Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-10-2012, 12:02   #41
Jeetkundo
Senior Member
 
L'Avatar di Jeetkundo
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 2407
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Per fortuna non è così, il fotorealismo è il male nei giochi, ce l'ho già nella realtà... molto più poetico un acquarello in movimento.
Concordo. Gli sviluppatori cercano ogni volta di rappresentare il loro "universo" attraverso lo stile grafico che si addice maggiormente al mondo di gioco e a tutto il resto, sta poi a noi giudicare se la loro scelta è giusta e/o ci aggrada (poi il discorso potrebbe complicarsi ulteriormente, un quadro che piace a tizio X non piace sempre al tizio Y). Ad ogni titolo il suo stile: Aquaria, ad esempio, non avrebbe avuto lo stesso impatto visivo/emotivo con un motore grafico tridimensionale.
Jeetkundo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 12:13   #42
Sandro'75
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1334
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
20 ore sono poche, un sp come dio comanda dovrebbe durarne 30 "almeno" (sono abituato male con borderlands et similia purtroppo)

Deus Ex se ti riferisci all'ultimo uscito non ne parliamo proprio , altro mega fail per quanto mi riguarda...inoltre parlavo di stealth proprio per l'approccio del gioco, ti avvicini da dietro e stordisci i nemici, puoi trasportare i cadaveri , devi far uso di coperture e zone oscure, se questi non sn elementi stealth andiamo bene...di certo non è un gioco d'azione.

Sicuramente il gioco non è male, nel complesso è MOLTO sopra rispetto a quello a cui purtroppo siamo abituati oggi ma personalmente non mi ha preso "quasi" per niente
Ogni volta che leggo le ore per terminare un gioco io ce ne metto almeno il doppio. Saro' anche lento ma non lascio un livello finche' non l'ho esplorato da cima a fondo e controllato ogni angolo,letto ogni foglio e ascoltato tutto quello che si puo' ascoltare. Per adesso lo sto giocando alla Thief con spadina + poteri . Ho ritrovato in questo gioco alcuni elementi del film EQUILIBRIUM Qualcuno l'ha visto?.
A maggior ragione dopo aver letto che e' un po' corto (si spera in missioni aggiuntive DLC) esploro minuziosamente ogni zona.
Le munizioni e le energie sono come al solito troppe e se ne possono trasportare troppe. Ma a tutto c'e' un rimedio.

Ultima modifica di Sandro'75 : 15-10-2012 alle 12:28.
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 12:30   #43
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Sandro'75 Guarda i messaggi
Ogni volta che leggo le ore per terminare un gioco io ce ne metto almeno il doppio. Saro' anche lento ma io non lascio un livello finche' non l'ho esplorato da cima a fondo e controllato ogni angolo,letto ogni foglio e ascoltato tutto quello che si puo' ascoltare. Per adesso lo sto giocando alla Thief con spadina + poteri . Ho trovato in questo gioco alcuni elementi del film EQUILIBRIUM. Amagior ragione ,dopo aver letto che e' un po' corto (si spera in missioni aggiuntive con DLC) che esploro minuziosamente ogni luogo.
Hanno detto che farano DLC che espandano il mondo di gioco, magari con protagonisti diversi... mini espansioni quindi. Anche se ci sono 5-6 pack pre-order che contengono diversi gadget/poteri che ne gioco liscio non ci sono poi, si spera rilascino un pacco anche per quelli.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 12:56   #44
emanuele288
Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 37
Ehi raga ma anche a voi se avviate steam in modalità offline il gioco non salva nessuna delle opzioni al riavvio seguente..??
__________________
mobo: bloodiron p45-t2rs cpu: intel q9400 2.66 default ali: corsair tx 650w ram: 2x2gb corsair xms2 800 vga: evga gtx 470 superclocked hd: seagate barracuda 1tera case: haf 922 monitor: TV philips 37PFL5405H/12 1920x1080 + asus vw202sr 20" mouse: nova slider x600 + mousepad sx1
emanuele288 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 13:13   #45
Pat77
Senior Member
 
L'Avatar di Pat77
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Messaggi: 10382
Mi iscrivo.
C'ho giocato circa 1 ora, 1 ora e mezzo.

