Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 26-09-2004, 12:21   #81
pippokennedy
Senior Member
 
L'Avatar di pippokennedy
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Velletri ---- Trattative Concluse: 42 Stato Civile: Single
Messaggi: 1296
Salve

ammesso e non concesso che la scheda si fosse rotta malgrado il super imballo durante la spedizione................
i soldi dovrebbe rimetterceli tutti dragon dopo che ha mandato 200€ buoni e gli è arrivata una scheda che non ha mai funzionato????

altra domanda e se la scheda che ha dragon non fosse quella della garanzia che figura ci fà dragon?
ma sulla fattura non c'è il numero di serie della scheda????
__________________
Si Vis Pacem Para Bellum
pippokennedy è offline  
Old 26-09-2004, 12:29   #82
Dragon2002
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Messaggi: 7133
Codice della scheda sulla fattura 0592.
Dragon2002 è offline  
Old 26-09-2004, 12:30   #83
pippokennedy
Senior Member
 
L'Avatar di pippokennedy
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Velletri ---- Trattative Concluse: 42 Stato Civile: Single
Messaggi: 1296
e codice sulla scheda?
__________________
Si Vis Pacem Para Bellum
pippokennedy è offline  
Old 26-09-2004, 12:32   #84
SSLazio83
Bannato
 
L'Avatar di SSLazio83
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 9069
Quote:
Originariamente inviato da Dragon2002
Che cosa io vengo trufatto e lui apre un 3d,ma stiamo scherzando e io che volevo dargli il tempo di darmi i soldi e chiudere la facenda,questo mi fa perdere proprio la pazienza.
La scheda mi è stata venduta a 200euro +10 di spese come una 9800pro@xt ,quindi nn ero dovuto a flasharla a 9800pro,se nn funzionava se la doveva riprendere e ridarmi i soldi,quindi vedi di nn scrivere scemenze,se no mi incazzo veramente,sta cosa è veramente assurda. Una volta flashata a 9800pro la scheda sembrava e sottolineo sembrava funzionare,nessun artefatto al 3dmark2001,dove ho fatto solo i primi 4 bench e nessun artefatto al demo ruby,pero appena l'ho provata a doom3 ecco il festival degli orrori.
Pure gli spiritosi,fate cambia i driver formatta,per quegli spiritosi gli dico che quando ho rimontato l'altra 9800pro nessun artefatto.
Questa nn mi era mai capitata,io prova a essere calmo,gli ho detto che sono cose che possono succedere, gli ho detto che mi sarei ancontetato di 180 euro,in cui includevo le spese in j3 per restituirgli la scheda,oppure poteva cambiarmela con un'altra 9800pro o con altro hardware dalla grande richiesta che potevo rivendere per un totale di 180 euro e lui mi ha passare per il truffatore. Il signore mi ha dato una scheda video rotta,completamente andata che dava artefatti anche sul 2d.

Rivoglio immediatamente i soldi,perchè sono stato trufatto,e lui ad avere i miei 200 euro e io niente in mano,il truffato sono io che mi ritrovo con una scheda video rotta che nn posso nemmeno rivendere,ma nn me la prendo con lui che uno s.............. e l'avevo capito ma con gli spiritosoni che se la prendono con i driver,li volevo vedere al mio posto,montare una scheda video che da artefatti fin dal 2d chissa come avrebbero reagito bene.
a doom 3 è normale vedere quei puntini banki nel buio...se ti riferisci a questo...
SSLazio83 è offline  
Old 26-09-2004, 12:35   #85
Dragon2002
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Messaggi: 7133
Quote:
Originariamente inviato da SSLazio83
a doom 3 è normale vedere quei puntini banki nel buio...se ti riferisci a questo...
No guarda per favore, nn insistere nn si tratta di puntini bianchi nel buoi,ma di svariati milioni di puntini neri e bianchi dapertutto e puo confermare 19tato che era qui con me. Ora sto usando questa scheda e poco fa ho riprovato anche il demo ruby con le frequenze della 9800pro e ha mostrato artefatti evidenti anche quello,quindi ti prego di nn insistere su questo punto nn si tratta di qualche puntino,mi di svariati milioni di artefatti su tutto lo schermo.
Dragon2002 è offline  
Old 26-09-2004, 12:37   #86
Rivimario
Bannato
 
