Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-05-2010, 17:33   #2041
Max1mo
Senior Member
 
L'Avatar di Max1mo
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 383
Quote:
Originariamente inviato da Kyuzo Guarda i messaggi
Aggiornamento n° 1 su Razer Naga:

Mi è arrivato oggi. Prime impressioni:

Positive:

- Linea bellissima;
- Assai confortevole: il miglior mouse ch'io abbia mai impugnato sino a ora;
- Gestibilissimo, anche al massimo della sensibilità;
- Pulsanti aggiuntivi facilmente raggiugibili.

Negative:

- Mi fa piantare la Striker II al rilevamento delle periferiche USB durante la fase di bootstrap del BIOS. Evidentemente, beve un sacco di banda in più rispetto al Lachesis e al G9x. Per ovviare, ho dovuto collegarlo ad un HUB alimentato. Al momento, sto ancora testando che il blocco all'avvio sia stato effettivamente risolto;
- Impossibile - per lo meno su Win7 - riuscire a flashare l'ultimo FW. Cercherò di informarmi di più in merito a questo guaio, ma pare che sia un difetto riscontrato anche dalla Razer stessa.

A presto per nuovi aggiornamenti! Ciao!
Bene bene Per il firmware ho avuto anche io dei problemi con il lachesis e win 7, installato con una guida trovata in rete, se puoi comunque installalo usando xp almeno ti risparmi lo sbattimento con 7.

E posta tante foto se puoi
__________________
Ho concluso trattative con: - Knaiv - whitewolf92 - NumberOne - paulcountry - DocBrown -
Max1mo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2010, 19:28   #2042
Hieicker
Senior Member
 
L'Avatar di Hieicker
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
Quote:
Originariamente inviato da Kyuzo Guarda i messaggi
Aggiornamento n° 1 su Razer Naga:

Mi è arrivato oggi. Prime impressioni:

Positive:

- Linea bellissima;
- Assai confortevole: il miglior mouse ch'io abbia mai impugnato sino a ora;
- Gestibilissimo, anche al massimo della sensibilità;
- Pulsanti aggiuntivi facilmente raggiugibili.

Negative:

- Mi fa piantare la Striker II al rilevamento delle periferiche USB durante la fase di bootstrap del BIOS. Evidentemente, beve un sacco di banda in più rispetto al Lachesis e al G9x. Per ovviare, ho dovuto collegarlo ad un HUB alimentato. Al momento, sto ancora testando che il blocco all'avvio sia stato effettivamente risolto;
- Impossibile - per lo meno su Win7 - riuscire a flashare l'ultimo FW. Cercherò di informarmi di più in merito a questo guaio, ma pare che sia un difetto riscontrato anche dalla Razer stessa.

A presto per nuovi aggiornamenti! Ciao!
Bene bene ! Ti è già arrivato vedo ! Ora nerderai sempre più !
Per quanto riguarda i tappetini, oltre quelli da trenta euro che mi dite del razor sphex (http://eu.razerzone.com/gaming-mousi...ts/razer-sphex) ?
E di questi sempre della razer da 15 euro ( http://eu.razerzone.com/gaming-mousi...ces/soft-mats/) ?
Io ora utilizzo un comune mousepad da 5 euro della Tucano (http://cgi.ebay.it/TAPPETINO-MOUSE-T...-/380145009772 questo si che è violento )!
__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2010, 20:34   #2043
Kyuzo
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Bene bene ! Ti è già arrivato vedo ! Ora nerderai sempre più !
Per quanto riguarda i tappetini, oltre quelli da trenta euro che mi dite del razor sphex (http://eu.razerzone.com/gaming-mousi...ts/razer-sphex) ?
E di questi sempre della razer da 15 euro ( http://eu.razerzone.com/gaming-mousi...ces/soft-mats/) ?
Io ora utilizzo un comune mousepad da 5 euro della Tucano (http://cgi.ebay.it/TAPPETINO-MOUSE-T...-/380145009772 questo si che è violento )!
Io - a questo punto - prenderei lo Spex.


Aggiornamento n° 2 su Razer Naga:

Sono riuscito a installare l'ultimo FW passando per WinXP (@Max1mo: hai avuto ragione). Installando tale FW si è risolto anche il problema del mancato riconoscimento del mouse in fase di boot (è un bug dei Naga con FW 1.0). Ora sembra funzionare ottimamente.

