Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-10-2011, 18:33   #12821
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da Tommy Er Bufalo Guarda i messaggi
Credo di aver risolto la questione volume del Samsung Wave. Semplicemente esiste un menù segreto dove è possibile aumentare il volume
Bene ! Eviti una spesa, come ti dicevo la cuffia si esprime bene con i miei due lettori Sony e D2.

Quote:
Sei riuscito ad aprire le Denon AH-P372?
Allora è inutile togliere i due pads in pelle, se vuoi fai leva e si allenta la pressione delle tre linguette. senza nessuna rotazione e ti compare i driver.
Ma non serve a nulla.
Invece devi togliere l'archetto a semicerchio allargangolo, prima da una parte e poi dall'altra liberando i due perni.
A questo punto il padiglione nero esterno è libero di ruotare staccandosi dal driver. Fai attenzione basta una leggera rotazione, i fili sono sottilissimi e la saldatura anche.
Spero di essere stato chiaro, in definitiva sono gli archetti che tengono fissati i padiglioni esterni al driver ,oltre ad un incastro ( di sicurezza ) a baionetta sulla parte circolare interna.
__________________

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2011, 18:51   #12822
Portocala
Senior Member
 
L'Avatar di Portocala
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 10986
1. Da dove si acquistano ste superlux? E i padiglioni della AKG? Su trovaprezzi cè niente.

2. Le 662F rispetto alle HD448 della Sennheiser come sono?
Ad agosto le HD448 si trovavano a 48.90 da AmZn. Adesso costano il doppio :|

3. Io ho le HD201 pagate 22 euro 3 anni fai, sono ottime per i miei gusti e dato che mi sono abituato le adoro.

4. Vale la pena fare l'upgrade per le 662F?


PS: premetto che non capisco niente di impedenze, soundstage e balle varie
So solo "sono meglio" "sono peggio".
__________________
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i5-12700 Dissi: Thermalright PA120SE ARGB
GPU: Gigabyte RTX 2080 Aorus RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU
KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 WhiteCuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB

Ultima modifica di Portocala : 20-10-2011 alle 18:57.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2011, 19:42   #12823
venax
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
Messaggi: 2980
ma tra le sennheiser hd 518 e le hd 448 che mi consigliate??
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2011, 20:06   #12824
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Sennheiser RS 220 Wireless

Appena uscite
Bellissime, eccellente il design, queste sembrano essere sonicamente al livello delle reginette con cavi Sennheiser... sarà vero
In effetti il costo non è dei più abbordabili....si vocifera 333 eurozzi

http://www.sennheiser.com/sennheiser...dphones_502029




__________________

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)

Ultima modifica di m@iko : 21-10-2011 alle 10:16.
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2011, 20:27   #12825
Tommy Er Bufalo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 1257
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Bene ! Eviti una spesa, come ti dicevo la cuffia si esprime bene con i miei due lettori Sony e D2.



Allora è inutile togliere i due pads in pelle, se vuoi fai leva e si allenta la pressione delle tre linguette. senza nessuna rotazione e ti compare i driver.
Ma non serve a nulla.
Invece devi togliere l'archetto a semicerchio allargangolo, prima da una parte e poi dall'altra liberando i due perni.
A questo punto il padiglione nero esterno è libero di ruotare staccandosi dal driver. Fai attenzione basta una leggera rotazione, i fili sono sottilissimi e la saldatura anche.
Spero di essere stato chiaro, in definitiva sono gli archetti che tengono fissati i padiglioni esterni al driver ,oltre ad un incastro ( di sicurezza ) a baionetta sulla parte circolare interna.
Chiarissimo
Ora mi chiedo: il gioco vale la candela?
Grazie mille
Tommy Er Bufalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2011, 21:35   #12826
okok
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: teramo
Messaggi: 407
Su amazon la roba è originale ci si acquista bene? (esperienz pers)
volevo acquistare delle panasonic che costano 30€ in meno rsipetto al negozio

grazie mille
__________________
concluso posit con zman
okok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2011, 21:36   #12827
DioBrando
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Messaggi: 9418
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
1. Da dove si acquistano ste superlux? E i padiglioni della AKG? Su trovaprezzi cè niente.

2. Le 662F rispetto alle HD448 della Sennheiser come sono?
Ad agosto le HD448 si trovavano a 48.90 da AmZn. Adesso costano il doppio :|

3. Io ho le HD201 pagate 22 euro 3 anni fai, sono ottime per i miei gusti e dato che mi sono abituato le adoro.

4. Vale la pena fare l'upgrade per le 662F?


PS: premetto che non capisco niente di impedenze, soundstage e balle varie
So solo "sono meglio" "sono peggio".
Musiclandia o Thomann.
Il primo ha spese di spedizione più ragionevoli
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2011, 22:00   #12828
archigius
Senior Member
 
