Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-11-2017, 10:56   #121
G30
Senior Member
 
L'Avatar di G30
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
Messaggi: 4796
Se leggete i post precedenti l'ho sempre difesa perchè per me il servizio era impeccabile. Idillio durato 3 mesi, da 2 settimane la sera viaggio a 2 mega al massimo e ping al limite della decenza.
Dai loro controlli è tutto ok, nemmeno risulta satura la bts. Ma va va, chi ci crede.
Fortuna che fra un po' trasloco e sarò in fibra, andate a quel paese!
__________________
Trattative ok con piu' di 100 utenti, cercate tra i miei messaggi! EVITATE VALERIAA
G30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2017, 19:44   #122
SkyMark
Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 70
Quote:
Originariamente inviato da flv Guarda i messaggi
10 anni di rapporto non sono pochi; adesso per cos'hai optato?

Questi WISP tendono a partire con ottimi propositi poi man mano peggiorano perché guardano soltanto ai loro interessi, non a fornire un servizio adeguato alla clientela. Quando iniziano a saturare le loro stazioni base non le de-saturano aggiungendo delle risorse, ma cercano di dividere quelle presenti limitando la banda ai clienti.

Da "soluzione" diventano un problema. Se è questo il modo col quale cercano di rimanere sul mercato siamo messi proprio bene!
In questo momento ho una ADSL TIM 20M che e' solida come una roccia e eroga sempre 17/18M ad ogni ora. Poi sto sperimentando Tiscali 4G che va per il momento cosi cosi. Forse non per colpa di discali dato che no ho visibilita' diretta della antenna.
SkyMark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2017, 14:51   #123
Inventel
Member
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 131
Salve, sono attualmente un cliente tim con la 20 mega e navigo a 15mbps il che non è male ma il problema è che pago ben 45€ al mese
Quindi sono in cerca di una alternativa che mi offra almeno pari condizioni di velocità ad un prezzo minore, la mia linea è servita solo da vodafone e fastweb rigorosamente in wholesale quindi ho paura che la qualità della linea ne risentirebbe. Un'altra alternativa sarebbe EOLO in quanto ho un'antenna davanti casa ben visibile a 10km di distanza, l'antenna è stata installata l'anno scorso quindi dovrebbe essere abbastanza recente ma sono frenato dalla quantità di recensioni negative. Cosa mi consigliate? (tra l'altro oggi eolo è in offerta a 24,90€ al mese per sempre)
Inventel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2017, 16:18   #124
rroot
Senior Member
 
L'Avatar di rroot
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: prov. Teramo
Messaggi: 439
Quote:
Originariamente inviato da G30 Guarda i messaggi
Se leggete i post precedenti l'ho sempre difesa perchè per me il servizio era impeccabile. Idillio durato 3 mesi, da 2 settimane la sera viaggio a 2 mega al massimo e ping al limite della decenza.
Dai loro controlli è tutto ok, nemmeno risulta satura la bts. Ma va va, chi ci crede.
Fortuna che fra un po' trasloco e sarò in fibra, andate a quel paese!
Qualche settimana fa ti avevo appunto scritto in pvt e avevo anche contattato eolo...per fortuna che quando ci ho parlato ho avuto la sensaione di parlare con linkem nel 2011 quando mi promettevano l'impossibile (p2p libero e ip pubblico, durato tutto 6 mesi).

Per fortuna sono salvo.
__________________
linkem Air2bite 30/3
rroot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2017, 16:57   #125
alexbsc
Senior Member
 
L'Avatar di alexbsc
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ponsacco (PI)
Messaggi: 2373
Quote:
Originariamente inviato da Inventel Guarda i messaggi
Salve, sono attualmente un cliente tim con la 20 mega e navigo a 15mbps il che non è male ma il problema è che pago ben 45€ al mese
Quindi sono in cerca di una alternativa che mi offra almeno pari condizioni di velocità ad un prezzo minore, la mia linea è servita solo da vodafone e fastweb rigorosamente in wholesale quindi ho paura che la qualità della linea ne risentirebbe. Un'altra alternativa sarebbe EOLO in quanto ho un'antenna davanti casa ben visibile a 10km di distanza, l'antenna è stata installata l'anno scorso quindi dovrebbe essere abbastanza recente ma sono frenato dalla quantità di recensioni negative. Cosa mi consigliate? (tra l'altro oggi eolo è in offerta a 24,90€ al mese per sempre)
10km sono una bella distanza!!
Oggi ho visto nel mio paese sperduto due nuove paraboline puntate verso il basso, ho guardato meglio e sopra c'è scritto eolo, a cui avevo pensato tempo fa, ma poi leggendo ho lasciato subito perdere
La bts sta su una montagna alta 1000mt, la distanza in linea retta sono 14,8km a cui va aggiunta parte dell'altezza della montagna, a me sembra che la gente se la vada a cercare!!
Non so neppure a che livello di saturazione possa essere la bts visto che essendo in quel punto copre una zona vastissima con un bacino di utenza impressionante.
So solo che 2 anni fa feci venire un tecnico per un test gratuito in azienda, la distanza in quel caso era inferiore, circa 8,5km, si accianciava a fatica sui 10 mega e navigava da ridere, non oso immaginare quanto possa andare a 15km
__________________
Lontani da tiscali!!!
alexbsc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2017, 12:00   #126
Johnny Ego
Senior Member
 
