Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-11-2006, 15:30   #321
marco_pina
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: como
Messaggi: 984
come pensavo!
__________________
marcocelica
marco_pina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 10:57   #322
Samoht
Senior Member
 
L'Avatar di Samoht
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Messaggi: 5237
Come disse quel giapponese mentre osservava la bomba atomica che cadeva dritta su di lui :"...e mò sò 'ccazzi...": sono caduto nella merda più buia e totale (scusate, lo so che "totale" non si può dire...)

Sono riuscito a formattare a basso livello gli hd, montati in raid, installato Winxp con gli aggiornamenti, antivirus, drivers Cata6.11, DirectX, Amd Dual Core Optimizer e tutta la compagnia bella. Tutto ok.

Installato qualche demo Ati e nessun problema, girano tutte a meraviglia, crossfire abilitato o no, AA in tutte le salse, Catalyst AI abilitato o meno.

Ecco quando mi si resetta:

- demo grafiche (pouet.net), alcune solo con Xfire abilitato, altre comunque.
- nel CCC, con Xfire abilitato, selezionando una delle voci dove compare la finestra di rendering per l'anteprima degli effetti;
- Installato oblivion con patch e alcuni add-ons, tutto ok. Giocando senza Xfire nessun problema. Con Xfire abilitato, a volte parte e si resetta più avanti, a volte si resetta al caricamento di un livello.
- In generale, mi sembra di aver notato che si resetta all'inizializzazione di un'applicazione video, nello specifico quando è chiamata ad intervenire la seconda vga.
- Cosa strana: durante l'installazione di un aggiornamento di Win il sistema s'è resettato da solo.


E adesso come faccio a scoprire se devo cambiare la scheda madre o la vga slave? o cos'altro? Se ci fosse un'anima pia, anche una sola, disposta a prestarmi una x1900 (qualsiasi) per provare se è colpa della vga o del chipset... almeno saprei di che morte devo morire... mi rivolgo al buon cuore di chi ha ancora un po' di buon cuore ed è disposto ad aiutarmi

Domanda: ma è possibile che qualche problema su disco provochi il reboot della macchina?
__________________
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!

Ultima modifica di Samoht : 30-11-2006 alle 15:53.
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 11:44   #323
Vinsent
Senior Member
 
L'Avatar di Vinsent
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 801
Quote:
Originariamente inviato da Samoht
Come disse quel giapponese mentre osservava la bomba atomica che cadeva dritta su di lui :"...e mò sò 'ccazzi...": sono caduto nella merda più buia e totale (scusate, lo so che "totale" non si può dire...)

Sono riuscito a formattare a basso livello gli hd, montati in raid, installato Winxp con gli aggiornamenti, antivirus, drivers Cata6.11, DirectX, Amd Dual Core Optimizer e tutta la compagnia bella. Tutto ok.

Cosa strana: durante l'installazione di un aggiornamento di Win il sistema s'è resettato da solo.

Installato qualche demo Ati e nessun problema, girano tutte a meraviglia, crossfire abilitato o no, AA in tutte le salse, Catalyst AI abilitato o meno.

Ecco quando mi si resetta:

- demo grafiche (pouet.net), alcune solo con Xfire abilitato, altre comunque.
- nel CCC, con Xfire abilitato, selezionando una delle voci dove compare la finestra di rendering per l'anteprima degli effetti;
- Installato oblivion con patch e alcuni add-ons, tutto ok. Giocando senza Xfire nessun problema. Con Xfire abilitato, a volte parte e si resetta più avanti, a volte si resetta al caricamento di un livello.
- In generale, mi sembra di aver notato che si resetta all'inizializzazione di un'applicazione video, nello specifico quando è chiamata ad intervenire la seconda vga.

E adesso come faccio a scoprire se devo cambiare la scheda madre o la vga slave? o cos'altro? Se ci fosse un'anima pia, anche una sola, disposta a prestarmi una x1900 (qualsiasi) per provare se è colpa della vga o del chipset... almeno saprei di che morte devo morire... mi rivolgo al buon cuore di chi ha ancora un po' di buon cuore ed è disposto ad aiutarmi

Domanda: ma è possibile che qualche problema su disco provochi il reboot della macchina?
Io quando ho avuto problemi all'improvviso con alcune applicazioni 3d e ogni tanto mi si riavviava il sistema da solo o subito cambiato l'alimentatore e tutto e tornato come prima anzi meglio.......
Vinsent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 12:55   #324
Samoht
Senior Member
 
