Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Nokia

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-10-2010, 09:16   #21
ocrol
Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 30
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
si si anche qui dicono sia il miglior nokia di sempre nel complesso

http://reviews.cnet.co.uk/mobile-pho...view-50000971/

salvo poi dire che l'os è frustrante da usare rispetto alla concorrenza.
cmq ne venderanno molti e sarà un successo, se ha venduto quei barconi di n97 e 5800...
Tutto questo astio ha un motivo o ti piace criticare a vuoto?
ocrol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 09:50   #22
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17888
Quote:
Originariamente inviato da ocrol Guarda i messaggi
Tutto questo astio ha un motivo o ti piace criticare a vuoto?
cosa avrei criticato?
ho solo riportato una rece, ho comunque detto come altri qui che n8 è il miglior nokia di sempre e che 5800 e n97 al confronto sono dei barconi.

torna a giocare sui tombini scoperti va...
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 12:13   #23
litocat
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1499
Sono arrivati i primi N8 in Italia, un click qui
litocat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 13:23   #24
Matteo[V]
Member
 
L'Avatar di Matteo[V]
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 231
Quote:
Originariamente inviato da ocrol Guarda i messaggi
Tutto questo astio ha un motivo o ti piace criticare a vuoto?
Purtroppo mi sento di rare ragione a checo... dopo l'n95 8gb la nokia non ha fatto nessun dispositivo di fascia alta degno di nota... l'N96 faceva ridere, l'n97 anche peggio apoteosi con l'n97 mini che è veramente imbarazzante...

Lo dico da possessore di nokia n95 8gb (che non venderò mai) e ex-possessore di N97 mini.

Adesso ho un htc desire e da smanettone senza grande pretese ti dico che symbian è morto e sepolto... è indietro anni luce rispetto ad Android e IOS.
La nokia deve rimboccarsi le maniche, l'N8 sarà un grandioso cell che fa delle ottime foto e dei bei video... ma finisce lì! ideale per chi vuole qualcosa di abbastanza semplice e multimediale... ma come ti muovi alla ricerca delle applicazioni e delle potenzialità del sistema operativo capisci subito quanto è limitato rispetto al resto della concorrenza...

Ci dovrebbe essere l'articolo anche qui sul forum però leggi qua
http://www.mobileblog.it/post/13512/...scena-di-nokia

Nokia sicuramente tornerà alla ribalta ma adesso è molto indietro rispetto alla concorrenza... basti pensare quanto hanno fatto per creare la piattaforma symbian 5th edition e poi scoprire che non è in grado di gestire hardware come le GPU... per questo sono tornati al 3rd edition in versione touch...

E lo dico da un utente che ha avuto circa 10 nokia!
__________________
Concluso affari con: rikcasc
Matteo[V] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 15:04   #25
caurusapulus
Senior Member
 
L'Avatar di caurusapulus
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7409
Mi iscrivo alla discussione e vi linko la videoprova di Telefonino.net
parte 1: http://www.youtube.com/watch?v=2AfqQxeBnRI
parte 2: http://www.youtube.com/watch?v=Tqj2eRhzuuA

Dunque devo ammettere che Nokia con questo Symbian 3 ha fatto un buon lavoro, il telefono appare abbastanza reattivo (quando cambia le pagine sulla home, è un po' lento ma credo sia a causa dei tremila widget che ha attivi, che richiedono tutti l'update via web) e soprattutto la fotocamera appare veramente ottima.
Multimedialità promossa, dunque. Senza contare la porta HDMI
La cosa che mi preoccupa è il supporto da parte della community a questo nuovo OS mobile: Android ci ha fatto vedere di cosa è stato capace in poco tempo, ma bisogna pur dire che lo montano parecchie case di telefoni.
Vedremo dunque cosa succederà... imho già verso la fine dell'anno capiremo se questa sarà stata la scelta giusta.
__________________
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ
caurusapulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 15:10   #26
Dcromato
Senior Member
 
