Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-02-2010, 12:55   #101
Arci94
Senior Member
 
L'Avatar di Arci94
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
Messaggi: 2573
raga iscritto anchio!
__________________
Mio PC

Assolutamente da evitare filo mc-ati crossfire
Arci94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 13:04   #102
Kalua
Senior Member
 
L'Avatar di Kalua
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pescara
Messaggi: 1691
presente anch'io ovviamente

sposo in pieno la proposta di phill971 sul discorso stanze in ts3

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
game.co.uk già 2 giorni fa mi ha detto di controllare che nella carta ci siano soldi, perchè a causa dell'ingente mole di preordini vogliono incominciare a prepare le spedizioni per tempo, ergo si in alcuni shop è probabile ci siano già

nooooo ho appena ricaricato e poi pagato l'assicurazione.. mi restano sulla postepay +34,05 devo tornare di nuovo alle poste lunedì .. a meno che.... io ho acquistato su play, ma sinceramente sto pensando di annullare il tutto e andare al gamestop la scimmia forse vincerà...
__________________
::Centurion 5::pro87+ 600w::P5E::Q6600@3.2Ghz+ Reserator I::4GB DDR2 PC6400::Raid0WD3200YS+3201ABYS::
::WD10EADS::HD4890::X-Mystique Gold 7.1 DD Live::ND-3520A::G15 + G5::MouseBungee V2::Steelpad S&S::
::Inspire5300::Medusa 5.1::Philips SBC HD 1500::LG L246WH::LG 42LH5000::Tiscali 10/1::KaluaMaster ::
Kalua è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 13:10   #103
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5556
Quote:
Originariamente inviato da phill971 Guarda i messaggi
tag =HWU=

evitando cosi gli "spioni"...e il giusto e corretto proseguio del gioco!!
se nn sono stato chiaro...ci sentiamo su ts3 cosi ci capiamo meglio
per spioni cosa intendi, visto che la password su ts è data in "chiaro" sul forum. e poi parliamo del gioco altrimenti i MOD si arrabbiano e hanno ragione.
grazie
__________________
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot.
I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED -
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 13:11   #104
paox
Senior Member
 
L'Avatar di paox
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rieti
Messaggi: 503
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
P.S.
Ho scoperto come fare con la mia command unit a mantenere il personaggio abbassato senza tener premuto il tasto relativo, peccato che l'abbia scoperto ora che è finita la beta, dovrò aspettare di avere il gioco per provarlo su di esso.
Una piccola comodità in più.
E come si farebbe?
paox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 13:20   #105
John_Mat82
Senior Member
 
L'Avatar di John_Mat82
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Monza e Brianza..
Messaggi: 8384
iscritto

Ho ordinato la limited da game.uk.. speriamo non m'arrivi dopo 1 mese come ha fatto mass effect 2 (ordinato da play xò).. male che vada almeno ho già qualcosa di sbloccato anche se comincio a giocare in ritardo
__________________
5800x/DRP4/B550A-Pro/32Gb 3600/7900 GRE/980 Pro 2Tb/RM650w/Torrent Compact
11900f/MSI B560 Torpedo/32Gb 3200/RTX 3070/WD SN850/OCZ ZX 850w/Fractal Arc
Th. Ufficiale Gigabyte P55A-UD4

John_Mat82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 13:30   #106
Kaneda79
Senior Member
 
L'Avatar di Kaneda79
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - Castel Volturno
Messaggi: 1155
Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
Sono d'accordo con te in linea generale , MA non alimentiamo i confronti, che ne dite?
Se ci piace BC2 che ce ne frega di parlare di altri titoli?

Questo è vero, BC2 lo si sceglie anzitutto per le sue qualità non comuni a molti altri giochi.

Purtroppo però è inevitabile fare un confronto con quello che è stato fino all'anno scorso il caposaldo degli FPS.

BC2, a differenza di CoD ha mostrato una maggiore attenzione verso la comunità dei giocatori online, che hanno sentito sempre l'esigenza di avere server dedicati e libertà ben precise, a fronte dell'acquisto del gioco. è indubbio che Dice e EA lo abbiano fatto per tornaconto personale e tenendo ben presente la scelta (l'autogol?) della concorrenza di rfierimento. Loro fanno il loro lavoro, noi il nostro gioco... e per le possibilità che ci daranno in BC2 io sono grato a sviluppatori e distributore. Diversamente ho abbandonato l'unico FPS (parlo da NON amante degli FPS) che fino a CoD4 è risucito a regalarmi emozioni e un minimo di senso di novità, proprio perché hanno, a mio avviso, tradito un patto non scritto con l'utenza PC, che ha sostenuto IW e la sua creatura fin dalla nascita, permettendole di farla arrivare dove è arrivata.

