Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-11-2021, 11:24   #1621
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29903
Quote:
Originariamente inviato da roughnecks Guarda i messaggi
già lo odiavo come dlc figuriamoci da solo
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2021, 12:35   #1622
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
Sembra molto fico, grazie per la segnalazione.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2021, 08:51   #1623
TheDave
Senior Member
 
L'Avatar di TheDave
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Messaggi: 2989
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
già lo odiavo come dlc figuriamoci da solo
io non lo avevo provato così l'ho preso. Dopo 10 minuti mi sono rotto le balls.
veramente una cagata
__________________
-SteamID-
TheDave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2021, 11:50   #1624
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29903
Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
io non lo avevo provato così l'ho preso. Dopo 10 minuti mi sono rotto le balls.
veramente una cagata
Piu che altro non sopporto quel personaggio e la sua voce, poi andrò controcorrente ma come feeling in generale preferisco borderlands 1 al 2.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2021, 11:28   #1625
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Sembra molto fico, grazie per la segnalazione.
Giocato mezz'ora: è una cagata.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2021, 11:55   #1626
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11178
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Giocato mezz'ora: è una cagata.
ahahaha
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2021, 09:03   #1627
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3239
Quote:
Originariamente inviato da obogsic Guarda i messaggi
scusate se vado un po' ot:
Per avviare Rise of the Tomb Raider dato da Twitch devo passare sempre dal client Epic.
Ciò mi inibisce di giocarci tramite Steam Link Valve.
Se infatti lancio il gioco dal client Epicv il gioco parte in italiano e va bene.
Se lo lancio caricandolo su Steam come gioco fuori piattaforma il gioco parte i inglese e si pianta al primo caricamento.
Probabole che il Launcher Epic lanci ilgioco con qualche parametro.
Avete idea di come possa risolvere così da potermi godere il gioco sul divano del soggiorno con il joypad?
Grazie e scusatemi ancora!
Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
prova a seguire questa guida: https://seanzwrites.com/posts/how-to...and-steamlink/ magari risolvi
Quote:
Originariamente inviato da obogsic Guarda i messaggi
Riprendo il post di qualche giorno fa per segnalare che la guida funziona!
Unico neo è che il joypad Microsoft viene visto come un mouse (se clicco mi apre la tastiera a schermo di steam) e che non lo possa utilizzare perciò per giocare.
Oltre a smanettare un po' nelle opzioni devo provare con un altro joypad, magari risolvo.
Se avete qualche dritta è bene accetta.
Grazie e spero che la cosa possa essere di aiuto ad altri!
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
Sarebbe un'accrocchio un po' azzardato, ma puoi provare se funziona con x360ce, scegli la versione corrispondente, 32 o 64 bit e la installi nella cartella del gioco, lo avvi con i permessi e setti il pad, poi riprovi lanciando il gioco.

PS comunque conviene postare nel thread di Epic, è più appropriato lì.

Quote:
Originariamente inviato da obogsic Guarda i messaggi
Grazie, proverò pure questo!
per il thread di epic dove lo trovo? Nel forum dei thread ufficiali della sezione giochi non c'è...
Sono cecato io sicuramente

Quel programmino serve a far sembrare al sistema un pad generico come se fosse un pad xbox 360 e funziona quasi con tutti i giochi ( e ti da la possibilità di impostare le zone morte, la sensibilità degli ananlogici ecc) e si avvia con il gioco stesso senza fare nulla una volta copiato nella cartella dell'eseguibile del gioco, avviato una volta in modo che crei i suoi dll. Se lanciando il gioco senti un suono, vuol dire che si è avviato assieme al gioco.

PS ho ricopiato i post, così a chi interessa ci capisce anche qualcosa di quello che stiamo dicendo.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw

Ultima modifica di bubba99 : 16-11-2021 alle 09:08.
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2021, 10:51   #1628
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4153
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
Quel programmino serve a far sembrare al sistema un pad generico come se fosse un pad xbox 360 e funziona quasi con tutti i giochi ( e ti da la possibilità di impostare le zone morte, la sensibilità degli ananlogici ecc) e si avvia con il gioco stesso senza fare nulla una volta copiato nella cartella dell'eseguibile del gioco, avviato una volta in modo che crei i suoi dll. Se lanciando il gioco senti un suono, vuol dire che si è avviato assieme al gioco.
Io l'ho riprovato ultimamente, con i giochi Arkham su Epic, ma niente, non funzionava né con il controller PS3, né con lo Switch Pro, per qualche strano motivo non mi riconosceva il controller, o, una volta configurato, non lo vedeva in game, ed ho provato di tutto.

Però ecco, gli Arkham, a parte determinate situazioni, puoi anche ovviare con il controller, ma in alcuni giochi, tipo i GTA, lo preferisco.

