Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-08-2009, 12:27   #121
SuperCloud
Member
 
L'Avatar di SuperCloud
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Genova
Messaggi: 226
Quote:
Originariamente inviato da Kimi.Rk Guarda i messaggi
io ho gia messo win 7 con la p6t sia con masterizzatore ide che sata ed è andato tutto ok! riscarica il file iso di win 7 e masterizzalo di nuovo. deve andare..
basta solo rimasterizzarlo a 1x.
SuperCloud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2009, 12:40   #122
Kimi.Rk
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Pisa..
Messaggi: 4694
Quote:
Originariamente inviato da SuperCloud Guarda i messaggi
basta solo rimasterizzarlo a 1x.
la velocita 1x non esiste piu nei dvd se non erro.. a me da minimo 2x..

Ultima modifica di Kimi.Rk : 18-08-2009 alle 13:46.
Kimi.Rk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2009, 12:56   #123
SuperCloud
Member
 
L'Avatar di SuperCloud
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Genova
Messaggi: 226
si è vero scusami , ma siccome io ho ancora dei vecchi masterizzatori dvd che masterizzano a 1 x cmq il minimo di velocità possibile , perchè il controler ide delle p6t è come se emulasse il sistema ide. In boot da problemi.
SuperCloud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2009, 13:46   #124
Kimi.Rk
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Pisa..
Messaggi: 4694
Quote:
Originariamente inviato da SuperCloud Guarda i messaggi
si è vero scusami , ma siccome io ho ancora dei vecchi masterizzatori dvd che masterizzano a 1 x cmq il minimo di velocità possibile , perchè il controler ide delle p6t è come se emulasse il sistema ide. In boot da problemi.
comunque se sul marwell hai solamente il masterizzatore nel bios devi togliere il boot da marwell e selezionarlo solamente come ide...
Kimi.Rk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2009, 14:23   #125
Beltra.it
Senior Member
 
L'Avatar di Beltra.it
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Messaggi: 10729
ragazzi scusate.. la p6t liscia, è ottima per l'overclock di questo i7 920 (d0)
ci arriva tranquillamente a 3.6/3.8?

e quali memorie non costosissime(sui 100€) vanno bene per occare questo procio?

scusate se le domande sono già state fatte
__________________
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2009, 14:33   #126
Kimi.Rk
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Pisa..
Messaggi: 4694
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
ragazzi scusate.. la p6t liscia, è ottima per l'overclock di questo i7 920 (d0)
ci arriva tranquillamente a 3.6/3.8?

e quali memorie non costosissime(sui 100€) vanno bene per occare questo procio?

scusate se le domande sono già state fatte
la p6t liscia manca di alcune cose nel bios e fasi di alimentazione ma 3.6-3.8 non dovrebbero essere un problema.. per le ram io mi butterei su ocz platinium cas 7 1600 oppure corsair xsm3 sempre cas 7 1600.
Kimi.Rk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2009, 14:52   #127
Beltra.it
Senior Member
 
L'Avatar di Beltra.it
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Messaggi: 10729
Quote:
Originariamente inviato da Kimi.Rk Guarda i messaggi
la p6t liscia manca di alcune cose nel bios e fasi di alimentazione ma 3.6-3.8 non dovrebbero essere un problema.. per le ram io mi butterei su ocz platinium cas 7 1600 oppure corsair xsm3 sempre cas 7 1600.
ma il massimo che si può avere da questo 920 qual'è?...

un 9550 potrebbe essere migliore?

EDIT trovato la p6t deluxe v2 a 226€
è molto migliore rispetto alla SE?
__________________
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10

Ultima modifica di Beltra.it : 18-08-2009 alle 15:14.
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2009, 15:26   #128
GabryRS
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 225
Problemi con la ram

Ragazzi ho comprato un Asus P6T DELUXE V2 alla quale ho montato 3 banchi da 1 GB ciascuno ( OCZ DDR3 1600 xmp ) , procio Intel i7 920. Il sist. operativo (per ora) è win xp home 32 bit. Il problema è che la bios quando fa il controllo all' avvio legge solo 2 gb e non 3 gb! C'è qualche impostazione che devo cambiare nella bios per far leggere tutti i 3 gb ? Vi ringarzio anticipatamente per l'aiuto
__________________
HP Pavilion 15-p127nl: i5-4210U,8 GB,Nvidia 840M 2GB,Sam 850 PRO 256 Gb,Win10.
PC Gaming: Intel i7 7700K, MSI Z270 Gaming Pro Carb, MSI Gaming X 1080, Corsair 32GB 3000Mhz CL15, Corsair HX750i, Corsair 780T, Samsung 960 Evo (500 GB), Noctua NH D15, Win 10 PRO, Asus VX278Q.
--------------------------------------------
Frizt! 3490; TIM Fibra 100MB, Brother MCF-1910W
GabryRS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2009, 15:34   #129
Kimi.Rk
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Pisa..
Messaggi: 4694
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
ma il massimo che si può avere da questo 920 qual'è?...

un 9550 potrebbe essere migliore?

