Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-09-2021, 11:09   #2161
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Come ho detto e scritto userei il caricatore Apple salturiamente in caso di bisogno di carica veloce, mentre andrei sereno col vecchio e lento Panasonic.



Esatto teo180.
Le mie note settature mattone style che rendono gli iPhone simili ad un Nokia 3310 ingolosiscono i Ghiottoni che sanno di accattare da sico dei pregiati nuovusatoni mai stressati e tenuti con tanto ammmore.
Anche tanti sbattimenti sulle pareti però con quel laccio che penzola
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2021, 18:44   #2162
FiorDiLatte
Senior Member
 
L'Avatar di FiorDiLatte
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
Messaggi: 3438
Quote:
Originariamente inviato da ingwye Guarda i messaggi
Provato anche OtterBox, costano un pò ma ne vale la pena

Attualmente ho una cover della Ringke onyx, mi piace un sacco

Ciao,

purtroppo la cover RingKe Onyx e' arrivata danneggiata con due tastini mancanti, ho gia' fatto il reso ad AMZ con rimborso sul conto.
Mi aspettavo una cover cmq piu' solida, invece e' un po' leggerina al tatto, peggio dell'originale in pelle, poi chissa'.

Vedo se comprare altra marca.


bye
__________________
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (1424) + Intel i5@13600K + 32GB RAM DDR5 XMP3.0 6400MT/s CL32 FURY Renegade + SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI VENTUS 2X WHITE RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1
FiorDiLatte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2021, 18:11   #2163
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3929

Fiondatevi tutti quanti a scaricare gli aggiornamenti del telefono...
E' arrivato iOS 15
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2021, 19:29   #2164
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4755
Sto scrivendo da ios15…è la prima volta che aggiornando appena disponibile mi si scarica in un lampo…di solito andava tutto a rilento all’inizio. O hanno pompato a manetta i server oppure nessuno lo ha scaricato ahahah

PS: prima volta che lo provo…la barra degli indirizzi in basso è una genialata incredibile, già mi sta in culo come era prima ahahah
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2021, 20:22   #2165
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4053
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
Sto scrivendo da ios15…è la prima volta che aggiornando appena disponibile mi si scarica in un lampo…di solito andava tutto a rilento all’inizio. O hanno pompato a manetta i server oppure nessuno lo ha scaricato ahahah

PS: prima volta che lo provo…la barra degli indirizzi in basso è una genialata incredibile, già mi sta in culo come era prima ahahah
In effetti in epoca di schermi sempre più grandi è davvero una genialata!
__________________
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2021, 20:38   #2166
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4755
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
In effetti in epoca di schermi sempre più grandi è davvero una genialata!
Esatto! Il mio padellone (12 mini) in navigazione è diventato MOLTO più efficace di prima…bene così
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2021, 21:44   #2167
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4053
C’è però un problema: con la vecchia impostazione si visualizza più roba


__________________

Ultima modifica di samsamsam : 20-09-2021 alle 21:46.
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2021, 21:58   #2168
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
Sto scrivendo da ios15…è la prima volta che aggiornando appena disponibile mi si scarica in un lampo…di solito andava tutto a rilento all’inizio. O hanno pompato a manetta i server oppure nessuno lo ha scaricato ahahah

PS: prima volta che lo provo…la barra degli indirizzi in basso è una genialata incredibile, già mi sta in culo come era prima ahahah
Se non sbaglio sui telefoni Android c’è già da un po’ di tempo, forse su Firefox per ios pure ma non son sicuro
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2021, 22:18   #2169
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Ragazzi domanda, la fotocamera anteriore è grandangolare?
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2021, 22:26   #2170
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12355
comunque anche Edge su wp aveva la barra degli indirizzi in fondo
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2021, 22:36   #2171
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9413
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
Sto scrivendo da ios15…è la prima volta che aggiornando appena disponibile mi si scarica in un lampo…di solito andava tutto a rilento all’inizio. O hanno pompato a manetta i server oppure nessuno lo ha scaricato ahahah

PS: prima volta che lo provo…la barra degli indirizzi in basso è una genialata incredibile, già mi sta in culo come era prima ahahah
Quoto!
Comodissima anche la gesture per passare da un tab all’altro.