L'Avatar di Rivimario
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: NAPOLI [Marigliano] TRATTATIVE : 119
Messaggi: 3121
la risposta mia l'ha data DRAGON facendo dello spirito come al solito!
quando chiami, non ti dimenticare di dire che RIVIMARIO è quel ragazzo che è stato appresso a voi (stargatesrl) dal pediodo di giugno fino a settembre quando sotto sua costante sollecitazione telefonica, gli avete rispedito la scheda!
quella fattura è relativa alla 1° scheda MUNLI che mi estata mandata a gennaio...quindi dici che la scheda è gia stata sostituita una volta con una sapphire 9800pro funzionante con giant2 come l'avevo stabilita!chiama al responsabile Luca Bellini e dici : Mario quel ragazzo di Napoli!già sa tutto......per email non te lo consiglio, non rispondono quasi mai o si prendono diverso tempo....
Rivimario è offline  
Old 26-09-2004, 12:41   #87
Dragon2002
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Messaggi: 7133
Quote:
Originariamente inviato da Rivimario
la risposta mia l'ha data DRAGON facendo dello spirito come al solito!
quando chiami, non ti dimenticare di dire che RIVIMARIO è quel ragazzo che è stato appresso a voi (stargatesrl) dal pediodo di giugno fino a settembre quando sotto sua costante sollecitazione telefonica, gli avete rispedito la scheda!
quella fattura è relativa alla 1° scheda MUNLI che mi estata mandata a gennaio...quindi dici che la scheda è gia stata sostituita una volta con una sapphire 9800pro funzionante con giant2 come l'avevo stabilita!chiama al responsabile Luca Bellini e dici : Mario quel ragazzo di Napoli!già sa tutto......per email non te lo consiglio, non rispondono quasi mai o si prendono diverso tempo....
Ma quante cose devo dire ma fallo tu, ma nn ti rendi conto che nn sai più come difenderti,mi hai venduto una scheda video rotta o che cmq nn hai nemmeno provato e ora devo rimediare io,sei proprio un sola e una persona disonesta,ma tanto hai chiuso qui ormai nn ti crede più nessuno.Prova a vendere qualcos'altro poi vediamo chi ha al coraggio di acquistare.Darmi 100euro e tenermi io la scheda io no è?
Oppure restituirla in garanzia tu nemmeno per sogno è,bravo complimenti,tu nn hai fatto niente e io ho fatto tutto,sei proprio la persona onesta e di cuore e chi ti conosce lo sa.
Dragon2002 è offline  
Old 26-09-2004, 12:43   #88
Rivimario
Bannato
 
L'Avatar di Rivimario
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: NAPOLI [Marigliano] TRATTATIVE : 119
Messaggi: 3121
[OT] un consiglio veloce

ragazzi su una scheda bruciata, ma non evidente vale la garanzia???
quella 9800Xt che presi sa ExEc per il mio amico e che si e rotta per le bestemmie che dragon2002 mi ha mandato e mi sta continuando a mandare, si è rotta perche il vga silencer ha smesso di girare per un po provocando la sua morte...se ora rimonto il dissy originale e la mando in garanzia al negozio facendolo contattare dall'utente Exec, secondo voi me la cambiano???
non ce la faccio +.....
Rivimario è offline  
Old 26-09-2004, 12:45   #89
SSLazio83
Bannato
 
