Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-10-2021, 21:50   #45361
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da andreag8 Guarda i messaggi
C'è molta differenza tra un Samsung UE43AU9070 e un UE43AU8070?
Vale 80 euro di differenza?
si, certo:
Pannello più luminoso, elettronica più potente, supporto al VRR per le console.
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2021, 21:52   #45362
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da ReValeX Guarda i messaggi
Domandina. Sto valutando l'acquisto di una nuova tv (penso un bel 55" o 65" da mettere in camera). Il mio uso sarà orientativamente playstation 5 e serie tv/film dalle piattaforme streaming + le partite di calcio.

Alla luce di questo mi consigliate un qled o un oled?

Onestamente andrei di oled senza pensarci (sono un appassionato di cinema) ma non ho idea che resa abbia con i videogiochi
i Videogiochi e gli OLED non vanno molto d'accordo, soprattutto per problemi di durata del pannello.
il Samsung 55Q90TAT in offerta su Yeppon a 1020€ è di gran lunga più adatto, ed anche più performante in HDR e visione diurna.
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2021, 21:54   #45363
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12808
Quote:
Originariamente inviato da mr.cluster Guarda i messaggi
i Videogiochi e gli OLED non vanno molto d'accordo, soprattutto per problemi di durata del pannello.

il Samsung 55Q90TAT in offerta su Yeppon a 1020€ è di gran lunga più adatto, ed anche più performante in HDR e visione diurna.

Mi sembra una affermazione "forte", visto che gli Oled LG sono praticamente il top per il gaming.

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 5 pro 5800h+rtx 3070 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2021, 21:59   #45364
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
ciao a tutti, ho bisogno di un 32 pollici per la camera da letto, meglio se fullHD.
stavo puntando LG 32LM6380, ma leggendo su amazon pare che abbia problemi di svuotamento di memoria. Riuscite a consigliarmi qualcosa di analogo? non è necessario che sia una smart TV, nel caso ci collegherei una appleTV vecchia.

grazie!
Credo che sia un problema di Firmware fallato, nemmeno le cinesate hanno rogne del genere.

L'unica alternativa FHD senza svenarsi è il Samsung 32T5300, a partire da 334€ su BPMPower;

Poi c'è il Samsung 32LS03 a partire da 422€ su Monclick;
Ed infine il Samsung 32Q50AAU (QLED-4K), a partire da 459€ da MediaMondo.
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2021, 22:02   #45365
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Mi sembra una affermazione "forte", visto che gli Oled LG sono praticamente il top per il gaming.
https://www.rtings.com/tv/learn/real...d-burn-in-test

Poi, dipende se giochi sempre allo stesso gioco, se fai uso misto è meglio, ma, più elementi fissi ci sono, peggio è.
Ad esempio, Command e Conquer in retrogaming significa volere davvero distruggere il tv, ed anche la Remaster di Diablo II non scherza, mentre il nuovo Resident Evil è decisamente meno dannoso.

Se mi permetti non vorrei investire 1000€ in un tv, e dovermi porre il problema "come e a cosa devo giocare per non rovinarlo?"
Non a caso Sony per la PS5 consigliava il 55XH9096, non un OLED mostruoso come il 55A9.

Ultima modifica di mr.cluster : 18-10-2021 alle 22:18.
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2021, 07:10   #45366
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
Quote:
Originariamente inviato da mr.cluster Guarda i messaggi
Credo che sia un problema di Firmware fallato, nemmeno le cinesate hanno rogne del genere.