E comode anche le nuove “Estensioni” di Safari.
Ora sto provando Noir, che forza il tema scuro sui siti che non lo supportano (si può tenere sempre attivo, disattivarlo per alcuni siti, fargli seguire le impostazioni di sistema (tipo io passo alla modalità scura dalle 22 alle 7)).
Funziona piuttosto bene, anche se ovviamente qualche sito appare un po’ “strano”.
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X

Ultima modifica di insane74 : 20-09-2021 alle 22:48.
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2021, 09:27   #2172
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4755
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Se non sbaglio sui telefoni Android c’è già da un po’ di tempo, forse su Firefox per ios pure ma non son sicuro
Ah non ne ho idea, la avevo vista sempre in alto ma di Android so poco nulla e su iPhone uso solo Safari. Se c’è anche altrove ottimo

Si forse toglie un pelo di spazio in più, ma per me non è un problema e lo tengo volentieri così poi per chi vuole si può impostare la visualizzazione classica
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2021, 11:38   #2173
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12355
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
Quoto!
Comodissima anche la gesture per passare da un tab all’altro.

E comode anche le nuove “Estensioni” di Safari.
Ora sto provando Noir, che forza il tema scuro sui siti che non lo supportano (si può tenere sempre attivo, disattivarlo per alcuni siti, fargli seguire le impostazioni di sistema (tipo io passo alla modalità scura dalle 22 alle 7)).
Funziona piuttosto bene, anche se ovviamente qualche sito appare un po’ “strano”.
estensioni che vale la pena installare?
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2021, 11:43   #2174
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9413
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
estensioni che vale la pena installare?
siamo solo all'inizio.
in pratica ci sono "solo" adblocker o poco più.

è uscito un aggiornamento di 1Blocker che ha aggiunto appunto un'estensione per Safari per bloccare gli ads di Youtube (ovviamente funziona solo per i video visti direttamente in Safari, non nell'app).

altre non ne ho provate, se non appunto Noir.

sicuramente nelle prossime settimane ne spunteranno parecchie.
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2021, 12:31   #2175
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
estensioni che vale la pena installare?
io sto usando quella di 1password
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2021, 13:09   #2176
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12354
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
è la prima volta che aggiornando appena disponibile mi si scarica in un lampo…di solito andava tutto a rilento all’inizio. O hanno pompato a manetta i server oppure nessuno lo ha scaricato ahahah
magari...
Solito SCHIFO dei loro aggiornamenti.

E' da ieri sera che stò litigando e non ho ancora risolto. Si incarta sempre da qualche parte. Oggi l'ha scaricato, esce scritto INSTALLA ORA.. annullo per installare stassera.. poi ci ripenso e voglio installare subito e cosa succede?

Rinizia di nuovo a scaricare TUTTI i 3.45 gb come se non avesse scaricato nulla.
Tempo stimato altri 50 minuti, sotto linea stabile e velocissima.
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2021, 13:33   #2177
oatmeal
Senior Member
 
L'Avatar di oatmeal
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
Messaggi: 2144
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
io sto usando quella di 1password
Ma ora richiede l’abbonamento giusto? Non funziona con le cassaforti locali
__________________
Passioni
oatmeal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2021, 13:36   #2178
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16697
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
magari...
Solito SCHIFO dei loro aggiornamenti.

E' da ieri sera che stò litigando e non ho ancora risolto. Si incarta sempre da qualche parte. Oggi l'ha scaricato, esce scritto INSTALLA ORA.. annullo per installare stassera.. poi ci ripenso e voglio installare subito e cosa succede?

Rinizia di nuovo a scaricare TUTTI i 3.45 gb come se non avesse scaricato nulla.
Tempo stimato altri 50 minuti, sotto linea stabile e velocissima.
Ho rimandato, poi installato anche io su iPhone. Ha fatto solo il controllo del file. Se te lo ha riscaricato è evidente che il file era corrotto.
Inutile insistere se continua a fartelo, aspetta qualche ora e andrà tutto bene.
A me lo ha scaricato alle 19.15 in scioltezza. Quello per iPad ci ha messo molto più tempo.

Quote:
Originariamente inviato da oatmeal Guarda i messaggi
Ma ora richiede l’abbonamento giusto? Non funziona con le cassaforti locali
Non so se ci sia ancora l'app con acquisto una tantum. Non è gratis comunque. E per inciso i soldi se li merita tutti quanti.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2021, 13:41   #2179
oatmeal
Senior Member
 
L'Avatar di oatmeal
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
Messaggi: 2144
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi


Non so se ci sia ancora l'app con acquisto una tantum. Non è gratis comunque. E per inciso i soldi se li merita tutti quanti.
Certo che non è gratis lo so, la uso da anni. Solo che ora mi pare di aver letto che almeno per le estensioni ci sarà bisogno dell’abbonamento
__________________
Passioni
oatmeal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2021, 13:45   #2180
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12355
vantaggi di usare l'estensione invece dell'app?
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v