Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 21-08-2003, 10:08   #61
Jimmy3Dita
Senior Member
 
L'Avatar di Jimmy3Dita
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Messaggi: 5304
No, non credo si possa fare.. La mia cpu 140 non ce li vale neanche rotta!
Sei sicuro di aver letto bene il modello? E' quella con il bus ad 800 e l'hyperT, boxed... con lo scontrino di luglio.
Mi spiace, ma non credo si possa fare. Un prezzo onesto per la cpu e' 160, ma cmq senza scambio con la sk video non mi interessa.
Alla prossima!
__________________
Jimmy3Dita è offline  
Old 21-08-2003, 13:26   #62
Simoncino
Senior Member
 
L'Avatar di Simoncino
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
Messaggi: 3188
INTEL
PENTIUM IV 2.4C 800 - BOXED 162,00 194,40


PRESSO SYSPACK a roma. boxato nuovo 160 euro iva esclusa.. e io l'iva la scarico sempre..
come puoi pretendere di valutare una cpu comunque usata con un prezzo di nuovo?... bah. cmq la skeda video tua non mi interessava lo stesso. ciao e grazie dell 'offerta
__________________
Ho concluso ottimi affari con: baffetto58, LotharInt; Naporzione; Maurygozzy; The_Saint e molti altri;
Simoncino è offline  
Old 21-08-2003, 14:03   #63
Jimmy3Dita
Senior Member
 
L'Avatar di Jimmy3Dita
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Messaggi: 5304
Ok, no problem.. non c'e' bisogno che rosichi!
Da syspack non avevo controllato... chiedo venia! Avevo visto da e$$edi e swz, da tutti e due costa piu' o meno 180 (anche se non e' disponibile, magari gli ritorna ad un prezzo maggiore).
Buona vendita, e complimenti per la fortuna di poter scaricare l'iva..
__________________
Jimmy3Dita è offline  
Old 21-08-2003, 14:41   #64
Simoncino
Senior Member
 
L'Avatar di Simoncino
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
Messaggi: 3188
tranquillo mica rosico per te.. è ke c'è certa gente su questo forum ke vende i componenti a prezzi superiori di quelli nuovi iva esclusa e crede anke di avere la ragione dalla propria ...

sai dicono ke visto ke non è "disponibile".. presso i negozi al prezzo + basso.. possono alzare..

il bello è ke ce gente ke li compra mah! ciao e grazie cmq
__________________
Ho concluso ottimi affari con: baffetto58, LotharInt; Naporzione; Maurygozzy; The_Saint e molti altri;
Simoncino è offline  
Old 23-08-2003, 10:13   #65
Simoncino
Senior Member
 
L'Avatar di Simoncino
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
Messaggi: 3188
ho venduto il masterizzatore a un ragazzo conosciuto tramite ebay. spero di vendere al + presto i restanti componenti hola
__________________
Ho concluso ottimi affari con: baffetto58, LotharInt; Naporzione; Maurygozzy; The_Saint e molti altri;
Simoncino è offline  
Old 24-08-2003, 11:46   #66
Simoncino
Senior Member
 
L'Avatar di Simoncino
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
Messaggi: 3188
up
__________________
Ho concluso ottimi affari con: baffetto58, LotharInt; Naporzione; Maurygozzy; The_Saint e molti altri;
Simoncino è offline  
Old 25-08-2003, 16:49   #67
Simoncino
Senior Member
 
L'Avatar di Simoncino
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
Messaggi: 3188
uff ke palle
__________________
Ho concluso ottimi affari con: baffetto58, LotharInt; Naporzione; Maurygozzy; The_Saint e molti altri;
Simoncino è offline  
Old 27-08-2003, 18:58   #68
axleco
Senior Member
 
L'Avatar di axleco
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Messaggi: 2182
Interessato al p4
la cpu è boxed?
a che vcore sta a 3ghz?
__________________
Never argue with an idiot because he will drag you down to his level and beat you with experience
axleco è offline  
Old 27-08-2003, 22:58   #69
Simoncino
Senior Member
 
L'Avatar di Simoncino
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
Messaggi: 3188
no non è boxed.. il vcore non me lo ricordo.. pvt se ti interessa veramente e ci accordiamo. ciao.. scusa se sono di poke parole ma sto malissimo con il raffreddore
__________________
Ho concluso ottimi affari con: baffetto58, LotharInt; Naporzione; Maurygozzy; The_Saint e molti altri;
Simoncino è offline  
Old 28-08-2003, 09:13   #70
-Hämmër-
Senior Member
 
L'Avatar di -Hämmër-
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
Messaggi: 2108
Quote:
Originariamente inviato da Simoncino
tranquillo mica rosico per te.. è ke c'è certa gente su questo forum ke vende i componenti a prezzi superiori di quelli nuovi iva esclusa e crede anke di avere la ragione dalla propria ...

sai dicono ke visto ke non è "disponibile".. presso i negozi al prezzo + basso.. possono alzare..

il bello è ke ce gente ke li compra mah! ciao e grazie cmq
Ci sono persone che sanno vendere (rispettando il regolamento) e altre che annaspano pur non rispettandolo.
Fattene una ragione,riuscirai forse a dormire la notte cosi.
-Hämmër- è offline  
Old 28-08-2003, 10:07   #71
Simoncino
Senior Member
 
