Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-03-2007, 08:57   #221
ekerazha
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi
ve le volete fare 2 risate?
Ieri ho installato avs sul mio pc..dopo qualche prob iniziale con l'update tutto ok..
A casa ho una rete wireless con un router netgear 834 dgit v3.
Ci connettiamo io e il mio coinquilino.
Ieri sera quando torna a casa mi chiama che la sua connessione non funziona,il computer in basso a destra si connette e automaticamente dopo 10 secondi,a intervalli regolari,si disconnette.
E via a cercare ogni possibile causa,dalle impostazioni del router al thcp alla prenotazione degli indirizzi mac e via dicendo..e nulla..il computer continua a non connettersi..
Dopo 4 ore di tentativi inutili inizio a pensare(visto che lui non aveva fatto nulla sul suo pc,dato che non era a casa)cosa ci avevo fatto io col mio..
E mi è venuto in mente che avevo installato avs..
Per non saper ne leggere ne scrivere disinstallo avs dal mio pc..e incredibile..
La sua connessione va a posto!!!
Io non ho parole..Vabbè che avs è un sw nuovo,ma un problema cosi grosso..
Nessun altro l'ha notato???
Da cosa puo dipendere?
Scusa ma che c'entra il tuo PC ed AVS con la sua connessione? E' il router/gateway Netgear che gestisce le connessioni...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 08:59   #222
ekerazha
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da max60 Guarda i messaggi
Scusate, leggevo a proposito della caratteristiche di AVS, che non ha il PDM e il Web-Antivirus.
Cosa sono ?
Avast (che vorrei sostituire) ce l'ha ?
Grazie.
Avast! se non ricordo male ha una sorta di web anti-virus... comunque AVS è nettamente superiore come capacità di rilevazione.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 09:04   #223
ekerazha
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da ironia Guarda i messaggi
è più o meno lettero di antivir???

cosa ha in + e in -??

grazie

ciaooo
AntiVir è forse un filino più "leggero". AntiVir dovrebbe avere capacità di rilevazione dei virus leggermente superiori (ma più o meno si equivalgono). AntiVir (parlo sempre della versione gratuita) non rileva adware/spyware. AntiVir ha pesantissime limitazioni nell'interfaccia grafica del programma. AntiVir visualizza ogni tanto un banner fastidioso. I server di aggiornamento di AntiVir sono una tragedia (se da qualche mese a questa parte le cose non sono cambiate). AntiVir non ha modulo dedicato per il controllo della posta elettronica. Valutando pro e contro personalmente preferisco AVS.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 12:24   #224
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
io penso siano molto più lenti i server di avs,da diversi mesi con avira si riesce a prendere subito la linea ed aggiornare in tempi previssimi,perfino per me che ancora sono a 56k,avs invece prende sempre la linea ma è di una lentezza...

per me la cosa migliore è provarli entrambi e vedere qual'è più adatto alle proprie esigenze,più o meno si equivalgono dato che ognuno ha dei pro/contro
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 13:23   #225
manga81
Senior Member
 
L'Avatar di manga81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15986
Quote:
Originariamente inviato da ekerazha Guarda i messaggi
AntiVir è forse un filino più "leggero". AntiVir dovrebbe avere capacità di rilevazione dei virus leggermente superiori (ma più o meno si equivalgono). AntiVir (parlo sempre della versione gratuita) non rileva adware/spyware. AntiVir ha pesantissime limitazioni nell'interfaccia grafica del programma. AntiVir visualizza ogni tanto un banner fastidioso. I server di aggiornamento di AntiVir sono una tragedia (se da qualche mese a questa parte le cose non sono cambiate). AntiVir non ha modulo dedicato per il controllo della posta elettronica. Valutando pro e contro personalmente preferisco AVS.
leggere please:
http://www.programmifree.com/confron...ivirus2007.htm
avs rules
__________________
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81
manga81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 13:32   #226
principe69
Senior Member
 
L'Avatar di principe69
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1974
Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
sì sì non ci sono dubbi!unica cosa dovrò aumentare la ram,256 son pochini e ogni tanto il sistema ne risente...
principe69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 14:28   #227
ekerazha
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
Personalmente ritengo più attendibile questo http://www.av-comparatives.org/ che programmifree.com
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 14:38   #228
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
leggo:"Il confronto è stato eseguito da Programmifree.com a Febbraio/Marzo 2007, su un campione di oltre 28700 files infetti da virus (dai più innocui ai più dannosi, sia vecchi che recenti), worm, trojan e altra spazzatura di vario genere. ."
questa e la decrizione del test effettuato,molto esauriente direi
altra cosa:riguardo la velocità,un paragone tra avs e kaspersky(mi riferisco alla i-swift) e la concorrenza non può essere fatta se non specificando se si è trattato di una prima scansione del sistema o meno.
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 15:30   #229
AlexCyber
Senior Member
 