L'Avatar di Johnny Ego
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: All'interno di una bolla temporale
Messaggi: 3715
[Thread Ufficiale] EOLO Casa

Ho bisogno del vostro aiuto. Richiesta per Eolo Casa fatta il 29/10/17, il tecnico viene il 20/11/17 ad installare il tutto. Montata la parabola e passato i cavi mi dice che ho ricezione ottima. Effettua i test con "eolo.test.it" che restituisce 32 Megabit, firmo contento ed esco per commissioni. La sera noto che vado a 3,8 Mega con la PS4, faccio altri test e tutti restituiscono 3,8 Mega tranne il loro "test.eolo.it" che da sempre 32 Mega. Chiamo il call-center nei giorni successivi e mi danno 4 versioni diverse con l'ultima che dice che il bts è affollato e quindi limitano il traffico. Chiedo il recesso del contratto senza penali in quanto passati solo 4 giorni e non soddisfatto del servizio, mi mandano una mail in cui dicono che loro stanno rispettando la banda minima garantita (128 Kbit) e quindi devo pagare 166e di gestione costo di chiusura. Secondo loro i 14 giorni iniziavano quando ho fatto richiesta ad ottobre e sono scaduti il 14/11/17 quando ancora non avevo la linea.

Aiuto... Mi sento truffato...
__________________
Steam: Johnny Ego - PSN: JohnnyEgo_84 - Xbox Live: Johnny 3go
Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin'
W LA FIBRA
Johnny Ego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2017, 12:07   #127
Inventel
Member
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 131
Quote:
Originariamente inviato da Johnny Ego Guarda i messaggi
Ho bisogno del vostro aiuto. Richiesta per Eolo Casa fatta il 29/10/17, il tecnico viene il 20/11/17 ad installare il tutto. Montata la parabola e passato i cavi mi dice che ho ricezione ottima. Effettua i test con "eolo.test.it" che restituisce 32 Megabit, firmo contento ed esco per commissioni. La sera noto che vado a 3,8 Mega con la PS4, faccio altri test e tutti restituiscono 3,8 Mega tranne il loro "test.eolo.it" che da sempre 32 Mega. Chiamo il call-center nei giorni successivi e mi danno 4 versioni diverse con l'ultima che dice che il bts è affollato e quindi limitano il traffico. Chiedo il recesso del contratto senza penali in quanto passati solo 4 giorni e non soddisfatto del servizio, mi mandano una mail in cui dicono che loro stanno rispettando la banda minima garantita (128 Kbit) e quindi devo pagare 166e di gestione costo di chiusura. Secondo loro i 14 giorni iniziavano quando ho fatto richiesta ad ottobre e sono scaduti il 14/11/17 quando ancora non avevo la linea.

Aiuto... Mi sento truffato...
Purtroppo hanno ragione loro. Ti mandato apposta il tecnico dopo parecchi giorni in modo che tu non possa più avvalerti del diritto di ripensamento.

Ultima modifica di Inventel : 08-12-2017 alle 12:34.
Inventel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2017, 17:33   #128
alexbsc
Senior Member
 
L'Avatar di alexbsc
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ponsacco (PI)
Messaggi: 2373
Quote:
Originariamente inviato da Inventel Guarda i messaggi
Purtroppo hanno ragione loro. Ti mandato apposta il tecnico dopo parecchi giorni in modo che tu non possa più avvalerti del diritto di ripensamento.
Non credo proprio che sia così, lui firma il 20/11.
__________________
Lontani da tiscali!!!
alexbsc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2017, 17:45   #129
Inventel
Member
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 131
Quote:
Originariamente inviato da alexbsc Guarda i messaggi
Non credo proprio che sia così, lui firma il 20/11.
Allora chiedo perdono, credevo che il contratto si stipulasse nel momento della richiesta.
Inventel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2017, 22:11   #130
Johnny Ego
Senior Member
 
L'Avatar di Johnny Ego
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: All'interno di una bolla temporale
Messaggi: 3715
Quote:
Originariamente inviato da Inventel Guarda i messaggi
Allora chiedo perdono, credevo che il contratto si stipulasse nel momento della richiesta.


