Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-11-2021, 14:36   #1841
Er Monnezza
Senior Member
 
L'Avatar di Er Monnezza
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11504
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Stanno scontando il gioco sullo store Blizzard (30€) e ci sto pensando.
La situazione per quanto riguarda la connessione com'è? Fruibile o ci sono ancora i problemi di qualche settimana fa?
Niente più code
__________________
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2021, 22:09   #1842
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18386
Penso di essere arrivato a diablo (sono alla prima run, quindi normal), dico penso perché alla terza missione di atto IV dopo aver attivato i sigilli ho sentito una voce satanica, poi ho visto arrivare un cerchio di fuoco che ha arato in un secondo tutti gli scheletrini del mio necro, poi ho aperto un portale, sono scappato e ho spento... insomma il cattivone non l'ho neanche visto, ora devo staccare.
Ma a quanto pare domani vi assillerò per capire come andare avanti
In tutto questo sto ancora andando avanti con equip da barboni, manco ho capito come funzionano le gemme da mettere nei buchi, le rune, il coso araldico... ho equipaggiato ciò che ho trovato per strada :v
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.

Ultima modifica di Therinai : 23-11-2021 alle 22:11.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2021, 07:37   #1843
Havel
Senior Member
 
L'Avatar di Havel
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1946
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Penso di essere arrivato a diablo (sono alla prima run, quindi normal), dico penso perché alla terza missione di atto IV dopo aver attivato i sigilli ho sentito una voce satanica, poi ho visto arrivare un cerchio di fuoco che ha arato in un secondo tutti gli scheletrini del mio necro, poi ho aperto un portale, sono scappato e ho spento... insomma il cattivone non l'ho neanche visto, ora devo staccare.
Ma a quanto pare domani vi assillerò per capire come andare avanti
In tutto questo sto ancora andando avanti con equip da barboni, manco ho capito come funzionano le gemme da mettere nei buchi, le rune, il coso araldico... ho equipaggiato ciò che ho trovato per strada :v
e non lo capirai mai se non te le vai a vedere...
hai giocato esattamente come me al primo giro col baba, arrivato a diablo mi ha bocciato letteralmente. "studia e riprova" queste le parole sataniche in aramaico antico.

ora sono con la maga ad incubo (dopo aver parcheggiato il baba ignorantello), ieri ho completato la tomba di tal rasha a fatica, seccato dal boss più volte, sono riuscito a sconfiggerlo con la tenacia e tecnica di benny hill, cagavo fuoco e mi lasciavo inseguire.
devo ristudiare, il danno c'è, ma l'armor è di carta velina.
__________________
Steam: Battosai
Battletag:Battosai#2595
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2021, 10:42   #1844
cicciobast5000
Senior Member
 
L'Avatar di cicciobast5000
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3357
Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
e non lo capirai mai se non te le vai a vedere...
hai giocato esattamente come me al primo giro col baba, arrivato a diablo mi ha bocciato letteralmente. "studia e riprova" queste le parole sataniche in aramaico antico.

ora sono con la maga ad incubo (dopo aver parcheggiato il baba ignorantello), ieri ho completato la tomba di tal rasha a fatica, seccato dal boss più volte, sono riuscito a sconfiggerlo con la tenacia e tecnica di benny hill, cagavo fuoco e mi lasciavo inseguire.
devo ristudiare, il danno c'è, ma l'armor è di carta velina.
Occhio che Duriel è il boss più ostico per la sorca
__________________
POE profile
cicciobast5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2021, 11:27   #1845
Havel
Senior Member
 
L'Avatar di Havel
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1946
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Occhio che Duriel è il boss più ostico per la sorca
e me ne sono accorto, passato lui è tornata "semplice"...
devo cmq aggiornare il mio equip, la difesa comincia ad esser poca, poi vorrei crearmi Memory e Enlightenment, ma ci vorrà un po' prima di recuperare le rune lum e pul.
__________________
Steam: Battosai
Battletag:Battosai#2595
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2021, 13:37   #1846
Ares7170
Senior Member
 
L'Avatar di Ares7170
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 1932
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Occhio che Duriel è il boss più ostico per la sorca
E pure per l'amazzonica
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2021, 17:09   #1847
Hyperion
Senior Member
 
L'Avatar di Hyperion
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 10045
Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
poi vorrei crearmi Memory e Enlightenment, ma ci vorrà un po' prima di recuperare le rune lum e pul.
Memory non ti serve a niente, almeno fino a quando avrai un equip più o meno definitivo e potrai switchare su una sorc con energy shield.
Prima di quel momento è un filo pericoloso, in quanto ti si secca la boccia blu in un attimo, e poi niente teleport...
Spirit is the way.
__________________
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2021, 18:16   #1848
Havel
Senior Member
 
L'Avatar di Havel
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1946
spirit è già alla mia portata, ma intendi spada e scudo o solo spada...
__________________
Steam: Battosai
Battletag:Battosai#2595
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2021, 19:28   #1849
Hyperion
Senior Member
 
L'Avatar di Hyperion
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 10045
Spirit nel levelling è per forza di cose solo spada; lo scudo lo trovi a hell avanzato, e non è che sia facilissimo trovarlo.
Tieni conto poi che vuole 156 di forza, quindi se lo trovi e non ti sei preparato a metterlo su, potrebbe essere un filo difficile.
Per i paladini il discorso è quasi capovolto: ci sono scudi con 4 fori anche a normal.

