Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Nokia

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-04-2013, 18:28   #4961
Melting Blaze
Senior Member
 
L'Avatar di Melting Blaze
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 2019
Quote:
Originariamente inviato da bmw320d150cv Guarda i messaggi
io so che non si puo fare nulla di nulla
invece di cercare fantomatiche guide per l'overclock,istallati il custom firmware xeon 3.5.1 che confronto all originale ha regalato al n8 tantissima longevita e vita
io non ce l'ho sto custom firmware

due info base pls: dove lo trovo? come si installa?
__________________
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2013, 19:54   #4962
Jupiter2
Member
 
L'Avatar di Jupiter2
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: benevento
Messaggi: 288
http://www.allmobileworld.it/2012/09...belle-refresh/
come devo fa?
non mi interessa un tema diverso voi m sapete dire le differenze
a me il sistama che ho adesso mi fa + che contento
ho un 5230 che un telefono che e' pazzo dalla nascita potrei usare quello come banco di prova ma non so da dove iniziare

Ultima modifica di Jupiter2 : 03-04-2013 alle 20:06.
Jupiter2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2013, 15:47   #4963
Antoin
Member
 
L'Avatar di Antoin
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 121
esiste un modo per avere il focus manuale nei video?
ho un n8 liscio e uso principalmente camerapro e la fotocamera base
e ho notato che con fuococontinuo si riesce sempre a beccare la messa a fuoco per poi perderla subito dopo, gabbata dal soggetto (lo schermo di una tivu)
Grazie
Antoin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2013, 10:57   #4964
mik77
Senior Member
 
L'Avatar di mik77
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Rosà (VI)
Messaggi: 2549
devo resettare il telefono allo stato di fabbrica per poi venderlo... il telefono non è mio (è di mio fratello) e non so da dove iniziare. So solo che ha fatto un hack e che è aggiornato a belle. Esiste una guida?
mik77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 09:11   #4965
Dan Dylan
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
Messaggi: 1132
Ciao a tutti!
E' passato un anno dall'ultimo post!
Ma quanti di voi è ancora rimasto con l'N8 o sono passati a altri?

Mio padre dice che l'autonomia del suo N8 ultimamente è diminuito, è capitato anche a voi?
Avete cambiato la batteria?

Io gli ho, almeno, provato a mettere qualche configurazione per fare ridurre l'uso della batteria, ma il cambiamento sarebbe il minimo.

Come erede di N8 cosa consigliate, nel campo della fotografia (ai suoi tempi era il migliore "camera-phone")?
Dan Dylan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 10:46   #4966
danidj
Senior Member
 
L'Avatar di danidj
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
Messaggi: 4852
Io l.ho da poco venduto. L.ho sostituito con un nexus 5 ma la fotocamera non mi convince tanto.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
***affari conclusi positivamente con: edema-jj.69kt-76Matteo-Masino89-Montalbano sono***
danidj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 11:16   #4967
bmw320d150cv
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
Messaggi: 3784
Quote:
Originariamente inviato da Dan Dylan Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
E' passato un anno dall'ultimo post!
Ma quanti di voi è ancora rimasto con l'N8 o sono passati a altri?

Mio padre dice che l'autonomia del suo N8 ultimamente è diminuito, è capitato anche a voi?
Avete cambiato la batteria?

Io gli ho, almeno, provato a mettere qualche configurazione per fare ridurre l'uso della batteria, ma il cambiamento sarebbe il minimo.

