Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-01-2022, 11:17   #20961
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30740
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
occhio che è la versione old gen per xbox one e non quella per xbox series
Giusta precisazione. Mi ero dimenticato dì scriverlo, anche se poi se si andava a comprarlo lo si vedeva subito.

Ovvio che chi ha series x o s possa preferire la versione digitale next gen. Che però mi pare costi 43,99 euro non 27,99 su Amazon.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2022, 11:45   #20962
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Giusta precisazione. Mi ero dimenticato dì scriverlo, anche se poi se si andava a comprarlo lo si vedeva subito.

Ovvio che chi ha series x o s possa preferire la versione digitale next gen. Che però mi pare costi 43,99 euro non 27,99 su Amazon.
diciamo che conviene visto che poi non è possibile fare l'upgrade alla versione nextgen
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2022, 15:17   #20963
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30740
Ora che mi viene in mente, qualcuno sa se c'è qualche sconto per la life is strange collection remastered che uscirà a breve se si è possessori delle vecchie versioni in retail ? Mi sa di no, sono ormai titoli vecchiotti, anche se molto belli, ma 40 euro per giochi che di fatto ho già non so se li spendo, se con 10 o 20 max si potesse fare l'upgrade a series x/s ci penserei....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2022, 09:28   #20964
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12102
Stavo valutando se passare dalla One S alla series S, più che altro per i caricamenti veloci che sento dire. Avendo sempre meno tempo potrebbe essere una cosa interessante.

Solo che sono preoccupato dallo spazio disco. Lèggevo in rete che in teoria le dimensioni dei giochi su series X e series S sarebbero state diverse per via del diverso peso delle textures, poi leggo che forza horizon 5 peserebbe uguale sulle due console. A questo punto mi chiedo se convenga davvero series S visto questo fatto, mi aspetto che nel futuro i giochi saranno sempre più grandi. Che dite ?

Sto sbagliando ragionamento e vado tranquillo o conviene aspettare versioni con più spazio disco ? Il mio acquisto non è urgente vorrei qualcosa che mi duri per un po’. Sono molto casual gamer e non mi serve avere 100 giochi alla volta ma mi scoccerebbe averne solo 1-2 per problemi di spazio
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2022, 09:43   #20965
glabro76
Utente sospeso
 
L'Avatar di glabro76
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Usa
Messaggi: 841
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Stavo valutando se passare dalla One S alla series S, più che altro per i caricamenti veloci che sento dire. Avendo sempre meno tempo potrebbe essere una cosa interessante.

Solo che sono preoccupato dallo spazio disco. Lèggevo in rete che in teoria le dimensioni dei giochi su series X e series S sarebbero state diverse per via del diverso peso delle textures, poi leggo che forza horizon 5 peserebbe uguale sulle due console. A questo punto mi chiedo se convenga davvero series S visto questo fatto, mi aspetto che nel futuro i giochi saranno sempre più grandi. Che dite ?

Sto sbagliando ragionamento e vado tranquillo o conviene aspettare versioni con più spazio disco ? Il mio acquisto non è urgente vorrei qualcosa che mi duri per un po’. Sono molto casual gamer e non mi serve avere 100 giochi alla volta ma mi scoccerebbe averne solo 1-2 per problemi di spazio
guarda io sono passato ieri da serie s a serie x ma devo dirti che se compri un hd esterno come ho fatto io per serie s non ho avuto problemi di spazio,li sposti comodamente dalla memoria interna ed esterna in pochissimo tempo,quindi se non vuoi spendere troppo per serie x vai di serie s
__________________
Exemplary ******* Dating
glabro76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2022, 09:51   #20966
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12102
Quote:
Originariamente inviato da glabro76 Guarda i messaggi
guarda io sono passato ieri da serie s a serie x ma devo dirti che se compri un hd esterno come ho fatto io per serie s non ho avuto problemi di spazio,li sposti comodamente dalla memoria interna ed esterna in pochissimo tempo,quindi se non vuoi spendere troppo per serie x vai di serie s
Quindi il problema di spazio è reale , se hai dovuto usare una memoria esterna aggiuntiva
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2022, 10:09   #20967
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15099
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Quindi il problema di spazio è reale , se hai dovuto usare una memoria esterna aggiuntiva
Si, e di molto.
Io possiedo entrambe e la S ha meno di 400GB disponibili.
Devi fare un ricorso continuo a spostare in disco esterno, possibilmente SSD, e interno, anche perché son sempre di più i giochi che richiedono di essere installati internamente
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2022, 10:13   #20968
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Dipende da cosa giochi e da quanti giochi vuoi installati. Sicuramente la cosa andrà a peggiorare col tempo, ma per adesso io non ho mai avuto problemi. Però io ho 2-3-4 giochi installati, non di più.

