Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-09-2009, 14:04   #2021
g4mb4ro
Senior Member
 
L'Avatar di g4mb4ro
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Rovigo
Messaggi: 2960
Quote:
Originariamente inviato da g4mb4ro Guarda i messaggi
Ciao ragazzi sto x cambiare cuffie al computer e volevo dei vostri consigli su quale marca/modello prendere.
Il mio budget è di circa 40/50 euro, euro più euro meno...
In mente avevo le SONY MDR XD200, SENNHEISER HD201 (le g4me non so cosa abbiano in più rispetto alle 201 liscie) e le AKG K518 DJ e K512.
Il ruolo delle mie prossime cuffie sarà quello film, giochi e musica del tipo house, hip hop, rock, trance etc etc. No classica, no jazz.
Cosa molto importante vorrei che nelle cuffie ci sia un regolatore del volume incorporato, attacco jack o usb non ha importanza.
Posseggo un microfono a parte, quindi le cerco senza microfono.
PS: ultima cosa, le cuffie devono essere comode!!!
Grazie, Davide.

PS: uso la scheda audio integrata della mia scheda madre: Gigabyte X38DQ6.
nessuno
__________________
Case Lian Li A4-H2O Psu Corsair SF450 Platinum Mb Gigabyte Z390I Aorus Cpu I5-9600K Cooler Nzxt X52 Ram Crucial Ballistix 16GB 3600mhz C16 Ssd Sabrent Rocket 1TB Gpu Intel ARC A750 LE Video LG 24GN600 Gear Durgod K320 + Logitech G305 + AudioTechnica M50x
g4mb4ro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 14:33   #2022
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21500
Da quello che ho capito io, per quel budget (40-50 euro) la migliore scelta sono le AKG 514, sono semiaperte...ma cmq non hanno il regolatore di volume se non erro.
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500 | monitor lg 27gp850
nickdc è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 15:07   #2023
enomed83
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 8
anche se nessuno mi risponde continuo a chiedere aiuto. La mia richiesta però è un po' diversa adesso:

sto ancora guardando in giro ma a quanto pare nella mia stupida città i negozi seri scarseggiano. In uno dei pochi che ho trovato, però, mi hanno consigliato le Sennheiser eh 350. So che sono della linea pro e hanno un prezzo che rientra nel mio budget (50 euro).

Premesso che mi sto ancora guardando attorno, è una buona cuffia (nei limiti di quella fascia di prezzo) o è meglio la Akg k512 (40 euro)?

La userei per ascoltare musica (stereo e pc), tastiera e film.
enomed83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 15:17   #2024
Mighez
Senior Member
 
L'Avatar di Mighez
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Ariminum
Messaggi: 394
avrei bisogno di un consiglio riguardo un headset per gaming, sono indeciso tra questi modelli:
-LOGITECH DIGITAL PRECISION PC GAMING http://www.hackerscomputer.com/dettaglio_022.453
-CREATIVE Fatal1ty Gaming Headset http://www.e-key.it/%28S%28bwqawo45s...s.aspx?ID=2361
-CREATIVE Sound Headset Fatal1ty Gaming Headset HS-1000 http://www.e-key.it/%28S%28bwqawo45s...s.aspx?ID=5903
__________________
SB 2500K (default ATM) | Asrock z68 extreme4 | 8GB Corsair Vengeance 1600mhz | Nvidia 570 GS-GLH | Corsair AX750w Gold | LG W2363D 120hz fHD | SSD Crucial M4 128 GB (boot), HD WD Black 500 GB (dati) | Cooler Master HAF 922 | Scythe Mugen V2 | Logitech g500 | Logitech G11 | Microsoft Xbox 360 Wireless Pad | Win7 Pro x64

Ho concluso positivamente con: joopool, costantine, gigino85, karrafone, palli.90, fularino
Mighez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 15:59   #2025
g4mb4ro
Senior Member
 
L'Avatar di g4mb4ro
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Rovigo
Messaggi: 2960
we raga vada per le sony mdr xd200 o le akg 512/514? sto x andare alla mediawxxld
__________________
Case Lian Li A4-H2O Psu Corsair SF450 Platinum Mb Gigabyte Z390I Aorus Cpu I5-9600K Cooler Nzxt X52 Ram Crucial Ballistix 16GB 3600mhz C16 Ssd Sabrent Rocket 1TB Gpu Intel ARC A750 LE Video LG 24GN600 Gear Durgod K320 + Logitech G305 + AudioTechnica M50x
g4mb4ro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 16:10   #2026
Brolente
Bannato
 
