Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-07-2010, 21:14   #11761
NaTaLoR
Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 99
Ah questa invece è una figura di merda ripetuta, che ho fatto più di una volta.
Dopo aver preso la patente, quando prendevo la macchina di papà per uscire, spesso, riprendendola per tornare, salivo sul sedile del passeggero davanti.
Solo dopo essermi accomodato realizzavo che il conducente della macchina ero io.
Allora mi guardavo intorno: se non c'era nessuno scendevo e salivo al posto di guida.
Se c'era qualcuno, magari perché avevo parcheggiato davanti a una vetrina, o davanti a un bar, rimanevo seduto lì facendo finta di aspettare l'arrivo del conducente.
A volte aspettavo decine e decine di minuti per evitare la figura di merda.

Ultima modifica di NaTaLoR : 12-07-2010 alle 21:16.
NaTaLoR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 21:17   #11762
X-Wanderer
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1585
Quote:
Originariamente inviato da @lessandro Guarda i messaggi
Ma sti cazzi

Mica ti ho detto che sei un cretino figlio di....ecc ecc eh, ti ho solo detto di usare il multi-quote, stop
non mi riferivo a te
X-Wanderer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 21:17   #11763
icoborg
Senior Member
 
L'Avatar di icoborg
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Messaggi: 8726
fdm istantanea ho sbagliato nick^^
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 21:18   #11764
X-Wanderer
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1585
e poi si parla dei contatti a cui inviare gli sms...
e in diretta oltretutto....
X-Wanderer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 21:19   #11765
@lessandro
Senior Member
 
L'Avatar di @lessandro
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Messaggi: 4334
Quote:
Originariamente inviato da X-Wanderer Guarda i messaggi
e poi si parla dei contatti a cui inviare gli sms...
e in diretta oltretutto....
WTF!?!?!
__________________
La mia nuova Opel Astra K MY 2017.5 Innovation TOTAL BLACK 136cv fa... Powered by Pixel 3
@lessandro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 21:23   #11766
X-Wanderer
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1585
nel senso che qualche post fa si parlava di una fdm in cui l'autore aveva mandato un sms alla persona sbagliata (ma che ha lo stesso nome del destinatario "originale")... e si rispondeva che bisognerebbe stare molto attenti prima di mandare un sms... la situazione è simile
X-Wanderer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 21:31   #11767
sbudellaman
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 6725
Quote:
Originariamente inviato da NaTaLoR Guarda i messaggi
Ah questa invece è una figura di merda ripetuta, che ho fatto più di una volta.
Dopo aver preso la patente, quando prendevo la macchina di papà per uscire, spesso, riprendendola per tornare, salivo sul sedile del passeggero davanti.
Solo dopo essermi accomodato realizzavo che il conducente della macchina ero io.
Allora mi guardavo intorno: se non c'era nessuno scendevo e salivo al posto di guida.
Se c'era qualcuno, magari perché avevo parcheggiato davanti a una vetrina, o davanti a un bar, rimanevo seduto lì facendo finta di aspettare l'arrivo del conducente.
A volte aspettavo decine e decine di minuti per evitare la figura di merda.
Poi magari dalla finestra c'era tuo padre a fissarti mentre te ne stavi un quarto d'ora immobile da solo in macchina, chiedendosi se non ti eri rimbambito
__________________
Trattato positivamente con: jhon16, orso232, JacopoSr, cirano76, enrikinter, firestorm90, giulio81
sbudellaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 21:35   #11768
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13571
Quote:
Originariamente inviato da NaTaLoR Guarda i messaggi
Ah questa invece è una figura di merda ripetuta, che ho fatto più di una volta.
Dopo aver preso la patente, quando prendevo la macchina di papà per uscire, spesso, riprendendola per tornare, salivo sul sedile del passeggero davanti.
Solo dopo essermi accomodato realizzavo che il conducente della macchina ero io.
Allora mi guardavo intorno: se non c'era nessuno scendevo e salivo al posto di guida.
Se c'era qualcuno, magari perché avevo parcheggiato davanti a una vetrina, o davanti a un bar, rimanevo seduto lì facendo finta di aspettare l'arrivo del conducente.
A volte aspettavo decine e decine di minuti per evitare la figura di merda.
Ma è assurdo... Se eri tu ad aprirla (ed eri solo), come diavolo ti veniva in mente di sederti dalla parte del passeggero???
__________________
Ryzen 5600 / Prime X370 Pro / 32 GB DDR4 / EVGA Black RTX 3070 / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 21:40   #11769
NaTaLoR
Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 99
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Ma è assurdo... Se eri tu ad aprirla (ed eri solo), come diavolo ti veniva in mente di sederti dalla parte del passeggero???
Per abitudine: una copia della chiave della macchina di papà l'avevo già da prima di avere la patente (ovviamente la macchina non la prendevo), se doveva accompagnarmi da qualche parte spesso scendevo per primo, aprivo la macchina e mi sedevo davanti ascoltando la radio nell'attesa. Stessa cosa se lui doveva andare da qualche parte per lavoro e lo accompagnavo per farmi un giro: mi diceva a che ora sarebbe tornato e lo aspettavo in macchina.
NaTaLoR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 21:45   #11770
X-Wanderer
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1585
comunque se volete una fdm eccola qui:
ero al mare, l'anno scorso, che passeggiavo sul bagnasciuga... ad un certo punto con la "base" dell'alluce (una parte molto sensibile) becco qualcosa di duro che mi fa un male cane... abbasso lo sguardo per guardare cos'è e vedo che si tratta di un giochino in plastica dura mezzo sepolto dalla sabbia.. alzo la testa al cielo e tiro giù con gran veemenza quattro madonne ad alta voce... faccio per girarmi e vedo che di fianco c'era una famigliola con un bambino piccolo piccolo (il possessore del gioco)...
X-Wanderer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 21:45   #11771
sauro82
Senior Member
 
