Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-10-2012, 18:55   #61
Sandro'75
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1334
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Hanno detto che farano DLC che espandano il mondo di gioco, magari con protagonisti diversi... mini espansioni quindi. Anche se ci sono 5-6 pack pre-order che contengono diversi gadget/poteri che ne gioco liscio non ci sono poi, si spera rilascino un pacco anche per quelli.
Preferisco missioncine come quella alla fabbrica di spaghetti in Deus Ex III che si AGGIUNGANO alla partita principale e non come una partitina a se stante al di fuori del gioco. Visto che ho letto che Doshonored non e' molto lungo con qualche DLC si potrebbe allungare il brodo di qualche oretta.

Ultima modifica di Sandro'75 : 14-04-2013 alle 02:43.
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 18:57   #62
Vertex
Senior Member
 
L'Avatar di Vertex
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: RoboCop Rogue City
Messaggi: 4027
L'ho appena iniziato
Sotto diversi aspetti ricorda tantissimo Thief. La possibilità di scalare le sporgenze, le monete da raccogliere, i borbottii delle guardie... I controlli sono eccezionali. Mi piace molto il salto controllato, che permette di effettuare salti precisi anche in superfici non proprio semplicissime (es le ringhiere), ma in generale con tutti i movimenti ho un ottimo feeling. Geniale il modo in cui da accuciato ci si abbassi ulteriormente per nascondersi sotto i tavoli, il tutto automaticamente. E' possibile farlo addirittura mentre si trasporta un corpo
Certo potevano sprecarsi un pò di più nella scena iniziale (la trama viene raccontata in 2 righe scarne), e il fatto stesso che Corvo non parli toglie qualcosa al coinvolgimento.
A proposito, ma a mappe come siamo messi? Se è open come si dice, si trova qualche indicazione o bisogna andare alla cieca?
__________________

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 19:08   #63
DarthFeder
Senior Member
 
L'Avatar di DarthFeder
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Messaggi: 6071
Ragazzi ho bisogno di una mano per aprire una cassaforte, nella terza missione
Spoiler:
Allora, sono alla zona nord dopo il ponte, ho già disattivato i riflettori. Ho trovato, appeso sul muro di una casa in rovina, un quadro e dietro al quadro una cassaforte. Ma dove si trova la combinazione?!? Ho girato in lungo e in largo, ho letto tutti i libri e le note che sono riuscito a trovare ma niente, nemmeno l'ombra di un indizio da cui ricavare la combinazione


Sent from my Windows Phone 7 using Board Express
__________________
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB | Asus VG248QE | Windows 10 x64 |  MacBook Pro 13" 2019 |  MacBook Pro 13" late 2011 + SSD + 16GB RAM |  iPhone 6s 64GB | Aceer Chromebook Tab | Galleria Flickr | Why Mac? | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
DarthFeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 19:50   #64
Gun09
Senior Member
 
L'Avatar di Gun09
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 1248
Iscritto
__________________
CASE_XPredator X3 PSU_sapphire firePSU 625w CPU_i5 2500k@4.2GHzCooled byHyper 212 EVO MB_p8p67 EVO RAM_2x2 Corsair Vengeance SSD_840Pro 128GB VGA_MSI 670gtx Power Edition/OC@1345/7500Cooled byAccelero Xtreme III
Gun09 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 19:53   #65
Claus89
Senior Member
 
L'Avatar di Claus89
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Messaggi: 10863
Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
L'ho appena iniziato
Sotto diversi aspetti ricorda tantissimo Thief. La possibilità di scalare le sporgenze, le monete da raccogliere, i borbottii delle guardie... I controlli sono eccezionali. Mi piace molto il salto controllato, che permette di effettuare salti precisi anche in superfici non proprio semplicissime (es le ringhiere), ma in generale con tutti i movimenti ho un ottimo feeling. Geniale il modo in cui da accuciato ci si abbassi ulteriormente per nascondersi sotto i tavoli, il tutto automaticamente. E' possibile farlo addirittura mentre si trasporta un corpo
Certo potevano sprecarsi un pò di più nella scena iniziale (la trama viene raccontata in 2 righe scarne), e il fatto stesso che Corvo non parli toglie qualcosa al coinvolgimento.
A proposito, ma a mappe come siamo messi? Se è open come si dice, si trova qualche indicazione o bisogna andare alla cieca?
è a missioni quindi il problema non si pone....le mappe sono abbastanza circoscritte e lineari seppur con tante piccole deviazioni...
__________________