L'Avatar di AlexCyber
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2227
sto usando active virus shield, ma oggi mi ha fatto torcere il naso

ho scaricato un file sospetto da internet e tramite menu contestuale di explorer ho fatto 'scan for viruses' e non ha trovato nessun virus

per sicurezza ho fatto un controllo con un servizio online che permette lo scan con + antivirus e mi ha trovato un trojan

a questo punto credo bisogni configurare la snasione tramite menu contestuale, potete darmi qualche dritta?
AlexCyber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 17:15   #230
manga81
Senior Member
 
L'Avatar di manga81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15986
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
leggo:"Il confronto è stato eseguito da Programmifree.com a Febbraio/Marzo 2007, su un campione di oltre 28700 files infetti da virus (dai più innocui ai più dannosi, sia vecchi che recenti), worm, trojan e altra spazzatura di vario genere. ."
questa e la decrizione del test effettuato,molto esauriente direi
altra cosa:riguardo la velocità,un paragone tra avs e kaspersky(mi riferisco alla i-swift) e la concorrenza non può essere fatta se non specificando se si è trattato di una prima scansione del sistema o meno.
io consiglio nod32... ma a gratis avs
__________________
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81
manga81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 17:25   #231
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
io consiglio nod32... ma a gratis avs
ci mancherebbe,io dicevo soltanto che quanto riportato in quel sito non è da prendere come oro colato
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 17:35   #232
manga81
Senior Member
 
L'Avatar di manga81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15986
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
ci mancherebbe,io dicevo soltanto che quanto riportato in quel sito non è da prendere come oro colato
pensavo cercassi litigi per la partita di domani...
vado ot e ti dico che espugneremo il sant'elia...

fine ot
__________________
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81
manga81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 18:35   #233
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
pensavo cercassi litigi per la partita di domani...
vado ot e ti dico che espugneremo il sant'elia...

fine ot
allora sei te che vuoi litigare
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 19:28   #234
manga81
Senior Member
 
L'Avatar di manga81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15986
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
allora sei te che vuoi litigare
mandami il tuo contatto di msn che ti contatto... se sono a casa facciamo un live su msn purtroppo non ridere ma non ho ne sky ne mediaset premium e seguirò la partita con la radio
ogni gol di riganò ti mando un mess
__________________
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81
manga81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 19:42   #235
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
io la vedrò al bar,ma non mi aspetto grandi cose
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2007, 07:34   #236
Bl@st
Senior Member
 
L'Avatar di Bl@st
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Messaggi: 3887
Quote:
Originariamente inviato da AlexCyber Guarda i messaggi
sto usando active virus shield, ma oggi mi ha fatto torcere il naso

ho scaricato un file sospetto da internet e tramite menu contestuale di explorer ho fatto 'scan for viruses' e non ha trovato nessun virus

per sicurezza ho fatto un controllo con un servizio online che permette lo scan con + antivirus e mi ha trovato un trojan

a questo punto credo bisogni configurare la snasione tramite menu contestuale, potete darmi qualche dritta?
Domanda stupidina... L'avevi aggiornato AVS ?
__________________
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2007, 09:46   #237
ekerazha
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
io consiglio nod32... ma a gratis avs
Tra l'altro proprio nel test che avevi linkato, NOD32 risulta tra i peggiori
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2007, 13:43   #238
manga81
Senior Member
 
L'Avatar di manga81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15986
Quote:
Originariamente inviato da ekerazha Guarda i messaggi
Tra l'altro proprio nel test che avevi linkato, NOD32 risulta tra i peggiori
perchè non viene considera l'euristica... nessuno batte nod32 come euristica...
__________________
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81
manga81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2007, 13:53   #239
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22111
Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
perchè non viene considera l'euristica... nessuno batte nod32 come euristica...
non è esatto, anche antivir ha l'euristica pari se non superiore a nod. quest'ultimo si lascia sfuggire qualche cosina ogni tanto. al confronto antivir pormium (versione a pagamento) se lo magna a colazione.
sono, invece, d'accordo che la versione freeware ha molte limitazioni ma comunque rimane degno di nota.
io sceglierei active virus shield anche se ho il kis 6. .
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2007, 14:07   #240
manga81
Senior Member
 
L'Avatar di manga81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15986
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
non è esatto, anche antivir ha l'euristica pari se non superiore a nod. quest'ultimo si lascia sfuggire qualche cosina ogni tanto. al confronto antivir pormium (versione a pagamento) se lo magna a colazione.
sono, invece, d'accordo che la versione freeware ha molte limitazioni ma comunque rimane degno di nota.
io sceglierei active virus shield anche se ho il kis 6. .
nod32 ha la migliore euristica...inoltre è estremamente più leggero del nuovo anitvir.......se parliamo di prezzo allora ti dico meglio antivir 20euro
__________________
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81
manga81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Vgp Play è la prima piattaforma s...
EKWB risponde: saremo più traspar...
NOW aumenta di 5€ (o di 10€) il pass per...
Torna la friggitrice ad aria Cecotec 5.5...
JEDEC aggiorna le specifiche DDR5 e port...
Amazon multata per 10 milioni dall'Antit...
I nuovi MacBook Pro con chip M3 e M3 Pro...
Prezzi bomba per i realme 12 Pro 5G e re...
Dipartimento della Difesa USA e Intel Fo...
Optimus, il robot umanoide di Tesla, in ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v