Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 24-06-2017, 15:05   #381
Zahndrekh
Senior Member
 
L'Avatar di Zahndrekh
 
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 389


Comunque è giusto così, City Hunter lo sta facendo gratuitamente, quindi è giusto che si prenda tutto il tempo che ritiene necessario, anche se la voglia di giocarlo è tanta.
Zahndrekh è offline  
Old 07-11-2017, 21:53   #382
Zahndrekh
Senior Member
 
L'Avatar di Zahndrekh
 
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 389
C'è per caso stato qualche progresso?
Zahndrekh è offline  
Old 08-11-2017, 01:31   #383
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5365
Quote:
Originariamente inviato da Zahndrekh Guarda i messaggi
C'è per caso stato qualche progresso?
L'ultimo aggiornamento rimane questo:

Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
con l'aiuto di f5f9 abbiamo trovato un paio di buoni samaritani che si sono offerti di dare una mano, ma purtroppo hanno dato forfait quasi subito. Per ora la traduzione rimane congelata, ma non abbandonata.
City Hunter '91 è offline  
Old 01-05-2018, 12:57   #384
adryanriver
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 1
Proposta di aiuto

Ciao City Hunter '91, visto che ti farebbe comodo una mano per ultimare il lavoro, magari posso dare una mano io. Ho una discreta conoscenza dell'inglese e nel caso posso farmi aiutare da persone più preparate. Non so che conoscenze informatiche servano perchè non ne possiedo.
adryanriver è offline  
Old 01-05-2018, 20:07   #385
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5365
Quote:
Originariamente inviato da adryanriver Guarda i messaggi
Ciao City Hunter '91, visto che ti farebbe comodo una mano per ultimare il lavoro, magari posso dare una mano io. Ho una discreta conoscenza dell'inglese e nel caso posso farmi aiutare da persone più preparate. Non so che conoscenze informatiche servano perchè non ne possiedo.
Ciao, ogni aiuto è ben accetto. Fra stasera e domani ti invio via pm un programmino semplice che serve per tradurre o rifinire eventuali testi. Ti avviso subito che una conoscenza discreta dell'inglese è un elemento appena sufficiente, ma ci sono siti in cui poter trovare vocaboli di slang o altre cose utili. Se puoi contattare dei compagni sarebbe una gran bella cosa, così vi potete dividere un po' il lavoro. Ti avviso subito che i testi non sono per niente facili ed ogni aiuto a cui puoi fare appello è indispensabile. Per quanto riguarda le tempistiche invece vai tranquillo, non ti starò col fiato sul collo perché so a cosa vai incontro... povera pecorella smarrita.
Ci sentiamo presto, e grazie per la disponibilità.
City Hunter '91 è offline  
Old 07-06-2018, 14:32   #386
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
Novità?
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline  
Old 08-06-2018, 10:37   #387
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16052
C'è da dire che da quando è partita la traduzione ad oggi si poteva anche diventare madrelingua

Se ancora potrebbe uscire lasciamo ma esclusivamente post dell'autore su aggiornamenti in merito, nient'altro
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline  
Old 08-06-2018, 12:12   #388
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29902
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
C'è da dire che da quando è partita la traduzione ad oggi si poteva anche diventare madrelingua

Se ancora potrebbe uscire lasciamo ma esclusivamente post dell'autore su aggiornamenti in merito, nient'altro
meglio chiuderlo definitivamente, al massimo gli interessati mandano un pm all'autore.
29Leonardo è offline  
Old 09-06-2018, 00:38   #389
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5365
Sono in contatto con adryanriver via steam. Gentilmente, mi ha dato la sua disponibilità nei limiti del tempo libero e ci siamo accordati. Gli ho inviato un file parzialmente tradotto, e lo sto lasciando lavorare in tutta tranquillità, com'è giusto che sia.
City Hunter '91 è offline  
Old 10-06-2018, 11:19   #390
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
C'è da dire che da quando è partita la traduzione ad oggi si poteva anche diventare madrelingua

Se ancora potrebbe uscire lasciamo ma esclusivamente post dell'autore su aggiornamenti in merito, nient'altro
Si può provare a diventare madrelingua di italiano nel frattempo
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline  
Old 04-10-2018, 16:56   #391
Leorgrium
Member
 
L'Avatar di Leorgrium
 
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Pordenone
Messaggi: 151
il 26 ottobre esce il clan quest mod 4.0

Ecco le novità:

*An entirely new story line for Bloodlines featuring a new hub and a whole new cast of fully voiced NPCs. The story focuses around the the city's Sabbat population and gives the player the option to abandon the Camarilla to join up with the Sword of Caine instead!