L'Avatar di SSLazio83
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 9069
Quote:
Originariamente inviato da Dragon2002
No guarda per favore, nn insistere nn si tratta di puntini bianchi nel buoi,ma di svariati milioni di puntini neri e bianchi dapertutto e puo confermare 19tato che era qui con me. Ora sto usando questa scheda e poco fa ho riprovato anche il demo ruby con le frequenze della 9800pro e ha mostrato artefatti evidenti anche quello,quindi ti prego di nn insistere su questo punto nn si tratta di qualche puntino,mi di svariati milioni di artefatti su tutto lo schermo.
avrai un case dove cuocere le lasagne allora...
SSLazio83 è offline  
Old 26-09-2004, 12:51   #90
Dragon2002
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Messaggi: 7133
Quote:
Originariamente inviato da SSLazio83
avrai un case dove cuocere le lasagne allora...
Quando ho provato la scheda per la prima volta e ha fatto gli artefatti era a case aperto,trovami migliore sistema per nn fare surriscaldare la scheda.
E ora smettila.
Dragon2002 è offline  
Old 26-09-2004, 12:54   #91
Rivimario
Bannato
 
L'Avatar di Rivimario
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: NAPOLI [Marigliano] TRATTATIVE : 119
Messaggi: 3121
Quote:
Originariamente inviato da Dragon2002
Ma quante cose devo dire ma fallo tu, ma nn ti rendi conto che nn sai più come difenderti,mi hai venduto una scheda video rotta o che cmq nn hai nemmeno provato e ora devo rimediare io,sei proprio un sola e una persona disonesta,ma tanto hai chiuso qui ormai nn ti crede più nessuno.Prova a vendere qualcos'altro poi vediamo chi ha al coraggio di acquistare.Darmi 100euro e tenermi io la scheda io no è?
Oppure restituirla in garanzia tu nemmeno per sogno è,bravo complimenti,tu nn hai fatto niente e io ho fatto tutto,sei proprio la persona onesta e di cuore e chi ti conosce lo sa.
senti, demerito imbecille, ora mi so scocciato IO!!!!!!!!
per la restituzione dei soldi hai parlato solo tu, prima 30, poi 100 e poi tutte e 200...con di pvt che mi hai mandato ogni 5 minuti senza cercar di risolvere il problema o constatare il perche non funzionasse....quindi trattativa perciò non ci è stata.....ma ti ripeto NON HO BISOGNO DEI SOLDI TUOI..cmq lasciamo stare e focalizziamoci sul problema!!
io non transdigo per nessuna ragione al mondo sul tuo comportamento da vigliacco a offendere + volte sia per email che per PVT...io dopo di te venderò sempre su questo forum e farò altre 10000traslazioni felice alla faccia tua....non ti preoccupare....una cosa però, non voltare la pizza a tuo favore, e sai perche NON VOGLIO FARLO IO IL FATTO DELLA SPEDIZIONE!!!!!!MA DATO CHE HAI ROTTO LE PALLE CON IL TUO CONTINUO PIAGNIUCOLIO, DOMANI MANDAMI LA SCHEDA in j+1 A ME....volgio testarla, smontarla e all'ultimo se nel caso come dici tu non va, la rimando in garanzia...SENZA TOGLIENDO CHE SE EVENTUALMENTE è ROTTA,l'hai rotta tu con la tua grazia da elefante......ora a me è successo la stessa cosa on Exec che contatterò privatamente chiedendogli se puoi spedirla lui o se vuole togliersi dagli impicci almeno di chiamare il negozio e di parlare sul rientro della scheda per il problema che gli ho spiegato senza pensare che si è speso o buttato dei soldi, perchè io nella buona fede delle persone, ci credo sempre e agisco quindi di conseguenze e con rispetto ed educacione...ora vado!
POTETE ANCHE CHIUDERE e PER PIACERE FATELO, VI AGGIORNEREMO SU EVENTUALI VICISSITUDINI...GRAZIE E ARRIVEDERCI
Rivimario è offline  
Old 26-09-2004, 13:11   #92
19tato
Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: (roma)velletri
Messaggi: 286
la scheda come dici tu dragon non l'ha rotta con la grazia dell'elefante come dici tu ma siccome io ero presente nel momento che l'ha provata era gia rotta poi se si è rotta nel momento del viaggio o per qualsiasi difetto non lo so ma sicuramente posso garantire che dragon non l'ha rotta come dici te e in più non è un r360 ma una r350 e per questo credo che dragon a tutto il diritto di essere incazzato i suoi soldi erano veri e non falsi non doveva offendere ok avrai anche raggione però penso che devi riprenderti la scheda e restituire i soldi a dragon senza inventare che lui a rotto la scheda ciao
__________________
Ho concluso positivamente con:PierGi-AnacondA_snk-Gemon-ildivino-siso78-akros-djduke82-luxo
19tato è offline  
Old 26-09-2004, 13:16   #93
Rivimario
Bannato
 