Lo aspettavo da molto tempo e per me non delude, l'atmosfera è unica, la resa visiva eccelsa, sembra un quadro, un acquarello, ovviamente fluidità impressionante, il profumo di decadenza invade il mondo, e per me è il tema portante, visto che Corvo è accusato ingiustamente dell'uccisione dell'imperatrice, un complotto, una gerarchia corrotta, i lealisti, c'è tutto per vivere un piccolo sogno in un mondo che seppur grigio ha tutto il sapore della favola.
L'approccio che ho deciso di tenere, come in tutti i giochi Stealth che utilizzo, non è quello del ladro invisibile, ma piuttosto dell'assassino invisibile, stile che apprezzo di più e che, secondo me, incentiva il titolo.
Certo ho letto di chi sta cercando di finirlo senza far male a nessuno, ma ritengo che questo modus sia piuttosto incatenato, e non voglio privarmi di talune possibilità offerte dal level design, dalle armi e dai poteri, voglio usare tutto il necessario dove ritengo sia opportuno, o non usarlo dove invece credo sia meglio agire diversamente. Arkane in questo è stata maestra.
Per me, dunque, l'attesa è valsa il risultato.
__________________
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing)
Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q.
Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73.
Pat77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 13:23   #46
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Lista delle cose che aggiungono i DLCs pre-order:

Arcane Assassin Downloadable Upgrade Pack
- Void Channel power: Si possono consumare ratti bianchi per avere mana (da qui l'amuleto per incontrarne di più)
- Una statua di una balena, che fornisce uno slot addizionale per gli amuleti
- Un libro chiamato Filed Notes: The Journal of Granny Rags
- 500 denari di bonus
- I ratti bianchi non saranno ostili nel gioco

Shadow Rat Downloadable Upgrade Pack
- Delicate Touch: rompere i vetri non fa rumore
- Voyeur: amplia la visuale attraverso i buchi della serratura
- Deep Breather: resistenza aumentata sott'acqua
- Statua Golden Rat: ulteriore slot per gli amuleti
- 500 denari bonus coins
- Libro: Field Notes: The Royal Spy.

Backstreet Butcher Downloadable Upgrade Pack.
- Fencer: migliora l'uso della spada con diversi vantaggi.
- Fire Water: Esplosioni più grandi dalle bottiglie di whiskey
- Blast Resistant: Danno subito dalle esplosioni ridotto
- Statua Wolfhound: idem come sopra
- 500 denari bonus
- Libro: Early Life And Times: Slackjaw

Acrobatic Killer Downloadable Upgrade Pack.
- Raven: Bonus alla salute per ogni uccisione dall'alto.
- Quick Dodge: Schiva una freccia in arrivo
- River Affinity: Aumenta la velocità di nuoto
- Statua Hagfish: idem come sopra
- 500 denari bonus
- Libro: Rumours And Sightings: Daud
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 13:24   #47
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Pat77 Guarda i messaggi
Mi iscrivo.
C'ho giocato circa 1 ora, 1 ora e mezzo.