Come erede di N8 cosa consigliate, nel campo della fotografia (ai suoi tempi era il migliore "camera-phone")?
il mio N8 come batteria,cominciava a durare meno di mezza giornata...pero non l'ho venduto... lo regalato a mia mamma che si prendera cura di lui
io nel frattempo mi sono preso un lumia 1020 (41 mpx carl zeiss ecc) ed è ovviamente un altro pianeta
__________________
[Huawei Matebook Ryzen]
Sono passato da 5.2ghz turbo a 5.3ghz turbo e va tutto più fluido
bmw320d150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 11:32   #4968
pO|_iNo
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
Messaggi: 2323
Quote:
Originariamente inviato da Dan Dylan Guarda i messaggi
Come erede di N8 cosa consigliate, nel campo della fotografia (ai suoi tempi era il migliore "camera-phone")?
Io ho perso il mio N8 circa un mese fa. Ho preso un Sony Z1 compact perchè mi fido del brand e perchè si dice abbia il comparto foto con hardware analogo ad una fotocamera compatta Sony. A parere mio è inferiore all'N8 come qualità delle foto. Ha in più una serie di software nativi che lo rendono accattivante, ma niente di più. Credo che sostituire l'N8 con un altro telefono cercando qualità fotogratica comparabile, significhi andare PER FORZA sul Lumia 1020. Qualsiasi altro telefono è SICURAMENTE peggiore, per esempio, in modalità ritratto notturno, per il semplice fatto di non avere un flash allo xeno. In sintesi, come dici tu ai suoi tempi era il migliore cameraphone, a mio parere adesso è il secondo.
pO|_iNo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 12:51   #4969
Dan Dylan
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
Messaggi: 1132
Quote:
Originariamente inviato da bmw320d150cv Guarda i messaggi
io nel frattempo mi sono preso un lumia 1020 (41 mpx carl zeiss ecc) ed è ovviamente un altro pianeta
Quote:
Originariamente inviato da pO|_iNo Guarda i messaggi
Qualsiasi altro telefono è SICURAMENTE peggiore, per esempio, in modalità ritratto notturno, per il semplice fatto di non avere un flash allo xeno. In sintesi, come dici tu ai suoi tempi era il migliore cameraphone, a mio parere adesso è il secondo.
Grazie a tutti coloro che mi hanno risposto

Sono anche d'accordo per il fatto che adesso il "best" sarebbe il Lumia 1020 che però purtroppo costa anche tanto per mio papà che ha quasi 75 anni (dobbiamo pure avere pietà verso di lui che non si destreggia facilmente nell'interfaccia, fa ancora fatica sul suo N8 nonostante in suo possesso da un po' di anni).

Però lui non cerca il pelo nell'uovo, io penso che gli andrebbe bene forse un Lumia 920 che costa di meno anche se ha "soli" 8,7 mpx (PureView anche questo) e che dovrebbe essere più facile da usare per lui...

Restando in tema, ne vale la candela cercare un'altra nuova batteria?
Originale o compatibile?
(so che non si cambia al volo, ho visto almeno un video di come farlo)

bmw320d150cv, una piccola curiosità: come si trova tua madre? come lo usa?

Ultima modifica di Dan Dylan : 29-04-2014 alle 12:54.
Dan Dylan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 13:06   #4970
Melting Blaze
Senior Member
 
L'Avatar di Melting Blaze
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 2019
nokia N8 vs xperia Z2 vs lumia 1020

secondo voi dunque il nuovo sony xperia z2 in arrivo sul mercato in questi giorni non potrebbe andar bene nel sostituire l'N8 attualmente in uso?

parlo principalmente della qualità fotografica.
__________________
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 13:26   #4971
pO|_iNo
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
Messaggi: 2323
Quote:
Originariamente inviato da Dan Dylan Guarda i messaggi
Restando in tema, ne vale la candela cercare un'altra nuova batteria?
Originale o compatibile?
(so che non si cambia al volo, ho visto almeno un video di come farlo)

bmw320d150cv, una piccola curiosità: come si trova tua madre? come lo usa?
Se tuo padre non ha nessuna voglia di cambiarlo e se l'unico problema è la batteria, direi di cambiarla. Vivo esperienze simili con i miei genitori e per loro passare ad un altro OS rappresenta un'inutile tragedia.
Non ricordo quale sia la sigla esatta della batteria, attento solo al fatto che ne esiste una che vendono più cara perchè "specifica" per l'N8. Ma in effetti ha solo in più una linguetta incollatta per poterla togliere successivamente. Io risolsi mettendoci un pezzettino di nastro adesivo. Cambiarla non è assolutamente difficile, devi avere solo il giravite adatto. Ti consiglio di prenderla originale. I prodotti compatibili a mio parere sono da evitare quando il loro stato non è controllabile a vista.
pO|_iNo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 13:35   #4972
pO|_iNo
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
Messaggi: 2323
Quote:
Originariamente inviato da Melting Blaze Guarda i messaggi
secondo voi dunque il nuovo sony xperia z2 in arrivo sul mercato in questi giorni non potrebbe andar bene nel sostituire l'N8 attualmente in uso?