A grande richiesta ( ) posto un paio di foto:





P.S. I puntini bianchi non son nient'altro che la polvere evidenziata dal flash.

Ciao!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2010, 00:31   #2044
Hieicker
Senior Member
 
L'Avatar di Hieicker
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
Ok grazie !
Wella, belle li le foto ! Molto bello! Oddio non so come farai a schiacciare singolarmente tutti quei tasti (io ne schiaccierei tre al colpo XD) ma se ci prendi mano vai tranquillo non solo per gli fps, ma anche per i mmorpg !
Unica cosa che pensavo fosse nero e non grigio! Ci sono diverse colorazioni?
__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2010, 07:33   #2045
Kyuzo
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Unica cosa che pensavo fosse nero e non grigio! Ci sono diverse colorazioni?
Infatti è nero... E' il flash che lo fa apparire grigio. Ciao!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2010, 09:50   #2046
t1g3m4n
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1284
il mio amato mx1000 dopo anni di servizio mi sta abbandonando..
prima è morto il tasto centrale sulla rotella, poi quello sotto la rotella, e l altro ieri ha cominciato a fare acciacchi anche quello sopra!!

la cosa strana dei mouse che ci sono in giro da gaming adesso è l'assenza dei tasti centrali, nei logitech sono scomparsi, c'è solo un tastino minuscolo sotto la rotella che non ho capito neanche bene cosa sia e se sia configurabile.

microsoft manco ho trovato il sito italiano con i prodotti sidewinder, e comunque non mi fido dei microsoft sinceramente...

Praticamente non ci sono equivalenti al mio amato mx1000 con 8 tasti, 3 tasti sul pollice e 3 tasti centrali (uno sulla rotella + altri 2)

il razer naga ne ha un bel po' sul pollice ma niente sul centrale, solo uno...

Alla fine ho preso il razer imperator, l ho trovato nuovo a 50+9 di ss su ebay, 3 tasti centrali ma solo 2 sul pollice, avrei preferito il contrario ma praticamente non esiste in commercio lol

speriamo che vada bene... l'ultimo razer che ho comprato più di 10 anni fa faceva abbastanza ridere, ce l ho ancora da qualche parte.....
__________________
Laptop Dell i7 10thGen - PC i7 11700k, G-skill 3200MhzC14, Liquid Corsair h150i, MB ASUS Z590A, case PHANTEKS PH-ES518XTG, Gigabyte RTX 4090, Quest2&3, Pimax5k+ - Xiaomi 11t - Ipad10
t1g3m4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2010, 10:21   #2047
shaka444
Senior Member
 
L'Avatar di shaka444
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4488
Anche io sono alla ricerca di un OTTIMO mouse, possiedo un Roccat Kone che mi ha dato grandi soddisfazioni ma non so per quale motivo dopo "solo" 1 anno e mezzo il tasto sinistra ha deciso di iniziare a fare doppi click a manetta.

Stavo pensando al logitech g500 o qualcosa della Razer, cerco un mouse RESISTENTE e che nn mi dia il problema del kone dopo così poco tempo...quale mi consigliate? thx
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2010, 08:06   #2048
Kyuzo
 
Messaggi: n/a
Io sto usando felicemente il Naga, e vi devo dire che è uno spettacolo. Leggero, ergonomico e funzionale. Sembra quasi di non avere nulla in mano tanto è delicato; poi - con giochi tipo Gothic 3 (che sto usando ora) e la giusta mappatura dei tasti - è fenomenale! Ciao!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2010, 13:55   #2049
Pavide
Senior Member
 
L'Avatar di Pavide
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Medolla (MO)
Messaggi: 327
ciao a tutti.. devo cambiare mouse e pensavo di prendere il Sharkoon FireGlider Laser Mouse - black (era ora che lo facessero tutto nero ) e vorrei abbinarlo ad un bel tappetino entro i 15€.. come misure vanno bene sui 20\30cm.. mi è più comodo da trasportare x le lan..
inoltre vorrei chiedervi un parere sul mouse.. nella stessa fascia ci sono altri buoni prodotti? grazie
__________________
CASE: Thermaltake S100 TG; CPU: AMD Ryzen 3600 con ARCTIC Liquid Freezer II 240 A-RGB; MB: Asrock Fatal1ty B450 Gaming-ITX/ac; VGA: EVGA GTX 970 RAM: G.Skill Trident Z F4-3600C15D-16GTZ; HD: Samsung 860 EVO 500GB+1TB; PSU: XFX P1-650X-XXB9
Pavide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2010, 18:39   #2050
user19
 
