Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-12-2020, 20:16   #6081
.ga
Senior Member
 
L'Avatar di .ga
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
Messaggi: 1013
Quote:
Originariamente inviato da BlackWalker Guarda i messaggi
Ciao ragazzi.
possessore di un 65B6V, da circa 4 anni.
Oggi mi ero accorto di un piccolo alone...ho fatto il test burn-in, mi sembra questo:
https://www.youtube.com/watch?v=vvsweOB9Qys

e si vede in basso a sinistra il logo del TG1... non tanto ma si vede durante il test.
Durante la visione dei programmi non si nota quasi per niente.

Che dite rientra nella garanzia estesa fatta da euronics? o il danno deve essere molto evidente?

grazie a tutti
Sarebbe da leggere il contratto... Comunque ci proverei, non è una condizione corretta di funzionamento
.ga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2021, 18:49   #6082
BlackWalker
Senior Member
 
L'Avatar di BlackWalker
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 1997
Quote:
Originariamente inviato da .ga Guarda i messaggi
Sarebbe da leggere il contratto... Comunque ci proverei, non è una condizione corretta di funzionamento
bè sono sicuro al 100% che il danno rientra nella garanzia, lo feci apposta e so che altre persone con lo stesso contratto assicurativo hanno questo tipo di copertura e gli è stato cambiato il pannello o proposto un modello simile.

Non so se accettano il danno che non è cosi evidente, ma c'e' e potrebbe peggiorare!!

Cmq si, ci provo
__________________
I7 - 9700K - Gigabyte AORUS Z390 Pro - 32GB DDR4 G.Skill F4-3000C16S - EVGA GTX 1070 FTW - M2 EVO 970 PLUS 2TB - (Win10) - Crucial MX 2TB - EVO 860 500GB - (Mojave) - cooler master Real Power M850 - Corsair Hydro H115i ProRGB - Case Obsidian 500D - Monitor Asus MX279 - Bose Companion®5 - (Intel BOXNUC7I3BNH 8GB - SSD EVO 850 pro 500GB) (HTPC i5 2700k - GTX 1060)
BlackWalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2021, 19:57   #6083
.ga
Senior Member
 
L'Avatar di .ga
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
Messaggi: 1013
Quote:
Originariamente inviato da BlackWalker Guarda i messaggi
bè sono sicuro al 100% che il danno rientra nella garanzia, lo feci apposta e so che altre persone con lo stesso contratto assicurativo hanno questo tipo di copertura e gli è stato cambiato il pannello o proposto un modello simile.

Non so se accettano il danno che non è cosi evidente, ma c'e' e potrebbe peggiorare!!

Cmq si, ci provo
Feci l'estensione a suo tempo con Unieuro: so che queste polizze sono poco dettagliate (la lessi naturalmente all'epoca) e molto generiche, ma succedesse a me sicuramente tenterei, alla fine è un danno in tutti i sensi.

Aggiornaci poi
.ga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2021, 20:26   #6084
merlingate
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2020
Città: https://t.me/********
Messaggi: 24
Buonasera a tutti,
sono un possessore della tv 55b6v (ancora in garanzia poiché l'ho estesa) e qualche gg fa mi sono accorto casualmente che il pannello presenta delle macchie, ben visibili (immagine rosa full screen), più scure negli angoli in basso sia a dx.
Ho aperto il ticket ed il tecnico verrà a ritirare il televisore, è capitato anche ad altri di voi ?? come si è chiusa la questione, sostituzione pannello o tv nuova ??
grazie in anticipo
merlingate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2021, 23:18   #6085
Katsaros
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2019
Messaggi: 1122
Nel mio caso TV nuova, già 9 mesi fa. Dopo 4-5 anni non credo esistano più pannelli di ricambio per B6V.
Katsaros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2021, 04:14   #6086
neo-full-hd
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 347
Nel mio invece ( a metà 2020) hanno sostituito il pannello (garanzia estesa ufficiale Italia ) quindi i pannelli per il 55 b6 forse ci sono ancora in giro (purtroppo !)
neo-full-hd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2021, 06:45   #6087
merlingate
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2020
Città: https://t.me/********
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da neo-full-hd Guarda i messaggi
Nel mio invece ( a metà 2020) hanno sostituito il pannello (garanzia estesa ufficiale Italia ) quindi i pannelli per il 55 b6 forse ci sono ancora in giro (purtroppo !)
Grazie !!!
merlingate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2021, 06:46   #6088
merlingate
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2020
Città: https://t.me/********
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da Katsaros Guarda i messaggi
Nel mio caso TV nuova, già 9 mesi fa. Dopo 4-5 anni non credo esistano più pannelli di ricambio per B6V.
Posso sapere con quale modello te lo hanno sostituito??
P.s. che tipo di garanzia hai ??
merlingate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2021, 10:06   #6089
rossHU
Member
 
