Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-06-2008, 01:25   #41
tulifaiv
Senior Member
 
L'Avatar di tulifaiv
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Messaggi: 2622
Quote:
Originariamente inviato da emb Guarda i messaggi
Ragazzi ma mi confermate la penuria di connessioni usb interne (per intenderci i classici maschi a 9 pin che gestiscono due usb l'uno)?
La pro ne ha solo tre e la -E e le deluxe ne hanno addirittura due?

Ma è possibile sta roba?
No, e infatti ne hanno a bizzeffe mi pare
Tutti quei connettori rettangolari blu dovrebbero essere per 2 usb ciascuno. Ad esempio sulla P5Q liscia ce ne sono ben tre sul lato sinistro della foto che sta in prima pagina, e poi ce ne sta un altro nella parte superiore che non so cosa sia. Idem sulle altre...
tulifaiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2008, 01:31   #42
tulifaiv
Senior Member
 
L'Avatar di tulifaiv
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Messaggi: 2622
Però in effetti sulla -E e sulla Deluxe sembrano esserci 3 connettori, mentre sulla liscia e sulla PRO dovrebbero esser 4... strano
tulifaiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2008, 08:43   #43
Mazda RX8
Senior Member
 
L'Avatar di Mazda RX8
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
Messaggi: 34424
Interesserebbe anche a me, il fake boot è stato risolto?
__________________
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280
MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB
Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2008, 09:35   #44
emb
Senior Member
 
L'Avatar di emb
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: la spezia
Messaggi: 5720
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
imho non è avere o non avere 2 porte usb a decretare se una scheda sia disgustosa o meno... sono altri i punti da valutare.
Sono daccordo che la scheda vada valutata in maniera globale. E quindi compreso questo fatto che per me è assolutamente molto ma molto rilevante e pesa parecchio sul giudizio globale.
Avere le porte usb del case disattivate in parte per mancanza di connettori sulla mobo è per me una cosa veramente difficile da accettare a cuor leggero. Specialmente quando non è dettata da motivi tecnici ma da scelte consapevoli e che altri costruttori (nel caso delle P35, per quello avevo posto la domanda) fanno meglio (abit su tutta la gamma e anche un modello Gigabyte).

Quote:
tra l'altro se l'occhio non m'inganna io vedo 3 (x2 = 6 porte) connettori usb interni su P5Q e P5Q-Pro. Mentre P5Q-E e P5Q-Deluxe ne hanno 2... ma se non sbaglio queste ultime hanno più porte usb esterne.
Esatto, ma delle porte esterne a me non frega nulla. Bastava mettere una o due staffe e uno se le metteva dove gli faceva piu comodo. Senza contare che anche tre sono poche per il mio giudizio, devono essere da quattro in su se vogliono soddisfarmi (con tre ci attivo è vero le sei porte del case ma non posso connettere il card reader o il pannello multifunzione).
E le due versioni "base" non hanno l'alimentazione a 16 fasi (quei rabbini potevano anche farle tutte uguali cacchio) e li passi, ma la mancanza della seconda gblan non le rende nemmeno lontanamente comprabili viste le mie esigenze.
Tutto ciò unito al fatto che le prestazioni sono praticamente le stesse del P35 e che del PciX 2.0 si può tranquillamente fare a meno rendono queste schede tutto tranne che quella "meraviglia" che questo thread lasciava intuire. Ora come ora una abit IP-35 pro XE è ancora la scelta vincente IMHO, ma sono curioso di capire se c'è qualche produttore che fa una scheda P45 come piacerebbe a me.

Però chi ha la scheda in oggetto mi può togliere un dubbio? Quel connettore color carta da zucchero che cos'è? Magari è un altro usb ma non riesco a vederlo bene per questione di risoluzione delle foto, fosse così la versione -E e superiori tornano ad essere da me valutabili da assoluta indecenza a una sufficienza risicata visto che almeno loro sono con la doppia gblan.
emb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2008, 09:38   #45
emb
Senior Member
 
L'Avatar di emb
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: la spezia
Messaggi: 5720
Quote:
Originariamente inviato da tulifaiv Guarda i messaggi
Però in effetti sulla -E e sulla Deluxe sembrano esserci 3 connettori, mentre sulla liscia e sulla PRO dovrebbero esser 4... strano
Se così fosse potrei anche dargli almeno una sufficienza. Ma a me dalle foto paiono 2 sulla -E e sulla deluxe e 3 sulla pro e sulla liscia.
Ma le due piu piccoline non le considero papabili dato che non hanno la doppia lan. Questo è quello che vedo dalle foto sia chiaro, magari i connettori ci sono e sono io che non riesco a individuarli e la cosa mi farebbe molto piacere.
emb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2008, 09:46   #46
tulifaiv
Senior Member
 
L'Avatar di tulifaiv
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Messaggi: 2622
Per me quei connettori carta da zucchero hanno la faccia di connettori USB, sarebbe da chiedere a dinamite2 di leggerci cosa sta scritto vicino al connettore per dirimere il dubbio.

