre apparecchiature.

Sono impermeabili, resistenti agli urti e molto molto piccole.


Se qualcuno le ha provate e può dirmi come vengono le riprese, mi sarebbe di grande aiuto
__________________
Trattative +++ con più di 80 utenti su HWU, altrettante trattative su NGI, P4U, CCI eccetera... oltre 200 feed tutti positivi su ebay
.:The Dragon:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 11:12   #1330
nazza
Senior Member
 
L'Avatar di nazza
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
Messaggi: 1437
Quote:
Originariamente inviato da .:The Dragon:. Guarda i messaggi
Diciamo che soprattutto al Sanyo (la samsung è un altro il modello) son videocamere per riprese in luoghi altrimenti "pericolosi" per le nostre apparecchiature.

Sono impermeabili, resistenti agli urti e molto molto piccole.


Se qualcuno le ha provate e può dirmi come vengono le riprese, mi sarebbe di grande aiuto
In effetti la Sanyo CA65 supporta anche l' H.264. Quello che mi lascia molto perplesso è la ripresa in condizioni di scarsa luminosità....
__________________
"Expect my visit when the darkness comes. The night I think is best for hiding all." - Ouallada
Ho trattato con: ronald0, wizard83, Il programmatore, jonbonjovanni, themac, ciccio89, DT854, semmy83, numbhead, vinc07 e altri 2 utenti.
nazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 11:17   #1331
.:The Dragon:.
Senior Member
 
L'Avatar di .:The Dragon:.
 
Iscritto dal: May 2006
Città: - AP - Oltre 200 trattative su HWU
Messaggi: 2725
Si la sanyo fa anche le HD

C'è la samsung che ad esempio registra fino a 3 lux poi ha il Night vision che registra fino a zero lux.

Idem la Sanyo ha questo night vision....
__________________
Trattative +++ con più di 80 utenti su HWU, altrettante trattative su NGI, P4U, CCI eccetera... oltre 200 feed tutti positivi su ebay

Ultima modifica di .:The Dragon:. : 30-11-2007 alle 11:20.
.:The Dragon:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 11:22   #1332
kenny85
Senior Member
 
L'Avatar di kenny85
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
Messaggi: 2317
scarterei la samsung a priori. La sanyo non sò come si comporta, e comunque c'è anche un modello panasonic con queste caratteristiche
kenny85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 11:32   #1333
.:The Dragon:.
Senior Member
 
L'Avatar di .:The Dragon:.
 
Iscritto dal: May 2006
Città: - AP - Oltre 200 trattative su HWU
Messaggi: 2725
Oki scarto Samsung rimangono el varie Sanyo anche se quella che tenevo d'occhio sarebbe la CA6 ovvero
la Xacti CA6




La panasonic è questa:

Videocamera Panasonic SD SDR-S10



Poi ce ne son altre.. ma queste erano quelle che mi avevano attirato all'inizio.
__________________
Trattative +++ con più di 80 utenti su HWU, altrettante trattative su NGI, P4U, CCI eccetera... oltre 200 feed tutti positivi su ebay
.:The Dragon:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 11:45   #1334
parma45
Bannato
 
L'Avatar di parma45
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 734
Quote:
Originariamente inviato da .:The Dragon:. Guarda i messaggi
Oki scarto Samsung rimangono el varie Sanyo anche se quella che tenevo d'occhio sarebbe la CA6 ovvero
la Xacti CA6




La panasonic è questa:

Videocamera Panasonic SD SDR-S10



Poi ce ne son altre.. ma queste erano quelle che mi avevano attirato all'inizio.
sembrano dei giocattoli quelle videocamere....belle sono bellE ma con un ottica del genere non vai molto lontano
parma45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 12:07   #1335
.:The Dragon:.
Senior Member
 
L'Avatar di .:The Dragon:.
 
Iscritto dal: May 2006
Città: - AP - Oltre 200 trattative su HWU
Messaggi: 2725
Quote:
Originariamente inviato da parma45 Guarda i messaggi

sembrano dei giocattoli quelle videocamere....belle sono bellE ma con un ottica del genere non vai molto lontano
Si l'ho capito... adesso anche voi dovete capire me.. Quando vai a sciare, quando vai a fare un po' di rafting con gli amici, quando vai a fare qualche arrampicata o comunque sia quando vuoi filmare qualcosa in condizioni estreme... Posso portarmi dietro una videocamera seria professionale, grande ingombrante oppure tenere in tasca una di queste?

