Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-05-2006, 15:54   #61
!Baros
Member
 
L'Avatar di !Baros
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 186
Quote:
Originariamente inviato da kuolema
ciao... ho visto ora il thread..

avete l'indirizzo del blog di tursusomething???

cmq sono andato giovedi al foro.. ho fatto anche foto sul mio blog...
vado domani sera di nuovo...
a vedere jhon mcenroe.. e poi andrò forse pure mercoledi.. vedremo
cacchio ti invidio vai a vedere anche supermac

il blog di tursunov, lo trovi al sito atp nel menu in alto "players" cè blog.

viva il tennis!!!
!Baros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2006, 17:56   #62
marco46
Senior Member
 
L'Avatar di marco46
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Cuneo
Messaggi: 1446
Già il tennis su mediaset si vede per 4 partite all'anno, abbiamo a roma una finale che migliore non si può, per di più giocata alla grande, la partita più bella dell'anno e al tg5 non ne parlano nemmeno per un minuto. Solo calcio e formula 1, manco un minuto all'anno per il tennis.


Cmq sia federer che nadal si sono ritirati da amburgo
Federer difendeva la vittoria delle ultime 2 edizioni
__________________
CPU: Intel Core i5-4750 3.2Ghz - MotherBoard: AsRock Z87 Pro4 - RAM: Corsair Vengeance Pro 8GB - Sheda video: Sapphire R9 280x VAPOR-X - Hard Disk: Samsung 840Evo 250GB - Masterizzatore: LG BH16NS40 - Monitor: LG IPS235P - Case: Antec PLUSView1000 AMG - Alimentatore: Corsair CX750
marco46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2006, 16:46   #63
!Baros
Member
 
L'Avatar di !Baros
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 186
al torneo di roma, si sta facendo strada tal romina oprandi, stazza non indifferente. grinta anche. '86
!Baros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2006, 11:16   #64
wine
Senior Member
 
L'Avatar di wine
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bojano (CB)
Messaggi: 538
schiavone
speriamo nella pennetta e nella oprandi(ma come cazzo si veste? )
wine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2006, 11:49   #65
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18784
Quote:
Originariamente inviato da wine
schiavone
speriamo nella pennetta e nella oprandi(ma come cazzo si veste? )
Più che altro non riesco a capacitarmi di come prenda certe palline... è più larga che lunga!
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2006, 13:44   #66
kuolema
Senior Member
 
L'Avatar di kuolema
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2500
ciao..
ora seguiro' le donne..

superMac dal vivo è stato spettacolare l'altra sera.. veramente fico vederlo live...
il giorno dopo sono andato pure... a vedere un po' le donne ma soprattutto sono uscito presto dall'ufficio per andare sul campo 4 a vedere pioline contro leconte...
ne ho visti tantissimi di giocatori live a roma, da 10 anni ed oltre che ci vado.. ma mai nessuno ho visto giocare con lo stile di leconte.. la perfezione dei movimenti..
vabbè poi è di una simpatia unica, ha fatto il solito teatrino!!!
bellissima esperienza.. posterò le foto sul mio blogghe
__________________
I Hear The Sound In A Metal Way,I Feel The Power Rolling Off The Stage Cause Only One Thing Really Sets Me Free,Heavy Metal Loud As It Can Be
kuolema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2006, 09:40   #67
!Baros
Member
 
L'Avatar di !Baros
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 186
Martina hingis torna ad alti livelli vincendo il master di roma.
si prospetta un roland garros molto incerto.
!Baros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2006, 10:49   #68
17mika
Senior Member
 
L'Avatar di 17mika
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 1700
E' bello vedere la Hinghis tornare ai suoi livelli.. poi lei mi fa impazzire perchè ha una visione di gioco paurosa. E vederla battere qualche "bestia umana" tuttamuscoli dimostra che il tennis nonostante tutto rimane uno sport di tecnica e abilità..
__________________
And love is not the easy thing....
The only baggage you can bring
Is all that you can't leave behind
17mika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2006, 15:06   #69
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12272
Ragazzi, e intanto anche io sono tornato... più forte che mai
Dopo una dolorosa e fastidiosa infiammazione alla spalla destra (conflitto subacromiale), oggi finalmente sono tornato a giocare a tennis (non ce la facevo più a stare senza e a guardare gli altri), ho incontrato un ragazzo che è classificato C e gli ho fatto il culetto a capanna (6-2... poi abbiamo smesso per problemi di tempo). Al che mi è venuto un bel dubbio... se riesco a battermela con un classificato... forse potrei anche partecipare a qualche torneo senza sfigurare troppo (daltronde il mio maestro dice sempre che con le mie competenze e un po' di allenamento serio si può arrivare tranquillamente in B). Il problema è che ho ormai 30 anni suonati e mi vergognerei un po' a presentarmi in campo. Però sapete, giusto per divertirsi un po'... Voi che ne pensate?
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2006, 15:39   #70
!Baros
Member
 