L'unica alternativa FHD senza svenarsi è il Samsung 32T5300, a partire da 334€ su BPMPower;

Poi c'è il Samsung 32LS03 a partire da 422€ su Monclick;
Ed infine il Samsung 32Q50AAU (QLED-4K), a partire da 459€ da MediaMondo.
grazie magari aspetto un po’ per vedere se risolvono lato LG e poi decido
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2021, 07:11   #45367
lappone
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Toscana
Messaggi: 408
Quote:
Originariamente inviato da mr.cluster Guarda i messaggi
Poi c'è il Samsung 32LS03 a partire da 422€ su Monclick;
Ed infine il Samsung 32Q50AAU (QLED-4K), a partire da 459€ da MediaMondo.
Scusa Mr.cluster, io sono ancora indeciso tra i 2 da te segnalati.
Visto che la cifra è pressochè identica e sono entrambi full hd come risoluzione, quale dei due è migliore?
Il primo è del 2020 ma in teoria dovrebbe essere della serie superiore, mentre il secondo è un modello più recente...
Entrambi sono full led, giusto?
L'uso sarà quasi esclusivamente in ambiente illuminato con visione di tv generica e uso di videogiochi (xbox)

Grazie
__________________
Canon Eos 450D + 18-55 IS + 55-250 IS + 50 1.8
lappone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2021, 14:44   #45368
ReValeX
Senior Member
 
L'Avatar di ReValeX
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Catania
Messaggi: 630
Quote:
Originariamente inviato da mr.cluster Guarda i messaggi
i Videogiochi e gli OLED non vanno molto d'accordo, soprattutto per problemi di durata del pannello.
il Samsung 55Q90TAT in offerta su Yeppon a 1020€ è di gran lunga più adatto, ed anche più performante in HDR e visione diurna.
Quote:
Originariamente inviato da mr.cluster Guarda i messaggi
https://www.rtings.com/tv/learn/real...d-burn-in-test

Poi, dipende se giochi sempre allo stesso gioco, se fai uso misto è meglio, ma, più elementi fissi ci sono, peggio è.
Ad esempio, Command e Conquer in retrogaming significa volere davvero distruggere il tv, ed anche la Remaster di Diablo II non scherza, mentre il nuovo Resident Evil è decisamente meno dannoso.

Se mi permetti non vorrei investire 1000€ in un tv, e dovermi porre il problema "come e a cosa devo giocare per non rovinarlo?"
Non a caso Sony per la PS5 consigliava il 55XH9096, non un OLED mostruoso come il 55A9.
mr.cluster, premesso che leggo sempre con molto interesse i tuoi consigli, sono abbastanza stupito della risposta. Leggendo qua e là anche con le varie testimonianze nel thread ps5 di questo forum, mi sembrava di capire che l'effetto burn-in con gli oled sia quasi ormai una sorta di terrorismo o timore verso le "nuove" tecnologie". Capisco che sarà sempre un problema che affliggerà questa tecnologia e che si potrà verificare con le immagine fisse, ma a memoria non credo che ci possano essere videogiochi sempre con schermata fissa per ore. Io ad esempio sono un grande giocatore di fifa e mi è salito un dubbio tremendo. Immagino che una tv led sia più indicata per uso gaming soprattutto per la luminosità etc., però spendere sopra le 1200€ ad oggi per uso misto per una tv non oled, non sarebbe "buttare" i soldi? Non pensavo davvero che gli oled fossero così sconsigliati per i videogiocatori
ReValeX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2021, 22:15   #45369
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da ReValeX Guarda i messaggi
mr.cluster, premesso che leggo sempre con molto interesse i tuoi consigli, sono abbastanza stupito della risposta. Leggendo qua e là anche con le varie testimonianze nel thread ps5 di questo forum, mi sembrava di capire che l'effetto burn-in con gli oled sia quasi ormai una sorta di terrorismo o timore verso le "nuove" tecnologie". Capisco che sarà sempre un problema che affliggerà questa tecnologia e che si potrà verificare con le immagine fisse, ma a memoria non credo che ci possano essere videogiochi sempre con schermata fissa per ore. Io ad esempio sono un grande giocatore di fifa e mi è salito un dubbio tremendo. Immagino che una tv led sia più indicata per uso gaming soprattutto per la luminosità etc., però spendere sopra le 1200€ ad oggi per uso misto per una tv non oled, non sarebbe "buttare" i soldi? Non pensavo davvero che gli oled fossero così sconsigliati per i videogiocatori
Purtroppo questa è una vecchia storia, che risale già ai tempi dei plasma, tanto che all'epoca si parlava di contenuti "plasma-friendly", che per l'appunto avevano un rischio minore di danneggiare quei pannelli.

