Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-07-2015, 21:37   #8021
Romeo Andrea
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 392
ragazzi che versione di driver avete messo su ??

353.62 WHQL questi sono gli ultimi vanno bene ?
Romeo Andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2015, 21:45   #8022
nicola1283
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Trento
Messaggi: 2414
Quote:
Originariamente inviato da Romeo Andrea Guarda i messaggi
ragazzi che versione di driver avete messo su ??

353.62 WHQL questi sono gli ultimi vanno bene ?
si certo
nicola1283 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2015, 21:46   #8023
barbara67
Senior Member
 
L'Avatar di barbara67
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Messaggi: 5339
Quote:
Originariamente inviato da nicola1283 Guarda i messaggi
ragazzi nessuno ha tipo un crysis 3 o un ACU oppure un ryse son of rome giusto per fare un paio di test sli 970 vs gtx 980 ti in game?
Io ho crysis 3 ....

Non mi sono dimenticato dammi il tempo di installarlo e poi proviamo ....
__________________
SirAlonne su steam, FWA_Ussaro67_IT su uplay
barbara67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2015, 21:47   #8024
Ali3n77
Senior Member
 
L'Avatar di Ali3n77
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Sassari (Sardinia)
Messaggi: 5981
Quote:
Originariamente inviato da Rikileroy89 Guarda i messaggi
Parli con uno che molto probabilmente la prenderà.

Consapevole di tutto ciò che riguarda l'acquisto di una scheda del genere e soprattutto del costo.

Chiaramente a liquido e poi quasi sicuramente ad azoto

Per il resto sono tutti punti di vista Alien.. ragione o meno.
Hai perfettamente ragione ! Ti quoto alla grande.
Son punti di vista , e di portafoglio anche eh , e di testa
__________________
ZOTAC 4070S bios modded by by me
BENQ 2K IPS 2560x1440 - DSR FINO A 4K
Grazie F4610T per tutto l'impianto a liquido - Tigertank li Consigli per gli acquisti
Ali3n77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2015, 21:51   #8025
Ali3n77
Senior Member
 
L'Avatar di Ali3n77
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Sassari (Sardinia)
Messaggi: 5981
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
Grazie Andrea, ma ormai ho deciso...

E ringrazio tutti per la solidarietà


Va bene che uno possa avere soldi da spendere per le proprie passioni, ma essere preso per i , NO...


Ci sta che la Classified possa essere una scheda da azoto e quant'altro, ma se la vendi con un dissipatore ad'aria per poterla farla usare a chiunque, e poi hanno un ASIC che nemmeno il più sfigato dei brand si sogna, NO...

L'avessi pagata 600 euro, allora potevo passarci sopra (quella da 69,7% ancora ancora, con boost a 1392 di default)...

Ho fatto richiesta sul sito EVGA, e vediamo che mi dicono, anche se non dovrei avere problemi, ed al massimo le svenderò

Ho già ordinato la Palit SJS, sperando non mi capiti sfigata pure quella , e resterò in singola fino a Pasquale, e mi guarderò bene attorno prima di acquistare

Risparmierò un bel po', e vivrò più sereno
Ottima e saggia decisione
__________________
ZOTAC 4070S bios modded by by me
BENQ 2K IPS 2560x1440 - DSR FINO A 4K
Grazie F4610T per tutto l'impianto a liquido - Tigertank li Consigli per gli acquisti
Ali3n77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2015, 21:52   #8026
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37689
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
Grazie Andrea, ma ormai ho deciso...

E ringrazio tutti per la solidarietà


Va bene che uno possa avere soldi da spendere per le proprie passioni, ma essere preso per i , NO...


Ci sta che la Classified possa essere una scheda da azoto e quant'altro, ma se la vendi con un dissipatore ad'aria per poterla farla usare a chiunque, e poi hanno un ASIC che nemmeno il più sfigato dei brand si sogna, NO...

L'avessi pagata 600 euro, allora potevo passarci sopra (quella da 69,7% ancora ancora, con boost a 1392 di default)...