Comunque giudicare una mobo come assolutamente insufficiente perché non ha 2 connettori usb (10€ da mediaworld) o una seconda scheda LAN (5€ da mediaworld) ci vuole un gran fegato secondo me. I 600 e passa di fsb con un dual, e per giunta con il primo bios disponibile al momento del lancio, non li trovi certo da mediaworld ma sono prerogativa di questa scheda.
E' chiaro che le feature aggiuntive sono sempre benvenute, ma in una mobo caratteristiche come stabilità/affidabilità/propensione all'overclock sono insite, o ce l'ha o non ce l'ha. E questa sembra ce le abbia tutte, quindi non fa poi tanto schifo...
tulifaiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2008, 11:17   #47
Golfer
Senior Member
 
L'Avatar di Golfer
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Lugano
Messaggi: 1660
Quote:
Originariamente inviato da Mazda RX8 Guarda i messaggi
Interesserebbe anche a me, il fake boot è stato risolto?
Non ci caga nessuno
__________________
Core 2 Quad Q6700 + OCLabs MB-6E - Asus P5Q Deluxe - 4x1Gb OCZ FlexXLC PC9200 1150MHz - GeForce 9800GTX - 2x Samsung PB22-J 128Gb Raid 0 + Western Digital Caviar SE 808.8Gb - PC Power & Cooling Silencer 910W - Thermaltake Speedo Advance - Logitech G15 - Razer Lachesis - Samsung 245B - Logitech Z-5500
Golfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2008, 11:27   #48
LordPBA
Senior Member
 
L'Avatar di LordPBA
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 2244


Ma la P5Q la si trova a 110e!!! Cavolo per questo prezzo vale l'acquisto davvero, giusto? Che mi dite?
LordPBA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2008, 11:31   #49
tulifaiv
Senior Member
 
L'Avatar di tulifaiv
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Messaggi: 2622
Ma cmq come mai tutti odiano tanto sto fakeboot? Alla fine la mobo fa tutto da sola, non richiede nessun intervento aggiuntivo... non mi pare una cosa così tremenda
tulifaiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2008, 11:32   #50
tulifaiv
Senior Member
 
L'Avatar di tulifaiv
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Messaggi: 2622
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Beh, tieni conto che xò a 120€ o giù di li si trovano le Dfi Lanparty P35 Dk... e sono un altro pianeta.
Beh insomma... su quelle non ci puoi montare i dissipatori Thermalright . Inoltre il modello t2rs (che mi pare sia in quella fascia di prezzo) non ha Firewire e possibilità di Crossfire. Non che sia una grave mancanza per il 99% degli utenti, però è così
E poi 600fsb al lancio li facevano pure quelle?
tulifaiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2008, 11:36   #51
.:OctopuS:.
Senior Member
 
L'Avatar di .:OctopuS:.
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 513
Mi iscrivo: interessato prossimamente all'acquisto di una P5Q Pro (oppure P5Q - E) da accoppiare con un E8200!!
__________________
Sistema operativo: Microsoft Windows Vista Ultimate x64 SP1 / Scheda Madre: Asus P5Q-Deluxe / Cpu: Intel Core 2 Duo E8400@3,6GHz Cooled by Ac Freezer 7 Pro / Ram: Corsair 2x2GB 800mhz Cas 5 // Scheda video: Sapphire HD4830 512mb / HD: Sata II Hitachi Deskstar 500gb 16mb + Sata II Maxtor 200gb 16mb + IDE Maxtor 80gb / Alimentatore: CoolerMaster Real Power M620
.:OctopuS:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2008, 11:39   #52
Amph
Senior Member
 
