Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-11-2011, 19:57   #21
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
diciamo che la bethesda a sto giro ha scaricato una particolare mole di lavoro sulle spalle della community
non cominciamo...
il gioco è già strepitoso così
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2011, 20:16   #22
x.vegeth.x
Senior Member
 
L'Avatar di x.vegeth.x
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Messaggi: 7463
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
non cominciamo...
il gioco è già strepitoso così
ho forse detto il contrario? questo è quello che ho scritto sul gioco oggi su un altro forum

Quote:
dio mio gente...non ho tempo/voglia di fare un wall of text con le mie prime impressioni al completo, dico solo a chi fosse ancora indeciso se prenderlo o meno di correre in negozio senza pensarci due volte, no ma tipo ADESSO
nonostante questo non riesco a non pensare che alcuni aspetti potrebbero essere infinitamente migliori, a partire ad esempio dall'interfaccia. se per te è perfetta la vanilla hai sbagliato thread.
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2011, 20:17   #23
kellone
Senior Member
 
L'Avatar di kellone
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Messaggi: 11583
Io aspetto solo qualche Gb di texture in HD.
__________________
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2011, 20:19   #24
x.vegeth.x
Senior Member
 
L'Avatar di x.vegeth.x
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Messaggi: 7463
Quote:
Originariamente inviato da kellone Guarda i messaggi
Io aspetto solo qualche Gb di texture in HD.
anche, nonostante non sia sicuro che il mio sistema me lo possa concedere...

...e nonostante complessivamente anche la stracriticata grafica mi dia parecchie soddisfazioni. artisticamente è veramente magnifico, a oblivion lo surclassa proprio da quel punto di vista, il mondo enorme e l'ottima resa della distanza rendono veramente godibili i panorami nonostante la povertà delle textures, sopratutto usando i filtri al massimo e migliorandoli coi tweak di cui si parla in questi giorni (che fanno davvero la differenza). insomma per me è già un bel vedere

Ultima modifica di x.vegeth.x : 13-11-2011 alle 20:23.
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2011, 20:20   #25
Armin
Senior Member
 
L'Avatar di Armin
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Messaggi: 3092
Quote:
Originariamente inviato da kellone Guarda i messaggi
Io aspetto solo qualche Gb di texture in HD.

Comincia con: HQ Texture pack Whiterun 0.2 e Clothes Improvement, è già un bel miglioramento .
__________________
I miei mod per: Torchlight 2 - Portal 2 - Fallout 3 - New Vegas - Fallout 4 - Skyrim
Armin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2011, 20:30   #26
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5556
Quote:
Originariamente inviato da Armin Guarda i messaggi
Comincia con: HQ Texture pack Whiterun 0.2 e Clothes Improvement, è già un bel miglioramento .
dove bisogna copiare la cartella clothes? in:
D:\STEAM\steamapps\common\skyrim\Data?
grazie.
__________________
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot.
I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED -

Ultima modifica di vincenzomary : 13-11-2011 alle 20:50.
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2011, 20:35   #27
kellone
Senior Member
 
L'Avatar di kellone
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Messaggi: 11583
Quote:
Originariamente inviato da Armin Guarda i messaggi
Comincia con: HQ Texture pack Whiterun 0.2 e Clothes Improvement, è già un bel miglioramento .
Scarico e provo, metto anche armour improvement.
__________________
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2011, 20:54   #28
tsunamitaly
Senior Member
 
L'Avatar di tsunamitaly
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brindisi
Messaggi: 2174
Iscritto!
tsunamitaly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2011, 21:09   #29
Armin
Senior Member
 
L'Avatar di Armin
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Messaggi: 3092
Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
dove bisogna copiare la cartella clothes? in:
D:\STEAM\steamapps\common\skyrim\Data\textures
grazie.
__________________
I miei mod per: Torchlight 2 - Portal 2 - Fallout 3 - New Vegas - Fallout 4 - Skyrim
Armin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2011, 21:11   #30
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5556
Quote:
Originariamente inviato da Armin Guarda i messaggi
edit.
__________________
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot.
I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED -
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2011, 21:42   #31
bluefrog
Senior Member
 
L'Avatar di bluefrog
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3343
Ottimo thread, mi raccomando all'autore di tenerlo costantemente aggiornato!