EDIT trovato la p6t deluxe v2 a 226€
è molto migliore rispetto alla SE?
il massimo del tuo 920 dipende principalmente da 3 fattori: scheda madre,batch della cpu,e raffreddamento usato.. se è un d0 dovresti stare sui 4 giga senza troppi problemi (raffreddamento permettendo) poi la v.2 è migliore della SE sicuramente piu adatta all'overclock
Kimi.Rk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2009, 15:37   #130
Kimi.Rk
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Pisa..
Messaggi: 4694
Quote:
Originariamente inviato da GabryRS Guarda i messaggi
Ragazzi ho comprato un Asus P6T DELUXE V2 alla quale ho montato 3 banchi da 1 GB ciascuno ( OCZ DDR3 1600 xmp ) , procio Intel i7 920. Il sist. operativo (per ora) è win xp home 32 bit. Il problema è che la bios quando fa il controllo all' avvio legge solo 2 gb e non 3 gb! C'è qualche impostazione che devo cambiare nella bios per far leggere tutti i 3 gb ? Vi ringarzio anticipatamente per l'aiuto
beh potresti provare a togliere i banchi e rimetterli, potrebbe essere un banco fallato (difettoso) oppure un'impostazione errata di voltaggi tra vtt e v.ram o anche uno slot ram sulla scheda mal funzionante. devi fare delle prove..
Kimi.Rk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2009, 15:43   #131
skryabin
Senior Member
 
L'Avatar di skryabin
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 16325
Stavo guardandomi intorno e ho letto bene di questa scheda...non volendo più optare per la giga (che mi ha dato solo grattacapi) ritorno ad asus, mo sarei indeciso tra la deluxe v2 e la gene ma per quello decidero' da me, non vi sto a importunare per questo...

Piuttosto quello che mi preoccupa sono le voci sulla instabilità della LAN che alcuni hanno lamentato riguardo la P6T...ora non avendo tutti i modelli della P6T gli stessi chip c'è qualche modello particolare (o chip) che crea problemi? di che genere? la gene anche?
__________________
STEAM
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2009, 15:53   #132
Kimi.Rk
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Pisa..
Messaggi: 4694
Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
Stavo guardandomi intorno e ho letto bene di questa scheda...non volendo più optare per la giga (che mi ha dato solo grattacapi) ritorno ad asus, mo sarei indeciso tra la deluxe v2 e la gene ma per quello decidero' da me, non vi sto a importunare per questo...

Piuttosto quello che mi preoccupa sono le voci sulla instabilità della LAN che alcuni hanno lamentato riguardo la P6T...ora non avendo tutti i modelli della P6T gli stessi chip c'è qualche modello particolare (o chip) che crea problemi? di che genere? la gene anche?
io posso dirti che se punti sulla v.2 ti troverai sicuramente meglio.. la gene soffre di temperature sb ed nb troppo alte!! io ho avuto la v.2 e posso dirti che è una delle migliori! uso da sempre la lan per il router ed a me non ha dato nessun problema a quel tempo..
Kimi.Rk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2009, 15:57   #133
skryabin
Senior Member
 
L'Avatar di skryabin
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 16325
Quote:
Originariamente inviato da Kimi.Rk Guarda i messaggi
io posso dirti che se punti sulla v.2 ti troverai sicuramente meglio.. la gene soffre di temperature sb ed nb troppo alte!! io ho avuto la v.2 e posso dirti che è una delle migliori! uso da sempre la lan per il router ed a me non ha dato nessun problema a quel tempo..


