Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-05-2020, 10:03   #141
monomm
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: [Roma]
Messaggi: 6174
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Ed io che volevo annullare l'ordine e rifarlo, perché non ho preso lo schermo migliore, e i supporti per i dischi, mi sa che l'ordine invece non lo annullo e vediamo un po'.... Peggio per me che non ho letto i psref Lenovo prima, e maledetti loro che non han messo le caratteristiche della copertura colore manco adesso, che tocca passare ad indovinare. In ogni caso già nella lista dei modelli per i vari paesi l'Italia non c'è, i modelli sono marchiati WW che non so cosa vuol dire, l'unico vantaggio di ordinare ora è il tempo necessario per averlo, che si dimezza da 6 a 3 settimane... Adesso aspetto quando arriva per capire anche la batteria da 70 se c'è oppure se è un miraggio, nella psiref c'è anche quella da 90... Ma non è mai stata selezionabile... Sembra stiano riducendo le opzioni per snellire gli ordini, mentre l'aumento dei prezzi è sicuramente dovuto all'elevata domanda in generale, e di questi modelli in particolare. Aggiungo due cose, giusto per pensare male... Visto che ordinando la controparte Intel non è che si risparmia, cosa che invece succede col resto dei modelli, però Intel te lo smollano prima... Ed hanno strutturato il sito per non farti trovare gli Ideapad AMD manco con la lanterna, per farli apparire tocca di fare un giro assurdo... Non è che Intel sotto sotto li sta foraggiando per benino?

Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
Quale schermo hai ordinato tu ? Quello migliore quale sarebbe ?
__________________
Gigabyte EP45 UD3R -Q9550 E0 @ 4 giga -Hiper 212 Plus- 2x2 Corsair 6400 dhx - Gainward 9800 GTX + - Segate Barracuda 2 x 250 - Ali Silverstone Strider 750watt - Case Haf-932 - Compravendita : 131 trattative , tutte finite bene.

Ultima modifica di monomm : 06-05-2020 alle 10:07.
monomm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 10:16   #142
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17345
Non si capisce, dal sito. In origine erano 4 modelli, mi pare, il TN scarso, l'ips con lo spessore da 3.2, IPS 3.2 e touch, e IPS con spessore da 2.6, o 2.8. tutti gli IPS sono dichiarati con 300nit di luminosità, ma la copertura colore non la dice, lo psiref parla di 45% e 100% io assumo che quello della rece sia quello con lo spessore da 3.2, che infatti viene dato al 45%, e purtroppo a me serviva quell'altro. A saperlo conveniva prendere anche il palmrest in metallo, così giusto per avere tutta la scocca in metallo, se non ho capito male. Però se rifaccio l'ordine adesso mi spara alto, 860euro, che sono più di 200 di quello che ho già speso, ci guadagno solo he arriva prima, ma non ho certezze... Al massimo se non mi piace proprio lo rimando indietro e mi rimborsano, oppure lo rivendo a qualcuno qui😁

Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 10:17   #143
SgAndrea
Senior Member
 
L'Avatar di SgAndrea
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 3716
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Già fatto, mi han risposto che non è possibile, dovrei annullare e rifare

Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
Spero tu abbia risparmiato i soldi della licenza windows perchè ora non si puo' più ...
__________________
..:: Tongfang PF4NU1F + Micron 4ATF1G64HZ-3G2E2 16GB + Samsung 980 PRO MZ-V8P500BW + WD Elements Portable 2TB ::..
SgAndrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 10:18   #144
monomm
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: [Roma]
Messaggi: 6174
Anche io ho preso quello IPS da 3,2 , mi pare di capire ora che era meglio quello da 2,6 . Almeno ho preso il palmrest in metallo
__________________
Gigabyte EP45 UD3R -Q9550 E0 @ 4 giga -Hiper 212 Plus- 2x2 Corsair 6400 dhx - Gainward 9800 GTX + - Segate Barracuda 2 x 250 - Ali Silverstone Strider 750watt - Case Haf-932 - Compravendita : 131 trattative , tutte finite bene.
monomm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 10:23   #145
idefix0
Member
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 83
ricordatevi di scrivere 2 righe almeno appena vi arriva, ad ogni modo...il 4800H ha una capacità computazionale equivalente, punto più punto meno, al Ryzen 7 1700X (mica male eh visto che si parla di una soluzione 'da asporto' )

idefix0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 10:39   #146
SgAndrea
Senior Member
 