Xbox360ce non mi ha dato, in passato, nessun problema invece con i controller ps2...
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2021, 13:30   #1629
obogsic
Senior Member
 
L'Avatar di obogsic
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
Messaggi: 3259
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
Quel programmino serve a far sembrare al sistema un pad generico come se fosse un pad xbox 360 e funziona quasi con tutti i giochi ( e ti da la possibilità di impostare le zone morte, la sensibilità degli ananlogici ecc) e si avvia con il gioco stesso senza fare nulla una volta copiato nella cartella dell'eseguibile del gioco, avviato una volta in modo che crei i suoi dll. Se lanciando il gioco senti un suono, vuol dire che si è avviato assieme al gioco.

PS ho ricopiato i post, così a chi interessa ci capisce anche qualcosa di quello che stiamo dicendo.
ti ringrazio molto.
Proverò anche questo e vi aggiorno. Non sono sicuro funzioni perché io ho un problema credo diverso. Epic non vede il mio pad microsoft collegato a mezzo steam link nonostante se il gioco passi attraverso big picture; steam mi fa usare il pad fino alla schermata in cui lancio il gioco. Da quel momento lì credo che il "controllo" passi all'epic store che, ovviamente non ha implementato un bel niente a livello di funzionalità né di configurazione.
__________________
Fregato da stermy57 alias Claudio P.....i di Castel Campagnano (CE). Vedi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post39225160

Ultima modifica di obogsic : 16-11-2021 alle 13:32.
obogsic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2021, 08:31   #1630
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3239
Quote:
Originariamente inviato da obogsic Guarda i messaggi
ti ringrazio molto.
Proverò anche questo e vi aggiorno. Non sono sicuro funzioni perché io ho un problema credo diverso. Epic non vede il mio pad microsoft collegato a mezzo steam link nonostante se il gioco passi attraverso big picture; steam mi fa usare il pad fino alla schermata in cui lancio il gioco. Da quel momento lì credo che il "controllo" passi all'epic store che, ovviamente non ha implementato un bel niente a livello di funzionalità né di configurazione.
Allora, è pacifico che aggiungendo un gioco non di steam, diciamo di gog o comunque drm free a steam, attraverso bigpicture, puoi usare l'overlay di steam per configurare e usare il controller che preferisci.

Ora il punto è se funziona con i giochi Epic, aggiungendoli come giochi non di steam a Steam ed il problema era proprio questo.

x360CE dovrebbe funzionare a prescindere se è un gioco steam o Epic, una volta incollato nella cartella dell'eseguibile del gioco (nella versione 32 o 64 bit, se sbagli te lo dice), aperto almeno una volta con i privilegi di ammin., dovrebbe poi lanciarsi automaticamente quando parte il gioco, te ne accorgi perché parte una nota un suono, se non senti nulla allora vuol dire che non parte assieme al gioco e quindi non funziona.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2021, 08:46   #1631
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
Ora il punto è se funziona con i giochi Epic, aggiungendoli come giochi non di steam a Steam ed il problema era proprio questo.
Io ricordo di averci provato con Gta V di Epic e il pad (xbox) lo riconosceva ma andava per fatti suoi, gli analogici soprattutto. Poi magari Gta V è ancora peggio perchè di mezzo ci stava anche il rockstar social club... tre drm annidati su bigpicture in streaming tramite steam link integrato su tv, forse ho esagerato
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz

Ultima modifica di alexbilly : 17-11-2021 alle 08:48.
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2021, 07:55   #1632
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3239
io effettivamente non ho provato con nessun gioco epic, però x360ce da solo dovrebbe funzionare, magari con epic + steam potrebbe dare noie; obogsic ci dirà.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2021, 10:04   #1633
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4153
Epic non ha una gestione dei controller stile Steam, mentre per Arkham Asylum non mi funzionava (né singolarmente, né via Xbox360ce), con Arkham City mi partiva ma con 2-3 tasti scambiati (che potevo anche ovviare ma dovevo perderci un pò di tempo) e l'analogico sinistro con l'asse Y invertito.

Con Samurai Showdown mi funzionava ma anche lì ricordo con qualche cosa da sistemare (e i tasti R2 e L2, se non erro, non li riconosceva).

Comunque uno di questi giorni provo con il controller PS4 che non uso da un pò.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2021, 12:43   #1634
obogsic
Senior Member
 
L'Avatar di obogsic
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
Messaggi: 3259
Ho provato ma il problema rimane, credo perché il launcher Epic non vede il pad che passa tramite lo steam link. Ho risolto semplicemente perché fortunatamente il mio joypad wireless mi permette di collegarlo direttamente al PC e giocare in soggiorno nonostante la distanza. Mi è stata sufficiente una piccola prolunga USB. Se avessi avuto le 2 postazioni più lontane non ci sarebbe stato verso.
__________________
Fregato da stermy57 alias Claudio P.....i di Castel Campagnano (CE). Vedi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post39225160
obogsic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2021, 12:55   #1635
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3239
Quote:
Originariamente inviato da obogsic Guarda i messaggi
Ho provato ma il problema rimane, credo perché il launcher Epic non vede il pad che passa tramite lo steam link. Ho risolto semplicemente perché fortunatamente il mio joypad wireless mi permette di collegarlo direttamente al PC e giocare in soggiorno nonostante la distanza. Mi è stata sufficiente una piccola prolunga USB. Se avessi avuto le 2 postazioni più lontane non ci sarebbe stato verso.
Aspé, se usi 360ce, immagino che devi disattivare l'overlay di steam altrimenti penso vadano in conflitto. Comunque almeno hai risolto. Per curiosità, saltando la parte steam link, prova a copiare 360ce come ti ho detto e ad avviare il gioco da epic normalmente, senza lanciare steam, almeno sappiamo se 360ce da solo, funziona o meno.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2021, 13:01   #1636
obogsic
Senior Member
 