L'Avatar di sauro82
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
Messaggi: 1940
Quote:
Originariamente inviato da NaTaLoR Guarda i messaggi
Ah questa invece è una figura di merda ripetuta, che ho fatto più di una volta.
Dopo aver preso la patente, quando prendevo la macchina di papà per uscire, spesso, riprendendola per tornare, salivo sul sedile del passeggero davanti.
Solo dopo essermi accomodato realizzavo che il conducente della macchina ero io.
Allora mi guardavo intorno: se non c'era nessuno scendevo e salivo al posto di guida.
Se c'era qualcuno, magari perché avevo parcheggiato davanti a una vetrina, o davanti a un bar, rimanevo seduto lì facendo finta di aspettare l'arrivo del conducente.
A volte aspettavo decine e decine di minuti per evitare la figura di merda.
Fare finta di cercare qualcosa nel portaoggetti del cruscotto oppure tra i sedili era troppo difficile?

A volte fingere è la cosa migliore da fare.
__________________
Il sangue è vita: donalo se puoi! www.avis.it
Trattative positive con: Obelix-it
"The only reason Jimi died was the god wanted him to play in heaven"
sauro82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 21:49   #11772
Aldin
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 123
Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf Guarda i messaggi
Dirty Jobs!
A proposito di tette, ricordo ancora con piacere la mia dentista di quando ero alle medie. Aveva un balconazzo che immancabilmente ti appoggiava sulla testa durante le visite (lei lavorava seduta praticamente dietro). Un morbidume che quando mi domandava come andasse rispondevo sempre "benissccimo" (bocca piena di cotone).
Le aiuto dentista
Che due gnocche dove vado io. Sono entrambe non molto alte, una bionda ed una mora, ed hanno un gran bel viso e fisico sportivo. Mentre mi facevo trapanare i denti e parlavano fra di loro immaginavo certe scene dentro lo studio
Chissa se si accorgevano della pistola nei pantaloni
Aldin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 22:02   #11773
NaTaLoR
Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 99
Un'altra, sempre a proposito di auto.
Circa un anno fa, siamo in superstrada, io e la mia ragazza, non ricordo perché ma portavo la macchina di mamma, non la mia, andavamo a prenderci un gelato in un paese vicino, in cui ci aspettavano due coppie di amici.
Dietro una curva, mi trovo sulla strada un piccione. Lo vedo all'ultimo momento, la mia ragazza non fa in tempo a gridare che già vedo dal lunotto posteriore una nuvoletta di piume che svolazzano.
Un po' mi dispiace, anche se i piccioni li odio profondamente, ma non ho potuto farci niente.
Entriamo, ci sediamo nel cortile interno della gelateria, ordiniamo.
Dopo un po' arrivano dei ragazzi al nostro tavolo chiedendoci: "per caso è vostra la c3 nera?" rispondo "è mia perché?" "hai un piccione incastrato nella griglia".
Esco a vedere, lì davanti neanche a dirlo si era radunata la folla, tutti a guardare la macchina, che aveva la griglia davanti spaccata e dentro il piccione ancora vivo che guardava fuori. Vado per prenderlo, la gente che mi guardava malissimo, estraggo il piccione che si libera e scappa al di la' di una recinzione, dove si ferma e continua a guardarmi.