So che gli oled sono considerati come il massimo assoluto, ma il degrado del pannello avviene sempre e comunque, è deterministico. Solo, i cicli di pulizia servono a far degradare il pannello in modo omogeneo, senza che si evidenzino aree particolarmente rovinate rispetto alle altre. Poi, è "normale" che tv installati in ambienti sfavorevoli, come stanza molto umide, possano soffrire di un discreto peggioramento della durata della vita del pannello, ed è altrettanto normale che alcuni modelli saranno ancora perfetti tra 20 aa.

nota: secondo i test RTINGS, i burnout compaiono sugli OLED della generazione attuale dopo circa 1.000 ore di visualizzazione della stessa immagine statica (e inoltre luminosa). I canali informativi, con le loro barre, fanno parte di questo countdown, e sono una minaccia anche peggiore, dato che, a differenza dei giochi, non esiste l'opzione per rimuovere questi elementi.

Se LG, o JOLED, o chiunque altro riuscisse a brevettare un processo per creare pannelli OLED che non soffrono di questo problema, lo direbbero immediatamente, ben prima della commercializzazione.

Altra cosa: chi dice che gli OLED sono il top assoluto della tecnologia? Se il Pannello Mini-LED del TCL 55C825 (a partire da 925€ su FreeShop) fosse a disposizione di un qualsiasi altro produttore mainstream, ebbene verrebbero prodotti dei tv che richiederebbero un discreto impegno per evidenziare le differenze con un pannello OLED di pari livello, in ogni ambito, in attesa dei MICRO-LED.

Ancora, Hisense l'anno prossimo dovrebbe esportare in UE i nuovi pannelli QLED da 144Hz, ancora inarrivabili per gli OLED.

Ultima modifica di mr.cluster : 19-10-2021 alle 22:58.
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2021, 22:23   #45370
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da lappone Guarda i messaggi
Scusa Mr.cluster, io sono ancora indeciso tra i 2 da te segnalati.
Visto che la cifra è pressochè identica e sono entrambi full hd come risoluzione, quale dei due è migliore?
Il primo è del 2020 ma in teoria dovrebbe essere della serie superiore, mentre il secondo è un modello più recente...
Entrambi sono full led, giusto?
L'uso sarà quasi esclusivamente in ambiente illuminato con visione di tv generica e uso di videogiochi (xbox)

Grazie
No, entrambi sono EDGE-LED. In teoria il The Frame è più solido ed è dotato di un audio migliore, mentre l'altro dovrebbe avere un pannello più luminoso.
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2021, 23:19   #45371
vonflafa
Senior Member
 
