Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-05-2015, 15:46   #1141
VanniX_LinuX
Senior Member
 
L'Avatar di VanniX_LinuX
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 1955
Anche io credo piu' a un problema di batteria, dato che connesso al pc si accende e puoi copiare e leggere file (cosa fattibile solo dopo che è partita l'app samsung, quindi il firmware è ok).
__________________
http://www.hacklabproject.org/ | http://www.dronix.org/ | http://repofulm.dyndns.org/
Offrimi una colazione (donazione libera per sviluppo): http://goo.gl/sldNT
VanniX_LinuX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 11:30   #1142
DartBizu
Senior Member
 
L'Avatar di DartBizu
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
Messaggi: 1700
Si trova la batteria da qualche parte??
__________________
"Ho vagato nell'oscurità della solitudine solo per incontrare te"
DartBizu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2016, 18:59   #1143
meude
Member
 
L'Avatar di meude
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 37
yp-r0 non rilevato dal pc

salve, sono venuto in possesso di un yp-r0 che non è riconosciuto dal pc, anche se metto modalità msc.
se faccio aggiornamento libreria, viene completato in pochi secondi.
la versione è: 1.10 eu-00-ik4

come posso risolvere il problema?
grazie
meude è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2018, 08:09   #1144
Kiarasol
Member
 
Iscritto dal: Feb 2018
Messaggi: 53
Buongiorno a tutti. Ho scoperto solo ora questo forum sul mio player Samsung. Ancora funziona bene : firmware 1.10 EU-00-IK4 rilasciato il 17 nov. 2009. Non ho mai fatto nessuna operazione di cambio firmware. Vorrei sapere intanto se il forum è sempre aperto. Poi vorrei sapere , se volessi mettere Rockbox, quale versione e se i miglioramenti riguardano il suono e la possibilità di usare una micro sd più grande di capacità. Attualmente il mio YP-RO da 16 gb monta una scheda anch'essa da 16 gb. Grazie infinite !
Kiarasol
Kiarasol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2018, 19:50   #1145
semenzara
Senior Member
 
L'Avatar di semenzara
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Pisa
Messaggi: 686
Ciao,
Il topic è ancora attivo, magari non molto visto che si tratta di un lettore che ormai ha i suoi anni (ma il mio va ancora alla grande)
Su rockbox ho trovato questo, mai provato però
questo

sulla SD purtroppo non so dirti niente.
__________________
Ho concluso positivamente con: qwerty83, huangwei, Sheva77, Davor1984, aitutaki1, corry75, Luigi2, andrea307cc, khael, Lucageo, dubmehard, oldfield (x2), frupoli, AdelTeo, AXIP, aristotele, Mr.AudioIsIviItumIre, irK, verolenny; così-così con rob3rto
semenzara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2019, 21:17   #1146
Vincenzo05
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 416
Il mio secondo R0 non riesce più ad accendersi completamente.
Si spegne da solo alcuni secondi dopo la comparsa del logo R0 in fase di avvio software.
Tuttavia, il display funziona bene, le indicazioni sono corrette, viene riconosciuto dal pc, i file, anche nella microsd, si traferiscono normalmente. La batteria si carica completamente, almeno stando alle indicazioni del display. Il system checking col pulsante reset, entra in funzione.
Ho provato a formattarlo, a reinstallare il firmware, sia l'originale che il mod, ma non ne vuole sapere.
Avreste qualche consiglio da darmi in proposito?
Grazie a tutti.
Vincenzo05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2021, 12:51   #1147
gianlub92
Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 38
il mio rimane su aggiornamento libreria e non va avanti, provato a resettare ma fa sempre così
gianlub92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2022, 10:46   #1148
lebellium
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 22
Quote:
Originariamente inviato da gianlub92 Guarda i messaggi
il mio rimane su aggiornamento libreria e non va avanti, provato a resettare ma fa sempre così
I haven't posted here for a while
Still have good old memories working with Italian devs VanniX_LinuX and Lorenzo/MemoryS60 on YP-R0 hacking 10 years ago !

You got the infamous library update bug you may encounter with any official Samsung firmware up to 1.25.
If you didn't install a modded firmware (2.10, 2.20, 2.30, 2.51), the only solution you have is to build your own special USB cable with a 300K resistance and use the Recovery Tool to unbrick your device.

You will find the Recovery Tool and instructions how to use it (in English) and how to build the special cable (in Russian though) here :
https://drive.google.com/file/d/1dqt...ew?usp=sharing


Firmware 2.51 dualboot Samsung/Rockbox : https://drive.google.com/file/d/0B7z...asp-x2KCH97wtg
Firmware LightROM 4.6 Rockbox only : https://drive.google.com/file/d/0B7z...wHtBy4IN5JSaCQ



Greetings from France
__________________
I'm French, I don't speak Italian sorry

Ultima modifica di lebellium : 21-05-2022 alle 10:53.
lebellium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v