L'Avatar di Samoht
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Messaggi: 5237
Quote:
Originariamente inviato da Vinsent
Io quando ho avuto problemi all'improvviso con alcune applicazioni 3d e ogni tanto mi si riavviava il sistema da solo o subito cambiato l'alimentatore e tutto e tornato come prima anzi meglio.......
... ma porcozìco! è un Tagan TG580-U15 - 580W nuovo! In più adesso, pensando che fosse un problema di alimentazione della 2a vga, l'ho alimentata con un alimentatore tutto per sè, ma i problemi persistono...

adesso mi fai venire in mente una cosa... e se invece che la 2a vga fosse la 1a?? stasera altre prove

Ho trovato in rete un forum dove parlano dello stesso problema, ma danno la colpa al "catalyst AI": io veramente le ho provate proprio tutte le impostazioni... credo di aver marcato ogni possibile combinazione che si possa fare con il CCC...
__________________
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!

Ultima modifica di Samoht : 30-11-2006 alle 13:09.
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 14:38   #325
corgiov
Senior Member
 
L'Avatar di corgiov
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
Messaggi: 3674
@Samoht
Io avevo problemi simili... ho provato diverse schede video e RAM, alla fine ho scoperto che uno dei due slot per le RAM aveva smesso di funzionare.
Mi pare che sia più un problema di RAM o di scheda madre, che d'alimentatore.
Pensa che, dopo lotte, sono riuscito a risolvere i miei problemi di Crossfire... e senza cambiare l'alimentatore da 450 WATT, che possiedo dal 2003! L'ho semplicemente collegato alla scheda madre con uno spinotto diverso.
Da quel che noto, però, tu non dovresti avere problemi di spinotto, bensì di scheda madre o RAM (giusto per ripetermi).

PS: in ogni caso, prossimamente cambierò l'alimentatore con uno più performante, poiché ancora càpita, seppur di rado, qualche problema d'instabilità.
__________________
Il tempo non è denaro.[/url] ma si può usare quando si vuole.[/url]i9-11900F~64 GB~ASRock Z590 Taichi~R9 590 8GB
corgiov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 14:53   #326
Samoht
Senior Member
 
L'Avatar di Samoht
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Messaggi: 5237
Metto in schedule un'altra prova: smontare tutti i banchi di ram e testarne uno (512 Mb) alla volta con memtest. Poi voglio provare ad alimentare la mobo con un'altro alimentatore e le vga con uno ancora diverso. Devo essere onesto? perdo facilmente la pazienza e stavo già pensando di passare ad Intel, perchè Amd mi ha già rotto i 3/4
__________________
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2006, 09:35   #327
Samoht
Senior Member
 
L'Avatar di Samoht
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Messaggi: 5237
Boh, ci sono cose che non mi spiego. Ho fatto un sacco di test ieri sera e... alla fine ho riportato la cpu a default e ho risolto. il Xfire funziona di nuovo, non ho ancora provato a overclockare nuovamente le vga ma per il momento funzionano bene.

Non me lo spiego. Si dev'essere sputtanata la cpu? boh!
__________________
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2006, 15:20   #328
carlok
Senior Member
 
L'Avatar di carlok
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Imola
Messaggi: 2038
Quote:
Originariamente inviato da Samoht
Boh, ci sono cose che non mi spiego. Ho fatto un sacco di test ieri sera e... alla fine ho riportato la cpu a default e ho risolto. il Xfire funziona di nuovo, non ho ancora provato a overclockare nuovamente le vga ma per il momento funzionano bene.

Non me lo spiego. Si dev'essere sputtanata la cpu? boh!
fai dei superpi.... per la cpu.....
carlok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2006, 12:08   #329
Samoht
Senior Member
 
L'Avatar di Samoht
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Messaggi: 5237
no è qualcosa con la ram... i superpi reggono anche a 2,5 Ghz, ma appena fai partire un gioco... bluff! si resetta.
__________________
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2006, 08:06   #330
Steel Jans
Senior Member
 
L'Avatar di Steel Jans
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 475
Problema Crossfire...

