Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-02-2009, 14:57   #121
sjk
Senior Member
 
L'Avatar di sjk
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2661
Quote:
Originariamente inviato da Demon Requiem Guarda i messaggi
Hon tutti i giochi hanno l'audio compresso, sono una minoranza quelli che hanno i file audio compressi in .ogg o .mp3, i giochi delle grandi Software House hanno quasi sempre .wav in formato propietario (vedi NFS).
Wow... mi sento un dinosauro.... estinto!

Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
...
Non ho idea di quale sia la reale esigenza di Marco in termini di qualità nè quale hw ci sia dietro alla presa cuffia, per cui lascerei all'interessato la giusta valutazione.
Bene .
Comunque non è un investimento eccessivo... Può andare sicuro col consiglio di Demon Requiem.

Ciao
__________________
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?"
PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 15:21   #122
Frisi
Senior Member
 
L'Avatar di Frisi
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trento
Messaggi: 763
Mi sono appena arrivate le AKG K530 LTD... che dire.. contentissimo!
Sono veramente comode e il suono è molto definito e pieno.. Anche io uso le cuffe collegate al pc, non per dvd ma principalmente per giochi e musica (flac o ape)... Le ho prese per 80 euro, sinceramente non essendo un appassionat(issim)o, come spesa secondo me è già tanto, anche se queste cuffie li valgono tutti imho. Andando oltre (150+) non so nemmeno se noterei la differenza XD
__________________
i7-2600k@4.8Ghz+A.C.S. Chrome-Asrock Fatal1ty Z68-GTX1080Ti+EK-FC GTX FE-Asus Strix DLX-16Gb G.Skill Ripjaws-X-Corsair HX850-Armor+ VH6000BWS-Crucial RealSSD M4 128GB-
Frisi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 16:39   #123
MarcoPN
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Messaggi: 558
Ho chiesto al negoziante di hi-fi i prezzi delle hd 515 ( 105 euro ), hd 555 ( 147 euro ) e 595 ( 251 euro ). Ho visto che i prezzi dei siti online sono sensibilmente minori...non capisco tutta questa differenza....
Alla fine l'uso principale che ne farei e' di ascoltare film anche blu-ray , e come sorgente video uso la ps3 che passa attraverso il sintoampli marantz sr 5001.
Come sorgente audio uso un cambridge audio 640c v2.
Per il pc uso una audigy 2 zs, ma e' raro che ascolti musica con il pc, preferisco ascoltarla con lo stereo, infatti l'uso delle cuffie con il pc sarebbe solo per gioco.
P.S. Il negoziante alla fine mi ha detto : abbiamo anche le hd 650 a 450 euro e comunque quando vado in negozio mi ha detto che mi fa fare la prova di ascolto per i modelli che ho citato e non e' poco...
E' chiaro comunque che non so che cosa spettarmi esattamente da un paio di cuffie soprattutto dai film.....sicuramente mi piace sentire bene i suoni, ma non sono affatto un esperto.....
Ho letto comunque sul sito sennheiser che le 555 sono indicate particolarmente per i film, per questo mi sono informato su un eventuale acquisto del modello superiore, ma vista la differenza di prezzo non saprei che scegliere