L'Avatar di Amph
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
Messaggi: 5817
Quote:
Originariamente inviato da tulifaiv Guarda i messaggi
Beh insomma... su quelle non ci puoi montare i dissipatori Thermalright . Inoltre il modello t2rs (che mi pare sia in quella fascia di prezzo) non ha Firewire e possibilità di Crossfire. Non che sia una grave mancanza per il 99% degli utenti, però è così
E poi 600fsb al lancio li facevano pure quelle?
ma parli dei dissipatori per cpu? tipo ifx-14 o 120 extreme?
__________________
CASE HAF-XB PSU Corsair AX 750 MB Asrock Z97 Extreme 4 CPU Intel I7 4790k 4400MHZ RAM G.Skill Sniper 2400 16GB GPU GTX 1080ti Palit SJS HD Samsung 850 Pro 256GB
Amph è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2008, 11:43   #53
Mazda RX8
Senior Member
 
L'Avatar di Mazda RX8
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
Messaggi: 34424
Quote:
Originariamente inviato da .:OctopuS:. Guarda i messaggi
Mi iscrivo: interessato prossimamente all'acquisto di una P5Q Pro (oppure P5Q - E) da accoppiare con un E8200!!
io personalemte ti consiglio di mettere una PRO, risparmiando e così buttandoti su un E8300 o E8400...
__________________
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280
MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB
Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2008, 11:47   #54
APC1
Senior Member
 
L'Avatar di APC1
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1491
Salve

Ho letto parechie review della deluxe e sono veramente interessato in questa scheda e probabilmente comprero questa o la Maxmo Formula II basata pure lei sul P45.

Tutti sembrano coincidere nelle eccelenti temperature di questo chipset, in una bueona compatibilitá con memorie -su anadtech é annnunciata una review di 11 kits di memorie 2x2gb dove si usaquesta scheda- e sulla stabilita della scheda cosi come sul fatto che eccelennte in OC.

Pero OCCHIO con la DELUXE.

Ha un problema che per alcuni puo essere secondario pero per altri no.

Se si mette una grafica lunga -9800 gtx per esempio- si perde come minimo un SATA e gli altri sono scomodi daa usare. Se guardate attentqamente la scheda credo che ve ne renderete conto. Ho letto questo dfato su una reviiew e guardando a me persolmente sembre evidente.

Non é una catastrofe pero cannare in una stupidata del genere

COn la Maximo formmula II questo non succede.

CIao
__________________
CoolerMaster Stacker; ASUS A8R32 MVP ; AMD 4600+ x2 262x10.5@2750 MHz; SI-120;
HIS 4850 Turbo IceQ+512 MB; Bequiet P5 520w;2x1GB Xtreem Infineon CE-6 @DDR500 2.5-3-2-7;
APC1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2008, 11:53   #55
tulifaiv
Senior Member
 
L'Avatar di tulifaiv
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Messaggi: 2622
Quote:
Originariamente inviato da Amph Guarda i messaggi
ma parli dei dissipatori per cpu? tipo ifx-14 o 120 extreme?
Esatto, leggendo un po' sul thread ufficiale mi sa che l'ifx è proprio impossibile, mentre l'ultra 120 extreme va montato per forza in orizzontale. In verticale ci è riuscito un utente, ma molti altri no, e per una scheda votata all'overclock avere limitazioni sui migliori dissipatori ad aria secondo me è una cosa non troppo trascurabile. Però c'è anche da dire che non esistono solo i Thermalright: l'interessantissimo Zerotherm Zen dovrebbe montare

Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Per il crossfire... beh anche le asus quando ci metti 2 vga gli slot viaggiano entrambi a 8x, non un granchè... per fare multi-gpu sempre meglio andare su X38\X48 per cf o 780\790i per sli.

Sui record....
Dai, sull'overclock DFI se la cava...
senza contare che a breve usciranno le DFI P45 e vedremo una battaglia ad armi pari.
Beh sul fatto che DFI vada bene in overclock non ci sono dubbi. Io vengo da una DFI socket 478 e sinceramente mi piglia un po' male passare ad Asus perché con DFI si viaggia veramente bene. Però non credo che la battaglia sarà ad armi pari, visto che le DFI saranno sicuramente molto più costose delle Asus (vedi DFI p35 vs. P5K )

Quote:
Originariamente inviato da APC1 Guarda i messaggi
Pero OCCHIO con la DELUXE.

Ha un problema che per alcuni puo essere secondario pero per altri no.