L'Avatar di rossHU
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Montorfano
Messaggi: 194
Lg B6v

Proprio lunedì verranno a ritirare la tv. Effetto burn-in. Il tecnico mi ha detto che difficilmente sostituiranno il pannello, non ce ne sono più(?). Mi sostituiranno la tv. Avevo esteso la garanzia proprio perché consapevole del problema dello stampaggio. Soldi spesi bene. Acquistato da Unieuro a gennaio 2017. In ogni caso sono già soddisfatta che, contrariamente a quanto avevo letto in giro, ci sia una soluzione. Temevo di dover tenere la TV con il difetto.
__________________
chi l'ha dura la vince!
rossHU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2021, 11:46   #6090
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5671
scusate ma questa estensione di garanzia l'avete fatta col negozio o con LG?
Visti i numerosi problemi magari la faccio anchio. Quanto vi era costata?
__________________
intel Q9550, nvidia 9800 GTX+, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports -\- Wolfenstein is back: Blade of agony
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...?), hereiam,... -sospesi: Toretto x2, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2021, 12:30   #6091
Katsaros
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2019
Messaggi: 1122
Quote:
Originariamente inviato da merlingate Guarda i messaggi
Posso sapere con quale modello te lo hanno sostituito??
P.s. che tipo di garanzia hai ??
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
scusate ma questa estensione di garanzia l'avete fatta col negozio o con LG?
Visti i numerosi problemi magari la faccio anchio. Quanto vi era costata?
Unieu.. poco meno di 200€ nel 2016: https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=6046
Katsaros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2021, 14:51   #6092
merlingate
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2020
Città: https://t.me/********
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da Katsaros Guarda i messaggi
Unieu.. poco meno di 200€ nel 2016: https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=6046

Grazie, gentilissimo !!!

Nell'eventualità che il pannello non fosse disponibile, quale sarebbe il modello attuale equivalente, nel caso fosse sostituito ??

Ultima modifica di merlingate : 17-01-2021 alle 14:57.
merlingate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2021, 06:54   #6093
Katsaros
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2019
Messaggi: 1122
Quote:
Originariamente inviato da merlingate Guarda i messaggi
Nell'eventualità che il pannello non fosse disponibile, quale sarebbe il modello attuale equivalente, nel caso fosse sostituito ??
B9 del 2019 o BX del 2020.
Katsaros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2021, 20:13   #6094
merlingate
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2020
Città: https://t.me/********
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da Katsaros Guarda i messaggi
B9 del 2019 o BX del 2020.

Grazie, oggi è passato il tecnico come da accordi, mi ha accennato che ancora i pannelli si trovano, vedremo !!!
merlingate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2021, 09:08   #6095
rossHU
Member
 
L'Avatar di rossHU
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Montorfano
Messaggi: 194
Sostituito con Bx6lb. Soddisfatta.
__________________
chi l'ha dura la vince!
rossHU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2021, 13:21   #6096
.ga
Senior Member
 
L'Avatar di .ga
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
Messaggi: 1013
Quote:
Originariamente inviato da rossHU Guarda i messaggi
Sostituito con Bx6lb. Soddisfatta.
Ottimo! Che garanzia era?
.ga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2021, 08:24   #6097
rossHU
Member
 
L'Avatar di rossHU
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Montorfano
Messaggi: 194
Unieuro.
__________________
chi l'ha dura la vince!
rossHU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2021, 14:09   #6098
.ga
Senior Member
 
L'Avatar di .ga
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
Messaggi: 1013
Quote:
Originariamente inviato da rossHU Guarda i messaggi
Unieuro.
La stessa che feci anche io. Ormai è in scadenza... speriamo bene
.ga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2021, 14:20   #6099
DANGU
Member
 
L'Avatar di DANGU
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 44
Quote:
Originariamente inviato da rossHU Guarda i messaggi
Unieuro.
ottima quella garanzia...
quasi un anno fa l'ho sfruttata per il mio B6V
che dopo avermi cambiato la prima volta il pannello (dentro la garanzia standard di 2 anni) ha deciso di avere un problema nuovamente al pannello
(sempre b6V).