E allora perchè ho letto di possibili problemi alla lan? forse era sul vecchio thread, però di sicuro ho letto qualcosa di "preoccupante"...tipo come se il chip della lan sulla p6T (quale chip e su quale modello esatto di p6t non era specificato) non fosse in grado di gestire un elevato traffico del tipo quello generato da p2p.
__________________
STEAM

Ultima modifica di skryabin : 18-08-2009 alle 16:00.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2009, 16:10   #134
Kimi.Rk
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Pisa..
Messaggi: 4694
Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
E allora perchè ho letto di possibili problemi alla lan? forse era sul vecchio thread, però di sicuro ho letto qualcosa di "preoccupante"...tipo come se il chip della lan sulla p6T (quale chip e su quale modello esatto di p6t non era specificato) non fosse in grado di gestire un elevato traffico del tipo quello generato da p2p.
io ho avuto sia la p6t deluxe v.1 che la p6t deluxe v.2 ed ora ho la r2e e da sempre ho il router lan e non mi hanno mai dato problemi! devi vedere da chi e stato scritto che ha problemi e non devi credere a tutto cio che leggi (sempre da prendere con le molle) devi sapere che gli incapaci esistono non solo nella vita reale ma anche nella vita virtuale.. un cialtrone nella vita reale lo sara' sicuramente anche nel virtuale e credimi ce ne sono davvero tanti... il tutto dipende da dove hai letto di quei problemi perche se qui dentro allora comincio ad avere dubbi.. (qui ci sono esperti,dottori,progettisti,programmatori,e chi piu ne ha piu ne metta) sono capaci di dar contro ad articoli scritti da esperti solo per volere la ragione (vedi alimentatore da tenere in tensione si o no) ... io se vuoi che ti dica la verita le ho testate e toccate con mano e sia la v.1 che la v.2 sono grandi ed ottime schede...

Ultima modifica di Kimi.Rk : 18-08-2009 alle 16:13.
Kimi.Rk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2009, 16:14   #135
Beltra.it
Senior Member
 
L'Avatar di Beltra.it
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Messaggi: 10729
Quote:
Originariamente inviato da Kimi.Rk Guarda i messaggi
il massimo del tuo 920 dipende principalmente da 3 fattori: scheda madre,batch della cpu,e raffreddamento usato.. se è un d0 dovresti stare sui 4 giga senza troppi problemi (raffreddamento permettendo) poi la v.2 è migliore della SE sicuramente piu adatta all'overclock
grazie mille.. vedo che sale davvero molto questo 920 d0

mi resta da scegliere solo la scheda madre

grazie per l'info
__________________
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2009, 17:10   #136
skryabin
Senior Member
 
L'Avatar di skryabin
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 16325
Quote:
Originariamente inviato da Kimi.Rk Guarda i messaggi
io ho avuto sia la p6t deluxe v.1 che la p6t deluxe v.2 ed ora ho la r2e e da sempre ho il router lan e non mi hanno mai dato problemi! devi vedere da chi e stato scritto che ha problemi e non devi credere a tutto cio che leggi (sempre da prendere con le molle) devi sapere che gli incapaci esistono non solo nella vita reale ma anche nella vita virtuale.. un cialtrone nella vita reale lo sara' sicuramente anche nel virtuale e credimi ce ne sono davvero tanti... il tutto dipende da dove hai letto di quei problemi perche se qui dentro allora comincio ad avere dubbi.. (qui ci sono esperti,dottori,progettisti,programmatori,e chi piu ne ha piu ne metta) sono capaci di dar contro ad articoli scritti da esperti solo per volere la ragione (vedi alimentatore da tenere in tensione si o no) ... io se vuoi che ti dica la verita le ho testate e toccate con mano e sia la v.1 che la v.2 sono grandi ed ottime schede...
L'ha scritto wooow:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3452
a sto punto vorrei sapere da dove ha attinto lui queste "esperienze" negative con la lan della p6t...
__________________
STEAM

Ultima modifica di skryabin : 18-08-2009 alle 17:19.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2009, 17:33   #137
Kimi.Rk
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Pisa..
Messaggi: 4694
Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
L'ha scritto wooow:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3452
a sto punto vorrei sapere da dove ha attinto lui queste "esperienze" negative con la lan della p6t...
beh di lui non posso dire nulla perche non lo conosco (anzi mi complimento per l'ottimo thread) pero e da vedere se ha avuto lui un'esperienza negativa o se lo ha letto da qualche parte in rete.. nel primo caso le variabili potrebbero essere molte e cioe una main difettosa oppure una revision vecchia o driver sbagliati ecc ecc... nel secondo caso invece e come ti ho detto prima.. ripeto che io le ho avute tutte e due e problemi di lan assolutamente zero!
P.S ho letto il link ma parla di qualche segnalazione... quindi notizia letta da qualche parte ma e tutto da verificare se dipende dalla lan della main oppure da altre cose.. magari hanno risolto (se il problema c'era) con un bios aggiornato o magari driver aggiornati.. anche perche il chip marwell della p6t non lo monta solo la p6t e se fosse difettoso il chip si sarebbe scatenato un putiferio...