Ultima modifica di MarcoPN : 10-02-2009 alle 16:54.
MarcoPN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 17:39   #124
Demon Requiem
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da MarcoPN Guarda i messaggi
Ho chiesto al negoziante di hi-fi i prezzi delle hd 515 ( 105 euro ), hd 555 ( 147 euro ) e 595 ( 251 euro ). Ho visto che i prezzi dei siti online sono sensibilmente minori...non capisco tutta questa differenza....
Alla fine l'uso principale che ne farei e' di ascoltare film anche blu-ray , e come sorgente video uso la ps3 che passa attraverso il sintoampli marantz sr 5001.
Come sorgente audio uso un cambridge audio 640c v2.
Per il pc uso una audigy 2 zs, ma e' raro che ascolti musica con il pc, preferisco ascoltarla con lo stereo, infatti l'uso delle cuffie con il pc sarebbe solo per gioco.
P.S. Il negoziante alla fine mi ha detto : abbiamo anche le hd 650 a 450 euro e comunque quando vado in negozio mi ha detto che mi fa fare la prova di ascolto per i modelli che ho citato e non e' poco...
E' chiaro comunque che non so che cosa spettarmi esattamente da un paio di cuffie soprattutto dai film.....sicuramente mi piace sentire bene i suoni, ma non sono affatto un esperto.....
Ho letto comunque sul sito sennheiser che le 555 sono indicate particolarmente per i film, per questo mi sono informato su un eventuale acquisto del modello superiore, ma vista la differenza di prezzo non saprei che scegliere
Visto che puoi ascoltarle la scelta migliore puoi farla solo tu...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2009, 08:55   #125
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21515
Ho un budget molto limitato, max 30 euro...per prendere delle cuffie da collegare a queste casse
http://www.logitech.com/index.cfm/sp...s/202&cl=ch,it
per giocare con la 360 e per un po' di musica...che consigliate?

In prima pagina ho adocchiato queste
AKG K 512 (28€)
Sennheiser HD201 (20€)
AKG K 77 (31€)

le sennheiser le ho viste in qualche centro commerciale dalle mie parti, ma le altre no...si trovano facilmente?
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb 6000mhz | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500
nickdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2009, 11:08   #126
Demon Requiem
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Ho un budget molto limitato, max 30 euro...per prendere delle cuffie da collegare a queste casse
http://www.logitech.com/index.cfm/sp...s/202&cl=ch,it
per giocare con la 360 e per un po' di musica...che consigliate?

In prima pagina ho adocchiato queste
AKG K 512 (28€)
Sennheiser HD201 (20€)
AKG K 77 (31€)

le sennheiser le ho viste in qualche centro commerciale dalle mie parti, ma le altre no...si trovano facilmente?
Al Mediamondo hanno le K514 a 49,90.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2009, 13:34   #127
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi

le sennheiser le ho viste in qualche centro commerciale dalle mie parti, ma le altre no...si trovano facilmente?
All' Uni€ ho visto le AKG 514 non ricordo il prezzo però
__________________

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2009, 17:14   #128
amorgia
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 3
Ciao a tutti , per prima cosa complimenti per questo fantastico forum.
Avrei da farvi una domanda. Ero intenzionato a comprare delle cuffie ( mi piacevano molto le around ear della bose , ma vedo che non le avete mai nominate), volevo spendere max sugli 80€ e pensavo di prenderle chiuse e circumaurali. quali sono le migliori?? avete dei consigli?? le userei per ascoltare musica dal mio ipod touch.
Grazie mille
amorgia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2009, 17:27   #129
Demon Requiem
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da amorgia Guarda i messaggi
Ciao a tutti , per prima cosa complimenti per questo fantastico forum.
Avrei da farvi una domanda. Ero intenzionato a comprare delle cuffie ( mi piacevano molto le around ear della bose , ma vedo che non le avete mai nominate), volevo spendere max sugli 80€ e pensavo di prenderle chiuse e circumaurali. quali sono le migliori?? avete dei consigli?? le userei per ascoltare musica dal mio ipod touch.
Grazie mille
La prima pagina andrebbe letta...comunque a quel prezzo ci sono le Sony MDR-V6.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2009, 17:34   #130
amorgia
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 3
l'ho letta ma ce ne erano talmente tante che non sapevo quale scegliere..poi non capendo assolutamente le differenze ho preferito chiedere...
della AKG c'è qualcosa?? c'è tanta differenza tra chiuse e semi-aperte??
amorgia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2009, 18:09   #131
Demon Requiem
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da amorgia Guarda i messaggi
l'ho letta ma ce ne erano talmente tante che non sapevo quale scegliere..poi non capendo assolutamente le differenze ho preferito chiedere...
della AKG c'è qualcosa?? c'è tanta differenza tra chiuse e semi-aperte??
Le semi-aperte sono piu simili alle aperte che alle chiuse come suono.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2009, 18:16   #132
amorgia
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 3
le piu simili come suono alle bose around ear quali sono?? scusa se ti faccio mille domande ma non capendo niente ho bisogno di chiedere aiuto..

le akg k 514 come sono??