Messaggi: n/a
Come vi sembra questo Razer Pro|Click a 23€ spedito dalla baia abbinato a una mini-dongle bluetooth da 3.50€ ?
L'utilizzo e' generico + gaming moderato il tutto in mobility (quindi si apprezzano le piccole dimensioni ).
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2010, 04:29   #2051
Sir.Jerry
Senior Member
 
L'Avatar di Sir.Jerry
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
Messaggi: 1151
Quote:
Originariamente inviato da t1g3m4n Guarda i messaggi
il mio amato mx1000 dopo anni di servizio mi sta abbandonando..
prima è morto il tasto centrale sulla rotella, poi quello sotto la rotella, e l altro ieri ha cominciato a fare acciacchi anche quello sopra!!

la cosa strana dei mouse che ci sono in giro da gaming adesso è l'assenza dei tasti centrali, nei logitech sono scomparsi, c'è solo un tastino minuscolo sotto la rotella che non ho capito neanche bene cosa sia e se sia configurabile.

microsoft manco ho trovato il sito italiano con i prodotti sidewinder, e comunque non mi fido dei microsoft sinceramente...

Praticamente non ci sono equivalenti al mio amato mx1000 con 8 tasti, 3 tasti sul pollice e 3 tasti centrali (uno sulla rotella + altri 2)

il razer naga ne ha un bel po' sul pollice ma niente sul centrale, solo uno...

Alla fine ho preso il razer imperator, l ho trovato nuovo a 50+9 di ss su ebay, 3 tasti centrali ma solo 2 sul pollice, avrei preferito il contrario ma praticamente non esiste in commercio lol

speriamo che vada bene... l'ultimo razer che ho comprato più di 10 anni fa faceva abbastanza ridere, ce l ho ancora da qualche parte.....
Esiste esiste...
Logitech mx1100 oppure Logitech Performance Mx

Ce l'ho anche io l' Imperator... fin'ora buone impressioni
__________________
Desktop: Cooler Master RC690 - Cooler Master RS-600 600W - Gigabyte G33-DS3R - Xeon E5450 ZEROtherm ZEN FZ-120 - 8Gb ddr2 G.Skill CL4 - Sapphire Radeon Hd7770 1Gb Gddr5 - 2x320Gb WD Caviar Raid 0 - 500Gb WD Caviar - Logitech G510 - Razer Imperator on Steelseries SX - Razer Piranha - Monitor-Tv Samsung T200HD \\ Notebook: ...loading... \\ Cowon i10 16Gb \\ Huawei P8 Lite
Sir.Jerry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2010, 08:37   #2052
Kyuzo
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Pavide Guarda i messaggi
ciao a tutti.. devo cambiare mouse e pensavo di prendere il Sharkoon FireGlider Laser Mouse - black (era ora che lo facessero tutto nero ) e vorrei abbinarlo ad un bel tappetino entro i 15€.. come misure vanno bene sui 20\30cm.. mi è più comodo da trasportare x le lan..
inoltre vorrei chiedervi un parere sul mouse.. nella stessa fascia ci sono altri buoni prodotti? grazie
A me non convince molto l'ergonomia del FireGlider (mi sa di scomodo), ma è questione di gusti... Per i tappetini, la ROCCAT fa della roba molto carina.

Quote:
Originariamente inviato da user19 Guarda i messaggi
Come vi sembra questo Razer Pro|Click a 23€ spedito dalla baia abbinato a una mini-dongle bluetooth da 3.50€ ?
L'utilizzo e' generico + gaming moderato il tutto in mobility (quindi si apprezzano le piccole dimensioni ).
Carino. Sì, per il mobile gaming potrebbe andare benone. Ciao!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2010, 09:14   #2053
t1g3m4n
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1284
Quote:
Originariamente inviato da Sir.Jerry Guarda i messaggi
Esiste esiste...
Logitech mx1100 oppure Logitech Performance Mx

Ce l'ho anche io l' Imperator... fin'ora buone impressioni
io vedo un tasto solo oltre quello sulla rotella in tutti e 2 i modelli che hai elencato
Ti devo ricordare com'era fatto l mx1000 ?