* 3 possible new endings

*A new humanity system that's more reflective of the pen and paper system, and with greater consequence

* The ability to diablerize other select kindred

*All the great new content from previous version of Clan Quest Mod

* Full integration with Unofficial Patch (v 9.2), installed easily and automatically

* Limited integration with other mods including Arsenal Mod, Camarilla Edition and Comp Mod, all available directly through the CQM's installer

https://www.moddb.com/mods/vtmb-clan...-40-announced/
__________________
Canale Discord VampireItalia
Everybody Lies...
Leorgrium è offline  
Old 21-11-2018, 01:05   #392
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5365
Ho voluto aspettare un po' prima di mettere qualche aggiornamento: la traduzione sta procedendo e AdrianRiver si è dimostrato più di una pecorella sacrificale! Sta svolgendo un buon lavoro e cosa importante è costante e non abbandona a metà.
A questo punto c'è il rischio che riusciamo a finire tutto!
Ovviamente non si può parlare di date ma vorrei richiamare "all'ordine" f5f9 perché potrei avere bisogno del suo supporto, se ci sei batti un colpo!

La traduzione è completa a circa il 92% del totale, ma serve ancora un lavoro di rifinitura e di revisione parziale. Ad ogni modo, quando sarà completata, stavo pensando di rilasciare una beta in anteprima a pochi eletti (AdrianRiver ed f5f9 sicuramente) così da essere sicuri di non incappare in bug invalidanti.

Se riusciremo ad arrivare alla fine di questo viaggio la traduzione sarà rilasciata sulla versione 3.1 del clan quest, così da poter permettere a tutti di giocare il prima possibile al titolo.
In un secondo momento si potrà anche pensare ad implementare la versione 4 del clan quest.
Grazie a tutti per il supporto e la pazienza.
City Hunter '91 è offline  
Old 21-11-2018, 10:03   #393
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Ho voluto aspettare un po' prima di mettere qualche aggiornamento: la traduzione sta procedendo e AdrianRiver si è dimostrato più di una pecorella sacrificale! Sta svolgendo un buon lavoro e cosa importante è costante e non abbandona a metà.
A questo punto c'è il rischio che riusciamo a finire tutto!
Ovviamente non si può parlare di date ma vorrei richiamare "all'ordine" f5f9 perché potrei avere bisogno del suo supporto, se ci sei batti un colpo!

La traduzione è completa a circa il 92% del totale, ma serve ancora un lavoro di rifinitura e di revisione parziale. Ad ogni modo, quando sarà completata, stavo pensando di rilasciare una beta in anteprima a pochi eletti (AdrianRiver ed f5f9 sicuramente) così da essere sicuri di non incappare in bug invalidanti.

Se riusciremo ad arrivare alla fine di questo viaggio la traduzione sarà rilasciata sulla versione 3.1 del clan quest, così da poter permettere a tutti di giocare il prima possibile al titolo.
In un secondo momento si potrà anche pensare ad implementare la versione 4 del clan quest.
Grazie a tutti per il supporto e la pazienza.
non ci posso credere.....
F5F9 è offline  
Old 21-11-2018, 14:04   #394
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5365



Mi dai il tuo contatto steam? Cosi ci possiamo sentire meglio.
City Hunter '91 è offline  
Old 21-11-2018, 21:05   #395
Murdock79
Senior Member
 
L'Avatar di Murdock79
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1839
Se può servire io ho la versione su cd originale.
Murdock79 è offline  
Old 21-11-2018, 21:11   #396
Gabro_82
Senior Member
 
L'Avatar di Gabro_82
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4499
Grande city

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Gabro_82 è offline  
Old 22-11-2018, 12:28   #397
dominator84
Senior Member
 
L'Avatar di dominator84
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 789
mi vergogno quasi...

devo ancora giocare bloodlines... proprio per il mio inglese, non che non lo sappia, ma mi scartavetro i maroni a dover tradurre e mi passa la voglia di giocare, così non l'ho mai iniziato

eh lo so... son brutto e cattivo...


seguo, in attesa di sviluppi
dominator84 è online  
Old 22-11-2018, 14:10   #398
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi



Mi dai il tuo contatto steam? Cosi ci possiamo sentire meglio.
magari sentiamoci "nell'altro posto"...
F5F9 è offline  
Old 23-11-2018, 00:46   #399
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5365
Ok, quando sarà ti contatto di là.
City Hunter '91 è offline  
Old 23-11-2018, 11:25   #400
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5365
Allora, luther blisset, leorgium, darrosquall, murdock, leonardo29, gabro82, f5f9 e Adryan river sono chiamati, se lo vorranno, a provare la beta della traduzione di bloodlines. Quando sarà il momento vi manderò i file. Inutile dirvi che se accetterete - fatemelo sapere qui nei commenti se siete interessati - non dovrete divulgare il materiale su internet. Spero di aver ben riposto la mia fiducia.

Ultima modifica di City Hunter '91 : 23-11-2018 alle 11:30.
City Hunter '91 è offline  
 Discussione Chiusa


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Il doppio gioco di Twitter: battaglie le...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v