Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-06-2013, 22:03   #10881
galaverna
Senior Member
 
L'Avatar di galaverna
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Lonigo (Vi)
Messaggi: 2673
Quote:
Originariamente inviato da shodan Guarda i messaggi
Quoto spade marine


Per la cronaca, anni fa comprai (a una fiera), un PC IBM molto simile ma con un PPro 180 e dual socket... Molto carino
beh proprio simile non è, il tuo, come il mio hp kajak, era un pc da server NT, il pentium pro era nettamente superiore al pentium standard

sicuramente avrà ram ecc e controller scsi integrato

il mio hp addiritura sembrerebbe montasse sdram normali guardando il socket, invece sono delle ram che vanno a coppia....mai vista prima

praticamente non serve a nulla, neanche per il retrogaming va bene
__________________
Le mie transizioni (+ di 50)

Ultima modifica di galaverna : 24-06-2013 alle 22:06.
galaverna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2013, 07:27   #10882
PhoEniX-VooDoo
Bannato
 
L'Avatar di PhoEniX-VooDoo
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 15499
Quote:
Originariamente inviato da Saragot Guarda i messaggi
Sarà fatto! Sai che revolt è uscito da poco tempo per android?
Già che ci sono, vi scrivo un altro problema: ho provato ad aggiungere un hd da 10 gb, ma il sistema non l'ha riconosciuto ne da bios, ne da sistema. Ho provato ad inserirlo in sia in master che in slave. L'hd era stato precedentemente formattato in fat 32 (lo stesso formato dell'hd primario).

p.s. Pensavo di cambiare scheda audio, che ve ne pare di una sound blaster awe 64? Ne avevo trovata una a poco, non so quale versione
PEr Android? dopo lo provo, ma già era difficile su pc, figurarsi con il touch..

cmq per l'hdd, prima di cercarne un'altro prova prima di tutto a metterci su una mano e vedere se "gira" e poi magari prova a collegarlo con un'altro cavo, mi ricordo ai tempi degli ide comportamenti fuori logica causati e/o risolti semplicemente con un'altro cavo..
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2013, 12:09   #10883
Space Marine
Senior Member
 
L'Avatar di Space Marine
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Civis Romanus Sum
Messaggi: 1271
l'hd è possibile che non vada per limitazioni del bios

su internet anni fa ci stava un sito dove potevi trovare bios per vecchie schede madri skt7 e super7 modificati per leggere hd fino a 128 giga
E se il bios non ci stava ti davano una mano a modificare il tuo.
se vuoi posso provare a ritrovarlo

certo che però la cosa strana è che in genere dovrebbe leggertelo ma non permetterti di scrivere oltre un certo cilindro. Il fatto che non te lo legga proprio potrebbe voler dire anche che è rotto.
__________________
Fds aKa SpaceMarine
HO CONCLUSO CON: zUpm4n, Fabio Nardozzi, Firefox73, photo, gatto23, BlueKnight, ReDBouL, m_ilanist_a, Catan, F4610T, Ar_Es, gianpagoto, Kamel_71, Frycap, luigi864, raules009, TizianoShooter, abellodenonna, gargasecca, Bl4cKd00M, Giallorosso, Daddolo92, Roran, Fede
Space Marine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2013, 13:28   #10884
shodan
Senior Member
 
L'Avatar di shodan
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pescara
Messaggi: 3695
Quote:
Originariamente inviato da galaverna Guarda i messaggi
beh proprio simile non è, il tuo, come il mio hp kajak, era un pc da server NT, il pentium pro era nettamente superiore al pentium standard

sicuramente avrà ram ecc e controller scsi integrato

il mio hp addiritura sembrerebbe montasse sdram normali guardando il socket, invece sono delle ram che vanno a coppia....mai vista prima

praticamente non serve a nulla, neanche per il retrogaming va bene
Si, per "simile" mi riferivo al form factor interno del case

Ciao.
shodan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2013, 19:38   #10885
walter sampei
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
Messaggi: 6809
Quote:
Originariamente inviato da Space Marine Guarda i messaggi
l'hd è possibile che non vada per limitazioni del bios

su internet anni fa ci stava un sito dove potevi trovare bios per vecchie schede madri skt7 e super7 modificati per leggere hd fino a 128 giga
E se il bios non ci stava ti davano una mano a modificare il tuo.
se vuoi posso provare a ritrovarlo

certo che però la cosa strana è che in genere dovrebbe leggertelo ma non permetterti di scrivere oltre un certo cilindro. Il fatto che non te lo legga proprio potrebbe voler dire anche che è rotto.
e comprare un adattatore ide a cf e una schedina cf da 8 giga?
walter sampei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2013, 09:48   #10886
Space Marine
Senior Member
 