L'Avatar di SgAndrea
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 3716
Quote:
Originariamente inviato da idefix0 Guarda i messaggi
ricordatevi di scrivere 2 righe almeno appena vi arriva, ad ogni modo...il 4800H ha una capacità computazionale equivalente, punto più punto meno, al Ryzen 7 1700X (mica male eh visto che si parla di una soluzione 'da asporto' )

STAVO PROPRIO GUARDANDO STA RECENSIONE....
__________________
..:: Tongfang PF4NU1F + Micron 4ATF1G64HZ-3G2E2 16GB + Samsung 980 PRO MZ-V8P500BW + WD Elements Portable 2TB ::..
SgAndrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 10:41   #147
Sonotrentadue
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 1127
Quote:
Originariamente inviato da idefix0 Guarda i messaggi
ricordatevi di scrivere 2 righe almeno appena vi arriva, ad ogni modo...il 4800H ha una capacità computazionale equivalente, punto più punto meno, al Ryzen 7 1700X (mica male eh visto che si parla di una soluzione 'da asporto' )

Meglio ancora, è praticamente alla pari (se non leggermente superiore) rispetto un ryzen 7 2700x desktop:

https://www.cpu-monkey.com/en/compar...n_7_4800h-1146

Ultima modifica di Sonotrentadue : 06-05-2020 alle 11:23.
Sonotrentadue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 11:22   #148
idefix0
Member
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 83
fresco fresco, Acer swift 3 sf314 review (Anandtech)
idefix0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 11:38   #149
Sonotrentadue
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 1127
Quote:
Originariamente inviato da idefix0 Guarda i messaggi
fresco fresco, Acer swift 3 sf314 review (Anandtech)
Bene, grazie. La aggiungo al primo post.
Sonotrentadue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 11:59   #150
--AleX--
Senior Member
 
L'Avatar di --AleX--
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
Messaggi: 411
Anche questo Swift 3 sembra molto interessante... su Amazon (anche se non ancora disponibile) sta a 779€
__________________
Case Cooler Master NR200p PSU Cooler Master V850 SFX MB ROG Strix B650E-I CPU Ryzen 5 7600 Cooler Thermalright Phantom Spirit 120 SE RAM 32 Gb DDR5 Corsair Vengeance 6000 Mhz CL30 GPU Zotac RTX 4070 Ti Trinity SSD Kingston KC3000 2 Tb + Samsung 970 EVO 1Tb Monitor Acer Nitro XV340CK

Ho concluso positivamente affari con: pitolfo, numbhead, BOYACHIMOLLA, bruciato
--AleX-- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 12:24   #151
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da monomm Guarda i messaggi
Ideapad ancora in aumento e ancora piu' castrata la configurazione
Che fregatura

Quote:
Originariamente inviato da SgAndrea Guarda i messaggi
https://www.ama***.co.uk/ASUS-FA506I...08694C8C1?th=1 .... la versione che ho ordinato io è comparsa su amazon... l'ago della bilancia inizia ad inclinarsi verso il mio ordine...sopprattuto vedendo il prezzo di 1665 euro ..... mi sa che lo yoga sta la...anche se mi pesa un kg in più...mi manca la potenza del fisso... aiutoooooooo
Per esperienza ti dico che generalmente un portatile non avrà mai la velocità di un fisso.

Poi che questi siano ottimi non ci piove. Ma si tratta sempre di CPU ULV.

Quote:
Originariamente inviato da idefix0 Guarda i messaggi
Per concludere quindi il discorso sulla capacità di calcolo grafica di queste soluzioni integrate (ma il discorso vale anche per le VGA discrete di bassissima fascia tipo nVidia mx250 o il suo rebrand), la realtà è che non permettono di giocare ma solo di accontentarsi.

Se ci si focalizza invece sulla parte CPU, allora cambia obiettivamente il ragionamento visto che non faticano a posizionarsi alle soluzioni desktop.

Il ragionamento era di questo tipo
Assolutamente tocca accontentarsi, ma da qui a dire che non ci gira nulla (non è rivolto a te, è una considerazione in generale) secondo me ce ne passa...qualcosa si riesce a fare

Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Ed io che volevo annullare l'ordine e rifarlo, perché non ho preso lo schermo migliore, e i supporti per i dischi, mi sa che l'ordine invece non lo annullo e vediamo un po'.... Peggio per me che non ho letto i psref Lenovo prima, e maledetti loro che non han messo le caratteristiche della copertura colore manco adesso, che tocca passare ad indovinare. In ogni caso già nella lista dei modelli per i vari paesi l'Italia non c'è, i modelli sono marchiati WW che non so cosa vuol dire, l'unico vantaggio di ordinare ora è il tempo necessario per averlo, che si dimezza da 6 a 3 settimane... Adesso aspetto quando arriva per capire anche la batteria da 70 se c'è oppure se è un miraggio, nella psiref c'è anche quella da 90... Ma non è mai stata selezionabile... Sembra stiano riducendo le opzioni per snellire gli ordini, mentre l'aumento dei prezzi è sicuramente dovuto all'elevata domanda in generale, e di questi modelli in particolare. Aggiungo due cose, giusto per pensare male... Visto che ordinando la controparte Intel non è che si risparmia, cosa che invece succede col resto dei modelli, però Intel te lo smollano prima... Ed hanno strutturato il sito per non farti trovare gli Ideapad AMD manco con la lanterna, per farli apparire tocca di fare un giro assurdo... Non è che Intel sotto sotto li sta foraggiando per benino?

Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
Peccato davvero per lo schermo e il palmrest, ma considerato il risparmio rispetto ai prezzi attuali io starei sereno tra l'altro magari lo schermo puoi upgradarlo da solo in futuro, chissà...

Sul comportamento di Lenovo sui prezzi e sul sito no comment...è chiaro che vogliano avvantaggiare Intel

Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Già fatto, mi han risposto che non è possibile, dovrei annullare e rifare

Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
Peccato veramente vabbè, pazienza dai

Quote:
Originariamente inviato da Sonotrentadue Guarda i messaggi
Io toglierei il "sotto sotto". La cosa ormai mi sembra palese, e non solo per quanto riguarda Lenovo.
E di certo non è una novità.

Successe la stessa cosa circa 10 anni fa, quando i le CPU AMD (i Turion in particolare, ma pure i Sempron single core che in fascia bassa battagliavano con i Celeron, stracciandoli) non dico che pareggiavano gli Intel (come in questo caso dove peraltro anzi sembra siano ancora meglio le CPU AMD), ma era una validissima alternativa (anche se scaldicchiavano un po' di più e offrivano un po' meno autonomia). Nel 95% dei casi però costavano molto meno. E anche in quel caso, la VGA integrata era 3 volte meglio di quella Intel. Io stesso ho avuto per un paio di mesi un HP con Sempron a cui era bastato aggiungere 2GB di RAM per renderlo perfetto per l'uso home e office dell'epoca. Altro vantaggio era rappresentato dal fatto che praticamente qualsiasi notebook basato su piattaforma AMD, anche se usciva con il Sempron più scrauso, si poteva upgradare al Turion X2 più potente (o giù di lì), ricordo invece notebook coevi Intel che uscivano con Celeron che non sempre potevano essere aggiornati per castrazioni software del chipset imposte da Intel oppure perché, su uno stesso modello, le configurazioni più economiche con Celeron avevano un chipset che non supportava le CPU Core2Duo più potenti.

Insomma, ste porcate Intel le ha sempre fatte in ambito notebook, forte della sua posizione quasi monopolistica. E grazie ad essa nel frattempo ha stretto e rinsaldato all'inverosimile i rapporti con gli OEM (beneficiandone anche in ambito desktop dove invece ha vacillato più volte negli anni). Niente di nuovo sotto al sole, insomma.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 14:33   #152
fantasyl
Member
 
L'Avatar di fantasyl
 
Iscritto dal: Jul 1999
Messaggi: 191
bella discussione...nel primo post si potrebbero aggiornare le specifiche degli HP Envy X360 13, ne esistono 2 modelli

Ryzen 5 4500U 8GB 256
Ryzen 7 4700U 16GB 512

Vorrei acquistare un notebook 13 o 14 con touch, meglio se convertibile, per utilizzo outdoor, ma il problema è che gli schermi con cui sono equipaggiati questi ryzen sono tutti "scarsini"....i due HP sopra hanno schermo touch FHD da 300nit, forse i migliori finora...ma non sono customizzabili con gli schermi alta luminosità HP

So che è ancora presto...ma mi è sfuggito qualcosa oppure non sono neanche stati presentati notebook ryzen 4000 con schermo touch ad alta luminosità / utilizzabili all'esterno?
__________________
Some new music? Listen!
fantasyl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 15:06   #153
Sonotrentadue
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 1127
Quote:
Originariamente inviato da fantasyl Guarda i messaggi
bella discussione...nel primo post si potrebbero aggiornare le specifiche degli HP Envy X360 13, ne esistono 2 modelli

