Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Mercati e Finanza (forum chiuso)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 05-09-2007, 21:14   #21
^TiGeRShArK^
Senior Member
 
L'Avatar di ^TiGeRShArK^
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Messaggi: 12068
Quote:
Originariamente inviato da gipippo Guarda i messaggi
perchè dovrebbero scendere? per fare un favore ai barboni??
ai barboni?
ma tu hai la minima idea dei prezzi ke ci sono in giro?
un box auto nelle zone centrali di roma indovina quanto ti viene a costare?
bhè..
pochissimo..
roba che persino un barbone potrebbe permettersi..
tipo 100.000 euro.
Hai idea di quanto costa un MONOLOCALE a 25 km dal raccordo?
la stessa cifra.
Secondo te quante famiglie ci sono ke possono permettersi cifre del genere senza indebitarsi a vita?
Ma certo..
ke ce frega..
l'importante è ke i barboni non abbiano la casa
__________________
^TiGeRShArK^ è offline  
Old 05-09-2007, 21:29   #22
Lelevt
Senior Member
 
L'Avatar di Lelevt
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Oderzo (TV)
Messaggi: 1287
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Secondo te quante famiglie ci sono ke possono permettersi cifre del genere senza indebitarsi a vita?
Nessuna, e il guaio è che pur di non "perdere il treno" molti si sono indebitati a vita per cifre superiori alle loro capacità economiche, senza rendersene conto.
Adesso che i tassi salgono, le conseguenze di ciò cominciano a farsi sentire, ovvero 450.000 famiglie insolventi. E pensate se adesso i prezzi calano e gli insolventi non riescono a ripagare il debito neanche vendendo la casa.. In realtà in alcune zone d'Italia sta già succedendo.
Ma la casa è un investimento sicuro...
__________________
Ryzen 5 2600 @4GHz - MSI B350 PC Mate - XFX Radeon RX580 8GB - Corsair Vengeance LPX CMK16GX4M2B3200C16R 2x8GB - Fractal Design Define C - Corsair Hydro H110i - Enermax 525W Modu-82+
Lelevt è offline  
Old 05-09-2007, 22:48   #23
ionet
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 1649
il mercato immobiliare e' completamente malato,si vizia parallelamente con gli affitti che salgono di conseguenza

o ti rovini con il mutuo o con l'affitto
molti pensano giustamente se devo buttare soldi con l'affitto,faccio un mutuo e casa un giorno sara' mia

"ma de che"ti tolgono casa dopo aver pagato piu' dell'affitto

chi e' stato pignorato per tirargli su il morale,basta fargli capire che non ha perso niente,i soldi gli avrebbe buttati cmq per la pigione,semmai doveva considerarsi fortunato se dopo trentanni ti regalano casa come premio fedelta'


ovviamente nell'ultima parte ironizzo per non piangere,perdere casa nella nostra scala valori e' paragonabile nel perdere un nostro caro
ionet è offline  
Old 05-09-2007, 23:16   #24
gipippo
Bannato
 
L'Avatar di gipippo
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
Messaggi: 1884
Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC Guarda i messaggi
Posso chiederti quanto costa un appartamento di circa 100 mq finito ed arredato, con annesso garage e piccolo giardino (se al piano terra) in una città di circa 300.000 abitanti?
pure il garage pretendi? io abito in una bella cittadina vicino al mare di circa 55 mila abitanti e una cosa del genere sta intorno ai 300 mila euro (se sei fortunato) per non parlare delle bellissime villette nei residence a 1 km dal mare che hanno prezzi irrangiungibili...

ma non vedo perchè mai dovrebbero diminuire i prezzi degli immobili?? qui negli ultimi anni hanno avuto un aumento notevole e sembra continuare....anche il prezzo dei materiali per costruire aumenta di anno in anno.
gipippo è offline  
Old 05-09-2007, 23:47   #25
gourmet
Senior Member
 
L'Avatar di gourmet
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
Messaggi: 427
Quote:
Originariamente inviato da gipippo Guarda i messaggi
pure il garage pretendi? io abito in una bella cittadina vicino al mare di circa 55 mila abitanti e una cosa del genere sta intorno ai 300 mila euro (se sei fortunato) per non parlare delle bellissime villette nei residence a 1 km dal mare che hanno prezzi irrangiungibili...