L'inevitabile confronto, e la differenza tra le parti, sta proprio in questo: due giochi affermati, di sicuro successo e capaci di generare un largo seguito di gamers, che però hanno fatto scelte di sviluppo opposte:

-IW ha deciso di monetizzare al massimo, cambiando semplicemente vestito ad un motore grafico ormai datato, poco ottimizzato per pc e votato al console gaming. Campano sui fasti del passato e sul nome che si sono fatti: nemmeno l'informazione specializzata ha avuto il coraggio di dargli un voto inferiore al passato. Indubbiamente COD 6 è un prodotto più che sufficiente, al limite buono, con un ottima regia e un grande grado di coinvolgimento. Ma l'esperienza di gioco è corta, monotona da rigiocare e di sicuro (dato che non ho giocato l'online) inferiore nella parte multigaming, viste le mancanze e le limitazioni rispetto al passato.

-BC2 è il mio primo Battlefield, non so cosa aspettarmi e questo indubbiamente già genera curiosità. Limitatamente alla beta online, unica cosa che conosco di questo gioco, almeno per esperienza diretta, posso dire che è stata un'esperienza fantastica... inizialmente mi è mancato lo stile di combattimento frenetico tipico di CoD4, ma in seguito la possibilità di creare differenti strategie per avere ragione degli avversari, in una mappa immensa, mai uguale a se stessa grazie alla sua distruttibilità, mi ha completamente rapito. E non solo me a quanto ho potuto sperimentare: abbiamo passato settimane a giocare in un'unica mappa senza mai annoiarci... qualcosa vorrà pur dire, probabilmente sta a significare che i DICE hanno lavorato bene... contando che fra meno di una settimana avremo immediatamente altre 9 mappe su cui scontrarci è indubbio che si speri bene su questo titolo.
E forse è questo il particolare per cui è giusto dire che non bisogna fare confronti: probabilmente BC2 non avrà eguali nel suo genere e spero per me, per voi che lo acquistate, per chi cerca un'alternativa e anhe per chi lo sviluppa, che sia davvero così
__________________
Canon 70D - Nvidia Shield TV 16GB - Dell XPS 15 9560 - LG G6
Ottime trattative con: Xcavax - Egounix - Beuna - cejas22 - Mokurai77 - ALex2M - maurizioi - TH4N4TOS
Kaneda79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 13:31   #107
Stappern
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
Messaggi: 8176
we ragazzi vabbe che la beta è finita ma uno che vuole provare questo gioco prima di comprarlo come fa?
ci sta tipo una demo anche corta da scaricare?
Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 13:32   #108
Kaneda79
Senior Member
 
L'Avatar di Kaneda79
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - Castel Volturno
Messaggi: 1155
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Qualcuno mi spiega come posso entrare anche io nel clan di HWU?

P.S.
Ho scoperto come fare con la mia command unit a mantenere il personaggio abbassato senza tener premuto il tasto relativo, peccato che l'abbia scoperto ora che è finita la beta, dovrò aspettare di avere il gioco per provarlo su di esso.
Una piccola comodità in più.
spiegà Daniè, spiega... il mio mignolo te ne sarà grato!
__________________
Canon 70D - Nvidia Shield TV 16GB - Dell XPS 15 9560 - LG G6
Ottime trattative con: Xcavax - Egounix - Beuna - cejas22 - Mokurai77 - ALex2M - maurizioi - TH4N4TOS
Kaneda79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 13:33   #109
Beltra.it
Senior Member
 
L'Avatar di Beltra.it
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Messaggi: 10729
iscritto.. attendo ansioso il 5
__________________
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 13:38   #110
erpirata2
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Messaggi: 1908
Quote:
Originariamente inviato da phill971 Guarda i messaggi
piratino..ti sei scordato di me!!!phill971!!!!
e di avvertire che chi entra nel clan deve usare la tag =HWU=

p.s. allora come idea di fare le due stanze in ts3(da specificare in prima pagina come hai fatto giustamente nella beta) una per chi sta in attacco e una per quelli in difesa...magari usiamo come stanza di default quella di attacco cosi se siamo in pochi e giochiamo tutti insieme...invece se come si spera siamo in molti...ci possiamo dividedere in due squadre e combattere fra di noi...passando da una stanza all'altra in base a difesa/attacco ..evitando cosi gli "spioni"...e il giusto e corretto proseguio del gioco!!
se nn sono stato chiaro...ci sentiamo su ts3 cosi ci capiamo meglio
No problem, procedi anche con TS.
erpirata2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 13:39   #111
erpirata2
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Messaggi: 1908
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Qualcuno mi spiega come posso entrare anche io nel clan di HWU?
un giro qui come da homepage: www.hwuclan.tk
erpirata2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 13:43   #112
_Menno_
Senior Member
 
