Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > ASUS

ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-07-2014, 09:19   #1
angela22
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 5
aiuto!! sfarfallio e problemi touch asus vivotab rt

Salve, mi sono appena iscritta per chiedere aiuto a chi ne sa piu di me. Ho acquistato un asus vivotab rt usato ma in ottime condizioni. Appena a casa ho resettato e subito ha dato problemi come lo sfarfallio dello schermo che non fa funzionare nessun tasto. Se lascio in pace senza toccare nulla dopo poco si presentano 4 cerchi che si spostano sullo schermo , come se fossero le impronte di 4 dita... il tablet è inutilizzabile. Ho spento e riacceso e il problema appare scomparso. Dopo poco riprende. È da impostare qualcosa per risolvere questi problemi,? O sono problemi da centro asssitenza. In quel caso devo ricontattare subito chi me lo ha venduto che dice di nno aver mai avuto problemi e che mi ha garantito che il tablet è ancora in garanzia ma che lo scontrino è a casa dei genitori e che me avrebbe spedito appena a casa. Non voglio pensare di aver ricevuto una fregatura. Grazie a chi mi aiuta. Angela
angela22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2014, 13:02   #2
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22111
Non conosco Windows rt, perché mai usato, ma credo che dopo un reset, porrebbe essere la procedura di calibrazione del digitizer ad avviarsi automaticamente. La prossima volta tappa dove vedi le icone delle dita e dicci alla fine della procedura che succede.
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2014, 13:54   #3
angela22
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 5
Facendo ricerche il mio problema lo chiamano il Tocco fantasma..c è anche un video su youtube.. ma io sono piu fortunata. Ho 4 tocchi invece di uno.questo problema si presenta a scatti. Ho anche chiamato l assistenza Asus. Mi ha consigliato di resettarlo di nuovo. Ho finito ora e ho scaricato 1,5 gb di aggiornamenti. Il problema c e sempre anche se si presenta meno volte. L' assistenza ha chiesto il numero seriale del tablet e mi ha detto che è ancora in garanzia.. non so come faccia a saperlo, mica si deve registrare il prodotto?? Mi manda a breve una mail per attivare l assistenza se il problema non si risolve con l aggiornamento. A questo punto penso di spedirlo in assistenza... anche perche l ex proprietario quando gli ho fatto presente il problema mi ha risposto che lui non aveva avuto il problema quindi sono affari miei. È stato fortunato. Se lo sfarfallio si fosse presentato quando l ho visionato prima di pagarlo!!!!

Ultima modifica di angela22 : 08-07-2014 alle 16:20.
angela22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2014, 16:26   #4
angela22
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 5
Risolto il problema. Incrociato il padre del ragazzo che mi ha venduto il tablet che mi ha restituito i soldi. Mi piace come tablet e infatti ho detto di ricomprarlo non appena risolvono il problema con l assistenza. Da molti forum anche stranieri ho letto che è un difetto diffuso che si verifica dopo un aggiornamento dell firmware. Bisognerebbe bloccare l aggiornamento. Grazie per la risposta. Angela
angela22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2014, 18:03   #5
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22111
Ok, megli così, sembra che la mia teoria fosse errata.
Comunque mi dici perché hai scelto un tablet con Windows rt? Giusto per curiosità.
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2014, 13:38   #6
angela22
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 5
Windows rt non so nemmeno usarlo. Infatti se funzionava mi ero gia armata di pazienza per capirci qualcosa leggendo sui forum Mi interessava questo tablet perche mi piaceva la possibilità di agganciarci la tastiera... ho gia un note 8 3g ma tutte le tastiere non mi permettono di agganciare lo schermo e tenerlo semichiuso come un computer.
angela22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2014, 13:43   #7
angela22
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 5
Schermo semichiuso nel senso di poter regolare la direzione della telecamera del tablet per poter registrare le lezioni del master. Il note 8 mi tocca appoggiarlo sulla sedia o tenerlo in mano. Altri colleghi hanno questo asus e sembrava molto comodo per l uso che devo farci.
angela22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2014, 17:17   #8
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22111
Capito!
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Broadcom taglia fuori AWS... dal servizi...
Battlefield: al lavoro il più gra...
Activision Blizzard: multa da 23,4 milio...
Intel bacchetta, di nuovo, i produttori ...
La missione cinese Chang'e-6 è en...
Boeing CST-100 Starliner: il lancio dell...
Un'altra GPU cinese raggiunge la produzi...
iPad Air non è più il tabl...
Minisforum AtomMan X7 Ti: il Mini PC da ...
iPad Pro: i nuovi modelli hanno tantissi...
Ecco come Cubbit DS3 ha permesso a Cloud...
Ring presenta Pan-Tilt Indoor Camera, la...
Apple elimina iPad 9 dalla gamma, ma ade...
Tante novità per ho.mobile: raddo...
ASUS svelerà il suo primo noteboo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v