ma non vedo perchè mai dovrebbero diminuire i prezzi degli immobili?? qui negli ultimi anni hanno avuto un aumento notevole e sembra continuare....anche il prezzo dei materiali per costruire aumenta di anno in anno.
Il prezzo è l'incontro tra domanda e offerta... se non c'è nessuno che può permettersi di comprare, il prezzo deve scendere per forza..
__________________
La media degli italiani è un ragazzo di seconda media, è a loro che devo parlare. (Berlusconi, 10.12.04)
gourmet è offline  
Old 05-09-2007, 23:56   #26
gipippo
Bannato
 
L'Avatar di gipippo
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
Messaggi: 1884
Quote:
Originariamente inviato da gourmet Guarda i messaggi
Il prezzo è l'incontro tra domanda e offerta... se non c'è nessuno che può permettersi di comprare, il prezzo deve scendere per forza..
si ma qui non stiamo parlando della xbox... voglio dire (corregetemi se sbaglio) se uno ha bisogno di comprare una casa dovrà comprarla cmq a prescindere dal prezzo....si cercherà la casa + in periferia possibile o farà domanda per la casa popolare o si arrangia con uno stramega mutuo che gli fotte il 70% e oltre dello stipendio o ecc. ecc. ecc. altrimenti se uno ha assolutamente bisogno della casa e non la compra per protesta perchè costa un botto quale sarebbe l'alternativa? se ne và sotto un ponte??
gipippo è offline  
Old 06-09-2007, 07:10   #27
Lelevt
Senior Member
 
L'Avatar di Lelevt
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Oderzo (TV)
Messaggi: 1287
Quote:
Originariamente inviato da gipippo Guarda i messaggi
se uno ha assolutamente bisogno della casa e non la compra per protesta perchè costa un botto quale sarebbe l'alternativa? se ne và sotto un ponte??
No, la prende in affitto.
Al limite l'affitto se non riesci più a pagarlo il padrone ti caccia e tu ti cerchi un'altra casa.
Il mutuo invece se a un certo punto non riesci più a pagarlo sei ROVINATO per il resto della tua vita.
E poi l'assioma "mi faccio un mutuo piuttosto che pagare l'affitto" spesso non regge. Io ad esempio sono in affitto in una casa che se dovessi comprare, la rata del mutuo mi costerebbe il doppio dell'affitto.
Senza contare che poi oltre alla rata del mutuo devi pagare ICI e spese di manutenzione della casa che invece sono "comprese" nell'affitto che paghi. Metti caso che bisogna rifare il tetto... O rifare la facciata.... sei rovinato.

Inoltre in questo momento già moltissime famiglie hanno comprato casa, quindi sul mercato gli acquirenti si sono ridotti moltissimo. Chi aveva assolutamente bisogno di comprare casa l'ha già fatto in questi anni. E per la legge di mercato, se diminuicono i potenziali acquirenti...
__________________
Ryzen 5 2600 @4GHz - MSI B350 PC Mate - XFX Radeon RX580 8GB - Corsair Vengeance LPX CMK16GX4M2B3200C16R 2x8GB - Fractal Design Define C - Corsair Hydro H110i - Enermax 525W Modu-82+

Ultima modifica di Lelevt : 06-09-2007 alle 07:15.
Lelevt è offline  
Old 06-09-2007, 07:23   #28
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8479
Quote:
Originariamente inviato da Fides Brasier Guarda i messaggi
Oggi ho telefonato per un appartamento: camera e cucina, nuova costruzione, 55 mq a 200 mila euro
Dalle mie parti (e sono a 30km da Milano, non nel burundi) stesso appartamento in nuova costruzione (diciamo nel dettaglio sala con parete adibita a cucina, camera, bagno, disimpegno e balcone), lo trovi sui 100-110000. Con 15000 euro in piu' ti danno anche il box.

PS. Lo dico perche' ho comprato da poco, non per sentito dire. Chiaro che non sara' l'appartamento definitivo, perche' nell'ipotesi di avere famiglia sara' stretto, ma comunque e' un primo passo che mi garantisce di non buttare via soldi in affitto, e allo stesso tempo non mi costringe a fare dei numeri da cinema per tirare a fine mese.

PS2. Anche dalle mie parti ogni campo che non sia coltivato (ma non solo) sta diventando terreno di costruzione. Non so se li riempiranno tutti, comunque il residence dove ho comprato io l'appartamento e' composto da una 30ina fra appartamenti e villette, gli appartamenti sono tutti pieni, mentre delle villette al momento solo la meta' sono state acquistate.