L'Avatar di archigius
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2765
Quote:
Originariamente inviato da okok Guarda i messaggi
Su amazon la roba è originale ci si acquista bene? (esperienz pers)
volevo acquistare delle panasonic che costano 30€ in meno rsipetto al negozio

grazie mille
Ciao, io ho preso varie cose su amazon (sia .i che .co.uk) e mi sono sempre trovato bene. Prezzi bassi, serietà e spedizione veloce.
__________________
La linearità è una misura tecnica...la piacevolezza del suono è una misura personale
archigius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 09:50   #12829
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da Tommy Er Bufalo Guarda i messaggi
Chiarissimo
Ora mi chiedo: il gioco vale la candela?
Grazie mille
Vedi Tommy,
a mio modo di sentire le Denon AH-P372 hanno uno splendido basso
Non sono di mio completo gradimento le frequenze medie, leggermente avanzate e aggressive, le alte sono cristalline.
Contrariamente alle Koss KSC75 che hanno la loro forza nella "dolcezza" delle frequenze medie ed alte, ma con un basso leggermente confuso e non netto e ben articolato come nelle Denon in questione.
Le koss con trame musicali complesse (masse strumentali) possono andare in confusione, le AH-P372 ..no.

Il basso è il punto forte delle cuffie Denon ,a secondo del modello più o meno riuscito. Nelle AH-P372 il risultato è eccellente, per me.
Ora se vogliamo infilarci all'interno delle casse armoniche del cotone idrofilo, si può fare, l'ho fatto.
In base alla quantità ed alla disposizione (munirsi di pazienza provando e riprovando) si può ridurre l'impatto del basso.

Ho fatto un paio di prove, attenzione ai due perni dell'archetto, smonta e rimonta sono in plastica si possono scalfire e quindi allentare.
Risultato.....si riduce, di poco ,indietreggaindo, il basso, ma mi ritrovo le medie e gli alti in maggior evidenza non si perde comunque dettaglio.
Vedi un pò, ognuno di noi ha delle particolari esigenze ed un proprio modo di sentire.
Buona Fortuna
__________________

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 10:18   #12830
sinfoni
Senior Member
 
L'Avatar di sinfoni
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Messaggi: 7947
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Appena uscite
Bellissime, eccellente il design, queste sembrano essere sonicamente al livello delle reginette con cavi Sennheiser... sarà vero
In effetti il costo non è dei più abbordabili....si vocifera 333 eurozzi

http://www.sennheiser.com/sennheiser...dphones_502029
Il prezzo non è alto considerando che sono Wireless e che hanno risolto i problemi di fruscii e ronzi vari. Chi le ha provate (Jude di HeadFi) dice sono a livello delle HD600 e che il suono è similare, tanto da rimanere stupefatto dal livello raggiunto dalla Sennheiser.
__________________
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 10:34   #12831
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
Il prezzo non è alto considerando che sono Wireless e che hanno risolto i problemi di fruscii e ronzi vari. Chi le ha provate (Jude di HeadFi) dice sono a livello delle HD600 e che il suono è similare, tanto da rimanere stupefatto dal livello raggiunto dalla Sennheiser.
Diciamo che è allineato al prezzo dei modelli attuali di pari caratteristiche: le RS 180 sarebbero sui 250 euro, anche se poi ho preso le mie a 169...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 10:43   #12832
sjk
Senior Member
 
L'Avatar di sjk
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2661
Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
Il prezzo non è alto considerando che sono Wireless e che hanno risolto i problemi di fruscii e ronzi vari. Chi le ha provate (Jude di HeadFi) dice sono a livello delle HD600 e che il suono è similare, tanto da rimanere stupefatto dal livello raggiunto dalla Sennheiser.
Pensate anche voi che il futuro (anche e breve termine) sarà wireless?

Sennheiser ha alzato l'asticella, e forse scatenato la "bagarre" tra i grandi produttori.

sjk
__________________
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?"
PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 10:51   #12833
Tommy Er Bufalo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 1257
Non avendo esperienza né nel campo audio né nel provare e riprovare col cotone ( ) mi sa che lascio perdere.
Per ora mi accontento di conoscere il trucco senza metterlo in pratica. in futuro economicamente migliore (in caso di rottura mi troverei senza cuffie) nulla mi vieterà di tentare...
Tommy Er Bufalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 11:47   #12834
sinfoni
Senior Member
 
L'Avatar di sinfoni
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Messaggi: 7947
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Diciamo che è allineato al prezzo dei modelli attuali di pari caratteristiche: le RS 180 sarebbero sui 250 euro, anche se poi ho preso le mie a 169...
Sicuramente il prezzo consigliato dai produttori non è mai quello reale di mercato, quindi probabilmente si riusciranno a trovare a meno del prezzo "presunto", come del resto le tue RS180.
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Pensate anche voi che il futuro (anche e breve termine) sarà wireless?