Lo aspettavo da molto tempo e per me non delude, l'atmosfera è unica, la resa visiva eccelsa, sembra un quadro, un acquarello, ovviamente fluidità impressionante, il profumo di decadenza invade il mondo, e per me è il tema portante, visto che Corvo è accusato ingiustamente dell'uccisione dell'imperatrice, un complotto, una gerarchia corrotta, i lealisti, c'è tutto per vivere un piccolo sogno in un mondo che seppur grigio ha tutto il sapore della favola.
L'approccio che ho deciso di tenere, come in tutti i giochi Stealth che utilizzo, non è quello del ladro invisibile, ma piuttosto dell'assassino invisibile, stile che apprezzo di più e che, secondo me, incentiva il titolo.
Certo ho letto di chi sta cercando di finirlo senza far male a nessuno, ma ritengo che questo modus sia piuttosto incatenato, e non voglio privarmi di talune possibilità offerte dal level design, dalle armi e dai poteri, voglio usare tutto il necessario dove ritengo sia opportuno, o non usarlo dove invece credo sia meglio agire diversamente. Arkane in questo è stata maestra.
Per me, dunque, l'attesa è valsa il risultato.
Uccidere però aumenta il Chaos, che porta a uno dei due finali possibili, oltre che aumentare il numero di infetti e di ratti nel mondo di gioco.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 13:25   #48
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da emanuele288 Guarda i messaggi
Ehi raga ma anche a voi se avviate steam in modalità offline il gioco non salva nessuna delle opzioni al riavvio seguente..??
Mai provato... però può essere, un bug sicuramente legato a Steam Cloud, a meno che tu non abbia la cartella del gioco in una cartella di sistema e Windows non gli fa sovrascrivere le impostazioni, mentre online usa Steam Cloud.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 13:30   #49
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
IL gioco non mi è ancora arrivato.
E purtroppo è successa un'altra cosa tremenda: nel frattempo ho giocato a Batman Arkham City. Questo gioco mi ha lasciato veramente di sasso. Temo che il mio entusiasmo iniziale per Dishonored venga meno a causa di un confronto diretto con Batman. E pensare che non gli davo due lire.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 13:30   #50
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5275
Quote:
Originariamente inviato da Pat77 Guarda i messaggi
Certo ho letto di chi sta cercando di finirlo senza far male a nessuno, ma ritengo che questo modus sia piuttosto incatenato, e non voglio privarmi di talune possibilità offerte dal level design, dalle armi e dai poteri, voglio usare tutto il necessario dove ritengo sia opportuno, o non usarlo dove invece credo sia meglio agire diversamente. Arkane in questo è stata maestra.
Per me, dunque, l'attesa è valsa il risultato.
Quoto. Io la penso allo stesso modo. Per quanto mi riguarda, il gioco deve scorrere per i fatti suoi e devo essere io ad adattarmi. Se in certe situazioni dovesse pagare di più l'approccio violento, ricorro a quello; se mi va di andare di stealth, lo faccio. Gli achievement cambiano il tuo modo di giocare, e per me la giocabilità deve essere il più naturale possibile. Anche perchè difficilmente ricomincio i giochi, quindi un playthrough deve bastare.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 13:31   #51
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23547
Ragazzi, avendo prenotato la mia copia su Amazon.it, ho avuto diritto ad un codice che, inserito su Steam, dovrebbe permettere di ottenere il contenuto speciale "Backstreet Butcher".
Avendo già ricevuto questo codice ma non avendo ancora ricevuto la mia copia fisica del gioco, non credo i due siano legati in alcun modo.
Giacchè questo pacchetto speciale è un cheat bello e buono a mio modo di vedere, ho deciso di regalarlo su questo forum.
Il primo che mi scriverà "lo voglio" avrà il codice in pvt
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 13:32   #52
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23547
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
IL gioco non mi è ancora arrivato.
E purtroppo è successa un'altra cosa tremenda: nel frattempo ho giocato a Batman Arkham City. Questo gioco mi ha lasciato veramente di sasso. Temo che il mio entusiasmo iniziale per Dishonored venga meno a causa di un confronto diretto con Batman. E pensare che non gli davo due lire.
Scusa, hai il viceGOTY 2011 per le mani, mica una roba da poco...
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 13:35   #53
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
IL gioco non mi è ancora arrivato.
E purtroppo è successa un'altra cosa tremenda: nel frattempo ho giocato a Batman Arkham City. Questo gioco mi ha lasciato veramente di sasso. Temo che il mio entusiasmo iniziale per Dishonored venga meno a causa di un confronto diretto con Batman. E pensare che non gli davo due lire.
Batman AC è uno dei miglior giochi degli ultimi 10 anni... peccato per il DRM.

Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Quoto. Io la penso allo stesso modo. Per quanto mi riguarda, il gioco deve scorrere per i fatti suoi e devo essere io ad adattarmi. Se in certe situazioni dovesse pagare di più l'approccio violento, ricorro a quello; se mi va di andare di stealth, lo faccio. Gli achievement cambiano il tuo modo di giocare, e per me la giocabilità deve essere il più naturale possibile. Anche perchè difficilmente ricomincio i giochi, quindi un playthrough deve bastare.
Anche io, ma se il gioco è bello, esplorarne tutte le potenzialità lo trovo apprezzabile...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 13:54   #54
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi


Dunque, non ricordo sinceramente... ricordo bene come trovare la combinazione per quelle di Jelly, come trovare quella di Galvani, ma non quella del mercante d'arte... non te la posso dire per un semplice motivo: è casuale. Devi leggere in giro e capire come arrivarci, non ricordo... se mi viene in mente te lo posto.

EDIT: Venuto in mente
Spoiler:
Nel bordello c'è il mercante d'arte che si diverte a farsi torturare con la corrente elettrica, devi costringerlo a farti dare la combinazione...




Ah ok non ci sono ancora passato di lì,pensavo di trovarla nella stanza,come al solito. Certo che un numero l'avevo trovato,però non era quello!
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 13:57   #55
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Ah ok non ci sono ancora passato di lì,pensavo di trovarla nella stanza,come al solito. Certo che un numero l'avevo trovato,però non era quello!
E' una delle cose belle del gioco... altri giochi hanno tutto a portata di mano dive c'è "l'enigma", in questo caso no... se vuoi qualcosa, magari la ottieni da altre parti in altre missioni.