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 20:03   #66
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da DarthFeder Guarda i messaggi
Ragazzi ho bisogno di una mano per aprire una cassaforte, nella terza missione
Spoiler:
Allora, sono alla zona nord dopo il ponte, ho già disattivato i riflettori. Ho trovato, appeso sul muro di una casa in rovina, un quadro e dietro al quadro una cassaforte. Ma dove si trova la combinazione?!? Ho girato in lungo e in largo, ho letto tutti i libri e le note che sono riuscito a trovare ma niente, nemmeno l'ombra di un indizio da cui ricavare la combinazione


Sent from my Windows Phone 7 using Board Express
Ce l'ha uno deii prigionieri lì sotto la combinazione, se li liberi te la dà.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 20:03   #67
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Sandro'75 Guarda i messaggi
Preferisco missioncine come quella alla fabbrica di spaghetti in Deus Ex III che si AGGIUNGANO alla partita principale e non come una partitina a se stante al di fuori del gioco. Visto che ho letto che Doshonored non e' molto lungo con qualche DLC si potrebbe allungare il brodo di qualche oretta. Non dico di arrivare alle 175 di NewVegas
Per come la vedo io, Dishonored è un gioco da almeno 50-60 ore, perché son quelle che richiede per 2-3 walkthrough completi, due necessari per vedere i due finali, visto che qui non c'è la scelta finale che te li fa vedere tutti, basta che ricarichi... qui va proprio rigiocato in maniera diversa dall'inizio. Un terzo walkthrough per vedere tutte le cose che si son perse nei precedenti due... e ce ne saranno, o per completare gli achievements (ripeto, frega niente se uno non li considera, ci sono, son fatti benissimo, valgono nel conto della longevità).

Poi, ripeto per l'ennesima volta, se uno lo gioca dritto all'obiettivo per vedere i titoli di coda, dura 4-5 ore come qualsiasi altro gioco... io ho appena fatto una sessione di fine capitolo 7, capitolo 8 e capitolo 9 in mezz'ora a very hard

Ultima modifica di gaxel : 15-10-2012 alle 20:07.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 20:06   #68
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Comunque confermo, ho ottenuto l'achievemenet Mani Pulite (non uccidere nessuno)... per ottenerlo basta che a fine missione sia spuntato il "Nessuna uccisione" e

Spoiler:
Quando c'è da scegliere, alla missione 7, tra Slackjaw e la Nonna... è importante non prendere una scelta, perché anche se si stordisce la nonna, conta come kill... fregatele la chiave, fermate il tempo, e correte all'uscita, fregandovene di quella quest, magari fatela, in tutte e due le maniere, poi ricaricate per Mani Pulte
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 20:07   #69
aresiusII
Senior Member
 
L'Avatar di aresiusII
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 702
rega avevo notato che c'erano dei metodi per uccidere i bersagli facendoli sembrare degli incidenti:

1 missione
Spoiler:
scambiando i bicchieri con il veleno


2 missione
1
Spoiler:
bersaglio se si trova dentro la stanza dove puoi aprire la valvola del vapore,e il secondo usando possessione mettendoti sul balcone uscirne e buttarlo di sotto,

3 missione
Spoiler:
idem lo stordisci lo porti fuori e lo butti dal balcone simulando un incidente


ma la quarta quella nella villa boyle come si puo simulare ?
aresiusII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 20:09   #70
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da aresiusII Guarda i messaggi
rega avevo notato che c'erano dei metodi per uccidere i bersagli facendoli sembrare degli incidenti:

1 missione
Spoiler:
scambiando i bicchieri con il veleno


2 missione
1
Spoiler:
bersaglio se si trova dentro la stanza dove puoi aprire la valvola del vapore,e il secondo usando possessione mettendoti sul balcone uscirne e buttarlo di sotto,

3 missione
Spoiler:
idem lo stordisci lo porti fuori e lo butti dal balcone simulando un incidente


ma la quarta quella nella villa boyle come si puo simulare ?
Spoiler:
C'è un tizio che è spasimante, parli con lui e ti dice di stordirla e portarla in cantina, ci penserà lui a farla sparire...


Ecco, altro achievement qui, devo ricaricare... si ottiene completando la missione senza allertare nessuno alla festa.
Piccolo consiglio... fate tanti, tanti salvataggi distinti, non solo quicksave, ci guadagnerete
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 20:24   #71
aresiusII
Senior Member
 
L'Avatar di aresiusII
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 702
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Spoiler:
C'è un tizio che è spasimante, parli con lui e ti dice di stordirla e portarla in cantina, ci penserà lui a farla sparire...