L'Avatar di _Menno_
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
Messaggi: 2606
iscrittissimo, non vedo l'ora che mi arrivi a casa
__________________
[Vecchio nome utente: CicCiuZzO.o]
_Menno_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 13:55   #113
PConly92
Senior Member
 
L'Avatar di PConly92
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1438
iscritto anche io! appena esce lo compro subito! un gioco per pc che merita tutti i soldi!!!!
__________________
PS 5 slim e Macbook pro M1 16gb 1tb
Tv: LG OLED 48 A2 2022 Audio tv: Soundbar HW-Q600B + SWA-9200S 5.1 [/size]
PConly92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 13:56   #114
SwatMaster
Senior Member
 
L'Avatar di SwatMaster
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
Messaggi: 4369
Quote:
Originariamente inviato da ice_v Guarda i messaggi
Iscritto!...non potevo mancare



Questo è interessante! Ho giusto 37,92€ sulla carta e nn vorrei spendere di più se possibile. SwatMaster mi dici per piacere un po' i costi totali e i tempi di spedizione...e che tipo di spedizione (pacco ordinario, raccomandata rintraciabile, etc?). Grazie
Allora ti bastano ed avanzano.
Con 35€ circa ti spediscono il gioco (credo con le poste ordinarie), ed a quanto ho letto in rete, sono molto più celeri di Play.com (gente parlava di 4-5 giorni lavorativi massimo). Tantovale provare, no?
__________________
NZXT Manta | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 1700x @3.70Ghz@1.25v, NZXT Kraken x62 | Corsair Vengeance DDR4 LPX 2x8GB 3200Mhz | Sapphire AMD Radeon RX Vega 64 Limited Ed. @1,5Ghz@0.950v | Samsung 840EVO 120GB, Crucial MX300 512GB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G910, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H
SwatMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 13:59   #115
Max_p
Senior Member
 
L'Avatar di Max_p
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
Messaggi: 4870
m'iscrivo anch'io
__________________
Le mie oltre 100 compravendite sul forum: QUA Piu' di 250 su ebay e centinaia sparse tra i forum
Max_p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 14:03   #116
dobion
Senior Member
 
L'Avatar di dobion
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
Messaggi: 1830
Iscritto anch'io, bravi, ottiima presentazione.
__________________
Case CM Cosmos S, Asus p67 dlx, 2700k, gtx 1080 g1 , SSD 840 pro, 2x8 G.Skill cl7,, enermax 850w, Samsung UHD 7500 , WINDOWS 10, volante logitech G27,
pCARS: Dobion ITA Steam: Dobion
dobion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 14:06   #117
DavidM74
Senior Member
 
L'Avatar di DavidM74
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Messaggi: 10217
le foto in prima sono da ridimensionare sforano il layout.

cmq iscritto.
__________________
"Per aspera sic itur ad astra"
DavidM74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 14:08   #118
Stappern
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
Messaggi: 8176
Quote:
Originariamente inviato da Stappern Guarda i messaggi
we ragazzi vabbe che la beta è finita ma uno che vuole provare questo gioco prima di comprarlo come fa?
ci sta tipo una demo anche corta da scaricare?
nessuno?
Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 14:13   #119
MegaBakunin
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 249
iscritto.....
MegaBakunin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 14:20   #120
tribal123
Senior Member
 
L'Avatar di tribal123
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Messaggi: 2523
Quote:
Originariamente inviato da Stappern Guarda i messaggi
we ragazzi vabbe che la beta è finita ma uno che vuole provare questo gioco prima di comprarlo come fa?
ci sta tipo una demo anche corta da scaricare?
Al momento non è uscita nessuna demo anche se si vociferava....ma ormai prima uscirà il gioco e dopo (forse) la demo.
__________________
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
La Cina ha lanciato la missione Chang'e-...
In Cina è stata varata una nave portacon...
Laowa espande gli innesti: arrivano le o...
Amazfit Bip 5 Unity arriva in Italia! Pr...
La Commissione UE accusa: "SAIC, Ge...
4 NAS con prezzi in caduta libera su Ama...
Micron pronta con i moduli RDIMM DDR5 da...
Helldivers 2 su Steam: bisognerà ...
La XPeng G6 ora è disponibile anc...
Google, ecco quanto paga per rimanere il...
AMD si è ormai lasciata la vulner...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v