L'Avatar di Rivimario
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: NAPOLI [Marigliano] TRATTATIVE : 119
Messaggi: 3121
Quote:
Originariamente inviato da SSLazio83
avrai un case dove cuocere le lasagne allora...
Lazio non insistere e come sbattere la testa dentro ad un muro di cemento: non cadrà mai!
ormai ha il sederino "aparato" su tutti i fronti...basta che si appella alla storia del chip o qualcos'altro si voglia...ma la verità e che CHISSA cosa diamine ha combinato il Signor Dragon con quella scheda..
cmq la situazione e finita......dato che molti utenti qui non sanno che significa il principio, da persona matura ora volgio rinunciarci io anche se mi sto rosicando il fegato!
quindi faccio "orecchhia di Campana" alla tua scostumatezza e ti invito a rimandarmi la scheda per fra valere la garanzia qual'ora la scheda non funzioni + come a dovere....amputandoti pubblicamente la colpa.....se nel caso funzioni ti ridò i soldi, altrimenti spedisco martedi stesso, con tanto di telefonata, la scheda a stargate per l'ennesima volta...
cortesemente chiedo ai moderatori di chiedere la discussione.....verrete aggornati sulle vicissitudini.....BUONA DOMENICA a TUTTI VOI!
Rivimario è offline  
Old 26-09-2004, 13:17   #94
Dragon2002
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Messaggi: 7133
Quote:
Originariamente inviato da Rivimario
senti, demerito imbecille, ora mi so scocciato IO!!!!!!!!
per la restituzione dei soldi hai parlato solo tu, prima 30, poi 100 e poi tutte e 200...con di pvt che mi hai mandato ogni 5 minuti senza cercar di risolvere il problema o constatare il perche non funzionasse....quindi trattativa perciò non ci è stata.....ma ti ripeto NON HO BISOGNO DEI SOLDI TUOI..cmq lasciamo stare e focalizziamoci sul problema!!
io non transdigo per nessuna ragione al mondo sul tuo comportamento da vigliacco a offendere + volte sia per email che per PVT...io dopo di te venderò sempre su questo forum e farò altre 10000traslazioni felice alla faccia tua....non ti preoccupare....una cosa però, non voltare la pizza a tuo favore, e sai perche NON VOGLIO FARLO IO IL FATTO DELLA SPEDIZIONE!!!!!!MA DATO CHE HAI ROTTO LE PALLE CON IL TUO CONTINUO PIAGNIUCOLIO, DOMANI MANDAMI LA SCHEDA in j+1 A ME....volgio testarla, smontarla e all'ultimo se nel caso come dici tu non va, la rimando in garanzia...SENZA TOGLIENDO CHE SE EVENTUALMENTE è ROTTA,l'hai rotta tu con la tua grazia da elefante......ora a me è successo la stessa cosa on Exec che contatterò privatamente chiedendogli se puoi spedirla lui o se vuole togliersi dagli impicci almeno di chiamare il negozio e di parlare sul rientro della scheda per il problema che gli ho spiegato senza pensare che si è speso o buttato dei soldi, perchè io nella buona fede delle persone, ci credo sempre e agisco quindi di conseguenze e con rispetto ed educacione...ora vado!
POTETE ANCHE CHIUDERE e PER PIACERE FATELO, VI AGGIORNEREMO SU EVENTUALI VICISSITUDINI...GRAZIE E ARRIVEDERCI