Ryzen 5 4500U 8GB 256
Ryzen 7 4700U 16GB 512

Vorrei acquistare un notebook 13 o 14 con touch, meglio se convertibile, per utilizzo outdoor, ma il problema è che gli schermi con cui sono equipaggiati questi ryzen sono tutti "scarsini"....i due HP sopra hanno schermo touch FHD da 300nit, forse i migliori finora...ma non sono customizzabili con gli schermi alta luminosità HP

So che è ancora presto...ma mi è sfuggito qualcosa oppure non sono neanche stati presentati notebook ryzen 4000 con schermo touch ad alta luminosità / utilizzabili all'esterno?
Aggiornato, grazie.
Sonotrentadue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 15:11   #154
oneclick
Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Milano
Messaggi: 223
Comunque resta il fatto che i primi G14 in vendita nello store italiano ASUS avevano un prezzo bomba e sarebbe bello se gli acquirenti (chissà se sono italiani) condividessero le impressioni

oneclick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 15:22   #155
Sonotrentadue
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 1127
Quote:
Originariamente inviato da oneclick Guarda i messaggi
Comunque resta il fatto che i primi G14 in vendita nello store italiano ASUS avevano un prezzo bomba e sarebbe bello se gli acquirenti (chissà se sono italiani) condividessero le impressioni

Se ben ricordo non era effettivamente disponibile, ma solo in pre ordine. Probabilmente asus italia pensava di averlo disponibile nel breve periodo e lo aveva messo sullo store, per poi toglierlo quando si sono resi conto che la disponibilità non era imminente. In Italia (la versione italiana) penso che non ce l'ha ancora nessuno.
Sonotrentadue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 17:08   #156
gpat
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 2686
I power user si ricorderanno di ciò che ha fatto Lenovo con questo portatile.
Ne vedo molti incaxxati anche su altri canali.
Io volevo prenderlo ma dopo questa castrazione di certo non andrò su prodotti Intel e a parità di offerta preferirò altre marche a Lenovo.

Non ho fretta, prima o poi il prodotto giusto arriverà.
15" IPS + 4800u + 512GB + 16GB + batteria grande (70 Wh), il primo valido sarà mio.
Quasi sicuramente sarà un HP ProBook o EliteBook per via dello schermo a 1000 nits.
__________________
MacBook Pro 16" M1Pro/16/512, Galaxy S21 Ultra 256GB.

Ultima modifica di gpat : 06-05-2020 alle 17:14.
gpat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 17:09   #157
oneclick
Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Milano
Messaggi: 223
Quote:
Originariamente inviato da Sonotrentadue Guarda i messaggi
Se ben ricordo non era effettivamente disponibile, ma solo in pre ordine. Probabilmente asus italia pensava di averlo disponibile nel breve periodo e lo aveva messo sullo store, per poi toglierlo quando si sono resi conto che la disponibilità non era imminente. In Italia (la versione italiana) penso che non ce l'ha ancora nessuno.

Ma sai che io ho in mente ho una scritta verde con una cosa tipo:

"spedizione in 2/3 giorni lavorativi"

boh comunque sicuramente ricordo male
oneclick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 18:19   #158
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17345
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
....



Peccato davvero per lo schermo e il palmrest, ma considerato il risparmio rispetto ai prezzi attuali io starei sereno tra l'altro magari lo schermo puoi upgradarlo da solo in futuro, chissà...

Sul comportamento di Lenovo sui prezzi e sul sito no comment...è chiaro che vogliano avvantaggiare Intel



Peccato veramente vabbè, pazienza dai



E di certo non è una novità.

Successe la stessa cosa circa 10 anni fa, quando i le CPU AMD (i Turion in particolare, ma pure i Sempron single core che in fascia bassa battagliavano con i Celeron, stracciandoli) non dico che pareggiavano gli Intel (come in questo caso dove peraltro anzi sembra siano ancora meglio le CPU AMD), ma era una validissima alternativa (anche se scaldicchiavano un po' di più e offrivano un po' meno autonomia). Nel 95% dei casi però costavano molto meno. E anche in quel caso, la VGA integrata era 3 volte meglio di quella Intel. Io stesso ho avuto per un paio di mesi un HP con Sempron a cui era bastato aggiungere 2GB di RAM per renderlo perfetto per l'uso home e office dell'epoca. Altro vantaggio era rappresentato dal fatto che praticamente qualsiasi notebook basato su piattaforma AMD, anche se usciva con il Sempron più scrauso, si poteva upgradare al Turion X2 più potente (o giù di lì), ricordo invece notebook coevi Intel che uscivano con Celeron che non sempre potevano essere aggiornati per castrazioni software del chipset imposte da Intel oppure perché, su uno stesso modello, le configurazioni più economiche con Celeron avevano un chipset che non supportava le CPU Core2Duo più potenti.