Sotto pressione dalla gente li' intorno ho dovuto chiamare la polizia, poi l'asl, dove mi hanno dato il cellulare del loro veterinario.
Chiamo questo tizio, mi dice che loro intervengono nei casi di grossi animali, non per un piccione, gli dico che il piccione ha una fascetta colorata sulla zampetta, che mi continua a guardare e mi fa pena, mi risponde che è un piccione viaggiatore, poi mi fa l'unica cosa che può fare è "portarlo da un veterinario a sue spese, ma non glielo consiglio, vedrà che tra poco quello muore" (era passata quasi un'ora cmq dall'incidente).
Riferisco a tutti i curioso ciò che mi ha detto, io il possibile l'ho fatto, sarò passato probabilmente da stronzo, la gente continuava a guardarmi male, prendiamo e andiamo via lasciando li' il piccione.
Sistemo con un po' di colla sulla griglia della macchina per non stare a sentire mia madre (dopo appena un paio di settimane un tipo la tampona proprio in quel punto, facendo marcia indietro, mamma assiste alla scena ed è ancora convinta che sia stato lui a spaccargli la griglia).

Ultima modifica di NaTaLoR : 12-07-2010 alle 22:04.
NaTaLoR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 22:07   #11774
migna
Senior Member
 
L'Avatar di migna
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Messaggi: 2407
ma sti caxxi del piccione chiamare la ASL??? ma chi ti ha convinto a fare sta roba?

è già buona che non ti abbiano riso in faccia, quella si che era una FdM
__________________
FORZA JUVE!!!
migna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 22:12   #11775
afterburner
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 678
Ma sbaglio io o diversi giorno fa era partita la fdm a puntate "dalla fogna alla fregna" e da un paio di giorni non si hanno novita'

La cosa mi puzza ...
afterburner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 22:13   #11776
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9072
Quote:
Originariamente inviato da NaTaLoR Guarda i messaggi
CUT
OT: fulignate anche te?
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 22:13   #11777
NaTaLoR
Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 99
Alcune fdm volontarie le facevamo fare ai tempi delle medie a un nostro amico, che ha la faccia come il .
Radunavamo parecchie monetine (che poi gli lasciavamo come compenso per le grasse risate che ci procurava), c'era una strada a senso unico, abbastanza stretta ma molto trafficata, con le strisce pedonali.
Lui attraversava tenendo tutte le monete in una mano chiusa a pugno, quella rivolta verso la macchina che si era fermata per farlo passare.
Al centro esatto della strada lasciava cadere "involontariamente" le monete tutte insieme, facendo un'espressione sorpresa, sbattendosi il palmo in fronte ecc. per poi iniziare a raccoglierle, una ad una.
Di solito il primo automobilista, quello che lo aveva lasciato passare, pazientava, per fargliele raccogliere, pensando che il gesto fosse veramente involontario.
Dietro però gli altri iniziavano a suonare il clacson, a strillare, e lui anziché affrettarsi a raccogliere gli rispondeva, gesticolava, indicava le monete e allargava le braccia, come per giustificarsi.
Noi tutti lì davanti a goderci la scena e a piegarci dalle risate.