Ultima modifica di Brightblade : 06-09-2007 alle 07:34.
Brightblade è offline  
Old 06-09-2007, 07:39   #29
leleroby85
Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: CastrumNovum Iriensis/Ivrea
Messaggi: 80
Quello che dice Gipippo, a prescindere dalle teorie economiche, è abbastanza condivisibile. Soprattutto perche " l'italiano medio " desidera la casa di sua proprietà quasi più che il poter mangiare tutti i giorni. Certo il prezzo " è " l'incontro di domanda e offerta. Ma esiste la speculazione e questa si basa su altri fattori (menzogna, psicologia, etc...). A mio parere i prezzi dell'immobile finito scenderanno solo se il cartello immobiliare deciderà che è un momento di stallo. Una volta rimesso in moto i prezzi torneranno piu alti di prima. E nel frattempo si sarà arrivati sull'orlo del suicidio per i mutui. Il periodo di discesa dei prezzi sarà cosi basso che solo gli addetti al lavoro potranno giovarne.
L'unica soluzione potrebbe essere una sorta di sciopero da mutui e acquisti
o una guerra.
Poichè il coltello dal manico ce l'anno loro. Se tutti si rifiutano di comprare allora spariranno gli affitti che gia adesso sono in numero veramente esiguo..
Ciò non toglie che i prezzi sono mostruosi a fronte del potere di acquisto medio.

Ciauzzz
__________________
Meglio un giorno da Nerd che cento da zerbino.
leleroby85 è offline  
Old 06-09-2007, 07:55   #30
Lelevt
Senior Member
 
L'Avatar di Lelevt
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Oderzo (TV)
Messaggi: 1287
Non ti posso dare torto, leleroby85.
Però è una situazione che non può reggere all'infinito, è una situazione "transitoria" che deve stabilizzarsi prima o poi perchè i prezzi sono troppo alti rispetto ai redditi e il trend NON PUO' continuare. Più la si tira avanti e più il botto alla fine sarà devastante.
E' una specie di "accanimento terapeutico", si tiene in vita con strumenti di ogni tipo un paziente che ormai è non solo morto, ma marcio. E ai parenti si continua dire che è vivo.

Facendo un paragone con la bolla immobiliare che è SCOPPIATA nel 1992, prima che scoppiasse la situazione era meno pesante di oggi.
__________________
Ryzen 5 2600 @4GHz - MSI B350 PC Mate - XFX Radeon RX580 8GB - Corsair Vengeance LPX CMK16GX4M2B3200C16R 2x8GB - Fractal Design Define C - Corsair Hydro H110i - Enermax 525W Modu-82+

Ultima modifica di Lelevt : 06-09-2007 alle 08:14.
Lelevt è offline  
Old 06-09-2007, 08:12   #31
Lelevt
Senior Member
 
L'Avatar di Lelevt
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Oderzo (TV)
Messaggi: 1287
_

Ultima modifica di Lelevt : 06-09-2007 alle 08:15.
Lelevt è offline  
Old 06-09-2007, 08:27   #32
Brigante
Senior Member
 