Ho fatto richiesta sul sito EVGA, e vediamo che mi dicono, anche se non dovrei avere problemi, ed al massimo le svenderò

Ho già ordinato la Palit SJS, sperando non mi capiti sfigata pure quella , e resterò in singola fino a Pasquale, e mi guarderò bene attorno prima di acquistare

Risparmierò un bel po', e vivrò più sereno
Growan venditi (o recedi insonma) quella con asic basso e tieniti quella con l'alto, poi overvolta moddando il bios (o forse usando il tool evga) almeno a 1,24 che se li regge come li regge una con pcb reference la classified con quel bendidio di pcb le fa il solletico, vedi se riesci a prendere i 1600 così senno' vendi pure questa, io questo tentativo lo farei arrivati al tuo punto
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2015, 21:53   #8027
nicola1283
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Trento
Messaggi: 2414
Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Io ho crysis 3 ....

Non mi sono dimenticato dammi il tempo di installarlo e poi proviamo ....
ottimo
nicola1283 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2015, 21:55   #8028
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37689
guida per oc con i contro@@ con la kingpin kingpincooling.com/forum/showthread.php?t=3820

__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2015, 21:55   #8029
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da Ali3n77 Guarda i messaggi
Tiger ma scusa ... Una reference come la kfa2 che ho preso io? Garanzia negozio + garanzia diretta e passa la paura ....
Magari a settembre la trovi a 600 o poco più , caso a parte la mia a 600 euro, con un bel full cover e via
Forse domani monto tutto finalmente , a meno di sorprese, e vediamo come va sta kfa2
Ci avevo pensato ma sinceramente vorrei vedere di evitare il wubbo salvo occasioni postume. Tanto a vedere gli altri non serve maxare il voltaggio per cui magari ad aria ci sto dentro con un buon dissi custom tipo acx, triventola zotac o magari chissà che io non finisca per prendere la Palit!
Comunque prendo tempo...con il caldo che fa non riesco a stare molto al pc nel forno di stanza in cui ce l'ho...e sto giocando al primo the witcher che va già a 4K con la gtx980. Se arriva l'evga entro qualche giorno bene....altrimenti aspetto dopo ferragosto.

Sto installando windows 10 sopra a windows 8.1(per la storia dell'aggiornamento del seriale), oggi ho scaricato l'iso con il programmino media creation tool della microsoft. Spero vada tutto bene

Quote:
Originariamente inviato da AndreaMan Guarda i messaggi
Growan non ti abbattere, le Classified vogliono volt....
Mandami in PM un tuo whatsapp, gli modifichiamo il BIOS con uno fatto dal buon vince e gli diamo una bella stiracchiata.
A questo punto io mi divertirei almeno a montarne una alla volta e stiracchiarle un pò, poi venderei una delle 2 e liquiderei l'altra perchè a venderle entrambe, se si rispetta la regola di togliere l'iva, ci si smena un bel pò di soldi....
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 29-07-2015 alle 22:00.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2015, 21:59   #8030
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Edit: doppio post
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2015, 22:03   #8031
sickofitall
Senior Member
 
L'Avatar di sickofitall
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15361
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
Grazie Andrea, ma ormai ho deciso...

E ringrazio tutti per la solidarietà


Va bene che uno possa avere soldi da spendere per le proprie passioni, ma essere preso per i , NO...


Ci sta che la Classified possa essere una scheda da azoto e quant'altro, ma se la vendi con un dissipatore ad'aria per poterla farla usare a chiunque, e poi hanno un ASIC che nemmeno il più sfigato dei brand si sogna, NO...

L'avessi pagata 600 euro, allora potevo passarci sopra (quella da 69,7% ancora ancora, con boost a 1392 di default)...

Ho fatto richiesta sul sito EVGA, e vediamo che mi dicono, anche se non dovrei avere problemi, ed al massimo le svenderò

Ho già ordinato la Palit SJS, sperando non mi capiti sfigata pure quella , e resterò in singola fino a Pasquale, e mi guarderò bene attorno prima di acquistare

Risparmierò un bel po', e vivrò più sereno
Che sia venduta con il dissipatore ad aria non vuol dire che automaticamente tu possa prendere 1600mhz in scioltezza perche c'è scritto "classified"

Chi compra questa scheda e vuole sfruttarla, come minimo la liquida, il discorso degli asic bassi penso sia voluto perchè sotto azoto salgono meglio....

