Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 06-06-2006, 22:14   #10021
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
Quote:
Originariamente inviato da Crocodile77
E' normale che nella mia wired l'Attenuazione linea è di 26 db (quindi eccellente come scritto nelle faq) mentre usando il wi-fi sia 14db?

Azz e mo ne ho un altra. E da cosa può dipendere?Il segnale è eccellente.
la linea dipende dal modem
non dal tipo di collegamento lan

non può
controlla bene e fai le verifiche del caso

tieni presente che i valori a volte un po' possono oscillare
a me per esempio a volte l'attenuazione passa dai 20db ai 22 fino ai 15-16 e il margine oscilla tra i 22 e i 27 db
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK
Stev-O è offline  
Old 06-06-2006, 22:16   #10022
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
Quote:
Originariamente inviato da michelinton
Ho una domanda sull'acquisto di un ricevitore wireless.....ho già letto in prima pagina..... ma non ho trovato niente che mi aiuti.

Dunque, volevo sapere se qualcuno ha esperienze su le chiavette usb wireless, perchè ho trovato la Netgear 108Mb ad un prezzo molto interessante da un'amico

Meglio quelle su interfaccia pci?? posso avere dei problemi di stabilità sulla connessione, visto che dovrà tener su anche p2p per tempo. Non ho esperienze a riguardo purtroppo...........
se puoi prediligi le pci
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK
Stev-O è offline  
Old 06-06-2006, 22:22   #10023
michelinton
Senior Member
 
L'Avatar di michelinton
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pisa
Messaggi: 889
immaginavo.....solo che il pc è un mini-itx, mi sembrava oltretutto carino!!!

Quindi in teoria, sarebbe bene sceglierla anche della solita marca del router???
__________________
MacbookPRO 15" Ipod Touch 32Gb - Nexus5+GalaxyNexus
MediaCenter: ASRock ION 330 HT - Qnap TS259PRO+
michelinton è offline  
Old 06-06-2006, 22:41   #10024
Sector
Member
 
L'Avatar di Sector
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
Messaggi: 213
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
continui ad avere la signature irregolare cmq

evidentemente il problema NON è il firmware ma qualcos'altro tipo la linea i filtri le prese ecc

in particolare sembra che l'alimentazione non sia connessa bene: controlla la presa e il trasformatore di corrente lo spinotto ecc
che sia tutto collegato bene a fondo
signature sistemata!

mi sovviene che forse il problema potrebbe essere dato dallo sforamento della lista del filtro URL: il manuale dice che ne gestisce max 32, io ne avevo inseriti 51 e sembrava funzionare, tranne questo problema. Adesso li ho riportati a 32 e sto a vedere come si comporta...
__________________
=[$Eçt0R]=
Router: Netgear DGN2200v1 con FW MODFS e Netgear DGN2200v4 con FW amod + Alice SuperInternet 10 Mb
Notebook: ASUS PRO5AVN-AS043C (N50Vn) Win 8.1 Pro, HP Compaq 6510b Win7, IBM Lenovo T43 Win 8.1 Pro
HDTV: Samsung UE40D8000YQ - Media player: WD TV Live Hub
Sector è offline  
Old 06-06-2006, 23:00   #10025
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
Quote:
Originariamente inviato da michelinton
immaginavo.....solo che il pc è un mini-itx, mi sembrava oltretutto carino!!!

Quindi in teoria, sarebbe bene sceglierla anche della solita marca del router???
non obbligatoriamente ma puoi
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK
Stev-O è offline  
Old 06-06-2006, 23:01   #10026
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
Quote:
Originariamente inviato da Sector
signature sistemata!

mi sovviene che forse il problema potrebbe essere dato dallo sforamento della lista del filtro URL: il manuale dice che ne gestisce max 32, io ne avevo inseriti 51 e sembrava funzionare, tranne questo problema. Adesso li ho riportati a 32 e sto a vedere come si comporta...
un altro utente aveva postato chiedendo se poteva metterne d+ e in effetti era riuscito senza effetti collaterali

propendo più per un inconveniente del tipo sopra
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK
Stev-O è offline  
Old 06-06-2006, 23:23   #10027
Sector
Member
 
L'Avatar di Sector
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
Messaggi: 213
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
un altro utente aveva postato chiedendo se poteva metterne d+ e in effetti era riuscito senza effetti collaterali

propendo più per un inconveniente del tipo sopra
Ero sempre io... Cmq da quando li ho portati a 32 non è più successo... aspetto ancora un pò...
__________________
=[$Eçt0R]=
Router: Netgear DGN2200v1 con FW MODFS e Netgear DGN2200v4 con FW amod + Alice SuperInternet 10 Mb
Notebook: ASUS PRO5AVN-AS043C (N50Vn) Win 8.1 Pro, HP Compaq 6510b Win7, IBM Lenovo T43 Win 8.1 Pro
HDTV: Samsung UE40D8000YQ - Media player: WD TV Live Hub
Sector è offline  
Old 07-06-2006, 11:37   #10028
mandariino
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 71
Finalmente funziona pure eMule!
Grazie a qsto forum Splendente!

volevo kiedervi,
leggo ogni tanto della velocità, 54mps, o 108mps,
Io ho un Netgear 834GT-It,
e il Not asus...039H,
e Alice flat base, 1,5mb,

ora nello spekkieto della connessione mi risulta 54mps, e nn 108mps,
è importante ke diventi 108??? e come posso sostituire tale velocità?

inoltre sto pensando di passare ad Alice 20mega,
devo ricalibrare tutti ii parametri, del Router?
o funziona tutto in automatico?