L'Avatar di Simoncino
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
Messaggi: 3188
Quote:
Originariamente inviato da -Hämmër-
Ci sono persone che sanno vendere (rispettando il regolamento) e altre che annaspano pur non rispettandolo.
Fattene una ragione,riuscirai forse a dormire la notte cosi.
sinceramente la notte dormo benissimo, e credo di saper vendere sicuramente però sei + bravo tu.. ke riesci a vendere un oggetto a piu di quanto costa nuovo! potresti smettere anke tu di postare nel mio thread.. perkè "annaspi"
__________________
Ho concluso ottimi affari con: baffetto58, LotharInt; Naporzione; Maurygozzy; The_Saint e molti altri;
Simoncino è offline  
Old 29-08-2003, 06:14   #72
axleco
Senior Member
 
L'Avatar di axleco
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Messaggi: 2182
scusa mi ero perso il 3d, ho avuto 2 gironi un po' cosi', hai scontrino? riesci a farmi saper il vcore, resto sempre ineteressato
__________________
Never argue with an idiot because he will drag you down to his level and beat you with experience
axleco è offline  
Old 29-08-2003, 08:12   #73
Simoncino
Senior Member
 
L'Avatar di Simoncino
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
Messaggi: 3188
certo.. garanzia scontrino ecc.. è un c1 e sale benissimo anke a 3ghz.., il vcore sinceramente non me lo ricordo

è in garanzia ed il prezzo è intocccabile... 110 120 eurozzi..

calcola ke per trovare il c1 ho girato a suo tempo diversi negozi.. e lho pagato tipo 210 euro questo qui.. solo per la sigla e per il fatto ke è a 1.525v step c1. ciao..
__________________
Ho concluso ottimi affari con: baffetto58, LotharInt; Naporzione; Maurygozzy; The_Saint e molti altri;
Simoncino è offline  
Old 29-08-2003, 08:12   #74
Simoncino
Senior Member
 
L'Avatar di Simoncino
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
Messaggi: 3188
up
__________________
Ho concluso ottimi affari con: baffetto58, LotharInt; Naporzione; Maurygozzy; The_Saint e molti altri;
Simoncino è offline  
Old 07-09-2003, 22:38   #75
Simoncino
Senior Member
 
L'Avatar di Simoncino
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
Messaggi: 3188
dunque sono tornato da pochi gg.. ho uppato il thread.. se c'è qualcun interessato.. ciao.. simone
__________________
Ho concluso ottimi affari con: baffetto58, LotharInt; Naporzione; Maurygozzy; The_Saint e molti altri;
Simoncino è offline  
Old 07-09-2003, 23:53   #76
Fede
Senior Member
 
L'Avatar di Fede
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
Messaggi: 15647
Ciao Simoncello...
sono molto interessato alla sch video, pero' devo prima vendere la mia...

ho una 4260 Deluxe, e vorrei vedere quanto riesco a ricavare...

vediamo un po'
__________________
I ricordi sono sempre tristi: quelli brutti perchè sono amari, quelli belli perché sono solo ricordi
Dal mio corpo in putrefazione cresceranno dei fiori, e io sarò dentro di loro. Questa è l'eternità. (E. Munch)
Fede è offline  
Old 07-09-2003, 23:59   #77
Fede
Senior Member
 
L'Avatar di Fede
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
Messaggi: 15647
cmq sono interessato se in garanzia
__________________
I ricordi sono sempre tristi: quelli brutti perchè sono amari, quelli belli perché sono solo ricordi
Dal mio corpo in putrefazione cresceranno dei fiori, e io sarò dentro di loro. Questa è l'eternità. (E. Munch)
Fede è offline  
Old 08-09-2003, 00:10   #78
huangwei
Senior Member
 
L'Avatar di huangwei
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Messaggi: 12138
3)p4 2.4 step c1 533 fsb 110€
6)sk pinnacle pctvsat 110€

son in trattative per la pctvsat da un altro e aspetto la sua conferma intanto te quanto fai x questo blocco?

ciao
huangwei è offline  
Old 08-09-2003, 08:26   #79
fefed
Senior Member
 
L'Avatar di fefed
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
Messaggi: 7174
interessato alla scheda video se scambi con Radeon 9500pro (sappire) con ram in linea ma PCB rosso e dissi vantec in rame. stabile fino a 330/680.

OVVIAMENTE lo scambio avviene per posta.
__________________
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm||
|| Membro fondatore dell' HWU Scouts Group ||
fefed è offline  
Old 08-09-2003, 12:41   #80
Simoncino
Senior Member
 
L'Avatar di Simoncino
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
Messaggi: 3188
spiacente non scambio tantomeno per posta.

per cpu e pctvsat 220 euro non 1 euro in meno.. avevo gia 1 pvt per mobo e cpu.. poi ti farò sapere.

per la sk video si è in garanzia ed è eccezionale.. vendi la tua e poi se ne parla ciau ragazzi.
__________________
Ho concluso ottimi affari con: baffetto58, LotharInt; Naporzione; Maurygozzy; The_Saint e molti altri;
Simoncino è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v