Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Tesla Model 3 Standard Range Plus contro Long Range: quale scegliere?
Tesla Model 3 Standard Range Plus contro Long Range: quale scegliere?
Tra gli appassionati che sono orientati a passare ad un veicolo elettrico le discussioni su quale acquistare tra le due versioni di Tesla Model 3, Standard Range Plus e Long Range, sembrano non avere mai fine. Le abbiamo provate, rilevandone differenze, prestazioni e autonomia cercando di dare risposta alla domanda di quale vada bene per quale utente
Made in IT: un approccio unico alle startup
Made in IT: un approccio unico alle startup
Innovation Factory, l'incubatore di startup di Area Science Park, si distingue dai tanti per l'approccio, che mira ad accompagnare le realtà innovative nel loro percorso di crescita, aiutandole a elaborare un modello di business che funziona e a trovare i contatti giusti per crescere. Fra i progetti attivi, Made in IT - la missione italiana al CES - e il supporto ai progetti Innovation First e Prospera Women
Laser TV Hisense 120L5F-A12: 120 pollici posson bastare?
Laser TV Hisense 120L5F-A12: 120 pollici posson bastare?
Con ben 120 pollici di superficie di proiezione il Laser TV Hisense 120L5F-A12 rappresenta un unicum nel mercato: la praticità di un televisore con il coinvolgimento di un videoproiettore, ad un prezzo accessibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-04-2018, 16:15   #1
RockerNemesis
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2016
GTX 1050 ti e 4K

Buonasera a tutti! mi ronza da tempo per la testa l'idea di passare a un monitor 4K e volevo delucidazioni... attualmente uso 2 full HD con la msi gtx 1050 ti gaming X 4G e mi trovo benone ma per i film e qualche giochino volevo passare a un monitor 4K e togliere uno dei 2 che già ho!

la mia domanda è: con questa VGA posso stare nell'ordine dei 60hz?? senza ritardi con il puntatore che va a scattoni e casini vari? come detto per uso prevalentemente film e giochini tipo heroes of the storm, diablo o overwatch
ero interessato a uno dei 2 samsung proposti da amazon entrambi da 28''

U28E590D
U28E570D

differenze tra i 2? da quanto ne sò dispongono di una hdmi 2.0 per sfruttare i 60hz ma la display port come si comporta?
Old 09-04-2018, 17:42   #2
NeverKnowsBest
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da RockerNemesis Guarda i messaggi
Buonasera a tutti! mi ronza da tempo per la testa l'idea di passare a un monitor 4K e volevo delucidazioni... attualmente uso 2 full HD con la msi gtx 1050 ti gaming X 4G e mi trovo benone ma per i film e qualche giochino volevo passare a un monitor 4K e togliere uno dei 2 che già ho!

la mia domanda è: con questa VGA posso stare nell'ordine dei 60hz?? senza ritardi con il puntatore che va a scattoni e casini vari? come detto per uso prevalentemente film e giochini tipo heroes of the storm, diablo o overwatch
ero interessato a uno dei 2 samsung proposti da amazon entrambi da 28''

U28E590D
U28E570D

differenze tra i 2? da quanto ne sò dispongono di una hdmi 2.0 per sfruttare i 60hz ma la display port come si comporta?
Qualcosa parte in 4k con la 1050 ti, per dirne uno, sto giocando Life is Strange a quella risoluzione in DSR. Ne ho giocati anche altri, alcuni vanno a 60 fps, altri non ce la fanno proprio, dipende dai giochi... Ti consiglio di guardare qualche video su Youtube per farti un'idea, ma di base non è comunque una scheda per i 4k.
NeverKnowsBest è offline  
Old 09-04-2018, 19:35   #3
FreeMan
Moderatore

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Che mix di domande OT.. tra supporto tecnico e domande sui monitor..

CLOSED!!

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

Tesla Model 3 Standard Range Plus contro Long Range: quale scegliere? Tesla Model 3 Standard Range Plus contro Long Ra...
Made in IT: un approccio unico alle startup Made in IT: un approccio unico alle startup
Laser TV Hisense 120L5F-A12: 120 pollici posson bastare? Laser TV Hisense 120L5F-A12: 120 pollici posson ...
Laboratorio di Videogiochi: abbiamo creato un gioco di calcio su Nintendo Switch Laboratorio di Videogiochi: abbiamo creato un gi...
Luminar Ai, arriva Ai-Bokeh a gestire lo sfocato Luminar Ai, arriva Ai-Bokeh a gestire lo sfocato
Accensione imprevista dei motori di mano...
Monitor gaming: i pannelli a 480 Hz potr...
Destiny 2, Bungie conferma: è in ...
Amazon ha violato norme Ue sulla privacy...
Samsung Galaxy Z Flip 3: guardate quante...
PetitPotam: un attacco a Windows Server ...
Huawei Freebuds 4 Wireless disponibili s...
GravityZone Security per Container, la s...
Windows 10, problemi con le prestazioni ...
PlayStation 5: come si installa il secon...
Quickload powered by OGR Torino, il prog...
OPPO ''Wow deals'': solo OGGI tantissimi...
Forza Motorsport 7 lascerà il Mic...
EnGenius ECW220: Wi-Fi 6 e mesh a suppor...
Vaccino obbligatorio per Facebook, Googl...
Advanced SystemCare Ultimate
VirtualBox
EVGA Precision X1
Avast! Free Antivirus
AVG Antivirus Free
AVG Internet Security
Sandboxie
IObit Uninstaller
Radeon Software Adrenalin 21.7.2 beta
HDClone Free Edition
Audacity
Chromium