Grazie!
mandariino è offline  
Old 07-06-2006, 11:43   #10029
KeanUp
Bannato
 
L'Avatar di KeanUp
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 721
Ciao ragazzi, siete in diversi ad aver il DG834xx..
Io però ho un problema con il DG632 ed ho postato in una nuova
discussione, potete aiutarmi che sono preoccupato per io mio Router?
Dovrei sapere qualcosa al più presto se no torno in negozio..
KeanUp è offline  
Old 07-06-2006, 13:05   #10030
woxxy
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 37
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
si' quello lo puoi fare, pero' gli ip continua ad assegnarteli
ultima prova (tanto inutile)
disabilita nat

dopodichè passo a qualcuno + bravo (sempre che ci sia la soluzione)
Ci ho già provato. Ti ringrazio
Comunque il pacchetto chiavetta+router l'ho pagato 60 eurozzi al mediaworld, e in merito volevo ringraziare la commessa ke ha strisciato il prezzo della chiavetta usb2 WG111T e non il prezzo del bundle a 99 eurzozz . Penso ke non me lo farò cambiare Buahahah LOL
__________________
LGPower Titan 2.0 560w, Athlon XP x2 3800+, HD SATA western digital 250gb, HD ATA IBM 74GB, external 500gb iomega HD, DVD recorder 16x, 2gb ram una scheda madre modificata dalla compaq per disabilitare l'overclock modificata da me per abilitare l'overclock, mi sa che è una nv410, c'ha pure una geforce 6150 intrgrata lol.

E una 4870 che non va mai oltre il 25% dell'uso causa CPU limited
A natale processore e mobo nuovi.
woxxy è offline  
Old 07-06-2006, 13:28   #10031
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
Quote:
Originariamente inviato da Sector
Ero sempre io... Cmq da quando li ho portati a 32 non è più successo... aspetto ancora un pò...
infatti ero pronto a scrivere: a meno che quello non fossi mica tu....
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK
Stev-O è offline  
Old 07-06-2006, 13:30   #10032
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
Quote:
Originariamente inviato da mandariino
Finalmente funziona pure eMule!
Grazie a qsto forum Splendente!

volevo kiedervi,
leggo ogni tanto della velocità, 54mps, o 108mps,
Io ho un Netgear 834GT-It,
e il Not asus...039H,
e Alice flat base, 1,5mb,

ora nello spekkieto della connessione mi risulta 54mps, e nn 108mps,
è importante ke diventi 108??? e come posso sostituire tale velocità?

inoltre sto pensando di passare ad Alice 20mega,
devo ricalibrare tutti ii parametri, del Router?
o funziona tutto in automatico?

Grazie!
non dovresti
al massimo ricalibrare i parametri tcp/ip delle schede di rete dei pc per la 20 mega sempre con tcp optimizer

per il discorso 54/108 mbps c'e' pieno di questions in prima pagina che parlano della cosa
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK
Stev-O è offline  
Old 07-06-2006, 13:31   #10033
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
Quote:
Originariamente inviato da woxxy
Ci ho già provato. Ti ringrazio
Comunque il pacchetto chiavetta+router l'ho pagato 60 eurozzi al mediaworld, e in merito volevo ringraziare la commessa ke ha strisciato il prezzo della chiavetta usb2 WG111T e non il prezzo del bundle a 99 eurzozz . Penso ke non me lo farò cambiare Buahahah LOL
prenderà delle stangate mica piccole quando se ne renderanno conto.....

a me non è mai capitato...quelle maledette.... sono pure brutte grasse e piccole e poco simpatiche, cerco sempre di incasinarle opportunamente ma non ci cascano mai

__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK
Stev-O è offline  
Old 07-06-2006, 14:00   #10034
woxxy
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 37
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
prenderà delle stangate mica piccole quando se ne renderanno conto.....

a me non è mai capitato...quelle maledette.... sono pure brutte grasse e piccole e poco simpatiche, cerco sempre di incasinarle opportunamente ma non ci cascano mai

Figurati se se ne accorgono ke manca un pezzo... in un supermercato di tecnologia + o - avanzata (lì sì ke vendono catorci di PC!) con + o - 10000pezzi vari... Cmq la prossima volta ke compro da loro vado dalla stessa GENTILISSIMA cassiera!
__________________
LGPower Titan 2.0 560w, Athlon XP x2 3800+, HD SATA western digital 250gb, HD ATA IBM 74GB, external 500gb iomega HD, DVD recorder 16x, 2gb ram una scheda madre modificata dalla compaq per disabilitare l'overclock modificata da me per abilitare l'overclock, mi sa che è una nv410, c'ha pure una geforce 6150 intrgrata lol.