Ultima modifica di NaTaLoR : 12-07-2010 alle 22:17.
NaTaLoR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 22:16   #11778
NaTaLoR
Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 99
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
OT: fulignate anche te?
azzz un fulignate io di trevi
Avevo scritto nella fdm di mia sorella che era "in giro per taverne a giocare a filomè", l'ho editata perché altrimenti gli altri utenti del forum potrebbero non capire.
NaTaLoR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 22:17   #11779
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9072
Quote:
Originariamente inviato da NaTaLoR Guarda i messaggi
azzz un fulignate io di trevi
Avevo scritto nella fdm di mia sorella che era "in giro per taverne a giocare a filomè", l'ho editata perché altrimenti gli altri utenti del forum potrebbero non capire.
in giro per taverne a ubriacarsi rende benissimo l'idea ahahah
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 22:19   #11780
migna
Senior Member
 
L'Avatar di migna
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Messaggi: 2407
Quote:
Originariamente inviato da NaTaLoR Guarda i messaggi
Alcune fdm volontarie le facevamo fare ai tempi delle medie a un nostro amico, che ha la faccia come il .
Radunavamo parecchie monetine (che poi gli lasciavamo come compenso per le grasse risate che ci procurava), c'era una strada a senso unico, abbastanza stretta ma molto trafficata, con le strisce pedonali.
Lui attraversava tenendo tutte le monete in mano, quella rivolta verso la macchina che si era fermata per farlo passare.
Al centro esatto della strada lasciava cadere le monete tutte insieme, facendo un'espressione sorpresa, sbattendosi il palmo in fronte ecc. per poi iniziare a raccoglierle, una ad una.
Di solito il primo automobilista, quello che lo aveva lasciato passare, pazientava, per fargliele raccogliere, pensando che il gesto fosse stato involontario.
Dietro però gli altri iniziavano a suonare il clacson, a strillare, e lui anziché affrettarsi a raccogliere gli rispondeva, gesticolava, indicava le monete e allargava le braccia, come per giustificarsi.
Noi tutti lì davanti a goderci la scena e a piegarci dalle risate.
me ne hai fatta venire in mente una (quanto eravamo idioti da ragazzini) mamma mia!

primi anni di liceo, ero in gita mi pare ad Assisi. Ci rompevamo e quindi abbiam deciso di vedere se gli automobilisiti rispettavano le strisce pedonali lanciandoci in strada al sopraggiungere di una macchina (ovviamente sempre in tempo utile per tornare indietro, non cercavamo il suicidio )

Il problema è che a un certo punto, non so cosa lo aveva distratto, un mio amico ripete il gioco non accorgendosi che la macchina predestinata era quella dei carabinieri. Questi han tirato un'inchiodata folle. tutta la piazza si è girata. noi tutti a ridere mentre questo finiva di attraversare (mica poteva tornare indietro)

e fin qui....passano dieci minuti e il gioco continuava (ci si rompeva davvero tanto ) ma sfiga vuole che lo stesso amico stesse attraversando la strada dal lato opposto al precedente e in quella carreggiata è arrivata la stessa macchina dei carabinieri di prima ci han messo 5 secondi a capire che stavamo facendo una cazzata e son scesi per farci una ramanzina lunga mezz'ora. Ovviamente professoresse incazzate per tutta la gita
__________________
FORZA JUVE!!!
migna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v