Menti sapendo di mentire e ormai l'hanno capito tutti,ancora con sta storia che nn ho fatto nulla per farla funzionare,forse hai dimenticato che l'ho flashata a 9800pro e l'ho provata 100volte e la sto usando tutt'ora e continua a funzionare solo fortemente downcloccata. I soldi li ho chiesti io ma solo perchè tu nn mi hai mai offerto nessun risarcimento. Non l'hai offerto e nn hai nemmeno accettato di ridarmeli,nessuna cifra quando te li ho chiesti perchè nn hai nessuna intenzione di darmeli,cmq se sei cosi sicuro di poter vendere qualcosa prova ora a aprire un 3d di vendita poi vado li io a raccontare la faccenda e vediamo chi compra da te.
Dragon2002 è offline  
Old 26-09-2004, 13:18   #95
SSLazio83
Bannato
 
L'Avatar di SSLazio83
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 9069
Quote:
Originariamente inviato da 19tato
la scheda come dici tu dragon non l'ha rotta con la grazia dell'elefante come dici tu ma siccome io ero presente nel momento che l'ha provata era gia rotta poi se si è rotta nel momento del viaggio o per qualsiasi difetto non lo so ma sicuramente posso garantire che dragon non l'ha rotta come dici te e in più non è un r360 ma una r350 e per questo credo che dragon a tutto il diritto di essere incazzato i suoi soldi erano veri e non falsi non doveva offendere ok avrai anche raggione però penso che devi riprenderti la scheda e restituire i soldi a dragon senza inventare che lui a rotto la scheda ciao
tutte le 9800pro@xt di stargate sono r350...qualcosa distrano?se fossero r350 nn verrebbero vendute @xt
SSLazio83 è offline  
Old 26-09-2004, 13:30   #96
Friskio TheBesT
Senior Member
 
L'Avatar di Friskio TheBesT
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
Messaggi: 6989
Quote:
Originariamente inviato da Rivimario
senti, demerito imbecille, ora mi so scocciato IO!!!!!!!!
per la restituzione dei soldi hai parlato solo tu, prima 30, poi 100 e poi tutte e 200...con di pvt che mi hai mandato ogni 5 minuti senza cercar di risolvere il problema o constatare il perche non funzionasse....quindi trattativa perciò non ci è stata.....ma ti ripeto NON HO BISOGNO DEI SOLDI TUOI..cmq lasciamo stare e focalizziamoci sul problema!!
io non transdigo per nessuna ragione al mondo sul tuo comportamento da vigliacco a offendere + volte sia per email che per PVT...io dopo di te venderò sempre su questo forum e farò altre 10000traslazioni felice alla faccia tua....non ti preoccupare....una cosa però, non voltare la pizza a tuo favore, e sai perche NON VOGLIO FARLO IO IL FATTO DELLA SPEDIZIONE!!!!!!MA DATO CHE HAI ROTTO LE PALLE CON IL TUO CONTINUO PIAGNIUCOLIO, DOMANI MANDAMI LA SCHEDA in j+1 A ME....volgio testarla, smontarla e all'ultimo se nel caso come dici tu non va, la rimando in garanzia...SENZA TOGLIENDO CHE SE EVENTUALMENTE è ROTTA,l'hai rotta tu con la tua grazia da elefante......ora a me è successo la stessa cosa on Exec che contatterò privatamente chiedendogli se puoi spedirla lui o se vuole togliersi dagli impicci almeno di chiamare il negozio e di parlare sul rientro della scheda per il problema che gli ho spiegato senza pensare che si è speso o buttato dei soldi, perchè io nella buona fede delle persone, ci credo sempre e agisco quindi di conseguenze e con rispetto ed educacione...ora vado!
POTETE ANCHE CHIUDERE e PER PIACERE FATELO, VI AGGIORNEREMO SU EVENTUALI VICISSITUDINI...GRAZIE E ARRIVEDERCI
allora ragioniamo...

Partiamo per prima cosa dall'inizio...