Loro dicono così, ma effettivamente ho firmato il 20/11
__________________
Steam: Johnny Ego - PSN: JohnnyEgo_84 - Xbox Live: Johnny 3go
Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin'
W LA FIBRA
Johnny Ego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2017, 22:23   #131
Inventel
Member
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 131
Quote:
Originariamente inviato da Johnny Ego Guarda i messaggi
Loro dicono così, ma effettivamente ho firmato il 20/11
Ma quando è arrivato il tecnico il 20/11 hai firmato il contratto o il verbale tecnico? Se hai pagato nel momento in cui hai fatto la richiesta online il 29/10 vuol dire che hai sottoscritto il contratto. Se così non fosse ti consiglio di contattare un'associazione consumatori e agire tramite loro perché hai ragione tu
Inventel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2017, 02:59   #132
Johnny Ego
Senior Member
 
L'Avatar di Johnny Ego
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: All'interno di una bolla temporale
Messaggi: 3715
Al 29/10 ho dovuto pagare due mesi anticipati. Il 20/11 ho firmato il verbale tecnico e la fatturazione parte dal 20/11.
__________________
Steam: Johnny Ego - PSN: JohnnyEgo_84 - Xbox Live: Johnny 3go
Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin'
W LA FIBRA
Johnny Ego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2017, 07:16   #133
alexbsc
Senior Member
 
L'Avatar di alexbsc
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ponsacco (PI)
Messaggi: 2373
Quote:
Originariamente inviato da Inventel Guarda i messaggi
Allora chiedo perdono, credevo che il contratto si stipulasse nel momento della richiesta.
Questo tipo di contratto di stipulano al momento della richiesta, ma si perfezionano solo quando firmi il verbale tecnico, non a caso la fatturazione parte quel giorno. Purtroppo adesso sono scaduti i termini anche dal 20/11 e se non è stato inviato un documento ufficiale, come una raccomandata con ricevuta, non c'è più molto da fare.
Resta il fatto che Eolo non ci fa una bella figura...
__________________
Lontani da tiscali!!!
alexbsc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2017, 08:37   #134
Inventel
Member
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 131
Quote:
Originariamente inviato da alexbsc Guarda i messaggi
Questo tipo di contratto di stipulano al momento della richiesta, ma si perfezionano solo quando firmi il verbale tecnico, non a caso la fatturazione parte quel giorno. Purtroppo adesso sono scaduti i termini anche dal 20/11 e se non è stato inviato un documento ufficiale, come una raccomandata con ricevuta, non c'è più molto da fare.
Resta il fatto che Eolo non ci fa una bella figura...
Non è così, nel contratto al punto 2.1 è scritto esplicitamente che il contratto si intende concluso nel momento in cui il cliente "confermerà la richiesta di acquisto del Servizio selezionato" quindi nel momento della richiesta online. Da quel momento parte il conteggio per esercitare il diritto di ripensamento.
Inventel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2017, 09:35   #135
alexbsc
Senior Member
 
L'Avatar di alexbsc
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ponsacco (PI)
Messaggi: 2373
Quote:
Originariamente inviato da Inventel Guarda i messaggi
Non è così, nel contratto al punto 2.1 è scritto esplicitamente che il contratto si intende concluso nel momento in cui il cliente "confermerà la richiesta di acquisto del Servizio selezionato" quindi nel momento della richiesta online. Da quel momento parte il conteggio per esercitare il diritto di ripensamento.
Allora sono davvero una banda di ..... Quel contratto è comunque impugnabile, voglio vedere quale giudice gli può dare ragione.
__________________
Lontani da tiscali!!!
alexbsc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2017, 19:21   #136
robertogl
Senior Member
 
L'Avatar di robertogl
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
Messaggi: 4226
Quote:
Originariamente inviato da Inventel Guarda i messaggi
Non è così, nel contratto al punto 2.1 è scritto esplicitamente che il contratto si intende concluso nel momento in cui il cliente "confermerà la richiesta di acquisto del Servizio selezionato" quindi nel momento della richiesta online. Da quel momento parte il conteggio per esercitare il diritto di ripensamento.
Non importa quello che c'è scritto sul contratto. Le sezioni (o punti) contrari alla normativa vigente sono nulli, quindi il fantomatico punto 2.1 è nullo.

