Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-11-2011, 08:18   #61
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
segnalo questa mod che migliora le texture di una bella lista di animali!!!!!!
http://www.skyrimnexus.com/downloads/file.php?id=69

sinceramente non ho capito se è solo un cambio di texture o addirittura aggiunta di animali nuovi da sostituire ai vecchi (anche perchè non si trova nella sezione texture ma in un altra), bisogna capire la descrizione
Oddio, da quel che leggo e vedo, in realtà prende la stessa identica texture e la schiarisce: da qui a dire che migliora le texture degli animali, ce ne passa .
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 08:19   #62
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3905
qualcuno potrebbe dirmi se riesce a replicare questo personaggio?

http://www.skyrimnexus.com/downloads/file.php?id=163



questa qualità io non la raggiungo neanche coi mod richiesti installati, anzi, quello che ottengo è questo:





alla fine essendo un savegame dovrebbe bastare avere i mod installati, copiare il salvataggio e caricare.. eppure... ma anche creando un personaggio da zero non riesco a raggiungere un modello del genere neanche lontanamente
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440

Ultima modifica di yume the ronin : 15-11-2011 alle 08:22.
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 08:44   #63
7Gatsu
Senior Member
 
L'Avatar di 7Gatsu
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 313
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
questa qualità io non la raggiungo neanche coi mod richiesti installati, anzi, quello che ottengo è questo:





alla fine essendo un savegame dovrebbe bastare avere i mod installati, copiare il salvataggio e caricare.. eppure... ma anche creando un personaggio da zero non riesco a raggiungere un modello del genere neanche lontanamente
Marò che brutta !

Dipende dai mod installati probabilmente. Ti conviene parlarne nel thread mod.
__________________
Intel i5 3570K - Asrock Z77 Extreme 4 - 2x4Gb Corsair Vengeance Low profile - Sapphire 7870 OC Ghz Edition - Noctua NH-D14 - Corsair HX650W - Fractal Define R4 black - Samsung 830 256Gb - Asus MX279H
7Gatsu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 08:47   #64
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da 7Gatsu Guarda i messaggi
Marò che brutta !

Dipende dai mod installati probabilmente. Ti conviene parlarne nel thread mod.
Concordo, ma c'è solo un piccolo particolare: è questo il thread dei mod .
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 08:49   #65
Imp
Senior Member
 
L'Avatar di Imp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 1727
Quote:
Originariamente inviato da matteoflash Guarda i messaggi
Ve lo ricordate lo Scrigno di Nadir su Oblivion? Era un mod che stravolgeva sicuramente il discorso di commercio/economia, però.. Era di una comodità terribile. Sostanzialmente consisteva in uno scrigno che potevi evocare in qualsiasi contesto e che ti permetteva di inserire tutto ciò che si raccoglieva dagli avversari all'interno del suddetto scrigno (utilità enorme dentro i dungeon), in modo da non dover scegliere cosa gettare a terra e cosa tenere in inventario a causa del peso.
Che importa se stravolge il gioco? È il tuo gioco, giocalo come più ti diverte.
Posso darti un comando da usare nella console \ per incrementare il peso massimo.
player.modav carryweight x
dove x è di quanto vuoi aumentare o diminuire la tua capacità di carico
per esempio:
player.modav carryweight 100 aggiunge 100 punti
player.modav carryweight -100 sottrae 100 punti
Imp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 08:50   #66
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Oddio, da quel che leggo e vedo, in realtà prende la stessa identica texture e la schiarisce: da qui a dire che migliora le texture degli animali, ce ne passa .
beh a me sembra che il pollo e i cervi migliorano un bel po!
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 08:52   #67
7Gatsu
Senior Member
 
L'Avatar di 7Gatsu
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 313
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
grazie mille, di fare si può fare ma al posto degli 8 slot rapidi con la tastiera usando il pad se ne possono avere solo 2 che sarebbero la freccia destra e quella sinistra , va beh meglio di niente
grazie ancora per l'immagine
Quello che non capisco è perchè hanno disabilitato completamente la tastiera... alla fine avrei cmq potuto impostarmi i tasti dall'1 all'8 e utilizzarli a mio piacimento anche se normalmente utilizzo il controller. Quell'opzione ha senso sulle console, non su chi ha anche a disposizione una tastiera...
__________________
Intel i5 3570K - Asrock Z77 Extreme 4 - 2x4Gb Corsair Vengeance Low profile - Sapphire 7870 OC Ghz Edition - Noctua NH-D14 - Corsair HX650W - Fractal Define R4 black - Samsung 830 256Gb - Asus MX279H
7Gatsu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 08:53   #68
7Gatsu
Senior Member
 
L'Avatar di 7Gatsu
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 313
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Concordo, ma c'è solo un piccolo particolare: è questo il thread dei mod .
lol, sono proprio rinco questa mattina

__________________
Intel i5 3570K - Asrock Z77 Extreme 4 - 2x4Gb Corsair Vengeance Low profile - Sapphire 7870 OC Ghz Edition - Noctua NH-D14 - Corsair HX650W - Fractal Define R4 black - Samsung 830 256Gb - Asus MX279H
7Gatsu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 08:53   #69
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3905
Quote:
Originariamente inviato da 7Gatsu Guarda i messaggi
Marò che brutta !