Ad aria non si scappa, puoi anche avere 100% di asic ma secondo me non farai molto meglio di qualsiasi 980 ti in commercio, reference inclusa
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2015, 22:10   #8032
mikael84
Senior Member
 
L'Avatar di mikael84
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 20884
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
Penso che non comprerò mai più una Classified, mi girano da far paura, e adesso deciderò se darle indietro, o fare una buona azione e venderle sul forum...

La seconda che è arrivata 62,6 %, infatti boosta a 1366...

In SLI, quella da 69,7 %, supera l'1,200 senza che abbia modificato il bios, mentre la seconda, massimo 1,162 boh...

Comunque posto uno screen in firestrike (in singola 17153)...

Il primo GPU-Z è della seconda seconda che sta sotto, mentre l'altro della prima; li ho invertiti

Ventole personalizzate impostate in egual modo su entrambe le schede...


[/IMG]




Le Classified non sono schede per aria ma per Azoto. Se hai un impianto a liquido vai di volt e avrai sicuramente buone soddisfazioni, ma ad aria non servono a nulla.

Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi


si lo so mike, finora pare l'unica parliamo di una vga da world record, pare che la differenza sostanziale è che le samsung reggono un pelo di overvolt (che sul 99% delle 980ti non si può fare) in più delle hynix montate aulle altre 980ti tutte le altre montano hynix compresa pure la classified che è comunque una fuoriserie quindi concludo che per comuni mortali (per tali intendo non coloro che cercano il record del mondo al 3dmark) si puo' dire sulle 980ti la differenza è nulla e vanno benissimo come le samsung (cosa che in realtà valeva pure sulle gm204)
Apple sono schede da azoto è diversa la situazione per raffreddamento. La Classified è dotata di 3 fasi R33 le stesse della reference (solo che questa ne ha 2) giusto per garantirti stabilità a voltaggi elevati ed evitare meno perdite.
L'azotatore una persona che è piuttosto pratica di OC non spinge mai al limite le memorie, spesso conclude con una frequenza assurda e 2ghz di ram.

Le Samsung vengono scelte come campione perchè solitamente riescono ad andare oltre le Hynix e tramite vari rapporti ti tirano fuori anche quei punti al 3dmark che servono per (anche se di poco) cercare di battere il brand rivale.

La Kingpin si basa su questo, ovvero prendi una classified la colleghi con 3pll per stabilizzare meglio il clock a voltaggi assurdi, in più ci metti buone samsung e per MADTZE( della Galax) si mette male.

Insomma la classified è un best per azotare ma la Kingpin cerca di migliorare qualsiasi punto per cercare di arrivare più in alto possibile. Una scheda pensata per il loro "pupillo".

Per noi comuni con un bus da 384bit compresso che cercano i 60fps a TW3 una scheda come la tua, indipendentemente da Hynix e Samsung è il best

Per un utilizzo a liquido spinto una classified è sempre valida perchè ha 3 fasi sulle ram, quindi tiene meglio ma sopratutto può operare a voltaggi ben più elevati. Se prendi 1600 a 1,35v puoi giocare tranquillo.

Ad aria non è la scheda giusta
__________________
Ryzen 5800x3D - Msi B450TH - Corsair 32gb 3600 lpx - RTX 3080 FE - samsung 860 pro 1tb - 4tb storage - Acer g-sync xb270hu - XFX 850 watt - tim 200/20 mbps.
mikael84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2015, 22:10   #8033
Ali3n77
Senior Member
 
L'Avatar di Ali3n77
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Sassari (Sardinia)
Messaggi: 5981
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
Che sia venduta con il dissipatore ad aria non vuol dire che automaticamente tu possa prendere 1600mhz in scioltezza perche c'è scritto "classified"

Chi compra questa scheda e vuole sfruttarla, come minimo la liquida, il discorso degli asic bassi penso sia voluto perchè sotto azoto salgono meglio....