Poi io col pass gioco parecchi indie (a proposito, vi consiglio Omno) e lì parliamo di giochi da 1-5-10GB massimo.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2022, 10:22   #20969
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12102
Insomma non mi sembra un grande affare in prospettiva di durata, anche perché non vorrei avere altri dischi in giro.

Bah mi tengo la One ancora per un po’ e vediamo se uscirà una versione con maggiore spazio disco

Edit: certo che per caricare una gara qualsiasi di forza horizon 5 ci impiega più di 1 minuto la One s… è un altro minuto dopo aver finito la gara per tornare al menu. Un po’ una palla…quanto ci impiega una series s ? Grazie
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"

Ultima modifica di megamitch : 22-01-2022 alle 10:35.
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2022, 10:44   #20970
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16057
Su PS5 che sono 670GB mi è capitato più volte che lo spazio fosse esaurito per gli update, per i pesi massimi (considerando pure lo spazio da lasciare per aggiornarli) lo spazio non è affatto tanto.

Con la Series S è ancora peggio, installi tre mattonate come Horizon 5, Halo Infinite e Flight Simulator e già tanto se ci stanno.

Se il target sono certi giochi diventa necessario spostare roba a\da un hard disk esterno per parcheggiarli (ovviamente quelli ottimizzati non ci partono direttamente ma ci si possono appoggiare lì ed aggiornare sia su PS che su Xbox). Io uso su entrambe HD esterni che avevo per casa.

Series X è quella con più spazio di tutte, non chissà quanto spazio ma comincia ad essere più al passo coi tempi.
Poi chiaro c'è una differenza enorme a seconda di cosa installi, di giochi in una Series S puoi mettercene 3 come 15
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2022, 11:05   #20971
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12102
Diciamo che ci terrei un gioco di corse da fare velocemente e almeno un gioco di tipo diverso. Potrei pure convivere con fatto di giocare un gioco alla volta più un gioco di corse come passatempo.

Al momento vedo che gioco poco anche perché spesso ho davvero poco tempo. Se potessi accendere e giocare subito forse la userei di più. Per fare una gara di corse tra tutto ci vogliono almeno 10 minuti da quando accendo a quando riesco a fare una partita, con series s quanto ci impiegherei ? Considerando accensione da spenta completamente.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2022, 11:22   #20972
Sgurbat
Senior Member
 
L'Avatar di Sgurbat
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4378
Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Non sto giocando ad una mazza su xbox perché sono in trip da Subnautica ma lo gioco su pc (non so se sia molto fruibile senza mouse e tastiera).
Sto gioco è una droga, ma roba pesante proprio!
E dopo mi pappo anche below zero.
Qualcuno ci gioca su console? Si gioca bene solo col pad?
Invece su series x avevo iniziato la Legendary di Mass Effect ma lo ho già mollato subito all inizio, troppo effetto corridoio e le armi con gli upgrade mi fanno cag@re. Eh si che mi era piaciuto parecchio su 360
I gusti son gusti ma fossi in te mi "sforzerei" di andare avanti un pò con Mass Effect LE perchè ti stai perdendo qualcosa di molto molto molto grosso in termini videoludici.
Sgurbat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2022, 11:28   #20973
Sgurbat
Senior Member
 
L'Avatar di Sgurbat
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4378
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Stavo valutando se passare dalla One S alla series S, più che altro per i caricamenti veloci che sento dire. Avendo sempre meno tempo potrebbe essere una cosa interessante.

Solo che sono preoccupato dallo spazio disco. Lèggevo in rete che in teoria le dimensioni dei giochi su series X e series S sarebbero state diverse per via del diverso peso delle textures, poi leggo che forza horizon 5 peserebbe uguale sulle due console. A questo punto mi chiedo se convenga davvero series S visto questo fatto, mi aspetto che nel futuro i giochi saranno sempre più grandi. Che dite ?

Sto sbagliando ragionamento e vado tranquillo o conviene aspettare versioni con più spazio disco ? Il mio acquisto non è urgente vorrei qualcosa che mi duri per un po’. Sono molto casual gamer e non mi serve avere 100 giochi alla volta ma mi scoccerebbe averne solo 1-2 per problemi di spazio
Series S ha solo 512GB di spazio ma non è che con 1 o 2 giochi il disco è pieno anche perchè dipende dalla dimensione degli stessi.

E' ovvio che se la trovi è meglio una Series X ma da possessore di Series S posso dirti che mi trovo bene e non ho problemi con lo spazio disco, anche perchè io sono uno di quelli che anche su PS5 tiene installati 2 o 3 giochi al massimo, mi concentro sempre su uno solo sino a che lo finisco e poi lo disinstallo.
Sgurbat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2022, 11:41   #20974
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12102
Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat Guarda i messaggi
Series S ha solo 512GB di spazio ma non è che con 1 o 2 giochi il disco è pieno anche perchè dipende dalla dimensione degli stessi.