Ragazzi aiutatemi! Ho un pentium d 945 e due schede x1600xt in crossfire.
Ho settato tutto bene, ho fatto dei benhmark per vedere se il crossfire gira ed è andato tutto ok. Il problema sorge con giochi tipo Call of Duty 2 e FEAR.
Mi spiego meglio. Impostando Catalist A.I. su Enabled ( così come molti consigliano tra cui la stessa ati ) i suddetti giochi scattano molto. Provando Quake 4, Doom 3 e Prey invece fila tutto liscio.
Qualcuno mi sa dire da cosa dipende e se c'è una soluzione?
Grazie in anticipo.
Steel Jans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2006, 09:58   #331
Catan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 12350
Quote:
Originariamente inviato da Steel Jans
Ragazzi aiutatemi! Ho un pentium d 945 e due schede x1600xt in crossfire.
Ho settato tutto bene, ho fatto dei benhmark per vedere se il crossfire gira ed è andato tutto ok. Il problema sorge con giochi tipo Call of Duty 2 e FEAR.
Mi spiego meglio. Impostando Catalist A.I. su Enabled ( così come molti consigliano tra cui la stessa ati ) i suddetti giochi scattano molto. Provando Quake 4, Doom 3 e Prey invece fila tutto liscio.
Qualcuno mi sa dire da cosa dipende e se c'è una soluzione?
Grazie in anticipo.
sui suddetti gichi prova a disabilitare al catalist AI.
sopratutto l'aa e af attivali da pannello di controllo ati e non dal pannello dei giochi.
prova cosi oppure aspetta se non mi ricordo male che a breve escono i catalist 6.12
__________________
Pc ITX: Intel i5 4690k@4500, MSI Z97I gaming ACK , Kingston 2400 11-13-13-31, Samsung 840EVO 250GB, Radeon Radeon RX 480 1350-2150.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary, and those who don't.
Catan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2006, 10:25   #332
Steel Jans
Senior Member
 
L'Avatar di Steel Jans
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 475
Ho provato! Così girano bene, ma non dovrebbe essere il contrario? Se non sbaglio con il catalist disabilitato le prestazioni dovrebbero calare. Ho provato a fare dei benchmark con doom 3 ed ottengo molti meno frame.
Mah! Non ci capisco niente. Ad ogni modo questo comportamento è normale o si verifica solo a me?
Steel Jans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2006, 18:01   #333
corgiov
Senior Member
 
L'Avatar di corgiov
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
Messaggi: 3674
Quote:
Originariamente inviato da Steel Jans
( così come molti consigliano tra cui la stessa ati )
Dove lo consiglia? Va' nella sezione "Crossfire" del CCC, e vedrai che c'è caldamente scongliata l'attivazione dell'AI nelle soluzioni Crossfire!
__________________
Il tempo non è denaro.[/url] ma si può usare quando si vuole.[/url]i9-11900F~64 GB~ASRock Z590 Taichi~R9 590 8GB

Ultima modifica di corgiov : 07-12-2006 alle 10:42.
corgiov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2006, 18:32   #334
7stars
Senior Member
 
L'Avatar di 7stars
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3258
Quote:
Originariamente inviato da corgiov
Dove lo consiglia? Va' nella sezione "Crossfire" del CCC, e vedrai che c'è cladamente scongliata l'attivazione dell'AI nelle soluzioni Crossfire!
ati consiglia solo di impostarlo su advanced se il gioco usa l'alternate frame rendering solo che non lo sappiamo a priori d solito quale modo crossfire utilizza un gioco,il catalyst AI dovrebbe fare proprio questo,cioè selezionare il metodo appropriato.cmq io consiglio d fare delle prove,solo quelle risolvono i prob.
__________________
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit
7stars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 08:47   #335
Steel Jans
Senior Member
 
L'Avatar di Steel Jans
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 475
Attivando il crossfire sotto la casella di spunta compare un avviso che dice di impostare il "catalist ai" su standard perchè altrimenti si potrebbero avere delle immagini corrotte.
ps. dov'è la sezione crossfire del CCC?
Grazie!
Steel Jans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 10:45   #336
corgiov
Senior Member
 
L'Avatar di corgiov
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
Messaggi: 3674
Quote:
Originariamente inviato da Steel Jans
Attivando il crossfire sotto la casella di spunta compare un avviso che dice di impostare il "catalist ai" su standard perchè altrimenti si potrebbero avere delle immagini corrotte.
ps. dov'è la sezione crossfire del CCC?
Grazie!
È l'ultima voce del CCC. Compare solo se sono rilevate "almeno" due schede video compatibili col Crossfire. Attenzione, se si aggiunge una seconda video, bisogna rinstallare i driver, o non si potrà attivare il Crossfire. Con Windows Vista sembra che il sistema operativo stesso gestisca le schede video. Nel CCC (ancora in versione Beta), non è possibile gestire il Crossfire (almeno nella mia soluzione con 2 GeCube X1300 Pro 512).
__________________
Il tempo non è denaro.[/url] ma si può usare quando si vuole.[/url]i9-11900F~64 GB~ASRock Z590 Taichi~R9 590 8GB
corgiov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 12:13   #337
Alejenga
Member
 
L'Avatar di Alejenga
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 93
fra pochi giorni avrò l'onore di ricevere le ram e il mio comp sarà ultimato.... poi vi faccio sapere per le prove con il crossfire... Mi vien già male a pensare a tutto il tempo che passerò.....