L'Avatar di vonflafa
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 694
Quote:
Originariamente inviato da mr.cluster Guarda i messaggi
come TV da 48", con un budget così elevato, ci sono gli LG OLED48A1, a 899€ negli Uni€ e MediaMondo di Bari, a cui vanno tolti i Bonus, per un totale di 800€ circa.
In alternativa, ci sono il Panasonic 48JZ1000, Il Philips 48OLED806, ed il Sony 48A9, tutti a 1299€, sempre negli Uni€ e MediaMondo di Bari, e sempre con i Bonus da detrarre.
Scartato il 55" per motivi di spazio, ti chiedo come mai per il 48" non consigli LG C1, ma A1? Solo questione di prezzo o c'è qualcosa che mi sfugge? Se non ho capito male i pannelli della serie C1 sono più luminosi e di conseguenza performanti anche in HDR rispetto agli A1 (assodato che gli OLED in generale sono inferiori agli LCD, da questo punto di vista).
E poi ti chiedo, tra i vari modelli da te consigliati, c'è qualcuno da preferire per un qualche motivo?
Grazie ancora per i preziosi consigli
__________________
vonflafa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2021, 23:27   #45372
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da vonflafa Guarda i messaggi
Scartato il 55" per motivi di spazio, ti chiedo come mai per il 48" non consigli LG C1, ma A1? Solo questione di prezzo o c'è qualcosa che mi sfugge? Se non ho capito male i pannelli della serie C1 sono più luminosi e di conseguenza performanti anche in HDR rispetto agli A1 (assodato che gli OLED in generale sono inferiori agli LCD, da questo punto di vista).
E poi ti chiedo, tra i vari modelli da te consigliati, c'è qualcuno da preferire per un qualche motivo?
Grazie ancora per i preziosi consigli
uh... i 48C1 al momento in quei negozi superano i 1399€ (salvo promo in negozio, da verificare personalmente) e 600€ di differenza non li vale.
Il top tra gli altri è il Sony 48A9, sicuramente, poi gli altri.
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2021, 06:51   #45373
lappone
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Toscana
Messaggi: 408
Quote:
Originariamente inviato da mr.cluster Guarda i messaggi
No, entrambi sono EDGE-LED. In teoria il The Frame è più solido ed è dotato di un audio migliore, mentre l'altro dovrebbe avere un pannello più luminoso.
Ok, scarto allora The Frame.
Mi ha sorpreso che siano entrambi EDGE-LED... i 125 euro di differenza che corrono tra il Samsung 32T5300 ed il QLED Q50A sono giustificati e ben spesi per una evidente miglior qualità oppure conviene risparmiare e puntare sul primo?

Grazie di nuovo
__________________
Canon Eos 450D + 18-55 IS + 55-250 IS + 50 1.8
lappone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2021, 07:41   #45374
vonflafa
Senior Member
 
L'Avatar di vonflafa
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 694
Quote:
Originariamente inviato da mr.cluster Guarda i messaggi
uh... i 48C1 al momento in quei negozi superano i 1399€ (salvo promo in negozio, da verificare personalmente) e 600€ di differenza non li vale.
Il top tra gli altri è il Sony 48A9, sicuramente, poi gli altri.
Capisco! È che dovendo fare una spesa importante, vorrei farla "bene", anche se in termini assoluti è molto conveniente l'A1 non mi convince il confronto prestazionale...
Non essendo un acquisto da fare a tutti i costi nell'immediato, posso aspettare un po' e vedere se viene fuori qualche promozione per il C1 o cercare qualche offerta in negozio.

Bene, a questo punto sono vicino alla decisione, cercherò il C1 a prezzo congruo oppure l'A9 di Sony. Grazie mille!
__________________

Ultima modifica di vonflafa : 20-10-2021 alle 07:43.
vonflafa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2021, 10:08   #45375
lappone
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Toscana
Messaggi: 408
Quote:
Originariamente inviato da lappone Guarda i messaggi
Ok, scarto allora The Frame.
Mi ha sorpreso che siano entrambi EDGE-LED... i 125 euro di differenza che corrono tra il Samsung 32T5300 ed il QLED Q50A sono giustificati e ben spesi per una evidente miglior qualità oppure conviene risparmiare e puntare sul primo?

Grazie di nuovo
Mi autoquoto...
ho trovato in offerta il samsung UE32T5372CU... si tratta di una versione particolare (magari datata) del 5300?
Dimenticavo... oltre che essere illuminata la stanza il tv verrà visto da varie angolazioni... Sempre preferibile il Samsung QLED Q50A?
__________________
Canon Eos 450D + 18-55 IS + 55-250 IS + 50 1.8
lappone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2021, 11:08   #45376
manga81
Senior Member
 
L'Avatar di manga81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15986
Quote:
Originariamente inviato da mr.cluster Guarda i messaggi
https://www.rtings.com/tv/learn/real...d-burn-in-test

Poi, dipende se giochi sempre allo stesso gioco, se fai uso misto è meglio, ma, più elementi fissi ci sono, peggio è.
Ad esempio, Command e Conquer in retrogaming significa volere davvero distruggere il tv, ed anche la Remaster di Diablo II non scherza, mentre il nuovo Resident Evil è decisamente meno dannoso.