Essendo fuori garanzia (a 3 anni dall'acquisto) sfruttai la rilassati e mi diedero un B8V con relativa garanzia di 2 anni nuova.

Ora sono ancora in garanzia ma sto già vedendo anche sul B8V sono iniziate ad apparire alcune strisce più scure quando ci sono dei colori prevalenti in alcune zone dello schermo.... aspetto verso la fine della garanzia poi eventualmente chiedo un nuovo intervento.... anche se con la garanzia normale non c'è la sostituzione con pari valore, in tutti i casi spero che almeno il pannello lo cambino ma direi di si....

Dovessi ricomprarla oggi andrei sempre su un LG però cavoli ragazzi....
in 4-5 anni di TV

1 intervento dentro il primo anno (cambio pannello)
2 intervento fuori garanzia (con il tecnico che mi disse subito al telefono, non provo neanche a riparartela di faccio un foglio che vai a cambiare la tv con una di pari valore)
e ora iniziano di nuovo gli stessi problemi con un televisore uscito 2 anni dopo...
DANGU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2021, 15:17   #6100
Alex Row
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da DANGU Guarda i messaggi
ottima quella garanzia...
quasi un anno fa l'ho sfruttata per il mio B6V
che dopo avermi cambiato la prima volta il pannello (dentro la garanzia standard di 2 anni) ha deciso di avere un problema nuovamente al pannello
(sempre b6V).

Essendo fuori garanzia (a 3 anni dall'acquisto) sfruttai la rilassati e mi diedero un B8V con relativa garanzia di 2 anni nuova.

Ora sono ancora in garanzia ma sto già vedendo anche sul B8V sono iniziate ad apparire alcune strisce più scure quando ci sono dei colori prevalenti in alcune zone dello schermo.... aspetto verso la fine della garanzia poi eventualmente chiedo un nuovo intervento.... anche se con la garanzia normale non c'è la sostituzione con pari valore, in tutti i casi spero che almeno il pannello lo cambino ma direi di si....

Dovessi ricomprarla oggi andrei sempre su un LG però cavoli ragazzi....
in 4-5 anni di TV

1 intervento dentro il primo anno (cambio pannello)
2 intervento fuori garanzia (con il tecnico che mi disse subito al telefono, non provo neanche a riparartela di faccio un foglio che vai a cambiare la tv con una di pari valore)
e ora iniziano di nuovo gli stessi problemi con un televisore uscito 2 anni dopo...
Ho il 65 B6V da ottobre 2016 mai avuto nessunissimo problema. Niente di niente. Stessa cosa con la Play 5 presa il 19 Novembre giorno di uscita. Tutti in rete a lamentarsi e a descrivere difetti quando invece la mia è silenziosissima e funziona da Dio! Questo per dire che dipende dalla sorte del singolo elemento non bisogna mai generalizzare almeno che non ci sia una evidente campagna di richiamo perché il problema è generale ed è riconosciuto. Tra l’altro quando sono a casa prima con la 4 e adesso con la 5 uso la Tv dalle 9:00 di mattina fino alle 19:00 continuativamente e non ho mai avuto problemi. Quando spengo la Tv sento che si attacca puntualmente il lavaggio del pannello e ho visto anche più volte la scritta del lavaggio grande che viene effettuato ogni 2000 ore se non sbaglio, quindi la Tv è un orologio che funziona alla perfezione. Fiducia incondizionata a LG anche se dicono che Sony e Panasonic abbiamo software migliori e qualità visiva più elevata io difficilmente cambierei mi sono trovato benissimo con LG.
Alex Row è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v