Dipende dai mod installati probabilmente. Ti conviene parlarne nel thread mod.
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Concordo, ma c'è solo un piccolo particolare: è questo il thread dei mod .
ho provato a chiedere nel thread su skyrim nexus ma il tipo conferma che ha solo quei mod li installati..

qualcuno potrebbe togliermi il dubbio e provare a caricare quel salvataggio per verificare?
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 08:55   #70
7Gatsu
Senior Member
 
L'Avatar di 7Gatsu
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 313
Ho provato il comando showracemenu, che rispetto a quanto scritto in prima pagina ha delle leggere differenze.
Il comando richiama il menu iniziale per la creazione del personaggio e permette quindi di modificare tutti i parametri fisici, la razza e il nome del proprio personaggio.

Una volta editato (vi consiglio di rimuovere l'elmo per poter personalizzare meglio il viso e i capelli) e assegnato un nome al nostro nuovo personaggio, si ritorna in game senza alcun caricamento. La partita non viene automaticamente salvata (io di default ho disabilitato tutti i salvataggi automatici, non so dirvi se può dipendere da questo).
Nel caso non si è convinti del nuovo personaggio e si vuole annullare l'operazione, le cose che si possono fare sono due; 1- Premere "\" e uscire dal gioco con "qqq" 2- Creare un personaggio al volo e poi ricaricare la partita.

Creato il personaggio sono entrato nel menu skills e la prima cosa ho notato è che il mio personaggio è passato da lv7 a 8, e che ovviamente (causa level up) mi viene richiesto di assegnare 10 punti a uno dei tre parametri principali: Magika, Health, Stamina. (MHG)
Ho notato anche che i punti MHG sono stati assegnati in modo uguale, ossia nel mio caso 120, 120, 120 (+10 per il passaggio di livello).
Andando a guardare i perk invece, non sono stati assolutamente toccati, quindi ho semplicemente assegnato il perk del passaggio di livello, e tutti gli altri sono rimasti al loro posto.

Quindi rispetto a quanto scritto nella prima pagina, ci sarebbe da aggiungere che avviene un level up e che i punti perk rimangono assegnati.

Qualcun'altro può verificare quanto ho scritto? (giusto per non essere l'unico ad aver provato questo comando)
__________________
Intel i5 3570K - Asrock Z77 Extreme 4 - 2x4Gb Corsair Vengeance Low profile - Sapphire 7870 OC Ghz Edition - Noctua NH-D14 - Corsair HX650W - Fractal Define R4 black - Samsung 830 256Gb - Asus MX279H
7Gatsu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 09:03   #71
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
beh a me sembra che il pollo e i cervi migliorano un bel po!
Guarda, non voglio assolutamente iniziare una guerra di religione, ognuno ci vede quel che vuole, io stesso ho scritto in precedenza che apprezzo la saturazione dei colori dell'FXAA PPI, mentre ad altri fa schifo, però sinceramente -e a maggior ragione prendendo in esame il pollo e cervi che dici-, sono la stessa identica texture schiarita:

Pollo Prima:



Pollo Dopo:



Cervi Prima:



Cervi Dopo:



E se posso permettermi, il Pollo Dopo è anche più brutto del Pollo Prima .
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 09:07   #72
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Non so se era stato postato
http://www.skyrimnexus.com/downloads/file.php?id=15

Questo programmino permette di gestire profili multipli dei salvataggi, in modo da potersi fare tutti i personaggi che si vogliono e switchare tra di essi.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 09:16   #73
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Guarda, non voglio assolutamente iniziare una guerra di religione, ognuno ci vede quel che vuole, io stesso ho scritto in precedenza che apprezzo la saturazione dei colori dell'FXAA PPI, mentre ad altri fa schifo, però sinceramente -e a maggior ragione prendendo in esame il pollo e cervi che dici-, sono la stessa identica texture schiarita:


E se posso permettermi, il Pollo Dopo è anche più brutto del Pollo Prima .
opsss hai ragione

domanda, l'fxaa ppi introduce anche gli effetti ENBSeries o sbaglio? mi sembrava di aver capito così
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 09:24   #74
shaka444
Senior Member
 
L'Avatar di shaka444
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4488
Segnalo questo mod stupendo per me

http://www.skyrimnexus.com/downloads/file.php?id=203

scaricate la versione 2 di questo mod che per me è la migliore.
Praticamente è un settings personale di questo utente per il programmino FXAA_PPI, praticamente migliora i colori del gioco in modo perfetto...se lo installate poi non riuscirete a tornare indietro
L'unica nota dolente è che bisogna chiudere qualsiasi applicazione tipo fraps - evga precison - msi afterburn e similari perchè il gioco potrebbe crashare, ma la cosa fondamentale è che installando questo mod a me non funziona più d3doverrider che usavo per impostare vsync e triple buffer al gioco
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 09:36   #75
7Gatsu
Senior Member
 