parlo principalmente della qualità fotografica.
La risposta è racchiusa nella parola "principalmente". Se sostituisci a "principalmente" la parola "unicamente", vai di Lumia. Per quella che è la mia esperienza e dopo aver visto qualche comparativa, ti dico che la qualità dei Sony di fascia alta è paragonabile al Lumia solo in condizioni di buona luce.
pO|_iNo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 13:56   #4973
samu76
Senior Member
 
L'Avatar di samu76
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: trento
Messaggi: 1317
ancora in possesso, ad ottobre saranno 3 anni...

proprio in questi giorni valutavo di sostituirlo, il samsung note 3 mi attizzava parecchio ma anche lo xiaomi mi3 (s quando uscirà) non mi dispiace.

la batteria mi dura ancora parecchio, ma devo dire che non faccio un'uso intensivo del comparto internet (anche dato lo schermo piccolo....), se non per il client di posta sempre connesso dalle 8 alle 21.00

il cambio per me sarebbe più che altro uno sfizio, infatti, valuterò molto bene l'eventuale spesa che dovrò affrontare (intanto aspetto l'uscita del mi3s)

a livello di foto, mi sa che devi stare su un lumia, come già detto
__________________
<<giovani oggi bagnati, domani forse raffreddati....>>
Papa Giovanni Paolo II - Aprile 1995 Trento
Concluso positivamente con: 055, giankyfava, iceone, carocavallo
samu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 14:28   #4974
Melting Blaze
Senior Member
 
L'Avatar di Melting Blaze
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 2019
inizio ringraziando dei pareri
e cercando di chiarire le mie esigenze in modo più dettagliato

a me in un telefono interessano:
*HW- la batteria, la fotocamera e lo schermo.

*SW- di app mi basta client mail, whatsapp, shazam e un buon riproduttore multimediale per video/foto/musica (spero si capisca che il lato "sonoro" è importante). ah e molto il navigatore satellitare!

ovviamente essendo un telefono moderno e costoso mi aspetto un ottima ricezione e ottimo audio in chiamata da entrambe le parti. userò molto anche l'auricolare bluetooth d'ora in poi e spesso il vivavoce probabilmente.

ovviamente essendo smartphone moderno e costoso mi aspetto un ottima navigazione libera online.

ovviamente essendo moderno e costoso mi aspetto robustezza e durevolezza notevoli. coi nokia mai avuto problemi in questo frangente manco in spiaggia o andando a pesca etc.. il sony è molto reclamizzato come dust&water proof e resistente a cadute ordinarie quindi mi pare più o meno alla pari così ad intuito.

*UTILIZZO- tante telefonate (capsula/bluetooth/vivavoce), controllare mail, qualche sms, abbastanza wa, navigazione libera e musica/video/foto a volontà quando c'è l'occasione (e durante spostamenti/pause varie). spostamenti spesso con navigatore attivo. se capita un giochino non farebbe schifo.

dalla descrizione dell'utilizzo penso si capisca come mai ho evidenziato quei 3 punti in hardware

venendo dall'N8 non so se mi serviranno altre applicazioni che si trovano facilmente su altri lidi

@pO|_iNo
quindi direi di si, è principalmente


ripropongo dunque il tema "N8 vs Z2 vs 1020" per questo utilizzo
__________________
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 15:40   #4975
pO|_iNo
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
Messaggi: 2323
Quote:
Originariamente inviato da Melting Blaze Guarda i messaggi
inizio ringraziando dei pareri
e cercando di chiarire le mie esigenze in modo più dettagliato

ripropongo dunque il tema "N8 vs Z2 vs 1020" per questo utilizzo
Uso lo smartphone più o meno come te. Ho rimandato l'acquisto di un nuovo terminale per mesi. Nessuno mi convinceva del tutto, per motivi diversi.
Siamo OT e quindi cercherò di essere il più sintetico possibile. Stai prendendo in considerazione due terminali di fascia alta. Quindi entrambi fanno più o meno egregiamente ciò che chiedi. Ma probabilmente lo fa anche l'N8.
Se scegli di cambiarlo perchè cerchi una fotocamera migliore rispetto a quella che hai, prendi il Lumia, ed avrai il resto del comparto HW e SW migliore rispetto all'N8. Per tutto il resto lo Z2 è superiore al Lumia (più potente, mem espandibile, schermo migliore, batteria se non erro da 3A, più solido, più resistente, molte più app disponibili) ed avrai cmq un'ottima fotocamera, che non ti farà rimpiangere l'N8 fatto salvo per il flash allo xeno.
pO|_iNo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2014, 07:43   #4976
Dan Dylan
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
Messaggi: 1132
Papà ha appena fatto cambiare la batteria (20€)... il suo N8 per ora è immortale
Dan Dylan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2014, 14:29   #4977
Clessidra
Senior Member
 