L'Avatar di Dcromato
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
Messaggi: 6560
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
ho gaurdato i prezzi su nokia store semplicemente.
n900 già solo per l'os e la qwerty è superiore.
però il novecentone non è definibile smartphone ma piu un tablet.é un oggettino di nicchia che fa piu cose da pc che da telefono, lìos che monta è una vera debian e la parte telefonica ha alcune lacune (come la mancanza di gruppi) che lo distanzian di molto da S^3...io l'ho avuto 2 volte, è ottimo per internet, skype msil e msn ma come telefono e la mancanza di un uso totale in portrait me lo fanno un po decadere come telefono.
__________________
HP 630 core i3 linux inside Jolla phone user
Dcromato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 15:12   #27
Dcromato
Senior Member
 
L'Avatar di Dcromato
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
Messaggi: 6560
Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
(quando cambia le pagine sulla home, è un po' lento ma credo sia a causa dei tremila widget che ha attivi, che richiedono tutti l'update via web)
quella è una scelta.òa home non è panoramica ma slide2click, per cambiare la home si puo usare l'icona a 3 punti sotto e lo switch home è immediato.
__________________
HP 630 core i3 linux inside Jolla phone user
Dcromato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 15:22   #28
caurusapulus
Senior Member
 
L'Avatar di caurusapulus
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7409
Quote:
Originariamente inviato da Dcromato Guarda i messaggi
quella è una scelta.òa home non è panoramica ma slide2click, per cambiare la home si puo usare l'icona a 3 punti sotto e lo switch home è immediato.
Si infatti ho notato che dopo, quando usa quel tasto dedicato sul touch, è veloce
__________________
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ
caurusapulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 15:35   #29
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17888
Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
Mi iscrivo alla discussione e vi linko la videoprova di Telefonino.net
parte 1: http://www.youtube.com/watch?v=2AfqQxeBnRI
parte 2: http://www.youtube.com/watch?v=Tqj2eRhzuuA

Dunque devo ammettere che Nokia con questo Symbian 3 ha fatto un buon lavoro, il telefono appare abbastanza reattivo (quando cambia le pagine sulla home, è un po' lento ma credo sia a causa dei tremila widget che ha attivi, che richiedono tutti l'update via web) e soprattutto la fotocamera appare veramente ottima.
Multimedialità promossa, dunque. Senza contare la porta HDMI
La cosa che mi preoccupa è il supporto da parte della community a questo nuovo OS mobile: Android ci ha fatto vedere di cosa è stato capace in poco tempo, ma bisogna pur dire che lo montano parecchie case di telefoni.
Vedremo dunque cosa succederà... imho già verso la fine dell'anno capiremo se questa sarà stata la scelta giusta.
sembra funzionare bene solo 2 cose

sa di vecchio, dovevano rivedere un attimo la grafica a mio avviso, per evidenziare il cambiamento

usb otg figata, ma non mi sono mari reso conto servisse il cavetto, così perde molto, non credo uno si porti in giro il cavetto...

ha ancora troppi click da fare per andare al sodo menù sottomen e cazzilli vari andrebbero semplificati
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 15:48   #30
litocat
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1499
Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
Mi iscrivo alla discussione e vi linko la videoprova di Telefonino.net
parte 1: http://www.youtube.com/watch?v=2AfqQxeBnRI
parte 2: http://www.youtube.com/watch?v=Tqj2eRhzuuA
Grazie per il link, bellissima videorecensione.
litocat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 15:58   #31
caurusapulus
Senior Member
 
L'Avatar di caurusapulus
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7409
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
sembra funzionare bene solo 2 cose

sa di vecchio, dovevano rivedere un attimo la grafica a mio avviso, per evidenziare il cambiamento

usb otg figata, ma non mi sono mari reso conto servisse il cavetto, così perde molto, non credo uno si porti in giro il cavetto...