Ad aria non si scappa, puoi anche avere 100% di asic ma secondo me non farai molto meglio di qualsiasi 980 ti in commercio, reference inclusa
Dissento sulla questione Asic anche perché vedere le kingping vendute a prezzi più alti,se non dire ridicoli, in base all'asic.........
È' stato dimostrato più volte sia qua , che in altri lidi ( vedi OC net ) che il quasi sempre un chip con Asic alto necessita di minori volt per ockare.
E dico subito che la g1 di obiboy qua dentro a default tiene i 1580mhz a default avendo un Asic alto costando quasi 200 euro in meno della classy per cui ......
Più esempio lampante di questo......
__________________
ZOTAC 4070S bios modded by by me
BENQ 2K IPS 2560x1440 - DSR FINO A 4K
Grazie F4610T per tutto l'impianto a liquido - Tigertank li Consigli per gli acquisti
Ali3n77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2015, 22:13   #8034
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
Ad aria non si scappa, puoi anche avere 100% di asic ma secondo me non farai molto meglio di qualsiasi 980 ti in commercio, reference inclusa
Con maxwell poi che diventa molto affamato di volt dopo i 1500Mhz diventa dura stare ad aria se si vuole sparare alto
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2015, 22:17   #8035
sickofitall
Senior Member
 
L'Avatar di sickofitall
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15361
Quote:
Originariamente inviato da Ali3n77 Guarda i messaggi
Dissento sulla questione Asic anche perché vedere le kingping vendute a prezzi più alti,se non dire ridicoli, in base all'asic.........
È' stato dimostrato più volte sia qua , che in altri lidi ( vedi OC net ) che il quasi sempre un chip con Asic alto necessita di minori volt per ockare.
E dico subito che la g1 di obiboy qua dentro a default tiene i 1580mhz a default avendo un Asic alto costando quasi 200 euro in meno della classy per cui ......
Più esempio lampante di questo......
hai ragione, ma su oc net dicono anche che quelle con asic piu alto sotto azoto murano prima
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2015, 22:18   #8036
Ali3n77
Senior Member
 
L'Avatar di Ali3n77
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Sassari (Sardinia)
Messaggi: 5981
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Con maxwell poi che diventa molto affamato di volt dopo i 1500Mhz diventa dura stare ad aria se si vuole sparare alto
Sopratutto con Asic ridicoli.:....
Io se dovessi spendere certe cifre mi dovrebbero garantire almeno un 80% di Asic seno' mi vendi la scheda direttamente con un wubbo montato se è per solo liquido e me lo scrivi anche per giunta ...
__________________
ZOTAC 4070S bios modded by by me
BENQ 2K IPS 2560x1440 - DSR FINO A 4K
Grazie F4610T per tutto l'impianto a liquido - Tigertank li Consigli per gli acquisti
Ali3n77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2015, 22:22   #8037
Ali3n77
Senior Member
 
L'Avatar di Ali3n77
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Sassari (Sardinia)
Messaggi: 5981
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
hai ragione, ma su oc net dicono anche che quelle con asic piu alto sotto azoto murano prima
Hai ragione anche tu ma queste schede, lo sai sia tu che tutti qua dentro, vanno al pubblico per giocarci e divertirsi con l'oc.
Io stesso l'avrei presa ti giuro ma con Asic così penosi o me la vendi direttamente con un wubbo sopra a quel prezzo oppure te la tieni sullo scaffale.
Poi l'uscita delle kingping vendute in base all'asic.... Dai su .... È una presa per il culo ....
P.s scusa eh ma quanti qua dentro azotano giocando?
__________________
ZOTAC 4070S bios modded by by me
BENQ 2K IPS 2560x1440 - DSR FINO A 4K
Grazie F4610T per tutto l'impianto a liquido - Tigertank li Consigli per gli acquisti
Ali3n77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2015, 22:25   #8038
smoicol
Senior Member
 