Il gioco mi arriva nella prox settimana da Amazon.uk....prima di giocarlo seriamente però attenderò almeno la patch 1.2 e ulteriori mods che saturino davvero i 2GB della mia 6970. Fallout 3 cambiava dal giorno alla notte coi vari texture packs....attendo più o meno la stessa cosa per Skyrim.
__________________
Lian-Li Armorsuit PC-P80 | Seasonic SS-860XP² Platinum | Crosshair VI Hero | RYZEN 1700X @3.85GHz | Noctua NH-U12S SE-AM4 | 16GB G.Skill F4-3600C16D-16GTZ @3333 C14 | Zotac RTX 4070 AMP AIRO | Seagate Constellation ES.3 1TB+2TB 128MB | Sennheiser HD 650 | Chord Mojo |
EIZO HD2441W-TS | Ducky One 2 RGB Cherry MX Brown | Roccat Kova
bluefrog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2011, 21:48   #32
Jackaos
Senior Member
 
L'Avatar di Jackaos
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Arezzo
Messaggi: 1011
Che sappiate, c'è un modo per rendere i compagni mortali? Io sto giocando a difficoltà media, forse se l'aumentassi sarebbe come un hardcore per New Vegas?
Jackaos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2011, 22:20   #33
shaka444
Senior Member
 
L'Avatar di shaka444
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4488
Ragazzi una domandina veloce, ma una volta installati tutti questi mods di texture non c'è da fare altro che avviare il gioco e basta o bisogna anche spuntare la scritta "Load loose files" in data files dal launcher? grazie
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2011, 22:28   #34
Fiel
Senior Member
 
L'Avatar di Fiel
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1137
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
Ragazzi una domandina veloce, ma una volta installati tutti questi mods di texture non c'è da fare altro che avviare il gioco e basta o bisogna anche spuntare la scritta "Load loose files" in data files dal launcher? grazie
partono da soli^^
__________________
Build in progress: Level 10 case liquid modding Steam: Link
Fiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2011, 22:32   #35
shaka444
Senior Member
 
L'Avatar di shaka444
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4488
Quote:
Originariamente inviato da Fiel Guarda i messaggi
partono da soli^^
grazie
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2011, 23:31   #36
bonzo84
Senior Member
 
L'Avatar di bonzo84
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Loro Ciuffenna
Messaggi: 850
Quote:
Originariamente inviato da Armin Guarda i messaggi
C'è un update che fixa il colore, grazie per la segnalazione .




E tu occhio a occhi . Grazie , ho corretto il titolo, ma vedo ancora la scritta "ufficale", chiederò ai mod.
sono proprio cecato
__________________
CPU: I5-4440 RAM: 8GB Vengeance 2 x 4 DDR3-1600 Motherboard: ASUS H81M-Plus S.VIDEO: RX 480 4GB SAPPHIRE NITRO+ H.DISK: Crucial MX200 250Gb / MX500 250Gb / WD 1Tb ALIM: CORSAIR VX450 MONITOR: AOC G2778VQ LCD 27
STEAM
bonzo84 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 08:28   #37
Tralux
Senior Member
 
L'Avatar di Tralux
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
Messaggi: 1236
iscritto

Un inpressione del gioco dopo un fine settimana passato su Skyrim:

Spaesato al inizio, sei su un carro con dei prigionieri ottime le conversazioni tradotte bene, quando arriva il drago iniziale wow ti caghi sotto effetto è strepitoso.

I comandi inizialmente non mi piacevono ma alla lunga li si impara bene e devo dire che sono congeniali per ogni situazione, panorami stupendi.

Lasciando perdere i primi combattimenti poi diventano tosti al punto giusto almeno per ora (16 ore di gioco circa).

Ho un personaggio mago/ladro al 14 liv specializzato in evocazioni e furtività, devo dire che le magie sono fatte bene come le evocazioni, da lontano spacco ma quando mi vengono a menare devo correre per non schiattare, la parte ladro è stupenda muoversi furtivamente e arrivare alle spalle del nemico e seccarlo con un colpo o sparare freccie in modalità nascosta e fargli il doppio del danno.

Gli urli sono potenti appena migliori il primo, il secondo diciamo che serve per togliersi dai guai.