Per prima cosa visto che tu nn hai bisogno dei soldi di dragon2002 ridagli i 200€ e ti fai rimandare la skeda e ci fai quello che vuoi perkè non esistono ragioni (come dici tu comportameno oppure che l'ha rotta lui ecc come scuse) perkè già il fatto che Dragon2002 NON HA RICEVUTO il materiale comprato per una certa cifra come descritto nel 3D di vendita (mi riferisco ai chip diversi) già qui tu devi OBBLIGATORIAMENTE RESTITUIRE I SOLDI A DRAGON2002 SE EGLI STESSO VUOLE perkè già qui è stata una buona e bella truffa e non credo che ti sia confuso con i chip perkè nemmeno tu sai se hai levato il dissy per controllare o meno....

poi che è arrivata rotta a Dragon2002 non ha molta importanza poichè anche qui ci sono indizi che portano a pensare che la skeda con cui avevi avuto te stesso gli identici problemi non è stata affatta sostituita ma venduto come perfettamente funzionante quando non lo era

poi non capisco il tuo ultimo punto...fino ad adesso hai rinfacciato dragon2002 col dire che nnte ne fregava + niente e non volevi fare + niente per caus del suo comportamento ma adesso invece di ci finalmente di volerla provare ed eventualmente mandarla tu stesso in garanzia....bhe io la penso che siccome ti è successa la stessa cosa con exec hai capito come stanno i fatti e di certo non penso che ti convenga se exec voglia fare la stessa cosa che stai facendo tu fino a pochi momenti fa con dragon2002...

Friskio TheBesT è offline  
Old 26-09-2004, 13:30   #97
Rivimario
Bannato
 
L'Avatar di Rivimario
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: NAPOLI [Marigliano] TRATTATIVE : 119
Messaggi: 3121
Quote:
Originariamente inviato da Dragon2002
Menti sapendo di mentire e ormai l'hanno capito tutti,ancora con sta storia che nn ho fatto nulla per farla funzionare,forse hai dimenticato che l'ho flashata a 9800pro e l'ho provata 100volte e la sto usando tutt'ora e continua a funzionare solo fortemente downcloccata. I soldi li ho chiesti io ma solo perchè tu nn mi hai mai offerto nessun risarcimento. Non l'hai offerto e nn hai nemmeno accettato di ridarmeli,nessuna cifra quando te li ho chiesti perchè nn hai nessuna intenzione di darmeli,cmq se sei cosi sicuro di poter vendere qualcosa prova ora a aprire un 3d di vendita poi vado li io a raccontare la faccenda e vediamo chi compra da te.
io proprio ora aprirò un altro thread di vendita perche ho da vendere un pc completo + vario hardware...poi vedremo se la finisci di far il pagliaccio....tornando a prima...sai come funziona la faccenda???prima si verifica se la roba non va e poi si chiede il risarcimento...tu appena montassi la scheda all'epoca dopo 5 min mi chiamasti per il risarcimento....
io ti feci mettere la scheda a pro per verificare se andava bene...se funzionava, era proprio colpa del tuo sistema e AVREBBE DOVUTO COME MINIMO FUNZIONARE!!!!dato che nn è stato cosi, significa che la scheda nn va proprio e SEI STATO TU la causa di tutti gli inconvenienti....cmq che fai,me la rimandi a no sta scheda????
ci faremo 4 risate quando arriva.....


LAZIO sinceramente non ho capito cosa hai voluto dire nella tua ultima reply...
Rivimario è offline  
Old 26-09-2004, 13:38   #98
Dragon2002
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Messaggi: 7133
Quote:
Originariamente inviato da Rivimario
io proprio ora aprirò un altro thread di vendita perche ho da vendere un pc completo + vario hardware...poi vedremo se la finisci di far il pagliaccio....tornando a prima...sai come funziona la faccenda???prima si verifica se la roba non va e poi si chiede il risarcimento...tu appena montassi la scheda all'epoca dopo 5 min mi chiamasti per il risarcimento....
io ti feci mettere la scheda a pro per verificare se andava bene...se funzionava, era proprio colpa del tuo sistema e AVREBBE DOVUTO COME MINIMO FUNZIONARE!!!!dato che nn è stato cosi, significa che la scheda nn va proprio e SEI STATO TU la causa di tutti gli inconvenienti....cmq che fai,me la rimandi a no sta scheda????
ci faremo 4 risate quando arriva.....