L'Avatar di Space Marine
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Civis Romanus Sum
Messaggi: 1271
bhè quello pure si può fare, trovando l'adattatore e la scheda giusta (non tutte le cf vanno bene)

certo fare entrambe le cose sarebbe ancora meglio
__________________
Fds aKa SpaceMarine
HO CONCLUSO CON: zUpm4n, Fabio Nardozzi, Firefox73, photo, gatto23, BlueKnight, ReDBouL, m_ilanist_a, Catan, F4610T, Ar_Es, gianpagoto, Kamel_71, Frycap, luigi864, raules009, TizianoShooter, abellodenonna, gargasecca, Bl4cKd00M, Giallorosso, Daddolo92, Roran, Fede
Space Marine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2013, 10:56   #10887
galaverna
Senior Member
 
L'Avatar di galaverna
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Lonigo (Vi)
Messaggi: 2673
Quote:
Originariamente inviato da walter sampei Guarda i messaggi
e comprare un adattatore ide a cf e una schedina cf da 8 giga?
dubito che il bios possa riconoscere l'adattatore poichè, se non ricordo male ,le vecchie schede madri riconoscevano gli hd in base ai cluster e alla capacità e non dall'ID soprattutto quelli acer e ibm.
Non vedrai mai su questi bios la marca e modello, ma windows lo riconoscerà come disco locale.Non so se neanche leggono lo SMART
So che esistevano dei driver per i seagate.
PEr esperienza, varie adattamenti hardware tra annate molto diverse, porta solo perdite di tempo e denaro, parlando in generale.
Comunque se si vuole fare qualcosina di simpatico è mettere un controller scsi adaptec o initio e mettere un hd scsi

PS: c'è da dire che il trasfer rate di un adattatore+Cf è molto lento quindi adatto solo se si vuole fare dei serverini a basso consumo, oltre il fatto che le cf come le altre memorie, non hanno una durata affidabile
__________________
Le mie transizioni (+ di 50)

Ultima modifica di galaverna : 26-06-2013 alle 11:11.
galaverna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2013, 11:05   #10888
shodan
Senior Member
 
L'Avatar di shodan
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pescara
Messaggi: 3695
Quote:
Originariamente inviato da galaverna Guarda i messaggi
dubito che il bios possa riconoscere l'adattatore poichè, se non ricordo male ,le vecchie schede madri riconoscevano gli hd in base ai cluster e alla capacità e non dall'ID soprattutto quelli acer e ibm.

Non vedrai mai su questi bios la marca e modello, ma windows lo riconoscerà come disco locale.Non so se neanche leggono lo SMART
So che esistevano dei driver per i seagate.
PEr esperienza, varie adattamenti hardware tra annate molto diverse, porta solo perdite di tempo e denaro, parlando in generale
Comunque se si vuole fare qualcosina di simpatico è mettere un controller scsi adaptec o initio e mettere un hd scsi
Mmm... secondo me invece l'adattatore IDE-CF non dovrebbe rappresentare un problema: le schede CF sono già IDE, semplicemente il connettore è più compatto. L'adattatore quindi non ha nessun componente attiva, ma è solo una schedina che "allarga" i pin in modo giusto.

I valori CHS sono emulati anche dai dischi recenti (anche se non permettono di indirizzare più di 8 GB, risultando quindi abbastanza inutili al giorno d'oggi...) e anche una scheda CF non dovrebbe fare eccezione.

Nel caso, ci sono proprio i dischi industriali IDE da 4/8 GB, anche se a prezzi sicuramente più alti (40-50 €).

Ciao.
shodan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2013, 14:39   #10889
alieno_
Senior Member
 
L'Avatar di alieno_
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Catanzaro
Messaggi: 1126
Quote:
Originariamente inviato da Space Marine Guarda i messaggi
l'hd è possibile che non vada per limitazioni del bios

su internet anni fa ci stava un sito dove potevi trovare bios per vecchie schede madri skt7 e super7 modificati per leggere hd fino a 128 giga
E se il bios non ci stava ti davano una mano a modificare il tuo.
se vuoi posso provare a ritrovarlo

certo che però la cosa strana è che in genere dovrebbe leggertelo ma non permetterti di scrivere oltre un certo cilindro. Il fatto che non te lo legga proprio potrebbe voler dire anche che è rotto.
Se non sbaglio dovrebbe essere bios-mods.com sarebbe bello vedere un ssd di piccolo taglio 4/8 gb con un'adattatore su questi pc xD,ragazzi sapete percaso quanto può valere un 486 Cx486dx-s 40 mhz o pentium s 100 mhz completi di tutto?
__________________
concluso positivo nel mercatino con : Burn_Out,zip87,domesda,Lakepi,kamoscio,freefly82,drive97,Aleksej,MarcoGenova,onairda,froZZen, Reignofcaos , gigioracing,sozoro,stefano7689,gigarobot,Paky,Cirott3,mrwinch,fiox ecc
alieno_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2013, 00:49   #10890
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Per caso qualcuno ha idea di quale sia stato l'ultimo titolo, o almeno uno degli ultimi titoli, con grafica di rilievo ad avere un'opzione per il software rendering?
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home