E' ovvio che se la trovi è meglio una Series X ma da possessore di Series S posso dirti che mi trovo bene e non ho problemi con lo spazio disco, anche perchè io sono uno di quelli che anche su PS5 tiene installati 2 o 3 giochi al massimo, mi concentro sempre su uno solo sino a che lo finisco e poi lo disinstallo.
Diciamo che se consideriamo che da qui a qualche anno i giochi saranno sui 150 gb ne tieni 2, non di più. È questo che mi fa pensare un po’ sulla longevità

Tra l'altro: perchè un gioco microsoft come Forza Horizon 5 occupa lo stesso spazio su SX e SS ? Non ci avevano spiegato la questione dello "smart delivery" o come si chiama ? Se tanto la SS non va a 4k perchè scaricare asset 4k?

Boh sta cosa non la capisco proprio. Ok che siamo nel mondo consumistico di dover sempre comprare comprare e buttare cose funzionanti, ma qui stiamo un pò castrando la longevità di un prodotto fin dalla nascita.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"

Ultima modifica di megamitch : 22-01-2022 alle 12:41.
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2022, 12:44   #20975
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12102
Volendo pensare in prospettiva e valutando quindi una SX, come si fa ad acquistarla ? Ci sono negozi che prendono ordini ? Non sono molto dentro queste dinamiche. Grazie
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2022, 13:01   #20976
glabro76
Utente sospeso
 
L'Avatar di glabro76
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Usa
Messaggi: 841
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Volendo pensare in prospettiva e valutando quindi una SX, come si fa ad acquistarla ? Ci sono negozi che prendono ordini ? Non sono molto dentro queste dinamiche. Grazie
la serie s la trovi da gamestop o su amazon volendo
__________________
Exemplary ******* Dating
glabro76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2022, 13:11   #20977
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12102
Quote:
Originariamente inviato da glabro76 Guarda i messaggi
la serie s la trovi da gamestop o su amazon volendo
quello si, mi chiedevo se volessi fare un acquisto più longevo per il discorso storage dovrei andare su una Series X, che non è in vendita da nessuna parte mi chiedevo se ci sono negozi che prendono prenotazioni.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2022, 13:20   #20978
Marsil_Novitio
Senior Member
 
L'Avatar di Marsil_Novitio
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 1252
Personalmente, avendo sempre meno tempo da dedicarci, non ho sentito mai la mancanza di spazio su Series S.
Probabilmente neanche 15 anni fa' con molto più tempo a disposizione avrei avuto difficoltà, in quanto mi concentro su 1-2 giochi (al massimo un terzo easy, tipo puzzle o indie, quindi irrilevante in termini di peso).
Ovviamente l'incognita di "gioco solo a 2-3 giochi, ma questi sono i più pesanti e va a finire che il prossimo anno arriveranno a pesare 200gb l'uno" è più che lecita.
Quello che non capisco è l'approccio (in termini di utilizzo) di chi ha 10 (o più) giochi installati/fruibili contemporaneamente.

Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
quello si, mi chiedevo se volessi fare un acquisto più longevo per il discorso storage dovrei andare su una Series X, che non è in vendita da nessuna parte mi chiedevo se ci sono negozi che prendono prenotazioni.
L'altro giorno erano disponibili sul sito della TIM, non tutti lo tengono in considerazione e durano di più (come disponibilità) rispetto ad Amazon, Mediaworld, ecc..
Oppure in qualche negozio fisico così per caso o segnalazione.
Pensa che dal Gamestop nella mia zona ne avevano un paio disponibili nude e crude, senza vincoli tipo xbox all access.
__________________
Console: Xbox Series S | gamertag: Capo Marmotta (so stupid, i know) | Nintendo Switch Lite Grey
Win: MSI B450M, Ryzen 5 3600, 16gb DDR4, XFX RX 480 GTR 8GB, Evoke, CM MasterWatt 550w, Asus VX238H
Apple: Mac Mini 2012 @Asus VX239H, Mac Mini 2012 @Eizo CG 27", Macbook 13" 2010, iMac 21.5" Late 2009
Marsil_Novitio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2022, 13:58   #20979
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18812
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
quello si, mi chiedevo se volessi fare un acquisto più longevo per il discorso storage dovrei andare su una Series X, che non è in vendita da nessuna parte mi chiedevo se ci sono negozi che prendono prenotazioni.
Se pensi alla S più memoria esterna ha senso orientarsi sulla X
Come tempi di caricamento di FH5, visto che lo chiedevi, tra accendere la console, lanciare il gioco, scegliere una gara e cominciarla veramente ci vuole un minuto in tutto
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2022, 14:02   #20980
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12102
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Se pensi alla S più memoria esterna ha senso orientarsi sulla X
Come tempi di caricamento di FH5, visto che lo chiedevi, tra accendere la console, lanciare il gioco, scegliere una gara e cominciarla veramente ci vuole un minuto in tutto
Probabilmente però la acquisterei tra un anno visto l’andazzo. Non ho tempo di stare dietro alle finestre di disponibilità
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v