Un po' come quando compri su Amazon, conta la data in cui ti arriva la merce anche se hai pagato prima. Per legge, non perché l'ha deciso Amazon. Chiaro che impugnarsi costerebbe più di pagare la penale, ma le cose sono così.
robertogl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 12:21   #137
robyglk
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2017
Messaggi: 1
Quote:
Originariamente inviato da Foschi Guarda i messaggi
Ciao!

Thread ufficiale sul provider EOLO.

Attualmente offre una soluzione casalinga con sistema wireless con banda 30/3 senza limiti di banda (un tempo erano 50GB/mese), a 35€/mese.

Opinioni? Testimonianze?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'esperienza è molto soggettiva, per esempio nella mia vecchia abitazione non c'era linea adsl o fibra ed eolo è stata un'ottima soluzione...quando mi sono trasferito, l'abitazione aveva la fibra sicuramente imparagonabile ad eolo...però se vuoi un consiglio professionale puoi rivolgerti a questo sito https://selectra.net/internet-adsl ... mi hanno consigliato per la mia linea di casa. Penso sia un buon servizio.
robyglk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2017, 15:39   #138
Gannjunior
Senior Member
 
L'Avatar di Gannjunior
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova [Italy] Trattative: +1.000
Messaggi: 3525
ragazzi ciao
ho fatto EOLO (30/3), connessione allacciata il 21 novembre, poco meno di un mese fa.

Prima settimana volava, poi i problemi: il DL viaggia correttamente attorno ai 30mbit solo tra mezzanotte/l'una e le 9 del mattino, poi cala progressivamente fino a essere moribondo (3-4-5 mbit) tra le 19 e mezzanotte...per cui diventa tutto inutilizzabile...

dopo ore di attesa sono riuscito a sentire l'assistenza che mi ha detto che problemi di celle piene non ce ne sono (quella su cui mi appoggio è usata al 25%) ma stanno facendo l'installazione di un nuovo ripetitore e quindi limitano la banda. Non mi hanno detto nulla sui tempi.
Ho fatto però presente che sto pagando e pagherò per un servizio che dovrebbe funzionare in un altro modo e quindi mi hanno chiesto di contattare l'area commerciale per concordare eventuali sconti in fattura.

Ho scritto all'area commerciale, paventando anche la possibilità di voler disdire il contratto dato che in meno di un mese ci sono già problemi, aspettandomi che non ci fossero penali. Ecco la loro risposta:

"....Gentile Cliente, la ringraziamo per averci contattato. A seguito di verifiche, ci risulta già aperto un ticket verso l'assistenza tecnica. Pertanto, le chiediamo gentilmente di attendere un loro riscontro e la soluzione della problematica. Dopodichè potrà contattarci per valutare un eventuale riconoscimento di questo disservizio. Cogliamo l'occasione per ricordarle che se dovesse richiedere la chiusura del contratto, le verranno richiesti i relativi costi di chiusura di €73.20 Iva inclusa, oltre al recupero dei costi di installazione di €122.00 Iva inclusa. Rimaniamo a disposizione per chiarimenti. Cordiali saluti"

è possibile che io non abbia il diritto di recesso(per giusta causa) - senza pagare penali - per un servizio di questo tipo entro il primo mese?
__________________
Raiontech DX2(Clevo P751TM) | i7 8700 delidded (30' prime95@4.1ghz@-100mV@80°C@estate), 64Gb DDR4 2666 G-skill Ripjaws, 15.6" 1920x1080 IPS 144Hz G-Sync, GTX 1060 6gb, M2 960 EVO 512gb NVMe, M2 860 EVO 2Tb, mSata 860 EVO 1Tb, 2.5" Sata3 Crucial SSD M500 2Tb, 8 cells 82Wh, ali 230w, Sound Blaster XFI MB5 HiFi Sabre DAC, D3LL U2410 24" MIE TRATTATIVE. Test vari su compress. video e dintorni...

Ultima modifica di Gannjunior : 13-12-2017 alle 15:46.
Gannjunior è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2017, 15:59   #139
alexbsc
Senior Member
 
L'Avatar di alexbsc
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ponsacco (PI)
Messaggi: 2373
Quote:
Originariamente inviato da Gannjunior Guarda i messaggi
ragazzi ciao
ho fatto EOLO (30/3), connessione allacciata il 21 novembre, poco meno di un mese fa.