Per tutti i caster, in generale:
- spirit
- stealth
- ancient pledge
- lore
e finisci nightmare passeggiando.
__________________
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2021, 22:37   #1850
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18386
Ho provato a fare diablo a normal con il necro, ma è roba da dementi totali, non posso fare altro che fare attaccare il mercenario e il golem, fanno in tempo a dare qualche colpo, poi devo tornare alla base con il portale, resuscitare il mercenario e tornare a dare due o tre colpi... ripetere allo sfinimento, in mezz'ora gli ho tolto 1/3 di vita.
O non ho capito come funziona o è un meccanismo del cavolo, ed è lo stesso che ho usato per duriel, però mi pare strano che si facciano così le bossfight...
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2021, 11:08   #1851
Havel
Senior Member
 
L'Avatar di Havel
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1946
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Spirit nel levelling è per forza di cose solo spada; lo scudo lo trovi a hell avanzato, e non è che sia facilissimo trovarlo.
Tieni conto poi che vuole 156 di forza, quindi se lo trovi e non ti sei preparato a metterlo su, potrebbe essere un filo difficile.
Per i paladini il discorso è quasi capovolto: ci sono scudi con 4 fori anche a normal.

Per tutti i caster, in generale:
- spirit
- stealth
- ancient pledge
- lore
e finisci nightmare passeggiando.
stealth e lore già equipaggiati, infatti vado abbastanza spedito, giusto duriel mi ha frenato.
la leaf è ancora valida visto che uso skill di fuoco, ma devo aggiornare l'equip difensivo in generale e credo proprio sia arrivato il momento di alzare un po' forza (36) per indossare qualcosina di più resistente di uno straccio.

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Ho provato a fare diablo a normal con il necro, ma è roba da dementi totali, non posso fare altro che fare attaccare il mercenario e il golem, fanno in tempo a dare qualche colpo, poi devo tornare alla base con il portale, resuscitare il mercenario e tornare a dare due o tre colpi... ripetere allo sfinimento, in mezz'ora gli ho tolto 1/3 di vita.
O non ho capito come funziona o è un meccanismo del cavolo, ed è lo stesso che ho usato per duriel, però mi pare strano che si facciano così le bossfight...
welcome to diablo II...

scherzi a parte, ho avuto la stessa esperienza al primo incontro con diablo ma col Baba, ovviamente sbagliamo noi che non conosciamo meccaniche, skill e quant'altro e il gioco è di altra "epoca", non ci aiuta ne ci dice nulla, nel bene e nel male. è strutturato in maniera tale da apprenderne le meccaniche testando a nostre spese, specie di tempo, tempo che non ho e di conseguenza vado di consigli, wiki, calcolatore e quant'altro per velocizzare.

insomma tutta sta trita per dirti che non ti so aiutare...
ma se il necro è un caster allora i consigli di hyperion valgono pure per te, forse spirit è fuori portata ma stealth, ancient pledge e lore dovresti poterle creare.
inoltre, sempre ammesso che il necro sia un caster e funzioni come per la maga, puoi ignorare i danni delle armi e concentrarti sulle stat che influenzano le tue skill, un bel vantaggio rispetto alle classi melee. ma prendi tutto quel che ho scritto con le pinze che potrei aver detto una marea di ...
__________________
Steam: Battosai
Battletag:Battosai#2595

Ultima modifica di Havel : 26-11-2021 alle 11:27.
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2021, 16:54   #1852
Hyperion
Senior Member
 
L'Avatar di Hyperion
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 10045
Senza entrare in dettagli, le boss fight vanno viste come una sorta di verifica del tuo stato di avanzamento: se ci metti mezz'ora per togliere 1/3 di hp, c'è sicuramente qualcosa che non va.

Se vuoi essere aiutato, posta la tua distribuzione delle skill, oppure usa questo calcolatore per il danno delle tue creature:

http://tph.tuwien.ac.at/~gottwald/ne...alculator.html
__________________
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2021, 17:29   #1853
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quando faccio un necro summoner (solo, notwink), lo sviluppo a grandi linee così.

Stat points:
+2STR / +3VIT, oppure +1STR / +4VIT se hc

Skill points:
+1 Amp
+1 RS (Raise Skeleton)
+1 SM (Skeleton Mastery)
poi +1 SM ogni 3 RS

Fino all'atto 3 (quando si riesce ad acquistare una staff di teleport) in switch va bene qualsiasi cosa... anche niente (o il gesto dell'ombrello)
Gemme spezzate: ha senso usare i diamanti per una polearm per il seguaccio, ma non ha senso rerollare le polearm.
Meglio rerollare scettri/wand da vendere per tirare su un po' di oro (manca mai salti fuori una wand interessante).
E' anche probabile che il seguaccio non riesca ad equipaggiare subito la polearm craftata.