Ultima modifica di amorgia : 11-02-2009 alle 18:18.
amorgia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2009, 19:29   #133
GeneraleMarkus
Senior Member
 
L'Avatar di GeneraleMarkus
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia
Messaggi: 3215
ciao ragazzi sapete indicarmi, anche in pvt, un negozio dove trovare le koss portapro? grazie ciao
__________________
Più di 30 trattative portate a termine con successo nel mercatino
MyFlickr http://www.flickr.com/photos/ilmoro84
MySite http://yourprofolio.com/ilmorophoto
GeneraleMarkus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2009, 20:28   #134
Demon Requiem
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da amorgia Guarda i messaggi
le piu simili come suono alle bose around ear quali sono?? scusa se ti faccio mille domande ma non capendo niente ho bisogno di chiedere aiuto..

le akg k 514 come sono??
Le bose si scongliano in genere in quanto costano uno sproposito in confronto a cio che offrono e non le ho provate.
Le K 514 come da prima pagina sono la serie consumer delle K 99 quindi e' preferibile prendere le seconde anche se sono la stessa identica cuffia.

Quote:
Originariamente inviato da GeneraleMarkus Guarda i messaggi
ciao ragazzi sapete indicarmi, anche in pvt, un negozio dove trovare le koss portapro? grazie ciao
Cerca su TrovaPrezzi
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2009, 23:54   #135
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da MarcoPN Guarda i messaggi
Ho chiesto al negoziante di hi-fi i prezzi delle hd 515 ( 105 euro ), hd 555 ( 147 euro ) e 595 ( 251 euro ). Ho visto che i prezzi dei siti online sono sensibilmente minori...non capisco tutta questa differenza....
Alla fine l'uso principale che ne farei e' di ascoltare film anche blu-ray , e come sorgente video uso la ps3 che passa attraverso il sintoampli marantz sr 5001.
Come sorgente audio uso un cambridge audio 640c v2.
Per il pc uso una audigy 2 zs, ma e' raro che ascolti musica con il pc, preferisco ascoltarla con lo stereo, infatti l'uso delle cuffie con il pc sarebbe solo per gioco.
P.S. Il negoziante alla fine mi ha detto : abbiamo anche le hd 650 a 450 euro e comunque quando vado in negozio mi ha detto che mi fa fare la prova di ascolto per i modelli che ho citato e non e' poco...
E' chiaro comunque che non so che cosa spettarmi esattamente da un paio di cuffie soprattutto dai film.....sicuramente mi piace sentire bene i suoni, ma non sono affatto un esperto.....
Ho letto comunque sul sito sennheiser che le 555 sono indicate particolarmente per i film, per questo mi sono informato su un eventuale acquisto del modello superiore, ma vista la differenza di prezzo non saprei che scegliere
quando ascolterai le HD650 se non sono già state rodate tieni conto che con l'uso migliorano notevolmente in qualità definizone e naturalezza del messaggio sonoro su tutta la gamma audio compresa la gamma bassa che all'inizio e un poco sotto tono ma quando si saranno slegate sarà perfetto su questo fidati l'hò sperimentao di persona.
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 07:37   #136
GeneraleMarkus
Senior Member
 
L'Avatar di GeneraleMarkus
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia
Messaggi: 3215
Quote:
Originariamente inviato da Demon Requiem Guarda i messaggi
Le bose si scongliano in genere in quanto costano uno sproposito in confronto a cio che offrono e non le ho provate.
Le K 514 come da prima pagina sono la serie consumer delle K 99 quindi e' preferibile prendere le seconde anche se sono la stessa identica cuffia.