Quindi dovendola usare in condizioni non prettamente "normalissime" quale tra queste ha la migliore ottica, visione, qualità d'immagine?
__________________
Trattative +++ con più di 80 utenti su HWU, altrettante trattative su NGI, P4U, CCI eccetera... oltre 200 feed tutti positivi su ebay
.:The Dragon:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 12:21   #1336
aorfanatic
Member
 
L'Avatar di aorfanatic
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Messaggi: 224
Quote:
Originariamente inviato da kenny85 Guarda i messaggi
a quel prezzo si equivalgono tutte. qualità scadente, non aspettarti miracoli.
Anche se a te non interessano grandi riprese vedrai che in poco tempo rimarrai deluso. Io ho fatto come te, mi dicevo 'mi basta una videocamera qualsiasi', beh dopo qualche mese l'ho venduta per comprarne un altra, era troppo penosa. Per la cronaca era una samsung.
Comunque se proprio non ti và di salire prendi la jvc D720-721 in quella fascia.
E per 200? A me interessa sapere se devo fare delle riprese che sò a 100/200 metri la qualità è penosa? Lo zoom sgrana troppo con videocamere di quella fascia di mercato?
Se poi riprendessi la luna otterrei una buona ripresa o la vedrei comunque microscopica?
Scusate se le domande sono da totale ignorante ma è quello che sono in materia.
aorfanatic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 13:16   #1337
kenny85
Senior Member
 
L'Avatar di kenny85
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
Messaggi: 2317
Quote:
Originariamente inviato da aorfanatic Guarda i messaggi
E per 200? A me interessa sapere se devo fare delle riprese che sò a 100/200 metri la qualità è penosa? Lo zoom sgrana troppo con videocamere di quella fascia di mercato?
Se poi riprendessi la luna otterrei una buona ripresa o la vedrei comunque microscopica?
Scusate se le domande sono da totale ignorante ma è quello che sono in materia.
Per usare uno zoom così potente e allo stesso tempo avere una ripresa stabile devi prima di tutto usare un treppiede, altrimenti è impossibile al 100%, otterresti riprese orribili e sempre in movimento.
Altrimenti dovresti prenderne una con stabilizzatore ottico che ovviamente costano molto di più ( e comunque non avresti lo stesso risultato del treppiede)
ti consiglio sempre quelle JVC che ti ho detto in quella fascia. Scarta samsung. fanno pietà.

P.S.: la qualità non sgrana mai utilizzando lo zoom ottico, se utlizzi lo zoom digitale sì. E le videocamere ora di quella fascia hanno minimo 20x di zoom ottico
kenny85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 13:45   #1338
parma45
Bannato
 
L'Avatar di parma45
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 734
Quote:
Originariamente inviato da kenny85 Guarda i messaggi
Per usare uno zoom così potente e allo stesso tempo avere una ripresa stabile devi prima di tutto usare un treppiede, altrimenti è impossibile al 100%, otterresti riprese orribili e sempre in movimento.
Altrimenti dovresti prenderne una con stabilizzatore ottico che ovviamente costano molto di più ( e comunque non avresti lo stesso risultato del treppiede)
ti consiglio sempre quelle JVC che ti ho detto in quella fascia. Scarta samsung. fanno pietà.

P.S.: la qualità non sgrana mai utilizzando lo zoom ottico, se utlizzi lo zoom digitale sì. E le videocamere ora di quella fascia hanno minimo 20x di zoom ottico
quoto kenny. a 100 metri se non usi il treppiede ti attacchi anche con stab ottico. prendi jvc e scarta samsung fanno pena.
parma45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 13:57   #1339
aorfanatic
Member
 
L'Avatar di aorfanatic
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Messaggi: 224
Quote:
Originariamente inviato da parma45 Guarda i messaggi
quoto kenny. a 100 metri se non usi il treppiede ti attacchi anche con stab ottico. prendi jvc e scarta samsung fanno pena.
Grazie ragazzi!
Ho trovato da Expert una jvc grd721 sensore ccd 800.000 px, zoom ottico 28x, digitale 800x:credo che opterò x quella sperando ci sia ancora tra 20 giorni!
aorfanatic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 14:01   #1340
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14781
Devo comprarmi una videocamera digitale più per intrattenimento che per scopi professionali, preferirei una VC digitale con supporto di memoria SD. Quelle con hard-disk sono ottime ma costano un sacco.

Cosa ne pensate della Samsung VP-MX10? Costa sui 250 euro, è possibile trovarla a meno, conoscete qualche negozio online che pratichi sconti? Se si potete postarlo o mandarlo in PVT, ve ne sarei molto grato.

Comunque 250 euro è già un picco alto, vorrei possibilmente spendere massimo 200 o meno se si trova qualcosa a quei prezzi con un buon rapporto qualità-prezzo.

Please HELP ME!!!
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v