Ecco, altro achievement qui, devo ricaricare... si ottiene completando la missione senza allertare nessuno alla festa.
Piccolo consiglio... fate tanti, tanti salvataggi distinti, non solo quicksave, ci guadagnerete
hem quelloe e il metodo non letale io intendo uicciderla ma facendolo sembrare un incidente
aresiusII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 20:29   #72
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da aresiusII Guarda i messaggi
hem quelloe e il metodo non letale io intendo uicciderla ma facendolo sembrare un incidente
http://www.youtube.com/watch?v=Hk4V43m0TDs
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 20:53   #73
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi


Vedendo questo video mi rendo conto di essere assai poco fantasioso...

Io l'ho semplicemente
Spoiler:
portata in cantina ed uccisa, dopo aver scoperto grazie ad una lettera al piano superiore il colore del suo vestito.


È anche vero che facendolo tutto stealth senza uccisioni si perde un bel po' di divertimento.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM

Ultima modifica di sertopica : 15-10-2012 alle 20:56.
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 21:01   #74
DarthFeder
Senior Member
 
L'Avatar di DarthFeder
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Messaggi: 6071
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Ce l'ha uno deii prigionieri lì sotto la combinazione, se li liberi te la dà.
L'ho liberato, ma non mi ha detto proprio niente
__________________
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB | Asus VG248QE | Windows 10 x64 |  MacBook Pro 13" 2019 |  MacBook Pro 13" late 2011 + SSD + 16GB RAM |  iPhone 6s 64GB | Aceer Chromebook Tab | Galleria Flickr | Why Mac? | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
DarthFeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 22:33   #75
DarthFeder
Senior Member
 
L'Avatar di DarthFeder
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Messaggi: 6071
Quote:
Originariamente inviato da zantac Guarda i messaggi
Spoiler:
ho inserito la provetta nella botte ma quando giro la valvola essa rimane sempre vuota
Spoiler:
Se hai già contaminato la distillatrice è normale, non puoi più creare pozioni una volta propagata l'infezione.
__________________
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB | Asus VG248QE | Windows 10 x64 |  MacBook Pro 13" 2019 |  MacBook Pro 13" late 2011 + SSD + 16GB RAM |  iPhone 6s 64GB | Aceer Chromebook Tab | Galleria Flickr | Why Mac? | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
DarthFeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 23:01   #76
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da DarthFeder Guarda i messaggi
L'ho liberato, ma non mi ha detto proprio niente
Strano...
Spoiler:
A me l'ha data! Mi ha ringraziato dicendomi che da qualche parte c'era una cassaforte nascosta dietro un quadro, con relativa combinazione...
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM

Ultima modifica di sertopica : 15-10-2012 alle 23:05.
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 23:21   #77
Gun09
Senior Member
 
L'Avatar di Gun09
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 1248
Quote:
Originariamente inviato da zantac Guarda i messaggi
Spoiler:
la provetta rimane sempre vuota e l'obbiettivo non viene aggiornato... quindi sbaglio in qualcosa
Omg...

Spoiler:
Ti hanno già detto che per contaminare l'elisir devi prendere prima le interiora del ratto che si trova nel laboratorio del prof. calvani, scommetto che non l'hai fatto
__________________
CASE_XPredator X3 PSU_sapphire firePSU 625w CPU_i5 2500k@4.2GHzCooled byHyper 212 EVO MB_p8p67 EVO RAM_2x2 Corsair Vengeance SSD_840Pro 128GB VGA_MSI 670gtx Power Edition/OC@1345/7500Cooled byAccelero Xtreme III
Gun09 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 23:29   #78
DarthFeder
Senior Member
 
L'Avatar di DarthFeder
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Messaggi: 6071
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Strano...
Spoiler:
A me l'ha data! Mi ha ringraziato dicendomi che da qualche parte c'era una cassaforte nascosta dietro un quadro, con relativa combinazione...
Spoiler:
A me niente appena ho disattivato il muro di luce se l'è filata di gran carriera ed è sparito dalla mappa
__________________
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB | Asus VG248QE | Windows 10 x64 |  MacBook Pro 13" 2019 |  MacBook Pro 13" late 2011 + SSD + 16GB RAM |  iPhone 6s 64GB | Aceer Chromebook Tab | Galleria Flickr | Why Mac? | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
DarthFeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 23:32   #79
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da DarthFeder Guarda i messaggi
Spoiler:
A me niente appena ho disattivato il muro di luce se l'è filata di gran carriera ed è sparito dalla mappa
Azz... Ma come stai giocando? Con caos alto o basso? Magari se ti comporti bene te la dà, altrimenti no...
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 01:14   #80
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Tre approcci estremi a Dishonored
http://www.youtube.com/watch?v=rQ22nBdeugY
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Il treno svizzero Flirt H2 è da G...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v