Cerca su TrovaPrezzi
ho cercato ovviamente prima di disturbarvi... compare solo pix....a
__________________
Più di 30 trattative portate a termine con successo nel mercatino
MyFlickr http://www.flickr.com/photos/ilmoro84
MySite http://yourprofolio.com/ilmorophoto
GeneraleMarkus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 08:08   #137
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da GeneraleMarkus Guarda i messaggi
ho cercato ovviamente prima di disturbarvi... compare solo pix....a
Se t'interessa la Akg k99 (condivido la scelta di Demon) cerca nei negozi di strumenti musicali, te ne posso dare un paio Scavino..Strumenti Musicali.. Lucky Music cerca su google

Guarda che uno dei tre nel prezzo è compresa anche la spedizione!!
__________________

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)

Ultima modifica di m@iko : 12-02-2009 alle 08:19.
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 14:47   #138
ssj1000
Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 89
Ciao a tutti,

E' da un paio di settimane che leggo questa sezione con interesse, ringrazio alcuni utenti per la chiarezza di alcuni post (sinfoni, demon requiem e mentalrey su tutti).
Tra 1pò dovrò comprare un nuovo pc e vorrei fare il salto di qualità anche riguardo alla sezione audio; attualmente uso delle cuffie zalman 5.1 collegate ad una Creative Sound Blaster SE

Pertanto mi starei orientando verso l'acquisto di un paio di cuffie di qualità:
Akg K271 MKII o SENNHEISER HD 595

Quello su cui però brancolo nel buio è la scheda audio, non so quale prendere in considerazione.

Vorrei qualcosa di buono che mi permetta di sfruttare le cuffie adeguatamente.

P.S: Ho capito che per sfruttare pienamente una scheda audio di qualità (tipo la prelude) devo utilizzarla in analogico, potreste spiegarmi brevemente come dovrei attaccare e configurare il tutto (sotto winxp)
N.B: Non posseggo amplificatori, è necessario acquistarne uno?

Vi ringrazio in anticipo e mi scuso se ho scritto troppe cavolate, ma come avrete capito sono niubbo
ssj1000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 16:01   #139
tranisal
Member
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15
Salve a tutti,

qualcuno di voi forse ricorderà il mio nick, vi avevo chiesto 1-2 mesi fa un parere su un paio di cuffie con microfono, perché le volevo utilizzare per gaming col pc. Le risposte che mi erano state date mi hanno spinto a riflettere su quanto poi veramente mi servisse il microfono, visto che tendenzialmente per il 95% del tempo userei solo la parte cuffia senza microfono, e visto che le risposte erano tutte del tipo: "le cuffie con microfono tendenzialmente hanno tutte una qualità audio minore rispetto a quelle senza"...

Mi sono così convinto ad acquistare un paio di cuffie a se stanti, poi vedrò di prendere un microfono esterno economico e di collegarlo alle cuffie alla bisogna con un qualche metodo home-made

L'utilizzo che intendo farne è di collegarle principalmente al PC (senza amplificatore), anche se ogni tanto potrei collegarle a TV o lettore portatile (tipo ipod).

Fatta questa premessa, stavo dunque valutando che cuffie prendere. Sono andato a spulciarmi anche il vecchio thread, prima di postare qui. Alla fine penso di aver ristretto la cerchia delle papabili a 4 cuffie (ci metto anche il prezzo a cui le ho trovate su internet):

- SENNHEISER HD 555 (prezzo 100€)
- SENNHEISER HD 595 (prezzo 130€)
- SENNHEISER HD 280 PRO (prezzo 100€)
- AKG K240 MKII (prezzo 120€)

Le HD 280 Pro sono le uniche chiuse (del tutto). Io non ho l'esigenza di un paio di cuffie chiuse, e avendo letto che le aperte suonano tendenzialmente meglio tenderei ad escluderle anche se ho letto che le consigliate ugualmente per via del suono...tra le caratteristiche vedo anche che hanno una impedenza di 64 Ohm, forse un pò troppo per essere pilotate da un PC senza amplificatore o da un lettore portatile tipo ipod...