Qualcuno mi può consigliare un buon sw per cancellare driver??? se possibile lasciatemi un link... Grazie mille
__________________
MacBook 2.2G 120 Hd 1Gb Ipod Nano 2gen Nero 8Gb
Alejenga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 15:09   #338
carlok
Senior Member
 
L'Avatar di carlok
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Imola
Messaggi: 2038
Quote:
Originariamente inviato da Alejenga
fra pochi giorni avrò l'onore di ricevere le ram e il mio comp sarà ultimato.... poi vi faccio sapere per le prove con il crossfire... Mi vien già male a pensare a tutto il tempo che passerò.....

Qualcuno mi può consigliare un buon sw per cancellare driver??? se possibile lasciatemi un link... Grazie mille
io uso questo...
http://www.hwupgrade.it/download/file/1894.html
ciauz
carlok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 15:13   #339
Dexther
Senior Member
 
L'Avatar di Dexther
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Messaggi: 26277
Quote:
Originariamente inviato da carlok
anche io
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 18:52   #340
Samoht
Senior Member
 
L'Avatar di Samoht
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Messaggi: 5237
Anzitutto vorrei comunicarvi che stavo già per suicidarmi, quando alla fine con tanta pazienza sono riuscito a scoprire che era un banco di ram che mi causava un sacco di problemi... ma torniamo a noi!
Quote:
Originariamente inviato da Steel Jans
Ragazzi aiutatemi! Ho un pentium d 945 e due schede x1600xt in crossfire.
Ho settato tutto bene, ho fatto dei benhmark per vedere se il crossfire gira ed è andato tutto ok. Il problema sorge con giochi tipo Call of Duty 2 e FEAR.
Mi spiego meglio. Impostando Catalist A.I. su Enabled ( così come molti consigliano tra cui la stessa ati ) i suddetti giochi scattano molto. Provando Quake 4, Doom 3 e Prey invece fila tutto liscio.
Qualcuno mi sa dire da cosa dipende e se c'è una soluzione?
Allora, innanzitutto sarebbe una cosa utile capire che cos'è il catalyst AI. Dovete sapere che i ricercatori del team di sviluppo dei driver ATI giocano tutto il giorno con diversi giochi e su diverse piattaforme (ecco forse perchè non funzionano mai, 'sti driver ) e vedono la risposta di diverse configurazioni di driver, sistema e gioco. Per ogni gioco (o quasi) disponibile al momento, cercano di fare delle "ottimizzazioni" a livello di driver e di includerle nella release. Giocando ad un gioco ed attivando il catalyst AI, praticamente si abilitano quelle ottimizzazioni che hanno studiato per quel gioco: se ci si sofferma con il puntatore sulla casella del "disable Catalyst AI" si vede la descrizione "disable per application Catalyst optimization" (o qualcosa di simile), che sta a significare che, disattivando quella feature, si rinuncia alle ottimizzazioni (se ci sono) per quel gioco. ATTENZIONE però: non è detto che, ammesso che le ottimizzazioni esistano, queste siano compatibili con la configurazione, magari un po' particolare, del pc in questione, e magari si possono avere dei rallentamenti o cmq peggiorare la situazione.

Come dico sempre io "...eh cosa vuoi... i computers non sono più quelli di una volta... un tempo si litigava con la memoria di base libera per lanciare un gioco da dos... e vai di edit autoexec.bat o edit config.sys... qem386... adesso giocare (ad un certo livello) è diventata cosa ben più dura... abilita il crossfire, metti l'AA a 12x... no troppo lento, abbassalo a 10x, no crasha, prova 8x... hai settato l'AF a 16x? e il refresh? è al massimo? il triple buffer! forse è quello!! prova con la patch... no è troppo overcloccato il pc! CHE MACELLO!!!! VOGLIO UN Commodore 64!!!"
__________________
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v