Ultima modifica di Malek86 : 02-07-2013 alle 00:52.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2013, 05:06   #10891
Space Marine
Senior Member
 
L'Avatar di Space Marine
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Civis Romanus Sum
Messaggi: 1271
Quote:
Originariamente inviato da alieno_ Guarda i messaggi
Se non sbaglio dovrebbe essere bios-mods.com sarebbe bello vedere un ssd di piccolo taglio 4/8 gb con un'adattatore su questi pc xD
io addirittura avevo pensato di mettere l'adattatore con un foro di dimensioni adeguate su uno slot da 3,25, ed usare CF diverse per diverse installazioni di vari SO+driver in base alle schede 3d che di volta in volta ci avrei messo dentro.
Stile cartuccia N64 hehe

Finora l'unica cosa che mi ha bloccato è il costo, toccherebbe spenderci un 80 100 euro tra varie schede CF ed adattatore. Ed il tempo

Quote:
ragazzi sapete percaso quanto può valere un 486 Cx486dx-s 40 mhz o pentium s 100 mhz completi di tutto?
dipende dalle condizioni, se in ottime condizioni e con case impeccabili, e magari pure col monitor originale e software originali magari a 50 euro ci potresti pure arrivare.
Poi dipende tantissimo dai componenti, una scheda madre pc chips vale 0, avevano pure la cache fake

http://vogons.zetafleet.com/viewtopic.php?p=166237
__________________
Fds aKa SpaceMarine
HO CONCLUSO CON: zUpm4n, Fabio Nardozzi, Firefox73, photo, gatto23, BlueKnight, ReDBouL, m_ilanist_a, Catan, F4610T, Ar_Es, gianpagoto, Kamel_71, Frycap, luigi864, raules009, TizianoShooter, abellodenonna, gargasecca, Bl4cKd00M, Giallorosso, Daddolo92, Roran, Fede

Ultima modifica di Space Marine : 02-07-2013 alle 05:12.
Space Marine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2013, 09:52   #10892
galaverna
Senior Member
 
L'Avatar di galaverna
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Lonigo (Vi)
Messaggi: 2673
Quote:
Originariamente inviato da Space Marine Guarda i messaggi
io addirittura avevo pensato di mettere l'adattatore con un foro di dimensioni adeguate su uno slot da 3,25, ed usare CF diverse per diverse installazioni di vari SO+driver in base alle schede 3d che di volta in volta ci avrei messo dentro.
Stile cartuccia N64 hehe

Finora l'unica cosa che mi ha bloccato è il costo, toccherebbe spenderci un 80 100 euro tra varie schede CF ed adattatore. Ed il tempo


la stessa cosa puoi farla (e adottata personalmente) con dei rack ide (uno serve il supporto e la cassetta mentre gli altri usi solo la cassetta per l'hd per il cambio) e hard disk a costo irrisorio, ci vuole poco tempo di installazione e hai affidabilità e velocità maggiore. Con una adattatore ide-sata puoi farlo anche con hard disk sata anche dall'esterno del case. L'unico svantaggio è lo spazio occupato rispeto alle schede cf(ma pèotresti usare hd per portatili)ma potresti anche optare per partizioni ma è può il tempo che sprechi per vari casini soprattutto se accidentalmente becchi un vecchio virus da qualche cd quindi la sconsiglierei a priori.

Ciao.
__________________
Le mie transizioni (+ di 50)

Ultima modifica di galaverna : 02-07-2013 alle 09:54.
galaverna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2013, 10:52   #10893
shodan
Senior Member
 
L'Avatar di shodan
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pescara
Messaggi: 3695
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Per caso qualcuno ha idea di quale sia stato l'ultimo titolo, o almeno uno degli ultimi titoli, con grafica di rilievo ad avere un'opzione per il software rendering?
Direi Unreal e Unreal Tournament Goty (l'originale per intenderci).

Ciao.
shodan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2013, 10:58   #10894
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Quote:
Originariamente inviato da shodan Guarda i messaggi
Direi Unreal e Unreal Tournament Goty (l'originale per intenderci).