Le altre 3, beh non saprei proprio. Le AKG K240 MKII ho visto hanno una confezione più completa, e sono semiaperte. Inoltre mi pare di aver capito che hanno i padiglioni circolari quindi potenzialmente un pò meno comode...
Le SENNHEISER invece, non conosco nemmeno la differenza tra le due, ma sembrano molto simili esteticamente e con qualche leggero miglioramento a livello di dettagli tecnici per la sorella superiore.

Voi tra le 4, per il mio caso specifico, cosa mi consigliereste ? Mi sono dimenticato di qualche cuffia in questa fascia di prezzo che è alla pari ?

Vi ringrazio sempre per il vostro parere tecnico e per i vostri suggerimenti, assolutamente efficaci per un novello come me che si sta affacciando per la prima volta in questo infinito mondo delle cuffie semi-professionali
tranisal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 18:29   #140
Demon Requiem
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da tranisal Guarda i messaggi
Salve a tutti,

qualcuno di voi forse ricorderà il mio nick, vi avevo chiesto 1-2 mesi fa un parere su un paio di cuffie con microfono, perché le volevo utilizzare per gaming col pc. Le risposte che mi erano state date mi hanno spinto a riflettere su quanto poi veramente mi servisse il microfono, visto che tendenzialmente per il 95% del tempo userei solo la parte cuffia senza microfono, e visto che le risposte erano tutte del tipo: "le cuffie con microfono tendenzialmente hanno tutte una qualità audio minore rispetto a quelle senza"...

Mi sono così convinto ad acquistare un paio di cuffie a se stanti, poi vedrò di prendere un microfono esterno economico e di collegarlo alle cuffie alla bisogna con un qualche metodo home-made

L'utilizzo che intendo farne è di collegarle principalmente al PC (senza amplificatore), anche se ogni tanto potrei collegarle a TV o lettore portatile (tipo ipod).

Fatta questa premessa, stavo dunque valutando che cuffie prendere. Sono andato a spulciarmi anche il vecchio thread, prima di postare qui. Alla fine penso di aver ristretto la cerchia delle papabili a 4 cuffie (ci metto anche il prezzo a cui le ho trovate su internet):

- SENNHEISER HD 555 (prezzo 100€)
- SENNHEISER HD 595 (prezzo 130€)
- SENNHEISER HD 280 PRO (prezzo 100€)
- AKG K240 MKII (prezzo 120€)

Le HD 280 Pro sono le uniche chiuse (del tutto). Io non ho l'esigenza di un paio di cuffie chiuse, e avendo letto che le aperte suonano tendenzialmente meglio tenderei ad escluderle anche se ho letto che le consigliate ugualmente per via del suono...tra le caratteristiche vedo anche che hanno una impedenza di 64 Ohm, forse un pò troppo per essere pilotate da un PC senza amplificatore o da un lettore portatile tipo ipod...

Le altre 3, beh non saprei proprio. Le AKG K240 MKII ho visto hanno una confezione più completa, e sono semiaperte. Inoltre mi pare di aver capito che hanno i padiglioni circolari quindi potenzialmente un pò meno comode...
Le SENNHEISER invece, non conosco nemmeno la differenza tra le due, ma sembrano molto simili esteticamente e con qualche leggero miglioramento a livello di dettagli tecnici per la sorella superiore.

Voi tra le 4, per il mio caso specifico, cosa mi consigliereste ? Mi sono dimenticato di qualche cuffia in questa fascia di prezzo che è alla pari ?

Vi ringrazio sempre per il vostro parere tecnico e per i vostri suggerimenti, assolutamente efficaci per un novello come me che si sta affacciando per la prima volta in questo infinito mondo delle cuffie semi-professionali
K 240 MKII inoltre non e' affatto vero che i padiglioni circolari sono meno comodi, dipende sempre se la cuffia e' circumaurale o sovraurale...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Google ha licenziato 28 dipendenti che h...
OnePlus 13: semplice aggiornamento o ver...
Formazione: aperte le candidature per Hu...
ASML sta consegnando un secondo sistema ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v