ha ancora troppi click da fare per andare al sodo menù sottomen e cazzilli vari andrebbero semplificati
Beh si in effetti la grafica dei menu è IDENTICA ad esempio al 5800 di mia sorella, ma tanto lì ci sono i temi per symbian dunque non ci sono troppi problemi, gliene metti uno di tuo gusto e amen.
Per la porta usb, è na parola metterci una porta standard di tipo A: è grossa 12mm (larghezza) ed è alta 4mm... senza contare che il connettore entra dentro per un buon centimetro e mezzo; se avessero dovuto mettercela così nel cellulare, sicuramente ci sarebbero dovuti essere dei compromessi di dimensioni. E comunque, voglio dire, non è una cosa che usi tutti i giorni.
Quote:
Originariamente inviato da litocat Guarda i messaggi
Grazie per il link, bellissima videorecensione.
Figurati!
__________________
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ
caurusapulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 16:12   #32
Venusia90
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 4
concordo con checo per quanto riguara la grafica...sembra lo stesso sistema operativo di sempre, peccato -.-" mentre per il fatto dell'adattatre micro usb io credo che sapendo della possibilità di collegare pen drive uno se lo porterebbe appresso il cavetto (tanto è piccolo e di poco ingombro). Nell'insieme dovrebbe essere un buon terminale, ancora devo prenderlo ma spero non abbia gravi pecche xD
Venusia90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 17:16   #33
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12814
Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
Mi iscrivo alla discussione e vi linko la videoprova di Telefonino.net
parte 1: http://www.youtube.com/watch?v=2AfqQxeBnRI
parte 2: http://www.youtube.com/watch?v=Tqj2eRhzuuA

Dunque devo ammettere che Nokia con questo Symbian 3 ha fatto un buon lavoro, il telefono appare abbastanza reattivo (quando cambia le pagine sulla home, è un po' lento ma credo sia a causa dei tremila widget che ha attivi, che richiedono tutti l'update via web) e soprattutto la fotocamera appare veramente ottima.
Multimedialità promossa, dunque. Senza contare la porta HDMI
La cosa che mi preoccupa è il supporto da parte della community a questo nuovo OS mobile: Android ci ha fatto vedere di cosa è stato capace in poco tempo, ma bisogna pur dire che lo montano parecchie case di telefoni.
Vedremo dunque cosa succederà... imho già verso la fine dell'anno capiremo se questa sarà stata la scelta giusta.
Quoto.
Per ora meglio Android.
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 5 pro 5800h+rtx 3070 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 21:18   #34
Wolfenstein
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1954
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
ho gaurdato i prezzi su nokia store semplicemente.
n900 già solo per l'os e la qwerty è superiore.
http://www.euronics.it/acquistaonlin...102006700.html

sicuro che il nokia dia prezzi giusti??

cmq symbian 3 non so come sia come sistema però sicuramente sarà STRAcollaudato quindi impeccabile. Una cosa che mi frena un pochino per ora è solo il fatto che su internet non è a livello di android o iphone però penso che la cosa duri poco perchè la nokia tendenzialmente aggiorna cosi tanto i suoi terminali da fargli raggiungere la perfezione o quasi (il mio 5800xm prima andava lentino come sistema ma con gli aggiornamente, 6 in un anno, ho non solo avuto lo scrolling cinetico ma anche una velocita di sistema piu veloce del 130%).
Seconda cosa che mi frena un pochino (la principale tra le cose che sono insucuro) è che non vorrei che il symbian stai cadendo come supporto, ovvero che lo sviluppino solo poche persone (sicuramente anche perchè oramai lo monta solo nokia mentre android lo montano in tante case produttrici)

Per il resto come hardware non ha proprio rivali specie per la GPU e la fotocamera da far paura!!

Ultima modifica di Wolfenstein : 01-10-2010 alle 22:00.
Wolfenstein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 22:16   #35
lzeppelin
Senior Member
 
L'Avatar di lzeppelin
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
Messaggi: 4486
Quote:
Originariamente inviato da Matteo® Guarda i messaggi

Lo dico da possessore di nokia n95 8gb (che non venderò mai) e ex-possessore di N97 mini.
hai ragione... il miglior telefono a tastiera fisica che esista (assieme al samsung innov8 e N86)
__________________
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare)
5950x / Asus B550-E / 4090 FE / 64GB HyperX 3600 / Antec P110 Luce / Corsair RM850X / Benq BL3200PT
lzeppelin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 12:18   #36
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12814
E' uscita la rece di techradar. http://www.techradar.com/reviews/pho...view?artc_pg=1

In breve l'N8 vince sotto gli aspetti già noti: fotocamera e media-player. In più c'è la piacevole sorpresa della batteria che è superiore alla media degli smartphone, nonostante sia di soli 1200mha.
Ma il Symbian 3 è anni luce indietro rispetto alla concorrenza. Verdetto: bocciato.

