Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-09-2009, 20:08   #16321
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13746
Salve a tutti; oggi, in occasione di un bel formattone ho avuto la possibilità di installare questo gioco che occupa ben 10gb comunque; il problema è che quando provo a farlo partire mi viene detto di inserire il disco originale e non la copia di backup il problema è che l'unico disco che possiedo io è proprio l'originale c'è qualche modo per risolvere il problema? purtroppo ho solo il portatile quindi non posso cambiare lettore tantomeno avrei voglia di scaricare la patch nocd visto che ho il gioco originale pagato profumatamente mi piacerebbe poterci giocare
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 10:08   #16322
ScreamingFlower
Senior Member
 
L'Avatar di ScreamingFlower
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Messaggi: 3833
Il gioco è comprato in negozio o è un allegato? Potrebbe non fare differenza, ma magari ci potrebbe essere qualche problema noto con la versione allegata.
Hai messo le patch? Ne erano uscite due.
__________________
Notebook Acer AS5742G Xbox360
ScreamingFlower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 11:14   #16323
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13746
Quote:
Originariamente inviato da ScreamingFlower Guarda i messaggi
Il gioco è comprato in negozio o è un allegato? Potrebbe non fare differenza, ma magari ci potrebbe essere qualche problema noto con la versione allegata.
Hai messo le patch? Ne erano uscite due.
Il gioco è la versione originale comprata in negozio; ho provato sia liscio, con la patch 1.1 e con la patch 1.2; nada; non vorrei fosse un'incompatibilità col mio lettore
L'unico altro gioco installato su PC è NFS Most Wanted (allegato con la gazzetta) e quello funziona alla perfezione
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 11:20   #16324
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29918
Il tuo lettore non riesce a leggere i settori di protezione (securom mi pare sia questa la protezione del gioco) di conseguenza il gioco non parte, l'unico rimedio è il lato oscuro...
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 11:30   #16325
ScreamingFlower
Senior Member
 
L'Avatar di ScreamingFlower
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Messaggi: 3833
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Il tuo lettore non riesce a leggere i settori di protezione (securom mi pare sia questa la protezione del gioco) di conseguenza il gioco non parte, l'unico rimedio è il lato oscuro...
Lo penso anche io

__________________
Notebook Acer AS5742G Xbox360
ScreamingFlower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 11:39   #16326
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13746
Grazie mille; comunque è assurdo che per far funzionare un gioco originale e regolarmente pagato io debba fare uso della tecnica "illegale" Non è scritto nemmeno sulla confezione che potrebbero esserci incompatibilità
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 13:45   #16327
konzendoji
Member
 
L'Avatar di konzendoji
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 165
Scusate l'OT, ma so che i diritti x lara e tb sono stati venduti...

Ma tomb raider 9, si sa se si fara?!

Grazie Mille
__________________
Configurazione: Win 7 Ultimate 64 Bit su P5Q-pro, q6600 G0 con Zalman 9700 NT, Palit GTX 460 256bit 1gb DDR5, 4gb DDR2 800Mhz Corsair Dominator,HDD:2x WD 1TB, 1x seagate 1TB, 1x seagate 500GB, 1x WD320GB, 1x WD 2TB per tot 5820TB Ali Nexus (modello Boh ) Case Enermax Phoenix (Nero) con ventolone 28 cm
konzendoji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 09:48   #16328
ScreamingFlower
Senior Member
 
L'Avatar di ScreamingFlower
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Messaggi: 3833
Quote:
Originariamente inviato da konzendoji Guarda i messaggi
Scusate l'OT, ma so che i diritti x lara e tb sono stati venduti...

Ma tomb raider 9, si sa se si fara?!

Grazie Mille
Certo che si farà

Ci sono già alcune indiscrezioni sulla possibile ambientazione, ti consiglio di seguire il 3d dell'ultimo uscito, se viene fuori qualche notizia ne parleremo lì

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1868548
__________________
Notebook Acer AS5742G Xbox360
ScreamingFlower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2010, 20:47   #16329
easyand
Senior Member
 
L'Avatar di easyand
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 664
riesumo questo thread per un programma che ho con il gioco, dopo essere saltato sul treno in corsa con la moto, parte un filmato, tempo 2 secondi che il gioco va regolarmente in crash!!

qualche consiglio?? help
easyand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 06:35   #16330
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21047
Quote:
Originariamente inviato da easyand Guarda i messaggi
riesumo questo thread per un programma che ho con il gioco, dopo essere saltato sul treno in corsa con la moto, parte un filmato, tempo 2 secondi che il gioco va regolarmente in crash!!

qualche consiglio?? help
Provato a disinstallarlo e reinstallarlo?
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2011, 08:50   #16331
galaxygalaxy
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1150
ho problemi su windows 7 che non avevo su xp. quando attivo la qualità nex gen, dopo un pò il gioco si blocca ed esce automaticamente ritornando a windows 7 desktop. ho già la patch 1.2 ne esistono altre?
soluzione?
__________________
MOBO: MSI P35 Neo2-FR \/\ CPU: INTEL CORE2 QUAD Q6600 3.3GHZ 1066MHZ CACHE 8MB \/\ VGA: GIGABYTE 8800GTS 512MB \/\ RAM: 4X1GB 800MHZ ULTRA DDR2 CAS4 \/\ MONITOR: SAMSUNG 930BF 19" 1280 x 1024 \/\ ALI: CORSAIR 650WATT \/\ S.O.: WINDOWS 7 SEVEN 32bit

Ultima modifica di galaxygalaxy : 14-01-2011 alle 09:32.
galaxygalaxy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2012, 22:39   #16332
Benjamin Reilly
Senior Member
 
L'Avatar di Benjamin Reilly
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 3449
scusate ragazzi da registro di sistema ho notato che sia gli shader 2.0 che 3.0 sono attivi, è normale?

se disattivo gli shader 2.0 perdo gli effetti next gen...

inoltre proprio i rendering di particolari superfici è strano, ossia pare che sia espanso e quindi no proporzionato con effetto dissolvenza della superficie.

come migliorare la performanza del gioco? esiste qualche trick in particolare oltre quelli indicati in prima pagina?

come poter avviare il gioco direttamente con priorità cpu massima?
Benjamin Reilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v