quanto è figo, non ha eguali!!
quello uscito dopo l mx revolution già non andava più bene con quella rotella sul pollice e quel mocrotastino centrale boh..



cmnq fuori produzione pure questo quindi...
speriamo in questo imperator...
__________________
Laptop Dell i7 10thGen - PC i7 11700k, G-skill 3200MhzC14, Liquid Corsair h150i, MB ASUS Z590A, case PHANTEKS PH-ES518XTG, Gigabyte RTX 4090, Quest2&3, Pimax5k+ - Xiaomi 11t - Ipad10
t1g3m4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2010, 18:01   #2054
teosc
Senior Member
 
L'Avatar di teosc
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 2308
Ciao a tutti ragazzi, dovrei acquistare un nuovo mouse e sono indeciso tra due modelli:

1. Razer Naga (Non sono giocatore assiduo di mmorpg ma mi sembra comunqe un buon mouse anche per FPS ed altro)

2. CM Sentinel Advance (doppio laser ed ampia possibilità di personalizzazione)

Leggendo il thread ufficiale del Sentinel ho notato che qualcuno ha riscontrato diversi problemi (rotella centrale dura ed a volte sfarfallio del puntatore) ma rimane comunque un ottimo mouse.
Il Naga dalla sua mi sembra abbia una ergonomicità leggermente migliore!

In definitiva voi quale quale preferite?
teosc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 01:51   #2055
Sir.Jerry
Senior Member
 
L'Avatar di Sir.Jerry
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
Messaggi: 1151
Quote:
Originariamente inviato da t1g3m4n Guarda i messaggi
io vedo un tasto solo oltre quello sulla rotella in tutti e 2 i modelli che hai elencato
Ti devo ricordare com'era fatto l mx1000 ?

Ricordo ricordo... parlavo dei successori naturali mi sono spiegato male :P

Quote:
Originariamente inviato da t1g3m4n Guarda i messaggi
speriamo in questo imperator...
__________________
Desktop: Cooler Master RC690 - Cooler Master RS-600 600W - Gigabyte G33-DS3R - Xeon E5450 ZEROtherm ZEN FZ-120 - 8Gb ddr2 G.Skill CL4 - Sapphire Radeon Hd7770 1Gb Gddr5 - 2x320Gb WD Caviar Raid 0 - 500Gb WD Caviar - Logitech G510 - Razer Imperator on Steelseries SX - Razer Piranha - Monitor-Tv Samsung T200HD \\ Notebook: ...loading... \\ Cowon i10 16Gb \\ Huawei P8 Lite
Sir.Jerry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 12:00   #2056
Maurè
Senior Member
 
L'Avatar di Maurè
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
Messaggi: 2302
Quote:
Originariamente inviato da teosc Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi, dovrei acquistare un nuovo mouse e sono indeciso tra due modelli:

1. Razer Naga (Non sono giocatore assiduo di mmorpg ma mi sembra comunqe un buon mouse anche per FPS ed altro)

2. CM Sentinel Advance (doppio laser ed ampia possibilità di personalizzazione)

Leggendo il thread ufficiale del Sentinel ho notato che qualcuno ha riscontrato diversi problemi (rotella centrale dura ed a volte sfarfallio del puntatore) ma rimane comunque un ottimo mouse.
Il Naga dalla sua mi sembra abbia una ergonomicità leggermente migliore!

In definitiva voi quale quale preferite?
assolutamente il sentinel, la rotella è dura di per sè da premere e il sensore non è vero che sfarfalla
__________________
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD
Maurè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2010, 13:44   #2057
reelucertola
Senior Member
 
L'Avatar di reelucertola
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 3271
è meglio il mouse sidewinder x5 o Sharkoon FireGlider?
reelucertola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2010, 14:32   #2058
iNfectedMachine
Utente sospeso
 
L'Avatar di iNfectedMachine
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2166
Certo che sfarfalla il sencitel,se voi lo usate su mousepad in tessuto sostanzialmente non compattibile con il mouse.

giusto per intenderci,su questo genere di superficie questo mouse NON VA USATO:


Dovete usare mousepad lisci.

ho sia il goliathus che il pro solution. sul goliathus è praticamente inusabile il sentinel.
iNfectedMachine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2010, 15:50   #2059
Hieicker
Senior Member
 