Quote:
If you've always used Nokia phones or never played with a smartphone before, then the Nokia N8 works pretty well. You'll get a top notch camera, a good battery life and a more-than-useful media player.

But make sure you don't play with another top-end smartphone as you'll soon see the UI, keyboard and internet are all significantly better than the N8's and if you don't use the camera or music player that often you might regret your purchase.
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 5 pro 5800h+rtx 3070 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 12:41   #37
lzeppelin
Senior Member
 
L'Avatar di lzeppelin
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
Messaggi: 4486
confronto con la fotocamera di iphone:

http://www.engadget.com/photos/nokia...olution-crops/
__________________
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare)
5950x / Asus B550-E / 4090 FE / 64GB HyperX 3600 / Antec P110 Luce / Corsair RM850X / Benq BL3200PT
lzeppelin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 14:49   #38
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
E' uscita la rece di techradar. http://www.techradar.com/reviews/pho...view?artc_pg=1

In breve l'N8 vince sotto gli aspetti già noti: fotocamera e media-player. In più c'è la piacevole sorpresa della batteria che è superiore alla media degli smartphone, nonostante sia di soli 1200mha.
Ma il Symbian 3 è anni luce indietro rispetto alla concorrenza. Verdetto: bocciato.
Se leggi i commenti criticano tutti la recensione e non sono affatto d'accordo.

In ogni caso, come affermato dall'autore della rece:

Quote:
OK - I can give you an update. Despite Nokia UK giving us (and others) this phone and saying it was a review unit, they are now saying it isn't actally representative of the release version.

As we only do full reviews of final products, we will move this article to a 'hands on review' status and take off the score.

When we do finally see a reviewable model, we will update and republish as a scored review.

Our apologies for this. We review stuff in good faith so you can imagine how pleased we are at the moment.

Nick,

Editor in Chief
Comunque io ancora non ho capito in cosa è anni indietro, sinceramente...
Estetica? Come tutti gli Os a parte uno è completamente customizzabile.
Velocità? Guardando i video su youtube sembra una scheggia.
Migliorabile sicuramente, difatti il browser verrà rimpiazzato con l'rc2 e la tastiera necessita un pesante update, ma per il resto non mi sembra che sia così pessimo.
Davvero, non capisco.
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 14:52   #39
Andrea deluxe
Bannato
 
L'Avatar di Andrea deluxe
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
Messaggi: 13937
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Se leggi i commenti criticano tutti la recensione e non sono affatto d'accordo.

In ogni caso, come affermato dall'autore della rece:



Comunque io ancora non ho capito in cosa è anni indietro, sinceramente...
Estetica? Come tutti gli Os a parte uno è completamente customizzabile.
Velocità? Guardando i video su youtube sembra una scheggia.
Migliorabile sicuramente, difatti il browser verrà rimpiazzato con l'rc2 e la tastiera necessita un pesante update, ma per il resto non mi sembra che sia così pessimo.
Davvero, non capisco.
sai com'e'.......

e' troppo comodo avere un telefono che fa tutto senza app.....

e' meglio prenderne uno senza niente e riempirlo di app senza senso.....
Andrea deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 15:01   #40
Wolfenstein
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1954
Quote:
Originariamente inviato da Andrea deluxe Guarda i messaggi
sai com'e'.......

e' troppo comodo avere un telefono che fa tutto senza app.....

e' meglio prenderne uno senza niente e riempirlo di app senza senso.....
straquoto, molti terminale android sono cessi ma android va di moda come iOS quindi vende
Wolfenstein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v