L'Avatar di Brigante
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
Messaggi: 1371
Che le case costano un botto sono il primo a dirlo, però penso che il fatto che molte famiglie non riescono a pagare il mutuo non è soltanto legato al prezzo troppo alto dell'immobile acquistato o ai tassi dei mutui variabili che cambiano, ci sono altre problematiche; anche perchè i tassi di interesse dei mutui, che oggi a noi sembrano alti, in realtà rispetto a 10-15 anni fà sono diminuiti tantissimo. Negli anni 80 i tassi erano sopra il 10%, eppure mio padre, come anche probabilmente il vostro il mutuo lo hanno pagato. Oggi invece una famiglia media italiana non riesce a pagare la rata del mutuo anche perchè è già indebitata fino al collo con altre cose completamente INUTILI! Macchine di troppo sopra le proprie possibilità, televisori enormi e costosi che servono solo a far bella figura con gli ospiti, telecamere super-mega digitali, moto, vacanze in Sardegna, e stronzate varie! Tutto rateizzato! Ragazzi, io non voglio fare i conti in tasca a nessuno, ma nella stragrande maggioranza la situazione è questa! E' ovvio che non volendo farsi mancare nulla a fine mese si resta senza soldi...per il mutuo! Inoltre vedo gente che vuole per forza la casa il più possibile vicino al posto di lavoro, vicino ai genitori, vicino al supermercato, vicino al centro del mondo, e per avere ciò compra case che costano l'ira di Dio, prendendo mutui con rate troppo alte. Ridimensioniamoci un poco, tanto il mercato immobiliare fa quello che vuole, siamo noi che dobbiamo ragionare prima di comprare e saper rinunciare a bella vita e comodità. Che ne dite?
__________________
Careful With That Axe
Brigante è offline  
Old 06-09-2007, 08:37   #33
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8479
Quote:
Originariamente inviato da Brigante Guarda i messaggi
Che le case costano un botto sono il primo a dirlo, però penso che il fatto che molte famiglie non riescono a pagare il mutuo non è soltanto legato al prezzo troppo alto dell'immobile acquistato o ai tassi dei mutui variabili che cambiano, ci sono altre problematiche; anche perchè i tassi di interesse dei mutui, che oggi a noi sembrano alti, in realtà rispetto a 10-15 anni fà sono diminuiti tantissimo. Negli anni 80 i tassi erano sopra il 10%, eppure mio padre, come anche probabilmente il vostro il mutuo lo hanno pagato. Oggi invece una famiglia media italiana non riesce a pagare la rata del mutuo anche perchè è già indebitata fino al collo con altre cose completamente INUTILI! Macchine di troppo sopra le proprie possibilità, televisori enormi e costosi che servono solo a far bella figura con gli ospiti, telecamere super-mega digitali, moto, vacanze in Sardegna, e stronzate varie! Tutto rateizzato! Ragazzi, io non voglio fare i conti in tasca a nessuno, ma nella stragrande maggioranza la situazione è questa! E' ovvio che non volendo farsi mancare nulla a fine mese si resta senza soldi...per il mutuo! Inoltre vedo gente che vuole per forza la casa il più possibile vicino al posto di lavoro, vicino ai genitori, vicino al supermercato, vicino al centro del mondo, e per avere ciò compra case che costano l'ira di Dio, prendendo mutui con rate troppo alte. Ridimensioniamoci un poco, tanto il mercato immobiliare fa quello che vuole, siamo noi che dobbiamo ragionare prima di comprare e saper rinunciare a bella vita e comodità. Che ne dite?
In un certo senso sono d'accordo con te, cioe' e' vero che una rata che aumenta del 50% e' un'assurdita', ma essere nella condizione di fallire se la rata e' aumentata del 50% e' gia di per se partire in una condizione al limite (poi non voglio neanch'io sindacare se uno l'ha fatto per necessita' o per scelta avventata). Come mi ha detto il tizio dell'agenzia immobiliare prima di avviare il tutto, l'acquisto della casa non e' come andarsi a comprare un paio di jeans, nel momento in cui decidi di lanciarti devi paracularti il piu' possibile (poi e' chiaro che l'imprevisto e' sempre dietro l'angolo), cioe', a meno che uno non sia costretto a comprarla, non e' saggio lanciarsi in mutui al limite delle possibilita' rischiando come se si stesse facendo una scommessa.
Brightblade è offline  
Old 06-09-2007, 08:38   #34
plut0ne
Member
 
L'Avatar di plut0ne
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 714
io ti quoto completamente..
ormai la gente è fuori cervello...ci sono persone vanno in giro in suv da 80 mila euro...e poi in banca hanno si e no 1000 euro

sono le persone a dover cambiare...
plut0ne è offline  
Old 06-09-2007, 09:10   #35
Thebaro
Senior Member
 
L'Avatar di Thebaro
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
Messaggi: 4417
sarebbe ora li mazzuolassero sti ladri legalizzati chiamati agenti immobiliari...e banche compagne di merenda.
__________________
Zone di consegna a mano indicate su Città-Non spedisco.
Se leggi..e posti...fallo usando la testa...
Thebaro è offline  
Old 06-09-2007, 09:11   #36
Lelevt
Senior Member
 
L'Avatar di Lelevt
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Oderzo (TV)
Messaggi: 1287
Credo che avete detto tutti cose giustissime.
La gente ha aperto mutui e in più magari altri prestiti, con rate troppo al limite in rapporto al reddito, nel periodo in cui i tassi erano ai minimi storici.
In questo sono complici le banche che avrebbero dovuto avvertire e dare consigli, dicendo: <<la rata adesso è X Euro perche i tassi sono ai minimi storici, ma si sa benissimo che fra non molto i tassi saliranno, e la rata aumenterà, quindi lei Sig. Rossi, deve avere un margine di sicurezza consistente anche per affrontare eventuali imprevisti che possono sempre capitare, e non le consiglio affatto di aprire altri prestiti, potrebbe non farcela e perdere tutto.>>
Invece le banche se ne sono fregate, tanto il mutuo l'hanno cartolarizzato e quindi se il credito non lo recuperano più loro non ci rimettono niente.
__________________
Ryzen 5 2600 @4GHz - MSI B350 PC Mate - XFX Radeon RX580 8GB - Corsair Vengeance LPX CMK16GX4M2B3200C16R 2x8GB - Fractal Design Define C - Corsair Hydro H110i - Enermax 525W Modu-82+
Lelevt è offline  
Old 06-09-2007, 09:44   #37
M4st3r
Senior Member
 
L'Avatar di M4st3r
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Messaggi: 6535
Beh, io da un certo punto di vista quasi SPERO che la bollla immobiliare italiana scoppi.