Ci sono alcuni oggetti che si trovano in certe missioni, che ti aiutano a superare missioni successive... e li trovi dove è giusto che siano.

Che so...
Spoiler:
Il pass per entrare alla festa a Villa Boyle o la chiave della passpartout per la villa del reggente
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 15:01   #56
Pat77
Senior Member
 
L'Avatar di Pat77
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Messaggi: 10382
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Uccidere però aumenta il Chaos, che porta a uno dei due finali possibili, oltre che aumentare il numero di infetti e di ratti nel mondo di gioco.
Io lo intendo così il gioco, un assassino silenzioso, se questo comporterà un aumento di infetti e topi, quindi presumo che gli sviluppatori con questa conseguenza vogliano esprimere una sorta di aumento di corruzione e contagio, ben venga, affronterò con tutti i mezzi che ho anche quelli LOL.
Ma poi andare in giro con 1 pistola, una balestra, una spada per tutto il gioco senza mai utilizzarli è alquanto comico, inoltre la mia concezione di vendetta è sinonimo di un minimo di violenza, di un V per vendetta, di un conte di Montecristo.
Mi sentirei limitato usando solo una possibilità per avere un livello di chaos basso.
__________________
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing)
Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q.
Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73.
Pat77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 15:06   #57
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Pat77 Guarda i messaggi
Io lo intendo così il gioco, un assassino silenzioso, se questo comporterà un aumento di infetti e topi, quindi presumo che gli sviluppatori con questa conseguenza vogliano esprimere una sorta di aumento di corruzione e contagio, ben venga, affronterò con tutti i mezzi che ho anche quelli LOL.
Ma poi andare in giro con 1 pistola, una balestra, una spada per tutto il gioco senza mai utilizzarli è alquanto comico, inoltre la mia concezione di vendetta è sinonimo di un minimo di violenza, di un V per vendetta, di un conte di Montecristo.
Mi sentirei limitato usando solo una possibilità per avere un livello di chaos basso.
Fidati che pistola, granate, barili esplosivi e balestra li usi anche se non uccidi nessuno
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 15:36   #58
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
Quote:
Originariamente inviato da zantac Guarda i messaggi
scusate raga, ma io son fermo alla missione del pretendente ovvero dovrei contaminare con la peste dell'elisir clandestino della banda di bottle street... il problema è che arrivo davanti alla botte, inserisco la fiale vuota giro la valvola ma nn succede nulla... potresti suggerirmi la procedura corretta?
Ti consiglio il tasto spoiler.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 15:46   #59
DarthFeder
Senior Member
 
L'Avatar di DarthFeder
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Messaggi: 6071
Quote:
Originariamente inviato da zantac Guarda i messaggi
scusate raga, ma io son fermo alla missione
Spoiler:
del pretendente ovvero dovrei contaminare con la peste dell'elisir clandestino della banda di bottle street... il problema è che arrivo davanti alla botte, inserisco la fiale vuota giro la valvola ma nn succede nulla...
potresti suggerirmi la procedura corretta?
Spoiler:
se leggi quel che è riportato nel diario scoprirai che devi prima rubare un campione contaminato dallo studio di uno scienziato, poi andare alla distilleria. Appiccicato alla distillatrice c'è un foglio con le istruzioni per usarla. In ogni caso se interagisci con essa dopo aver ottenuto il campione avrai due opzioni: creare dell'elisir o contaminare la distillatrice.


Sent from my Windows Phone 7 using Board Express
__________________
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB | Asus VG248QE | Windows 10 x64 |  MacBook Pro 13" 2019 |  MacBook Pro 13" late 2011 + SSD + 16GB RAM |  iPhone 6s 64GB | Aceer Chromebook Tab | Galleria Flickr | Why Mac? | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
DarthFeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 15:54   #60
DarthFeder
Senior Member
 
L'Avatar di DarthFeder
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Messaggi: 6071
Quote:
Originariamente inviato da zantac Guarda i messaggi
Spoiler:
ho letto il foglio accanto alla botte, ma sinceramente non riesco a capire come devo fare
Spoiler:
prendi una delle fiale vuote che sono sparse per terra, avvicinati alla distillatrice per posizionarla e poi usa la valvola per azionarla


Sent from my Windows Phone 7 using Board Express
__________________
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB | Asus VG248QE | Windows 10 x64 |  MacBook Pro 13" 2019 |  MacBook Pro 13" late 2011 + SSD + 16GB RAM |  iPhone 6s 64GB | Aceer Chromebook Tab | Galleria Flickr | Why Mac? | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
DarthFeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v