L'Avatar di Hieicker
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
Ragazzi ho finalmente preso il Razer DeathAdder, però la versione per mancini !
Che dire... Innanzitutto provengo da un mouse ottico wireless della microsoft che mi fu dato cinque anni fa con il pc vecchio! Il fatto che ogni due settimane devo cambiare le batterie, e che spesso giocando il mouse impazzisce facendomi fare i 360 gradi mi ha convinto a fare questo bel cambiamento ^^!
Ecco qualche foto della scatola intanto :


La confezione contiene oltre che il mouse, il certificato di originalità, la garanzia, il catalogo di quest'anno, la guida base, quella avanzata e anche due bei adesivi !
C'è da dare merito poi al fatto che la periferica sia ben protetta e sigillata in una vaschetta di plastica, in modo che non si muova durante il trasporto.



Parlando del mouse vero e proprio, ho preso la versione laser a 3500 DPI (3.5G) con 1000Hz di frequenza di risposta, e non quella precedente (ottica con 1800 DPI).
Come dimensione è leggermente più grande dei mouse "classici" e per me è una gioia in quanto la mia mano non è delle più piccole !
La forma, per essere della Razer è molto classica, e si adatta perfettamente e in maniera naturale alla mano, offrendo una gran comodità!
Purtroppo di sensori non me ne intendo e non posso darvi le mie impressioni (anche perchè stasera si fa il primo test su campo in multiplayer )!
Ha 4 tasti programmabili. I due tasti classici sono grandi e spaziosi, e sia che si ha la mano piccola o grande non si farà fatica a schiacciare il tasto. Unica cosa che il click prodotto schiacciandoli non è proprio dei più silenziosi.
La rotellina in mezzo è appena rialzata dai tasti in modo che sia più facile utilizzarla ed è molto scorrevole e silenziosa! Per schiacciarla ci vuole un pò di forza, il che nei giochi molto frenetici può essere una cosa fastidiosa.
I due tasti nel lato destro invece seguono perfettamente il pollice, e sono facilmente cliccabili! Utilizzando la punta del pollice si schiaccia il primo più avanti, mentre con il polpastrello viene naturale schiacciare il secondo ^^! Veramente ben posizionati!
Sotto il mouse poi, ci sono tre piedini in teflon(corretto?) che lo fanno scorrere in maniera sciolta e veloce! Si potrebbe dire che corre da solo (che esagerato )!
Sempre nella parte inferiore, in parte al laser, c'è un tasto per cambiare i profili in base all'utilizzo che si vuole fare. Tramite il programma fornito assieme ai driver nel sito della Razer, si possono (oltre che creare appunto i profili) cambiare le impostazioni ai tasti, cambiare la frequenza di risposta e del laser, nonchè la sensibilità generale degli assi X e Y!
Dal punto di vista delle tamarrate (), la rotella è sempre illuminata di azzurro, mentre dove si mette il palmo della mano c'è il logo della razer che si illumina e spegne progressivamente a intervalli di qualche secondo !




Concludendo:


PRO:

-Ergonomia e comodità ottima
-Tasti facilmente cliccabili e ben posizionati
-Firmware già aggiornato all'ultima versione
-L'illuminazione azzurra/blu è una chicca estetica
-Confezione molto completa e ottima protezione del mouse


CONTRO:

-I click dei tasti possono risultare un pò rumorosi
-Per cliccare la rotella ci vuole un pò di forza
-Non è presente il cd dei driver


Bene, spero che questa mini recensione vi sia piaciuta e che vi abbia fatto meglio conoscere questo mouse! Unica cosa che vi chiedo è se gentilmente potete rispondere alle domande qui sotto ^^! Grazie !

Lo so, ho un tappetino inadeguato per il mouse ora XD! Volevo prendere un Razer Sphex e chiedervi se può andare bene?! Se utilizzo un normale tappetino intanto che prendo l'altro, rischio di rovinare i piedini in teflon sotto il mouse?
__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker

Ultima modifica di Hieicker : 11-05-2010 alle 16:56.
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2010, 16:48   #2060
reelucertola
Senior Member
 
L'Avatar di reelucertola
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 3271
Quote:
Originariamente inviato da reelucertola Guarda i messaggi
è meglio il mouse sidewinder x5 o Sharkoon FireGlider?
nessuno ha qualche consiglio per me?
reelucertola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
JAXA SLIM funziona ancora sulla superfic...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v