Sto cercando casa nei dintorni del lago di Garda (NON nei paesi lungo-lago, ma più verso l'interno) e, credetemi, è impossibile trovare qualcosa a prezzi umani.

Per me è dovuto alla presenza delle agenzie immobiliari, le prime, secondo me, che sono la causa di questa situazione chiedendo, ai venditori, l'esclusiva dietro la promessa di trovare potenziali compratori a cifre FARAONICHE .. sono proprio le agenzie ad alimentare la convinzione, soprattutto verso privati, di poter ricavare dalle proprie abitazioni cifre allucinanti alimentando la credenza, che l'investimento "nel mattone" sia ancora redditizio come qualche decennio fa.

La situazione? Non sono ancora riuscito a TRATTARE nessun immobile in modo "serio" fin'ora (2 anni di ricerca), dato che i venditori si rifiutano di scendere dalla loro richiesta di nemmeno 5000/10000 euro (!).

Beh .. ben gli sta, se fra qualche mese il loro "investimento" (quando la gente non sarà più così ben disposta a richiedere mutui 30ennali) sarà ridotto a prezzi più ragionevoli (-50% in alcuni casi ).

L'offerta tipo della mia zona? FANTASTICHE ville a schiera, di ADDIRITTURA 100m (commerciali, compreso l'ingombro dei muri) su 2 livelli (o anche 3 perché qualche agenzia considera al 100% gli interrati ), con "soggiorni" + angolo cottura con porte-finestre su 4 lati (uno i mobili dove caxxo se li ficca secondo gli architetti che progettano questi moderni loculi?), a cifre intorno ai 400.000eur

Ultima modifica di M4st3r : 06-09-2007 alle 09:48.
M4st3r è offline  
Old 06-09-2007, 09:57   #38
Lelevt
Senior Member
 
L'Avatar di Lelevt
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Oderzo (TV)
Messaggi: 1287
Io da un lato spero che la bolla scoppi, in modo che comprare o affittare casa diventi possibile, da un altro lato spero di no per le migliaia di famiglie che andrebbero IN ROVINA.
La soluzione che metterebbe d'accordo tutti sarebbe che gli stipendi RADDOPPIASSERO... (Forse non basterebbe, dovrebbero triplicare)
__________________
Ryzen 5 2600 @4GHz - MSI B350 PC Mate - XFX Radeon RX580 8GB - Corsair Vengeance LPX CMK16GX4M2B3200C16R 2x8GB - Fractal Design Define C - Corsair Hydro H110i - Enermax 525W Modu-82+
Lelevt è offline  
Old 06-09-2007, 10:23   #39
Fides Brasier
Senior Member
 
L'Avatar di Fides Brasier
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 603
Quote:
Originariamente inviato da Lelevt Guarda i messaggi
Io da un lato spero che la bolla scoppi, in modo che comprare o affittare casa diventi possibile, da un altro lato spero di no per le migliaia di famiglie che andrebbero IN ROVINA.
e perche mai le famiglie dovrebbero rovinarsi? mica si cambia casa ogni anno
chi ha preso casa per abitarci per venti/trent'anni vedra' la bolla scoppiare e successivamente i valori risalire; chi ha preso casa per specularci (che sono poi quelli che hanno fatto salire artificiosamente il mercato), be'...
__________________
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline  
Old 06-09-2007, 10:28   #40
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8479
Quote:
Originariamente inviato da Fides Brasier Guarda i messaggi
e perche mai le famiglie dovrebbero rovinarsi? mica si cambia casa ogni anno
chi ha preso casa per abitarci per venti/trent'anni vedra' la bolla scoppiare e successivamente i valori risalire; chi ha preso casa per specularci (che sono poi quelli che hanno fatto salire artificiosamente il mercato), be'...
Chi ha preso casa per rimanerci poco tempo e guadagnarci puo' sempre decidere di rimanerci per piu' tempo se vuole, ma chi non ha la casa e non puo' prendersela per via dei prezzi, deve purtroppo fare riti voodoo e incrociare le dita perche' la bolla scoppi davvero.
Brightblade è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v