Sennheiser ha alzato l'asticella, e forse scatenato la "bagarre" tra i grandi produttori.

sjk
Onestamente non sò quale possa essere il futuro, ma non sarei così sicuro sul Wireless, nel senso che ci sarà e sarà sempre migliore la tecnologia usata, ma il mercato non mi sembra che chieda a grande forza il Wireless, basta leggere i vari forum per farsi una idea e poi pensa, per esempio, al settore professionale dove il prodotto deve essere affidabile.
__________________
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 12:05   #12835
sjk
Senior Member
 
L'Avatar di sjk
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2661
Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
Onestamente non sò quale possa essere il futuro, ma non sarei così sicuro sul Wireless, nel senso che ci sarà e sarà sempre migliore la tecnologia usata, ma il mercato non mi sembra che chieda a grande forza il Wireless, basta leggere i vari forum per farsi una idea e poi pensa, per esempio, al settore professionale dove il prodotto deve essere affidabile.
Beh... ragionavo in questi termini: prendiamo il microfono professionale, che non appena ha raggiunto uno standard accettabile ha "abbandonato" il cavo (pensa a concerti, show tv, teatro ecc.). Oppure il formato di compressione mp3, che pur con standard qualitativo inferiore, ha sdoganato la portabilità di massa. Questo per dire che si accetta anche qualità inferiore, a discapito della fruibilità.

Parlo dei grandi numeri, attenzione, non della nicchia.

Tornando in agomento, se è vero che queste HDR220 hanno una qualità così alta, il mercato non può fare altro che adeguarsi. Proprio stamattina, in un centro commerciale ho notato come moltissime marche (anche sconosciute) si siano buttate sul wireless...

sjk
__________________
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?"
PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 12:39   #12836
paippo88
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 7
Salve a tutti,
Sono alla ricerca di un paio di cuffie dal prezzo massimo di 30 35 euro . Non ascolto musica house dance metal, prevalentemente rock u2 coldplay ecc ecc. Le userei con il pc quindi oltre che per la muscia anche per film e videogiochi
Chiedo scusa per la mia domanda perchè sicuramente avrete risposto migliaia di volte a questioni di questo genere. Non capisco un h di cuffie , quindi vorrei sapere anche se è meglio avere padiglioni in simil pelle o di tessuto per essere maggiormente isolati dal mondo esterno.
Oggi ad esempio all'euronic ho visto queste cuffie shp2700 philips a 27,90
Aspetto vostre notizie
paippo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 14:51   #12837
shauni86
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1960
ragazzi ho preso queste cuffie
http://www.logitech.com/it-it/webcam...o-headset-h250
le uso per musica, e all'occorrenza per giocare online (per via del microfono)
ho fatto una buona scelta secondo voi?
o erano meglio queste come qualità audio:
http://www.logitech.com/it-it/gaming...s/devices/5848
shauni86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 16:46   #12838
blink89
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Verdellino (BG)
Messaggi: 58
Salve, volevo sapere se era possibile che qualcuno (di buona volontà s'intende) mi stilasse una lista anche breve di dispositivi (anche i più recenti) completamente bluetooth, cioè cuffie e diffusori audio (altoparlanti) BT, in modo da orientarmi per l'acquisto, grazie mille!
__________________
Dell Touch Studio 17,3" (8 GB @1600 MHz, Win 10 PRO 64bit, SSD Samsung 850 PRO 256 GB), Sony MDR-1000X, Arc Touch Mouse Surface Edition, Amazon Kindle Oasis, Sony Z4 Tablet, Xiaomi Mi Band 1S, Xiaomi Mi Bluetooth Handset, Chromecast 2, Sony Xperia Z5, Homedics AR-29EU Air depurator, Samsung TV LED UE32J5100AW 32", Microsoft Surface Pro 4 (i5 8 GB RAM, 256 GB PCiE)[/i], Yotaphone 2 Android 6.0.1, Lenovo Vibe P2
blink89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 18:07   #12839
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da blink89 Guarda i messaggi
Salve, volevo sapere se era possibile che qualcuno (di buona volontà s'intende) mi stilasse una lista anche breve di dispositivi (anche i più recenti) completamente bluetooth, cioè cuffie e diffusori audio (altoparlanti) BT, in modo da orientarmi per l'acquisto, grazie mille!
esiste un thread apposito per le cuffie Wireless
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hreadid=795276

Quote:
Originariamente inviato da shauni86 Guarda i messaggi
ragazzi ho preso queste cuffie
http://www.logitech.com/it-it/webcam...o-headset-h250
le uso per musica, e all'occorrenza per giocare online (per via del microfono)
ho fatto una buona scelta secondo voi?
o erano meglio queste come qualità audio:
http://www.logitech.com/it-it/gaming...s/devices/5848
tranquillo non ti sei perso nulla di eclatante riguardo alle logitech
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus

Ultima modifica di bystronic : 21-10-2011 alle 18:10.
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 18:24   #12840
shauni86
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1960
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
esiste un thread apposito per le cuffie Wireless
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hreadid=795276



tranquillo non ti sei perso nulla di eclatante riguardo alle logitech
capisco, ma quelle che ho preso io come sono per ascoltare musica secondo te?
shauni86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v