LAZIO sinceramente non ho capito cosa hai voluto dire nella tua ultima reply...
Ma ancora ma nn la finisci l'ho provata,se dava subito artefatti sul 2d che posso fare secondo te funziona,poi l'ha flashata a 9800pro,la tua nn va,la mia vecchia si,il sistema nn è ti ho dato la prova. Poi se ben ti ricordi ti chiamai si per il risarcimento ma senza offesse,poi cambiai idea e la flashai a 9800pro e anche li scrissi un'altra mail e vari pvt senza offese,ma tu hai sempre dato la colpa a me,dandomi dell'incompetente senza pensare che la scheda video potrebbe essere rotta,se proprio hai tutti questi soldi rimandami i 200euro e io tolgo il rivimario truffatore dalla mia sign e nn ti vengo a rompere le scatole nel tuo 3d di vendita.
Dragon2002 è offline  
Old 26-09-2004, 13:39   #99
Friskio TheBesT
Senior Member
 
L'Avatar di Friskio TheBesT
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
Messaggi: 6989
Quote:
Originariamente inviato da SSLazio83
tutte le 9800pro@xt di stargate sono r350...qualcosa distrano?se fossero r350 nn verrebbero vendute @xt
hhehehe lo stai tirando nei casini ankora di +...


se tutte le 9800por@xt di stargate sono r350 lui ha sbagliato due volte a venderla come r360 sapendo bene che era una r350..anzi egli stesso ha detto che gliel'avevano sostituita con la 360...

ma che lol sta storia
Friskio TheBesT è offline  
Old 26-09-2004, 13:40   #100
Rivimario
Bannato
 
L'Avatar di Rivimario
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: NAPOLI [Marigliano] TRATTATIVE : 119
Messaggi: 3121
Quote:
Originariamente inviato da Friskio TheBesT
allora ragioniamo...

Partiamo per prima cosa dall'inizio...

Per prima cosa visto che tu nn hai bisogno dei soldi di dragon2002 ridagli i 200€ e ti fai rimandare la skeda e ci fai quello che vuoi perkè non esistono ragioni (come dici tu comportameno oppure che l'ha rotta lui ecc come scuse) perkè già il fatto che Dragon2002 NON HA RICEVUTO il materiale comprato per una certa cifra come descritto nel 3D di vendita (mi riferisco ai chip diversi) già qui tu devi OBBLIGATORIAMENTE RESTITUIRE I SOLDI A DRAGON2002 SE EGLI STESSO VUOLE perkè già qui è stata una buona e bella truffa e non credo che ti sia confuso con i chip perkè nemmeno tu sai se hai levato il dissy per controllare o meno....

poi che è arrivata rotta a Dragon2002 non ha molta importanza poichè anche qui ci sono indizi che portano a pensare che la skeda con cui avevi avuto te stesso gli identici problemi non è stata affatta sostituita ma venduto come perfettamente funzionante quando non lo era

poi non capisco il tuo ultimo punto...fino ad adesso hai rinfacciato dragon2002 col dire che nnte ne fregava + niente e non volevi fare + niente per caus del suo comportamento ma adesso invece di ci finalmente di volerla provare ed eventualmente mandarla tu stesso in garanzia....bhe io la penso che siccome ti è successa la stessa cosa con exec hai capito come stanno i fatti e di certo non penso che ti convenga se exec voglia fare la stessa cosa che stai facendo tu fino a pochi momenti fa con dragon2002...

allora....
la scheda e stata gia sostituita CHIAMA A STARGATE...
2 - non ti prendere la confidenza perche non mangiamo nello stesso piatto e riferito al fatto della sotituzione
non ho cambiato idea, ma nopn voglio che mani incapaci tocchino di nuovo la scheda e poi complottino.....
eventualmente è rotta il signor dragon da quello che ho capito, non è in grado di portare avanti un discorso logico e non otterrebbe l'eventuale sostituzione in garanzia se chiama lui....il fatto di exec è diverso, ho impostato la cosa con educazione e rispetto chiedendo un aiuto...se dice no mi rassegno perche conscio che lui non ci azzecca niente e mi rassegno perche son cose della vita....sono stato sgortunato e dicerto non sputtano la gente per eventuali miei errori!
Rivimario è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v