Poi qui viene il problema tutti gli altri urli che scopri sono disabilitati e bisogna prendere un anima del drago per attivarli, peccato che dopo 3 draghi che ho ucciso (1 direttamente e 2 indirettamente) non mi si attiva urlo nonostante ho succhiato anima del drago come mai ?

I combattimenti con i draghi sono stupendi tolto il primo in assoluto, partendo dal secondo (alito di ghiaccio) che ho incontrato:

Ero a caccia di mammut, per procurarmi una zanna, arriva il drago punta al inizio me e corro a nascondormi nelle roccie per non morire dal suo alito congelato (bello effetto sui vestiti) poi dopo qualche giro se la prende con un mammut e dei banditi li intorno, secca tutti i banditi scende a terra e carica il mammut be non ci credevo ma il mammut ha la meglio e uccide il drago mi avvicino e mi prendo anima del drago.

Il terzo drago (alito di ghiaccio) lo incontro sulla cima della montagnia un bel po dopo (ero sul 10 liv) ho a disposizione un evocazione atronac di fuoco lo evoco più volte e combatto con il drago sulla cima innevata durante una tormenta di neve, non si vedeva nulla solo i colpi di fuoco del elementale e gli aliti del drago (bellissimo combattimento quasi da film) io armato di arco avrò scoccato 50-60 freccie dopo circa mezzora di combattimenti riesco ad abbattere il drago (che faticaccia).

il quarto drago (alito di fuoco) lo affronto in una palude putrescente (qui avevo acquistato un nuovo urlo) sempre grazie al elementale atronac di fuoco lo combatto con freccie e lo finisco con il bastone magico e fulmini (utilizzando quasi tutte le pozioni, cibo + magie curative per sopravvivere) veramente dura come battaglia, anche se è durata meno della precedente un combattimento bellissimo, assorbo anima del drago ma come dicevo prima il nuovo urlo rimane disabilitato come mai

Qu ici sarebbe da menzionare tutto il resto, ma finirei per fare un post troppo lungo.
NB.: ho comprato casa e arredata bellissima.

Per quel che ho visto un 9 pieno se lo merita:
(Aspetti Positivi)
Combattimenti con draghi stupendi e imprevedibili coinvolgono tutta la fauna vicino al luogo del combattimento
paesaggi belli, compresi gli eventi atmosferici (bufera di neve)
Combattimenti in generale
Musiche
Interfaccia (una volta appreso bene come funziona) semplice è congeniata bene anche per i combattimenti serrati.
Livello di difficolta (ho provato il medio) calibrato bene sarò morto per stupidate una ventina di volte e in agguati dagli animali.

(Aspetti Negativi)
lento apprendimento del interfaccia che al inizio ti disorienta
cadute da dei dirupi alti senza quasi nessuna conseguenza
qualche problema tecnico con salvataggi e blocchi inspiegabili
ombre (soprattutto negli interni degli edifici) non sempre fatte bene

__________________
PC: AMD 2700X(Noctua NH-D9L)|MSI X470 Gaming Plus Max|SSD 840 Pro 256gb/ SSD 840 Evo 512gb |32 Gb DDR4|Samsung 27 Curvo|Corsair AX750|Corsair 300r|Logitech G5 mouse.

Ultima modifica di Tralux : 14-11-2011 alle 09:00.
Tralux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 08:50   #38
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
Iscritto

se può interessare questa mod per le ombre:
http://www.skyrimnexus.com/downloads/file.php?id=148

Ultima modifica di mircocatta : 14-11-2011 alle 08:55.
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 08:55   #39
Giustaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Messaggi: 14725
Aspetto l'evoluzione di questo thread per acquistare il gioco più in là. Sono sicuro che con le future patch e le modo che ci saranno nei prossimi mesi diventerà spettacolare!
__________________
AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920.
Giustaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 09:18   #40
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Messaggi: 11023
Bene
Si comincia già a intravedere qualcosa di interessante
__________________
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Cfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Ottimo prezzo per il portatile gaming AS...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta: ...
Tesla rinnova la Model 3 Performance: mo...
Intelligenza artificiale, la legge itali...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
Le prossime CPU AMD desktop si chiameran...
Tutte le offerte hardware del momento: N...
Portatile tuttofare HP a 399€: Schermo 1...
Apple e la calcolatrice su iPad: con il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v