Se mi permetti non vorrei investire 1000€ in un tv, e dovermi porre il problema "come e a cosa devo giocare per non rovinarlo?"
Non a caso Sony per la PS5 consigliava il 55XH9096, non un OLED mostruoso come il 55A9.
Ciao di questo modello in offerta su Amazon cosa sai dirmi nel complesso?
Sony 75XH90P
__________________
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81
manga81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2021, 12:01   #45377
Chad Kroeger
Senior Member
 
L'Avatar di Chad Kroeger
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 769
Quote:
Originariamente inviato da andreag8 Guarda i messaggi
C'è molta differenza tra un Samsung UE43AU9070 e un UE43AU8070?
Vale 80 euro di differenza?
Veramente la differenza è di 30 euro, su unieuro il 9070 costa 499 e il 8070 costa 470. LG 43NANO756PA è salito a 599, ma non dovrebbe costare sui 410? Come mai è schizzato il prezzo? Che differenza c'è tra PA e PR?
__________________
SO: Windows 10 Pro 64 bit - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM - MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23" - SSD: Samsung 870 500 GB - Case: NZXT H500i
Chad Kroeger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2021, 15:10   #45378
milanok82
Senior Member
 
L'Avatar di milanok82
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
Messaggi: 2806
Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
Ciao di questo modello in offerta su Amazon cosa sai dirmi nel complesso?
Sony 75XH90P
È in pratica un HX9096 2020 in versione 2021 e venduto in esclusiva da amazon a seguito di un accordo commerciale con Sony.
__________________
| MacBook Air 15,3 M2 Space Gray | iPhone XS Max Space Gray || Affari :25
milanok82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2021, 15:18   #45379
manga81
Senior Member
 
L'Avatar di manga81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15986
Quote:
Originariamente inviato da milanok82 Guarda i messaggi
È in pratica un HX9096 2020 in versione 2021 e venduto in esclusiva da amazon a seguito di un accordo commerciale con Sony.
Quindi che giudizio daresti?
Ho letto che ha pure hdmi 2.1 per ps5..
.https://pixeltv.it/sony-xh90-recensione/
__________________
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81

Ultima modifica di manga81 : 20-10-2021 alle 15:22.
manga81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2021, 16:10   #45380
dickfrey
Senior Member
 
L'Avatar di dickfrey
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da ReValeX Guarda i messaggi
Io ad esempio sono un grande giocatore di fifa e mi è salito un dubbio tremendo
Un anno fa parlando con uno che aveva un LG del 2019 mi diceva che gli era venuto il burn-in a Fifa poichè usava sempre la stessa squadra, ovvero gli si è stampato il logo.
Numerosi sono i casi di chi gli si è stampato il cerchio della mappa di GTA o di Red Dead Redemption.
Bisogna però vedere se lasciavano alimentato il TV per i lavaggi dello schermo, perchè se lo staccavano da ciabatta il TV non riusciva a fare le sue pulizie.
__________________
Imac Retina 27" late 2014 - HP Elitebook 8770W - HP Zbook G3 15 - Xbox SeriesX - PS5 - TV Sony 65XH9096 - TV Samsung LE50J6200 - Pixel 7 128gb + Coop Voce Chiama Tutti Top - TIM PREMIUM BASE FIBRA 1000/300
Ho trattato e concluso con : Eldavi, portatilemarika, untireggo, Frupoli, attanasio
dickfrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Iliad: la prima offerta fibra in Italia ...
La California stabilisce un nuovo record...
Steam FPS Fest: un'altra settimana di sc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v