L'Avatar di !Baros
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 186
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
Ragazzi, e intanto anche io sono tornato... più forte che mai
Dopo una dolorosa e fastidiosa infiammazione alla spalla destra (conflitto subacromiale), oggi finalmente sono tornato a giocare a tennis (non ce la facevo più a stare senza e a guardare gli altri), ho incontrato un ragazzo che è classificato C e gli ho fatto il culetto a capanna (6-2... poi abbiamo smesso per problemi di tempo). Al che mi è venuto un bel dubbio... se riesco a battermela con un classificato... forse potrei anche partecipare a qualche torneo senza sfigurare troppo (daltronde il mio maestro dice sempre che con le mie competenze e un po' di allenamento serio si può arrivare tranquillamente in B). Il problema è che ho ormai 30 anni suonati e mi vergognerei un po' a presentarmi in campo. Però sapete, giusto per divertirsi un po'... Voi che ne pensate?
fai le qualificazioni al rolando?
complimenti per il ritorno all'attività agonistica.
secondo me se ti senti in palla prova senza farti troppe domande. che te frega... mica si deve per forza iniziare a 11 anni...
!Baros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2006, 15:56   #71
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12272
Quote:
Originariamente inviato da !Baros
fai le qualificazioni al rolando?
complimenti per il ritorno all'attività agonistica.
secondo me se ti senti in palla prova senza farti troppe domande. che te frega... mica si deve per forza iniziare a 11 anni...
Al Rolando ci vado per vincere
Ma si, a parte gli scherzi, ora vedo cosa riesco a fare.
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2006, 16:20   #72
kuolema
Senior Member
 
L'Avatar di kuolema
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2500
classificato C ome.. ci sono C e c..
cmq allora sei bravo!!!

io stasera secondo turno di un torneo quarta categoria.. .da modesto 4.4
__________________
I Hear The Sound In A Metal Way,I Feel The Power Rolling Off The Stage Cause Only One Thing Really Sets Me Free,Heavy Metal Loud As It Can Be
kuolema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2006, 16:47   #73
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12272
Quote:
Originariamente inviato da kuolema
classificato C ome.. ci sono C e c..
cmq allora sei bravo!!!

io stasera secondo turno di un torneo quarta categoria.. .da modesto 4.4
Non ne ho la più pallida idea... lo so che all'interno della C ci sono più livelli, ma non saprei dirti. Diciamo comunque che oggi ero a dir poco in giornata di grazia, mi riusciva di tutto, addirittura 3 o 4 rovesci a due mani vincenti (che ho provato così tanto per vedere cosa succedeva), cosa che normalmente mi sogno solo la notte. Si vede che gli allenamenti stanno iniziando a dare buoni frutti.
Da nc, mi dite da dove partirei?
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
Thermaltake Astria 600 RGB: un'esplosion...
Questo Hard Disk esterno Seagate da 14 T...
Prezzi shock Amazon: TV QLED, AiPods a 9...
Verizon Data Breach Investigation Report...
NIU ora ha una filiale italiana: ecco mo...
Dal 2 maggio EXPOSED Torino Foto Festiva...
Lo spin-off multiplayer di Control &egra...
BLUETTI AC180: power station portatile 1...
In questo video Spot balla insieme a un ...
World of Warships: Legends si espande co...
Call of Duty: tutte le novità del...
Erling Haaland sbarca su Clash of Clans ...
Cooler Master presenta le nuove sedie ga...
Yu-Gi-Oh! Championship Series Tokyo 2024...
Blink Mini 2 arriva ufficialmente e alza...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v