L'Avatar di Clessidra
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2754
Quote:
Originariamente inviato da Dan Dylan Guarda i messaggi
Papà ha appena fatto cambiare la batteria (20€)... il suo N8 per ora è immortale
Ha fatto la cosa giusta! Splendido prodotto un peccato mandarlo in pensione per colpa della sola batteria!
Clessidra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2014, 18:23   #4978
C*star
Senior Member
 
L'Avatar di C*star
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 305
Quote:
Originariamente inviato da pO|_iNo Guarda i messaggi
Uso lo smartphone più o meno come te. Ho rimandato l'acquisto di un nuovo terminale per mesi. Nessuno mi convinceva del tutto, per motivi diversi.
Siamo OT e quindi cercherò di essere il più sintetico possibile. Stai prendendo in considerazione due terminali di fascia alta. Quindi entrambi fanno più o meno egregiamente ciò che chiedi. Ma probabilmente lo fa anche l'N8.
Se scegli di cambiarlo perchè cerchi una fotocamera migliore rispetto a quella che hai, prendi il Lumia, ed avrai il resto del comparto HW e SW migliore rispetto all'N8. Per tutto il resto lo Z2 è superiore al Lumia (più potente, mem espandibile, schermo migliore, batteria se non erro da 3A, più solido, più resistente, molte più app disponibili) ed avrai cmq un'ottima fotocamera, che non ti farà rimpiangere l'N8 fatto salvo per il flash allo xeno.
Mah guarda no, la fotocamera dello Z2 ha i megapixel ma l'ottica non è nemmeno avvicinabile alla Carl Zeiss dell'N8. Un mio amico cel'ha e abbiamo fatto foto comparative, il mio N8 fa di meglio in ogni situazione.
Pure io sono in crisi da sostituzione windows phone mi fa ribrezzo, gli android c'è da ringraziare i santi se la batteria dura più di 24 ore, senza contare che non vedo nemmeno dipinto qualcosa che abbia la robustezza dell'N8. Non vorrei cadere sul cinafonino, ma per 100€ i cinesi ti danno pure il flash allo xeno (kingzone k1 turbo) alla fine anche se durano 1 anno, per quello che li si paga ci può pure stare, tanto non è che un iphone da 800 € dura 8 anni
C*star è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2014, 21:13   #4979
_Alessio_
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 168
Ciao a tutti (complimenti a Dan per la data d'iscrizione),
che dire ad una persona N8 dotata che per via dei frequenti blocchi (non mi ha saputo spiegare altro)
vorrebbe passare ad un nuovo terminale spendendo al max 250 euro?
Potrei fare dei nomi ma nel thread dell'N8 non mi sembra politicamente corretto. Nel caso apro un post mio.
_Alessio_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2014, 08:42   #4980
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13740
Quote:
Originariamente inviato da C*star Guarda i messaggi
Mah guarda no, la fotocamera dello Z2 ha i megapixel ma l'ottica non è nemmeno avvicinabile alla Carl Zeiss dell'N8. Un mio amico cel'ha e abbiamo fatto foto comparative, il mio N8 fa di meglio in ogni situazione.
Pure io sono in crisi da sostituzione windows phone mi fa ribrezzo, gli android c'è da ringraziare i santi se la batteria dura più di 24 ore, senza contare che non vedo nemmeno dipinto qualcosa che abbia la robustezza dell'N8. Non vorrei cadere sul cinafonino, ma per 100€ i cinesi ti danno pure il flash allo xeno (kingzone k1 turbo) alla fine anche se durano 1 anno, per quello che li si paga ci può pure stare, tanto non è che un iphone da 800 € dura 8 anni
Ci sono telefoni come i Sony che durano anche due giorni con uso abbastanza pesante e penso anche modelli come il G2 di LG.
L'unica roba che possa eguagliare o superare N8 sono i Lumia o il vecchio nokia 808 pureview.
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v