Prima settimana volava, poi i problemi: il DL viaggia correttamente attorno ai 30mbit solo tra mezzanotte/l'una e le 9 del mattino, poi cala progressivamente fino a essere moribondo (3-4-5 mbit) tra le 19 e mezzanotte...per cui diventa tutto inutilizzabile...

dopo ore di attesa sono riuscito a sentire l'assistenza che mi ha detto che problemi di celle piene non ce ne sono (quella su cui mi appoggio è usata al 25%) ma stanno facendo l'installazione di un nuovo ripetitore e quindi limitano la banda. Non mi hanno detto nulla sui tempi.
Ho fatto però presente che sto pagando e pagherò per un servizio che dovrebbe funzionare in un altro modo e quindi mi hanno chiesto di contattare l'area commerciale per concordare eventuali sconti in fattura.

Ho scritto all'area commerciale, paventando anche la possibilità di voler disdire il contratto dato che in meno di un mese ci sono già problemi, aspettandomi che non ci fossero penali. Ecco la loro risposta:

"....Gentile Cliente, la ringraziamo per averci contattato. A seguito di verifiche, ci risulta già aperto un ticket verso l'assistenza tecnica. Pertanto, le chiediamo gentilmente di attendere un loro riscontro e la soluzione della problematica. Dopodichè potrà contattarci per valutare un eventuale riconoscimento di questo disservizio. Cogliamo l'occasione per ricordarle che se dovesse richiedere la chiusura del contratto, le verranno richiesti i relativi costi di chiusura di €73.20 Iva inclusa, oltre al recupero dei costi di installazione di €122.00 Iva inclusa. Rimaniamo a disposizione per chiarimenti. Cordiali saluti"

è possibile che io non abbia il diritto di recesso(per giusta causa) - senza pagare penali - per un servizio di questo tipo entro il primo mese?
Ti sarà chiaro che ti hanno raccontato una enorme bugia sulla BTS in attivazione, non c'entra niente limitare la banda per attivare una nuova antenna.
Il diritto di recesso è fattibile solo entro 14gg dall'attivazione, e non è un caso che i primi giorni la tua connessione non aveva limiti.
Trascorso il tempo utile per il recesso ti hanno messo nel girone dei dannati con lo scopo di preservare banda per le utenze con banda minima garantita.
Eolo ha condizioni economiche di uscita troppo svantaggiose per il cliente e già questo fa capire che hanno l'intento di tenerti legato 2 anni con la minaccia dei 200 euro da sborsare più lo sconto per le mensilità godute(quindi la cifra lievita sempre di più), poi magari gli ultimi mesi riprende a volare e decidi di rimanere, per far ripartire il ciclo.
Hanno chiuso il forum sui thread di Eolo, un motivo ci sarà
__________________
Lontani da tiscali!!!
alexbsc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2017, 16:16   #140
Gannjunior
Senior Member
 
L'Avatar di Gannjunior
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova [Italy] Trattative: +1.000
Messaggi: 3525
ok Alex non so se dirti grazie per la risposta...
in realtà nella tua risposta è già inclusa la risposta alla mia nuova domanda, ma in ogni caso te la faccio lo stesso: e quindi ? ce l'ho nel .... ?

Tu hai /hai avuto EOLO ?

PS se la situazione è come dici tu, in pratica io non posso rivolgermi per esempio ad altro consumo? compro un servizio 30/3 che di fatto, nelle ore utili, non va. Non garantendo la possibilità di utilizzare un servizio di TV in streaming. Ma all'atto della mia scelta io contavo sul fatto (30/3) di poter usare la tv in streaming grazie alla velocità del collegamento: cosa che però non posso fare causa limitazione banda. viene a mancare il requisito che mi ha convinto sull'acquisto e quindi io dovrei essere nel diritto di potermi rivalere in qualche modo.. o no?
__________________
Raiontech DX2(Clevo P751TM) | i7 8700 delidded (30' prime95@4.1ghz@-100mV@80°C@estate), 64Gb DDR4 2666 G-skill Ripjaws, 15.6" 1920x1080 IPS 144Hz G-Sync, GTX 1060 6gb, M2 960 EVO 512gb NVMe, M2 860 EVO 2Tb, mSata 860 EVO 1Tb, 2.5" Sata3 Crucial SSD M500 2Tb, 8 cells 82Wh, ali 230w, Sound Blaster XFI MB5 HiFi Sabre DAC, D3LL U2410 24" MIE TRATTATIVE. Test vari su compress. video e dintorni...

Ultima modifica di Gannjunior : 13-12-2017 alle 16:18.
Gannjunior è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v