L'Avatar di obogsic
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
Messaggi: 3259
Si ovviamente overlay disattivato. Senza steam il pad funziona anche senza x360ce
__________________
Fregato da stermy57 alias Claudio P.....i di Castel Campagnano (CE). Vedi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post39225160
obogsic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2021, 13:08   #1637
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3239
Quote:
Originariamente inviato da obogsic Guarda i messaggi
Si ovviamente overlay disattivato. Senza steam il pad funziona anche senza x360ce
Ok, se già lo supporta allora 360ce dovendo rinunciare a steam, giustamente non serve.
No perché pure a me interessa , non mi è capitato ancora ma ci sono giochi che contavo di provare probabilmente con il pad. E' strano considerando che alcuni sono in realtà drm free e funzionano anche a client chiuso, tipo subnautica, bisognerebbe provare con quelli.

PS comunque oltre al link che ti avevano dato prima e che non conoscevo, per ogni gioco che ti interessa controlla la pagina di https://www.pcgamingwiki.com/wiki/Home e questo file excell per i comandi da inserire eventualmente https://docs.google.com/spreadsheets...J58/edit#gid=0
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw

Ultima modifica di bubba99 : 18-11-2021 alle 13:12.
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2021, 12:26   #1638
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
qualcuno sa come ripristinare i giochi già scaricati sull'epic launcher?

ho provato la guida di epic di scariacare il 3% del gioco, rimuoverlo e mettere sopra la cartella completa del backup... nulla da fare

ho provato a mettere in pausa al 3% senza disinstallare... nulla da fare anche qui

ho provato a mettere in pausa appena inizia a scaricare da 0... anche qui nulla da fare...

fa la sua verifica dei files, ma si mette sempre e comunque a riscaricare l'intero gioco

edit: https://www.epicgames.com/help/en-US...ed-games-a3820
ho provato anche questo, nulla da fare, riscarica tutto sempre e comunque


ci rinuncio, non c'ho voglia di mettermi lì per ogni pc a riscaricare i giochi, sì non sono tanti ma sono almeno 100gb...

Ultima modifica di egounix : 04-12-2021 alle 14:42.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2021, 16:00   #1639
devAngnew
Senior Member
 
L'Avatar di devAngnew
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 3633
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
qualcuno sa come ripristinare i giochi già scaricati sull'epic launcher?

ho provato la guida di epic di scariacare il 3% del gioco, rimuoverlo e mettere sopra la cartella completa del backup... nulla da fare

ho provato a mettere in pausa al 3% senza disinstallare... nulla da fare anche qui

ho provato a mettere in pausa appena inizia a scaricare da 0... anche qui nulla da fare...

fa la sua verifica dei files, ma si mette sempre e comunque a riscaricare l'intero gioco

edit: https://www.epicgames.com/help/en-US...ed-games-a3820
ho provato anche questo, nulla da fare, riscarica tutto sempre e comunque


ci rinuncio, non c'ho voglia di mettermi lì per ogni pc a riscaricare i giochi, sì non sono tanti ma sono almeno 100gb...
Provai qualche tempo fà la procedura che hai linkato e funzionò con Just cause 4. Non vorrei che gli ultimi aggiornamenti abbiano rotto qualcosa...
devAngnew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2021, 16:29   #1640
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da devAngnew Guarda i messaggi
Provai qualche tempo fà la procedura che hai linkato e funzionò con Just cause 4. Non vorrei che gli ultimi aggiornamenti abbiano rotto qualcosa...
ho fatto tutte le macumbe possibili, ho cercato tutte le variabili:
metti in pausa
togli la pausa
disinstalla
reinstalla
metti tutti i files tranne la cartella egstore
metti solo la cartella egstore (o come diavolo si chiama)
metti i files "dentro" la cartella egstore
rinomina la cartella
s-rinomina la cartella
dai la cera
togli la cera

non c'è verso, epic launcher ti pialla completamente la cartella e inizia a riscaricare tutto

ok per chivalry 2 mi metterò a riscaricarlo sull'intel non appena swappo la gpu all'arrivo della nuova
e penso anche riscaricherò state of decay 2 e darkest dungeon 2

fatto questo non comprerò mai piu' un gioco sull'epic, e meno male ne ho comprati mi pare solo 2 o 3, fino a che non integreranno un sistema di backup e di ripristino... così è una barzelletta

avessi ancora la fibra comunque mi porrei il problema delle continue riscritture sull'ssd... mavvadanoaf
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v