Andariel va giù facile.
Duriel: Iron Maiden + Clay Golem (IM da item, non punti skill).
Tenere da parte qualsiasi cosa con Clay Golem o Decrepify per Meph prima, e Diablo poi.
Nell'atto 4 (forse prima?) si trovano wand con +1 summon, che a questi livelli sono più pratiche/economiche di +1 all (arrivato qui tutti i punti sono ancora in summon, tranne 1 Amp).
Prima di Diablo: +1CG / +1GM / +1SR (quindi almeno livello 24).
Per i boss è più utile avere una combo wand/head che dia bonus a Clay Golem e/o Decrepify per tenerli tranquilli: ovvero, non serve una wand +3RS/+3SM, non ci sono scheletri da tirare su (quella serve prima).

Sempre fatto Stealth appena possibile, ma non ho mai avuto bisogno di un Ancient's pledge; ho sempre usato una qualche testa come scudo.

Arrivati a Baal non è più un problema

Ultima modifica di Yramrag : 26-11-2021 alle 17:34.
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2021, 19:40   #1854
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Non ricordo esattamente il livello ma quando ho fatto Diablo con il necro la mia build era +/-così: https://d2.maxroll.gg/d2planner/960106hn
Ed essendo il primo pg ero in giro con stracci, tranne stealth su torso e Lore elmo.

Con Baal invece avevo maxato Skeleton Mastery e sbloccato decrepify.
Statistiche arriva a 37 forza e tutto vita, easy peasy
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2021, 13:02   #1855
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18386
Mi spiegate come si fa diablo a normal con il necro? La tattica dell'usare il mercenario e il golem d'argilla non funziona, crepano subito e il merc mi costa 5800 a giro
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2021, 15:04   #1856
Hyperion
Senior Member
 
L'Avatar di Hyperion
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 10045
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Se vuoi essere aiutato, posta la tua distribuzione delle skill,l[/url]
__________________
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2021, 16:18   #1857
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18386
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Ah giusto, ci provo.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2021, 16:30   #1858
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18386
Ecco:



ho saltato la parte "External Influences" perché non ho bonus alcuno e non so neanche cosa siano.

ps: posso scegliere tra +3 su SM e +2 su clay golem, alternando due staffe
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2021, 16:46   #1859
Hyperion
Senior Member
 
L'Avatar di Hyperion
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 10045
Non vedo grossi arrosti, ci sono giusto un paio di punti buttati sui maggi scheletri, niente di tragico. Manca anche 1 punto nelle resistenze. Il problema di fondo è che sei di lvl basso, 24 è proprio basso per Diablo.
Quindi, o fai un paio di livelli e metti i punti su resistenze e scheleton mastery (1+1), oppure ti procuri uno staff con cariche di teleport (atto2) e lo usi per salvare la mandria: Diablo ha un uso di skill piuttosto limitato e prevedibile. Con un paio di back portal ce la dovresti fare.
Occhio che però ci sono penalità per l'exp, se sei di livello troppo inferiore ai mob intorno.
__________________
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2021, 17:15   #1860
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18386
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Non vedo grossi arrosti, ci sono giusto un paio di punti buttati sui maggi scheletri, niente di tragico. Manca anche 1 punto nelle resistenze. Il problema di fondo è che sei di lvl basso, 24 è proprio basso per Diablo.
Quindi, o fai un paio di livelli e metti i punti su resistenze e scheleton mastery (1+1), oppure ti procuri uno staff con cariche di teleport (atto2) e lo usi per salvare la mandria: Diablo ha un uso di skill piuttosto limitato e prevedibile. Con un paio di back portal ce la dovresti fare.
Occhio che però ci sono penalità per l'exp, se sei di livello troppo inferiore ai mob intorno.
Petta petta petta un momento... cosa significa mettere su resistenze? Cos'è back portal?* Ma poi guarda che diablo mi stermina tutti gli scheletrini in un colpo solo, è questo il problema, cioé io posso "combattere" solo con il merc e il golem, ma stanno in piedi il tempo di dare uno o due colpi, per questo dicevo che in mezz'ora gli tolgo un terzo di vita... quindi anche se mi mettessi pazientemente a livellare, anche con 2 skill point in più non penso cambierebbe la situazione.

ps: ma quale sarebbe il livello consigliato per diabblo normal? PErché se è 30 ok mi metto l'anima in pace e livello con pazienza, se è 25 allora sto proprio cannando tutto il cannabile a livello tattico.

*Perché ho iniziato a giocare a diablo resurrected? La vita era facile e bella prima
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.

Ultima modifica di Therinai : 28-11-2021 alle 17:33.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Iliad: la prima offerta fibra in Italia ...
La California stabilisce un nuovo record...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v