Ciao.
Lo pensavo anch'io, però poi ho letto che UT2004 ha una modalità software chiamata Pixomatic (ora scarico la demo e provo ). Quindi mi chiedevo se per caso non ci siano altri giochi, forse addirittura più recenti, che abbiano ancora una cosa del genere.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2013, 11:02   #10895
shodan
Senior Member
 
L'Avatar di shodan
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pescara
Messaggi: 3695
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Lo pensavo anch'io, però poi ho letto che UT2004 ha una modalità software chiamata Pixomatic (ora scarico la demo e provo ). Quindi mi chiedevo se per caso non ci siano altri giochi, forse addirittura più recenti, che abbiano ancora una cosa del genere.
Si, ricordo anche io una cosa del genere su UT2003/2004. Però era un render non utilizzabile ufficialmente, ma ottenibile solo modificando a mano il setting.ini.

E se andiamo nel campo del non ufficiale, molti altri giochi avrà un render software dietro anche solo per debug.

Inoltre, volendo si possono impostare le Direct3D (almeno fino alle 9.x, per quelle più recenti non saprei...) per usare il reference rasterizer software su praticamente tutti i giochi: in pratica il gioco richiama le D3D, ma poi queste girano solo sul processore centrale.

Ciao.
shodan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2013, 11:02   #10896
shodan
Senior Member
 
L'Avatar di shodan
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pescara
Messaggi: 3695
Quote:
Originariamente inviato da Space Marine Guarda i messaggi
dipende dalle condizioni, se in ottime condizioni e con case impeccabili, e magari pure col monitor originale e software originali magari a 50 euro ci potresti pure arrivare.
Poi dipende tantissimo dai componenti, una scheda madre pc chips vale 0, avevano pure la cache fake

http://vogons.zetafleet.com/viewtopic.php?p=166237
Ah ah fantastica, questa non l'avevo mai vista
shodan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2013, 11:04   #10897
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Quote:
Originariamente inviato da shodan Guarda i messaggi
Si, ricordo anche io una cosa del genere su UT2003/2004. Però era un render non utilizzabile ufficialmente, ma ottenibile solo modificando a mano il setting.ini.

E se andiamo nel campo del non ufficiale, molti altri giochi avrà un render software dietro anche solo per debug.

Inoltre, volendo si possono impostare le Direct3D (almeno fino alle 9.x, per quelle più recenti non saprei...) per usare il reference rasterizer software su praticamente tutti i giochi: in pratica il gioco richiama le D3D, ma poi queste girano solo sul processore centrale.

Ciao.
Come si fa ad usare la modalità software con le D3D? Mi piacerebbe provarlo un po'.

PS. ah, la demo di UT2004 l'ho provata, e il software rendering è disponibile direttamente dal menu. Certo, fa un po' schifo, ed è limitato a 800x600... ma va veloce! Ah, le CPU odierne. Avevo letto che occorreva un Pentium 4 a 3Ghz per farlo andare bene a 640x480 a dettagli bassi.

__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home

Ultima modifica di Malek86 : 02-07-2013 alle 11:18.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2013, 11:23   #10898
walter sampei
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
Messaggi: 6809
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Come si fa ad usare la modalità software con le D3D? Mi piacerebbe provarlo un po'.

PS. ah, la demo di UT2004 l'ho provata, e il software rendering è disponibile direttamente dal menu. Certo, fa un po' schifo, ed è limitato a 800x600... ma va veloce! Ah, le CPU odierne. Avevo letto che occorreva un Pentium 4 a 3Ghz per farlo andare bene a 640x480 a dettagli bassi.

se non ricordo male, dal pannello di controllo -> directx. oppure con utilita' tipo x setup (peccato sia stato abbandonato, anche se sono felice che sia stato rilasciato gratis)
walter sampei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2013, 13:21   #10899
goriath
Senior Member
 
L'Avatar di goriath
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da Space Marine Guarda i messaggi
Poi dipende tantissimo dai componenti, una scheda madre pc chips vale 0, avevano pure la cache fake

http://vogons.zetafleet.com/viewtopic.php?p=166237
Spiega questa cosa della cache fake che non l'ho capita tanto...

L'unica motherboard con cache onboard che ho avuto è stata una Photon 100HC della California Graphics e sinceramente c'è stato da esserne orgogliosi.
__________________
I LOOK FORWARD TO KILLING YOU IN ADVANCE | Powered by 3dfx Life Stream Engine | Teoria del Caos - Il risultato è sensibile alle condizioni iniziali | Era solo due anni fa
goriath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2013, 13:58   #10900
galaverna
Senior Member
 
L'Avatar di galaverna
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Lonigo (Vi)
Messaggi: 2673
Quote:
Originariamente inviato da shodan Guarda i messaggi
Direi Unreal e Unreal Tournament Goty (l'originale per intenderci).

Ciao.

Esiste un altro unreal? non l'ho mai visto

Il successivo che conosco e ormai raro da trovare è "unreal II the awakening"
__________________
Le mie transizioni (+ di 50)
galaverna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v