L'Avatar di smoicol
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Messaggi: 20960
Quote:
Originariamente inviato da Ali3n77 Guarda i messaggi
Hai ragione anche tu ma queste schede, lo sai sia tu che tutti qua dentro, vanno al pubblico per giocarci e divertirsi con l'oc.
Io stesso l'avrei presa ti giuro ma con Asic così penosi o me la vendi direttamente con un wubbo sopra a quel prezzo oppure te la tieni sullo scaffale.
Poi l'uscita delle kingping vendute in base all'asic.... Dai su .... È una presa per il culo ....
P.s scusa eh ma quanti qua dentro azotano giocando?
è business
__________________
3900x - x570i - rtx2080ti
smoicol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2015, 22:25   #8039
Rikileroy89
Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 174
Quote:
Originariamente inviato da nicola1283 Guarda i messaggi
ragazzi nessuno ha tipo un crysis 3 o un ACU oppure un ryse son of rome giusto per fare un paio di test sli 970 vs gtx 980 ti in game?
Eccomi per quanto riguarda Crysis 3!

ti metto un grafico dove confronto uno sli di 970( belle tirate) con la singola titanx con un piccolo oc ( che tutte prendono) alle frequenze che vedrai scritte nel grafico

La missione era stella rossa, ma più o meno rispecchia l'andazzo delle vga con Crysis in generale.

Filtro: Msaa basso x2

Settings: tutto elevato tranne post processing, ombreggiatura e ombre su elevato



TITAN X

MIN FPS: 65,100
MEDI FPS: 95,231
MAX FPS: 141,700

MEDIA 970 SLI

MIN FPS: 54,900
MEDI FPS: 88,493
MAX FPS: 120,500

Se vogliamo approssimare va come uno sli di 970 belle pompate col vantaggio della singola rispetto allo sli!

p.s. se non mi credi ti passo pure i grafici originali

I test sono stati effettuati con la seconda piattaforma in firma così come la vedi scritta
__________________
Mb: RAMPAGE IV BLACK EDITION Cpu: i7 4930k @ 4.5 Ram: G-SKILL TRIDENT-X 2400 C9 vga: 2 SLI TITAN X Raffr: LIQUID COOLING Storage: SSD 840, raid 0 850 samsung Psu: EVGA SUPERNOVA 1200P2
Mb: ASUS GENE VIII Cpu: i7 6770K @ 4.7 Ram: G-SKILL 3733 CL 17 vga:EVGA 980TI kingpin Raffr: LIQUID COOLING Storage: SSD 840 samsung 950 pro Psu: EVGA SUPERNOVA 850G2
Display: Asus Rog Swift

Ultima modifica di Rikileroy89 : 29-07-2015 alle 22:28.
Rikileroy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2015, 22:25   #8040
mikael84
Senior Member
 
L'Avatar di mikael84
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 20884
Quote:
Originariamente inviato da Ali3n77 Guarda i messaggi
Dissento sulla questione Asic anche perché vedere le kingping vendute a prezzi più alti,se non dire ridicoli, in base all'asic.........
È' stato dimostrato più volte sia qua , che in altri lidi ( vedi OC net ) che il quasi sempre un chip con Asic alto necessita di minori volt per ockare.
E dico subito che la g1 di obiboy qua dentro a default tiene i 1580mhz a default avendo un Asic alto costando quasi 200 euro in meno della classy per cui ......
Più esempio lampante di questo......
Le kingpin vendute per Asic sono principalmente per chi liquida e magari riesce a prenderci qualcosa in più, magari non 1550 a 1,35v ma 1600 a 1,35v.
La EVGA ha capito che buona parte di utenza le usa sotto liquido o anche ad aria.

Sotto Azoto è tutto diverso ma proprio tutto e spesso chi azota sono professionisti con il Sample fornito
__________________
Ryzen 5800x3D - Msi B450TH - Corsair 32gb 3600 lpx - RTX 3080 FE - samsung 860 pro 1tb - 4tb storage - Acer g-sync xb270hu - XFX 850 watt - tim 200/20 mbps.
mikael84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v