Insomma, ste porcate Intel le ha sempre fatte in ambito notebook, forte della sua posizione quasi monopolistica. E grazie ad essa nel frattempo ha stretto e rinsaldato all'inverosimile i rapporti con gli OEM (beneficiandone anche in ambito desktop dove invece ha vacillato più volte negli anni). Niente di nuovo sotto al sole, insomma.
sarà niente di nuovo ma si vede di più quando amd gira bene. in ogni caso ormai ho deciso che non annullo niente...

Quote:
Originariamente inviato da SgAndrea Guarda i messaggi
Spero tu abbia risparmiato i soldi della licenza windows perchè ora non si puo' più ...
ovviamente, all'inizio senza licenza si scontavano 100€, poi ridotti a 60, poi esclusi proprio. a pensar male pure microsoft le da la pastetta... anche se penso che sia più semplice pensare che standardizzare i modelli fa produrre più velocemente

Quote:
Originariamente inviato da Sonotrentadue Guarda i messaggi
Se ben ricordo non era effettivamente disponibile, ma solo in pre ordine. Probabilmente asus italia pensava di averlo disponibile nel breve periodo e lo aveva messo sullo store, per poi toglierlo quando si sono resi conto che la disponibilità non era imminente. In Italia (la versione italiana) penso che non ce l'ha ancora nessuno.
anche il lenovo è in preordine, ho lo stato d'avanzamento dell'ordine che parla di invio alla produzione... 6 settimane forse senza covid... adesso chissà...

Quote:
Originariamente inviato da gpat Guarda i messaggi
I power user si ricorderanno di ciò che ha fatto Lenovo con questo portatile.
Ne vedo molti incaxxati anche su altri canali.
Io volevo prenderlo ma dopo questa castrazione di certo non andrò su prodotti Intel e a parità di offerta preferirò altre marche a Lenovo.

Non ho fretta, prima o poi il prodotto giusto arriverà.
15" IPS + 4800u + 512GB + 16GB + batteria grande (70 Wh), il primo valido sarà mio.
Quasi sicuramente sarà un HP ProBook o EliteBook per via dello schermo a 1000 nits.
e quali modelli sarebbero a 1000nits? mi sarebbe initeressato, anche se mi sarei accontentato di ntsc al 72% e 500nits... però comunque sono altri prezzi

Quote:
Originariamente inviato da oneclick Guarda i messaggi
Ma sai che io ho in mente ho una scritta verde con una cosa tipo:

"spedizione in 2/3 giorni lavorativi"

boh comunque sicuramente ricordo male
non so cosa ci fosse scritto ma ricordo perfettamente la disponibilità a breve.
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 18:23   #159
gpat
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 2686
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi

e quali modelli sarebbero a 1000nits? mi sarebbe initeressato, anche se mi sarei accontentato di ntsc al 72% e 500nits... però comunque sono altri prezzi
Il ProBook X360 435 G7 13" lo riporta tra le scelte.
https://www8.hp.com/h20195/v2/GetPDF...7-7071EEAP.pdf

Però è 13", io vorrei 15" in modo da usarlo senza scaling, e non riporta il 4800u tra le scelte.

Bisogna sempre vedere quali configurazioni decideranno di portare e a che prezzo.
__________________
MacBook Pro 16" M1Pro/16/512, Galaxy S21 Ultra 256GB.
gpat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 18:31   #160
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17345
Quote:
Originariamente inviato da gpat Guarda i messaggi
Il ProBook X360 435 G7 13" lo riporta tra le scelte.
https://www8.hp.com/h20195/v2/GetPDF...7-7071EEAP.pdf

Però è 13", io vorrei 15" in modo da usarlo senza scaling, e non riporta il 4800u tra le scelte.

Bisogna sempre vedere quali configurazioni decideranno di portare e a che prezzo.
controlla la versione 450 g7, tanto gli schermi e il telaio sono simili, se non c'è inutile sperare nella controparte AMD 455 gli schermi migliori hp li piazza sugli zbook, ma sono cifre assurde, non compatibili col mio portafoglio. letto la recensione di anand dello swift, pare che acer non abbia fatto un buon lavoro col calore, anche se per quanto mi riguarda mi accontenterei, speriamo il lenovo sia fatto meglio.
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v