L'Avatar di Brolente
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
Messaggi: 4844
Quote:
Originariamente inviato da Dr.FrankenHouse Guarda i messaggi
Ragazzi volevo provare un paio di cuffie (alla lunga gli auricolari mi danno fastidio)...da profano ho visto le "Philips Sbc Hl 145" a 9,90€ e mi attiravano...qualcuno le conosce?Sotto i 20€ cosa trovo di meglio?
PX100 e ti cambieranno la vita sonora

le trovi all'incredibile prezzo di 15/20€ da ebay...a differenza del loro prezzo ufficiale che è 40/50€....un MUST BUY

Quote:
Originariamente inviato da ArtX Guarda i messaggi
mi consigliate un buon paio di cuffie da abbinare alla xonar essence?
Per ora mi hanno consigliato queste, Audio-Technica ATH-ES7, costano anche poco (circa 75€). Però io pensavo di puntare su delle cuffie circumaurale e non sopvraurale come queste ath-es7.
Voi cosa mi consigliate? come budget non vorrei supeare i 150€.
e che ne dite delle Sennheiser HD595? magari se le compro in germania ci risparmio anche qualcosa
grazie
cosa ascolti?
Brolente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 16:30   #2027
Dr.FrankenHouse
Senior Member
 
L'Avatar di Dr.FrankenHouse
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 1188
Quote:
Originariamente inviato da Brolente Guarda i messaggi
PX100 e ti cambieranno la vita sonora

le trovi all'incredibile prezzo di 15/20€ da ebay...a differenza del loro prezzo ufficiale che è 40/50€....un MUST BUY
Prima di tutto ti ringrazio
Domanda sulle px100: anche qui (come con le "sorelline" cx300) girano fake su ebay?La risposta immagino sarà ovviamente si quindi la cambio in "come riconoscere i fake?"
__________________
« Se Gauss fosse vivo oggi, sarebbe un hacker »(Peter Sarnak)
Dr.FrankenHouse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 17:54   #2028
ArtX
Registered User
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1856
Quote:
Originariamente inviato da Brolente Guarda i messaggi
cosa ascolti?
di tutto di più, da pavarotti al metal pesante, dalla musica classica alla elettronica.
Però diciamo che devono dare il meglio con il mio gruppo preferito con questi due stili di suono:
1: http://www.youtube.com/watch?v=EBLjLV8AGIA
2: http://www.youtube.com/watch?v=oK0tjSvA17g
ArtX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 19:35   #2029
waikiki
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 3161
Quote:
Originariamente inviato da waikiki Guarda i messaggi
ciao ragazzi scusate a ms servirebbero delle cuffie aperte,comode con cuipossa ascoltare mp3,video,youtube e giochi e che magari avessero anche il mic per comuncare via chat, skype,gTeamspeak,ecc.
Esistono a buon prezzo, quali?
Grazie
mi date un consiglio?
waikiki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 20:32   #2030
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da waikiki Guarda i messaggi
mi date un consiglio?
una Sennheiser della serie PC potrebbe fare al caso tuo.
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 21:06   #2031
Brolente
Bannato
 
L'Avatar di Brolente
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
Messaggi: 4844
Quote:
Originariamente inviato da Dr.FrankenHouse Guarda i messaggi
Prima di tutto ti ringrazio
Domanda sulle px100: anche qui (come con le "sorelline" cx300) girano fake su ebay?La risposta immagino sarà ovviamente si quindi la cambio in "come riconoscere i fake?"
le px100 non ci sono fake in giro.