Se si mette una grafica lunga -9800 gtx per esempio- si perde come minimo un SATA e gli altri sono scomodi daa usare. Se guardate attentqamente la scheda credo che ve ne renderete conto. Ho letto questo dfato su una reviiew e guardando a me persolmente sembre evidente.
Una svista del genere su una scheda da 160€ è difficile da digerire. Certo però la Maximus Formula II sarà sensibilmente più costosa, ma vorrei proprio sapere come giustificheranno l'aumento di prezzo, visto che la dotazione della deluxe è eccellente (a parte questa cosa dei SATA, ma tanto ich10 ne gestisce talmente tanti che capirai... ).

Ultima modifica di tulifaiv : 15-06-2008 alle 11:55.
tulifaiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2008, 11:54   #56
Amph
Senior Member
 
L'Avatar di Amph
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
Messaggi: 5817
io molto probabilmente prenderò la maximus formula 2, xo mi interesserebbe sapere se potrò montarci dissipatori thermalright sul procio, xche vedendo quei dissipatori vicino ai condensatori mi son un po preoccupato...dite che ci entra?
__________________
CASE HAF-XB PSU Corsair AX 750 MB Asrock Z97 Extreme 4 CPU Intel I7 4790k 4400MHZ RAM G.Skill Sniper 2400 16GB GPU GTX 1080ti Palit SJS HD Samsung 850 Pro 256GB
Amph è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2008, 12:06   #57
.:OctopuS:.
Senior Member
 
L'Avatar di .:OctopuS:.
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 513
Quote:
Originariamente inviato da Mazda RX8 Guarda i messaggi
io personalemte ti consiglio di mettere una PRO, risparmiando e così buttandoti su un E8300 o E8400...
Conta però che l'E8200 occandolo arriva facilmente alla frequenza di E8300 e E8400 quindi non sussiste il problema!!
__________________
Sistema operativo: Microsoft Windows Vista Ultimate x64 SP1 / Scheda Madre: Asus P5Q-Deluxe / Cpu: Intel Core 2 Duo E8400@3,6GHz Cooled by Ac Freezer 7 Pro / Ram: Corsair 2x2GB 800mhz Cas 5 // Scheda video: Sapphire HD4830 512mb / HD: Sata II Hitachi Deskstar 500gb 16mb + Sata II Maxtor 200gb 16mb + IDE Maxtor 80gb / Alimentatore: CoolerMaster Real Power M620
.:OctopuS:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2008, 12:07   #58
Icemanrulez
Senior Member
 
L'Avatar di Icemanrulez
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: paesello fuori padova
Messaggi: 3232
in attesa di una foxconn blackops x48 ho ordinato una asus p5q3 dlx wifi dovrebbe arrivarmi martedi vi farò sapere se rulla con i quad...
__________________
New PC coming soon... oltre 200 trattative sul forum
Icemanrulez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2008, 12:13   #59
Mazda RX8
Senior Member
 
L'Avatar di Mazda RX8
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
Messaggi: 34424
Quote:
Originariamente inviato da .:OctopuS:. Guarda i messaggi
Conta però che l'E8200 occandolo arriva facilmente alla frequenza di E8300 e E8400 quindi non sussiste il problema!!
però pensa che facilmente con un E8400, puoi arrivare a 4ghz...
__________________
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280
MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB
Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2008, 12:16   #60
.:OctopuS:.
Senior Member
 
L'Avatar di .:OctopuS:.
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 513
Quote:
Originariamente inviato da Mazda RX8 Guarda i messaggi
però pensa che facilmente con un E8400, puoi arrivare a 4ghz...
Vabbe ma non mi interessa arrivare a livelli estremi...

Comunque penso di essermi convinto per la PRO, non tanto per poi prende la cpu più potente, ma piuttosto perchè vedento bene la P5Q E presenta solo un terzo slot PCI-E, che non mi serve....
__________________
Sistema operativo: Microsoft Windows Vista Ultimate x64 SP1 / Scheda Madre: Asus P5Q-Deluxe / Cpu: Intel Core 2 Duo E8400@3,6GHz Cooled by Ac Freezer 7 Pro / Ram: Corsair 2x2GB 800mhz Cas 5 // Scheda video: Sapphire HD4830 512mb / HD: Sata II Hitachi Deskstar 500gb 16mb + Sata II Maxtor 200gb 16mb + IDE Maxtor 80gb / Alimentatore: CoolerMaster Real Power M620

Ultima modifica di .:OctopuS:. : 15-06-2008 alle 12:19.
.:OctopuS:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v