L'Avatar di 7Gatsu
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 313
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
Segnalo questo mod stupendo per me

http://www.skyrimnexus.com/downloads/file.php?id=203

scaricate la versione 2 di questo mod che per me è la migliore.
Praticamente è un settings personale di questo utente per il programmino FXAA_PPI, praticamente migliora i colori del gioco in modo perfetto...se lo installate poi non riuscirete a tornare indietro
L'unica nota dolente è che bisogna chiudere qualsiasi applicazione tipo fraps - evga precison - msi afterburn e similari perchè il gioco potrebbe crashare, ma la cosa fondamentale è che installando questo mod a me non funziona più d3doverrider che usavo per impostare vsync e triple buffer al gioco
C'è un altro modo per prendere gli screenshot in game?
__________________
Intel i5 3570K - Asrock Z77 Extreme 4 - 2x4Gb Corsair Vengeance Low profile - Sapphire 7870 OC Ghz Edition - Noctua NH-D14 - Corsair HX650W - Fractal Define R4 black - Samsung 830 256Gb - Asus MX279H
7Gatsu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 09:41   #76
shaka444
Senior Member
 
L'Avatar di shaka444
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4488
Quote:
Originariamente inviato da 7Gatsu Guarda i messaggi
C'è un altro modo per prendere gli screenshot in game?
in che senso gli screenshot? non ho capito cosa c'entra col mio post
Intendi forse dire delle immagini per comparare la qualità senza mod e con il mod? se la risposta è questa le immagini le trovi nel link del mod
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 09:55   #77
7Gatsu
Senior Member
 
L'Avatar di 7Gatsu
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 313
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
in che senso gli screenshot? non ho capito cosa c'entra col mio post
Intendi forse dire delle immagini per comparare la qualità senza mod e con il mod? se la risposta è questa le immagini le trovi nel link del mod
Nel senso che se disativo tutti i programmi come ati tray e fraps, non posso più fare gli screenshot. Premendo stamp in gioco vengono cmq catturati gli screenshots?
__________________
Intel i5 3570K - Asrock Z77 Extreme 4 - 2x4Gb Corsair Vengeance Low profile - Sapphire 7870 OC Ghz Edition - Noctua NH-D14 - Corsair HX650W - Fractal Define R4 black - Samsung 830 256Gb - Asus MX279H
7Gatsu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 09:58   #78
shaka444
Senior Member
 
L'Avatar di shaka444
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4488
Quote:
Originariamente inviato da 7Gatsu Guarda i messaggi
Nel senso che se disativo tutti i programmi come ati tray e fraps, non posso più fare gli screenshot. Premendo stamp in gioco vengono cmq catturati gli screenshots?
se premi stamp è come se te avessi usato il comando copia, però poi dovresti aprire un programma tipo non sò print e incollarci dentro lo screen.
Cmq potresti provare a giocare con fraps aperto, a me fraps continuava a funzionare...quello che non andava invece era evga precision che uso per monitorare temperatura vram ecc ecc della scheda video, al max se anche con fraps dovesse crasharti il gioco toglielo...poi cmq se hai il gioco su steam non ti basta premere f12 per fare gli screen direttamente dal gioco?
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 10:01   #79
7Gatsu
Senior Member
 
L'Avatar di 7Gatsu
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 313
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
se premi stamp è come se te avessi usato il comando copia, però poi dovresti aprire un programma tipo non sò print e incollarci dentro lo screen.
Cmq potresti provare a giocare con fraps aperto, a me fraps continuava a funzionare...quello che non andava invece era evga precision che uso per monitorare temperatura vram ecc ecc della scheda video, al max se anche con fraps dovesse crasharti il gioco toglielo...poi cmq se hai il gioco su steam non ti basta premere f12 per fare gli screen direttamente dal gioco?
Mi sono abituato bene con fraps Cmq questa sera provo F12 Grazie
__________________
Intel i5 3570K - Asrock Z77 Extreme 4 - 2x4Gb Corsair Vengeance Low profile - Sapphire 7870 OC Ghz Edition - Noctua NH-D14 - Corsair HX650W - Fractal Define R4 black - Samsung 830 256Gb - Asus MX279H
7Gatsu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 10:02   #80
clessidra4000
Senior Member
 
L'Avatar di clessidra4000
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Messaggi: 7180
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
Segnalo questo mod stupendo per me

http://www.skyrimnexus.com/downloads/file.php?id=203

scaricate la versione 2 di questo mod che per me è la migliore.
Praticamente è un settings personale di questo utente per il programmino FXAA_PPI, praticamente migliora i colori del gioco in modo perfetto...se lo installate poi non riuscirete a tornare indietro
L'unica nota dolente è che bisogna chiudere qualsiasi applicazione tipo fraps - evga precison - msi afterburn e similari perchè il gioco potrebbe crashare, ma la cosa fondamentale è che installando questo mod a me non funziona più d3doverrider che usavo per impostare vsync e triple buffer al gioco
come anche msi afterburning? quello mi serve per la ventola della scheda video!
__________________
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v