Ultima modifica di Kimi.Rk : 18-08-2009 alle 17:45.
Kimi.Rk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2009, 18:04   #138
skryabin
Senior Member
 
L'Avatar di skryabin
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 16325
Quote:
Originariamente inviato da Kimi.Rk Guarda i messaggi
beh di lui non posso dire nulla perche non lo conosco (anzi mi complimento per l'ottimo thread) pero e da vedere se ha avuto lui un'esperienza negativa o se lo ha letto da qualche parte in rete.. nel primo caso le variabili potrebbero essere molte e cioe una main difettosa oppure una revision vecchia o driver sbagliati ecc ecc... nel secondo caso invece e come ti ho detto prima.. ripeto che io le ho avute tutte e due e problemi di lan assolutamente zero!
P.S ho letto il link ma parla di qualche segnalazione... quindi notizia letta da qualche parte ma e tutto da verificare se dipende dalla lan della main oppure da altre cose.. magari hanno risolto (se il problema c'era) con un bios aggiornato o magari driver aggiornati.. anche perche il chip marwell della p6t non lo monta solo la p6t e se fosse difettoso il chip si sarebbe scatenato un putiferio...
magari non è il chip in se ma può essere il posizionamento infelice o qualche pista sfortunata o qualcosa che si danneggia in catena di montaggio, boh...

Il mio interesse attuale è rivolto proprio verso le "segnalazioni" originarie cui fa riferimento wooow per capire l'entità del problema (sempre che esista)
Se ha ancora i link dove ha letto di questi malfunzionamenti sarebbe interessanti leggerli, poi contano anche le varie esperienze di chi ce l'ha e non ha notato nulla, solo per discorso di completezza.

Non vorrei poi trovarmi con un'altra mobo mezza scassata come la giga che ho in firma e che l'ho fatta durare miracolosamente fino ad adesso...
__________________
STEAM

Ultima modifica di skryabin : 18-08-2009 alle 18:09.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2009, 18:17   #139
Kimi.Rk
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Pisa..
Messaggi: 4694
Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
magari non è il chip in se ma può essere il posizionamento infelice o qualche pista sfortunata o qualcosa che si danneggia in catena di montaggio, boh...

Il mio interesse attuale è rivolto proprio verso le "segnalazioni" originarie cui fa riferimento wooow per capire l'entità del problema (sempre che esista)
Se ha ancora i link dove ha letto di questi malfunzionamenti sarebbe interessanti leggerli, poi contano anche le varie esperienze di chi ce l'ha e non ha notato nulla, solo per discorso di completezza.

Non vorrei poi trovarmi con un'altra mobo mezza scassata come la giga che ho in firma e che l'ho fatta durare miracolosamente fino ad adesso...
potessi tornare indietro con la mia esperienza tante main non l'avrei neppure provate! ripeto posizionamenti infelici o piste stampate male alla asus avrebbero sicuramente risolto il problema.. sicuramente woow avra saputo di qualche caso isolato come ci sono per tutte le mainboard (non esiste perfetta) pero ripeto che io viaggio da sempre con modem lan fastweb e non ho mai avuto problemi con le asus!! ho avuto (ripeto) p6t deluxe v.1 e v.2 p6t ws pro e rampage 2 extreme e non ho mai avuto un problema a scaricare ne con singoli file ne con adunanza quindi piu p2p di cosi.....
Kimi.Rk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2009, 18:18   #140
roberto1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2116
bel postaggio, complimenti a tutti in modo speciale a chi lo ha iniziato. ho la asus p6t v2 con i7 920, tre gb ram patriot 1866 mhz, geoforce gtx 275 ha 500 gb, case half 922, ieri ho installato win xp pro con sp2 ma avuto qualche problem con il lettore dvd (ide) che non veniva riconosciuto, ho attivato il marvell e l'ha riconosciuto ma non ho attivato la modalità AHCI nè raid e ora l'hdd sata è in ide, come posso passare alla modalità AHCI o raid senza reinstallare il S/O ( l'ho appena attivato) e far riconoscere il dvd sul canale ide ?? nel post ho letto che è possibile installare in modalità raid anche con un solo hd, cosa consigliate per avere un maggiore accesso sia in lettura che scrittura sul sata ma che riconosca il dvd ide. grazie.
__________________
pc 1 asus z87 pro cpu 4770k, 16Gb ram, sdd Samsung 850 pro 1Tb+hd wd 2 Tb, gpu gtx 1080, monitor aoc g2460p win 7 U+win 10 pro.

Ultima modifica di roberto1 : 18-08-2009 alle 18:21.
roberto1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v