Quote:
Originariamente inviato da ArtX Guarda i messaggi
di tutto di più, da pavarotti al metal pesante, dalla musica classica alla elettronica.
Però diciamo che devono dare il meglio con il mio gruppo preferito con questi due stili di suono:
1: http://www.youtube.com/watch?v=EBLjLV8AGIA
2: http://www.youtube.com/watch?v=oK0tjSvA17g
direi che per te sarebbero ottime le DT770 della Beyerdinamic e le Grado SR60 o superiori...poi bisogna vedere se vuoi più bassi vai sulle beyer...per un suono più rock sulle grado...
Brolente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 21:07   #2032
g4mb4ro
Senior Member
 
L'Avatar di g4mb4ro
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Rovigo
Messaggi: 2960
Prese le sony mdr xd 200 sono una bomba
__________________
Case Lian Li A4-H2O Psu Corsair SF450 Platinum Mb Gigabyte Z390I Aorus Cpu I5-9600K Cooler Nzxt X52 Ram Crucial Ballistix 16GB 3600mhz C16 Ssd Sabrent Rocket 1TB Gpu Intel ARC A750 LE Video LG 24GN600 Gear Durgod K320 + Logitech G305 + AudioTechnica M50x
g4mb4ro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 21:11   #2033
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da untiponline Guarda i messaggi
Continuando la mia ricerca nello scegliere un paio di cuffie circumvirali per un utilizzo sinto-ampli home theatre e possibilmente da sfruttare a casa anche con il mio Cowon D2 (budget 120 euro circa) sono giunto a queste 2 cuffie:
SENNHEISER HD595 e AKG K240MKII
Qualcuno che le ha ascoltate sà dirmi qualcosa in merito??? GRAZIE!
p.s. Dal "tedesco" le hd595 stanno a 117,49 + 15 di spedizione


Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
se l'uso sarà per un ascolto di film e musica rilassato e godibile, allora suggerisco le HD595 sempre che il leggero suono emesso non infastidisca la persona vicina (se è in un'altra stanza , nessun problema).

le K240 sono per persone che si aspettano un certo, suono perchè soliti ascoltare musica dal vivo, o registrazioni al di sopra di ogni sospetto, cuffie generalmente introspettive e precise meno disposte a lasciar correre i difetti, e per questo a volte meno adatte all'intrattenimento.
Ciao Untiponline......,
Quoto in "toto" quanto scritto da Bystronic....

Le 240 non perdonano, specialmente se non hai un buon ampli, malgrado la poca differenza d'impedenza tra le due, le Akg hanno bisogno di una grossa spinta (corrente) x rendere al meglio.Per il mio orecchio le 240 hanno dei mediobassi troppo pronunciati ed alti a rischio, quindi meno "monitor" di quanto sembrerebbe. Non ho provato le 595 ma avendo le IE8 credo di aver capito la timbrica Sennh. e visto che hai le Px100.... le 595 dovrebbero offrirti maggior heastage, dinamica e dettaglio.

Infine con il D2 dovrebbero comportarsi meglio, minor impedenza e miglior efficenza..
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 21:44   #2034
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8555
Quote:
Originariamente inviato da g4mb4ro Guarda i messaggi
Prese le sony mdr xd 200 sono una bomba
Bene!
Spero che mi arrivino domani...
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 22:08   #2035
Atomix
Senior Member
 
L'Avatar di Atomix
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Livorno
Messaggi: 2984
Quote:
Originariamente inviato da Brolente Guarda i messaggi
le px100 non ci sono fake in giro.
...
Occhio, esistono fake delle px100, ho messo un link in questo 3d qualche giorno fa dove le fanno vedere e le confrontano con le originali

EDIT:
ecco il link http://reviews.ebay.com/How-to-spot-...20fake%20px100
Atomix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 23:54   #2036
archigius
Senior Member
 
L'Avatar di archigius
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2765
Quote:
Originariamente inviato da Atomix Guarda i messaggi
Occhio, esistono fake delle px100, ho messo un link in questo 3d qualche giorno fa dove le fanno vedere e le confrontano con le originali

EDIT:
ecco il link http://reviews.ebay.com/How-to-spot-...20fake%20px100
Confermo, ebay è pienissima di fake delle PX100 ed anche delle PX200.
Bisogna fare attenzione, alcune sono imitate benissimo ed è difficile distinguerle dalla originali, anche tenendo presente queste utili guide.
Se si vede un prezzo troppo basso, bisogna preoccuparsi.
__________________
La linearità è una misura tecnica...la piacevolezza del suono è una misura personale
archigius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 23:57   #2037
AndrewLupin
Senior Member
 
L'Avatar di AndrewLupin
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 718
cosa ne dite delle monsters beats by dr dre???

ne parla molto bene la rete
__________________
Macbook Pro 13" i5 2.3ghz 16gb Ram 240gb SSD
iPhone 5 Black 16gb
iPad3 black 32gb wifi+3g
AndrewLupin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 00:28   #2038
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Ciao Untiponline......,
Quoto in "toto" quanto scritto da Bystronic....