E una 4870 che non va mai oltre il 25% dell'uso causa CPU limited
A natale processore e mobo nuovi.
woxxy è offline  
Old 07-06-2006, 14:09   #10035
REPERGOGIAN
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Messaggi: 18919
Quote:
Originariamente inviato da woxxy
Ci ho già provato. Ti ringrazio
Comunque il pacchetto chiavetta+router l'ho pagato 60 eurozzi al mediaworld, e in merito volevo ringraziare la commessa ke ha strisciato il prezzo della chiavetta usb2 WG111T e non il prezzo del bundle a 99 eurzozz . Penso ke non me lo farò cambiare Buahahah LOL
cha bastard

__________________
Veyron SS: 4th at 1.16.08
REPERGOGIAN è offline  
Old 07-06-2006, 14:11   #10036
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
Quote:
Originariamente inviato da ironia
ma dove lo trovo il log inviato...???

Syslog
Disattiva
Trasmetti su LAN
Invia a questo indirizzo IP del server Syslog


tnx

ciaoo
Quote:
Originariamente inviato da lato destro
Syslog

I registri possono essere inviati ad un server Syslog. Attivare una di queste tre opzioni, in base alle necessità:

* Disattiva: selezionare questa opzione se non si dispone di un server Syslog.
* Trasmetti su LAN: i dati Syslog vengono trasmessi invece che essere inviati ad un server Syslog specifico. Utilizzare questa opzione se il server Syslog non ha un indirizzo IP fisso.
* Invia a questo indirizzo IP del server Syslog: se il server Syslog ha un indirizzo IP fisso, selezionare questa opzione ed immettere l'indirizzo IP del proprio server Syslog.
se non hai un server in grado di ricevere il messaggio non lo ricevi, lo perdi
per questo non lo vedi: come alternativa puoi usare la posta elettronica per eventi dos portscan siti bloccati
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK
Stev-O è offline  
Old 07-06-2006, 14:12   #10037
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
Quote:
Originariamente inviato da woxxy
Figurati se se ne accorgono ke manca un pezzo... in un supermercato di tecnologia + o - avanzata (lì sì ke vendono catorci di PC!) con + o - 10000pezzi vari... Cmq la prossima volta ke compro da loro vado dalla stessa GENTILISSIMA cassiera!
se ne accorgono che non tornano i conti dalle scorte di magazzino....
sullo scontrino non risulta?
se hai preso il bundle e pagato solo la chiave risulterà una discrepanza e sarà facile trovare il colpevole
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK
Stev-O è offline  
Old 07-06-2006, 15:16   #10038
mandariino
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 71
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
non dovresti
al massimo ricalibrare i parametri tcp/ip delle schede di rete dei pc per la 20 mega sempre con tcp optimizer

per il discorso 54/108 mbps c'e' pieno di questions in prima pagina che parlano della cosa
Ti ringrazio!

ma prima ke faccio danno,
puoi dirmi se devo farla qsta modifica
di cambiare la velocità da 54mps a 108mps?

qnto dipende quest'operazione dal fatto ke Io abbia alice Flat base o alice 20mega?

Ultima modifica di mandariino : 07-06-2006 alle 15:19.
mandariino è offline  
Old 07-06-2006, 16:03   #10039
mangzeus
Senior Member
 
L'Avatar di mangzeus
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1025
una domanda...

il router DG834GTIT supporta l' ADSL2 /ADSL2+???

cosa cambia tra questo modello e il v3???

quale acquistare???potete darmi un consiglio???
mangzeus è offline  
Old 07-06-2006, 16:22   #10040
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
Quote:
Originariamente inviato da mandariino
Ti ringrazio!

ma prima ke faccio danno,
puoi dirmi se devo farla qsta modifica
di cambiare la velocità da 54mps a 108mps?

qnto dipende quest'operazione dal fatto ke Io abbia alice Flat base o alice 20mega?
no dipende dalle schede che sono collegate via wireless e dalle impostazioni wireless messe
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK
Stev-O è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Gemini per Google Workspace: in arrivo t...
Gemini si prepara a capire meglio ci&ogr...
Google riprogetta il suo motore di ricer...
Google Foto si rinnova con l'intelligenz...
Nuovo rinvio per la navicella Boeing CST...
Una campagna malware ha preso di mira si...
Novità in AWS: Adam Selipsky lasc...
Red Dead Redemption: la versione PC del ...
La Sondors Metacycle non è mai stata leg...
Microsoft Places, l'intelligenza artific...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v