Le 240 non perdonano, specialmente se non hai un buon ampli, malgrado la poca differenza d'impedenza tra le due, le Akg hanno bisogno di una grossa spinta (corrente) x rendere al meglio.Per il mio orecchio le 240 hanno dei mediobassi troppo pronunciati ed alti a rischio, quindi meno "monitor" di quanto sembrerebbe. Non ho provato le 595 ma avendo le IE8 credo di aver capito la timbrica Sennh. e visto che hai le Px100.... le 595 dovrebbero offrirti maggior heastage, dinamica e dettaglio.

Infine con il D2 dovrebbero comportarsi meglio, minor impedenza e miglior efficenza..
inizio OT:

alla fine le hai prese anche tu le IE8 come ti trovi ?

io li ritengo i più equilibrati fra tutti quelli che possiedo ne sono molto soddisfatto.

fine OT.
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 01:50   #2039
untiponline
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 864
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
se l'uso sarà per un ascolto di film e musica rilassato e godibile, allora suggerisco le HD595 sempre che il leggero suono emesso non infastidisca la persona vicina (se è in un'altra stanza , nessun problema).

le K240 sono per persone che si aspettano un certo, suono perchè soliti ascoltare musica dal vivo, o registrazioni al di sopra di ogni sospetto, cuffie generalmente introspettive e precise meno disposte a lasciar correre i difetti, e per questo a volte meno adatte all'intrattenimento.
Grazie per il tuo prezioso intervento
Diciamo che le HD595 siano piu' amalgamanti con una timbrica piu' morbida? Oppure mantengono comunque un ottimo dettaglio?
I bassi come si comportano su entrambe?
Come comodità e grandezza dei padiglioni?..Ho sempre pensato che un padiglione ovale (hd595) ospiti meglio l'orecchio diversamente da quello circolare solito di AKG e altre marche. Infatto questa dei padiglioni ovali è un'altra caratteristica della serie Sennheiser...

Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Ciao Untiponline......,
Quoto in "toto" quanto scritto da Bystronic....

Le 240 non perdonano, specialmente se non hai un buon ampli, malgrado la poca differenza d'impedenza tra le due, le Akg hanno bisogno di una grossa spinta (corrente) x rendere al meglio.Per il mio orecchio le 240 hanno dei mediobassi troppo pronunciati ed alti a rischio, quindi meno "monitor" di quanto sembrerebbe. Non ho provato le 595 ma avendo le IE8 credo di aver capito la timbrica Sennh. e visto che hai le Px100.... le 595 dovrebbero offrirti maggior heastage, dinamica e dettaglio.

Infine con il D2 dovrebbero comportarsi meglio, minor impedenza e miglior efficenza..
Ciao !
Quindi pensi che le HD595 possa sfruttarle meglio sul mio D2 (e non sarebbe male). Si hai ragione...credo che Sennheiser cerchi di conservare un pò quella sua timbrica che la caratterizza. L'unica cosa è che non vorrei ritrovarmi i medi (la voce) arretrata con le 595 rispetto alle 240
untiponline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 08:50   #2040
Brolente
Bannato
 
L'Avatar di Brolente
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
Messaggi: 4844
Quote:
Originariamente inviato da archigius Guarda i messaggi
Confermo, ebay è pienissima di fake delle PX100 ed anche delle PX200.
Bisogna fare attenzione, alcune sono imitate benissimo ed è difficile distinguerle dalla originali, anche tenendo presente queste utili guide.
Se si vede un prezzo troppo basso, bisogna preoccuparsi.
Quote:
Originariamente inviato da Atomix Guarda i messaggi
Occhio, esistono fake delle px100, ho messo un link in questo 3d qualche giorno fa dove le fanno vedere e le confrontano con le originali

EDIT:
ecco il link http://reviews.ebay.com/How-to-spot-...20fake%20px100

non parlo per sentito dire...io come untiponline siamo 2 appassionati di quaste cuffie, io ne ho 2 paia, le px100 vendute su ebay dall'italia a circa 20€ sono originalilissime...e complete del marchio CE
Brolente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v