Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-04-2023, 10:34   #781
Vash_85
Senior Member
 
L'Avatar di Vash_85
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 10021
Appena arrivati stamattina cover (rigorosamente rossa!) e vetri di protezione per il 13 mini da 512 che ho preso qualche giorno fa (ancora devo aprirlo)



Quando avrò un paio di ore libere spacchetto tutto, metto il fetentissimo vetro di protezione cercando di non farci finire polvere sotto e provo a capire come trasferire tutto dal vecchio iphone al nuovo....
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2023, 17:22   #782
M@n
Senior Member
 
L'Avatar di M@n
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
Messaggi: 4258
Quote:
Originariamente inviato da Vash_85 Guarda i messaggi
e provo a capire come trasferire tutto dal vecchio iphone al nuovo....
in teoria accendi il nuovo vicino al vecchio e fa tutto lui
__________________
If you want blood.... you've got it!
NEMMENO IL FATO LI VINSE: Bacigalupo Ballarin Maroso Grezar Rigamonti Castigliano Menti Loik Gabetto Mazzola Ossola
La morale del Mac
M@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2023, 23:49   #783
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18823
Quote:
Originariamente inviato da Vash_85 Guarda i messaggi
Appena arrivati stamattina cover (rigorosamente rossa!) e vetri di protezione per il 13 mini da 512 che ho preso qualche giorno fa (ancora devo aprirlo)



Quando avrò un paio di ore libere spacchetto tutto, metto il fetentissimo vetro di protezione cercando di non farci finire polvere sotto e provo a capire come trasferire tutto dal vecchio iphone al nuovo....
Basta che li tieni vicini quando accendi il nuovo
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2023, 02:10   #784
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5646
Quote:
Originariamente inviato da Vash_85 Guarda i messaggi
Appena arrivati stamattina cover (rigorosamente rossa!) e vetri di protezione per il 13 mini da 512 che ho preso qualche giorno fa (ancora devo aprirlo)



Quando avrò un paio di ore libere spacchetto tutto, metto il fetentissimo vetro di protezione cercando di non farci finire polvere sotto e provo a capire come trasferire tutto dal vecchio iphone al nuovo....
Azzz Vash_85 ti sei accattato la cover originale; sei uno sceicco che non bada a spese e col borsellino strapieno.
Il mio braccino corto a vedere la tua foto ha iniziato a prudere.

Nel mentre segnalo per i Ghiottoni buongustai (a cui offrirò a settembre il pregiatissimo 13 PRO ex mio ed ora di mia moglie sostituito in Apple Store con un nuovo di pacca il 5 Giugno 2022 e talmente perfetto che neanche i RIS dopo mesi di analisi riuscirebbero a capire se è un telefono appena comprato o un nuovusatone by sicofante) che il listino prezzi di Mammina in persona per ritirare il vecchiume ed accattarsi un nuovo iPhone è aumentato; eccolo: https://www.iphoneitalia.com/808613/...aumenta-valore

Preparate il borsellino miei cari bramosi, si parte da 635 cucuzze!
Si accettano prenotazioni con caparruccia.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 05-05-2023 alle 02:41.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2023, 11:08   #785
Vash_85
Senior Member
 
L'Avatar di Vash_85
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 10021
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Azzz Vash_85 ti sei accattato la cover originale; sei uno sceicco che non bada a spese e col borsellino strapieno.
Il mio braccino corto a vedere la tua foto ha iniziato a prudere.
Pensa che devo ancora aprirlo ed inizializzarlo

Se questo weekend riesco a ritagliarmi un oretta lo spacchetto, piazzo il vetro temprato e trasferisco tutti i dati dal vecchio al nuovo
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2023, 10:05   #786
arkantos91
Senior Member
 
L'Avatar di arkantos91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Messaggi: 3917
Oggi dopo 1 anno e 7 mesi la batteria del mio 13 Pro è finalmente scesa al 99%.

Non ricordo precisamente quanto tempo ci ho impiegato con il vecchio XS, ma sono certo ce ne ho messo molto di meno.

A sto giro, diversamente dal XS per cui caricavo senza fregarmene più di tanto, con il 13 Pro ho cercato quasi sempre di mantenermi nel range 40%-80 max 85%, e secondo me in effetti questa cosa ha influito.

Sì, pur vero che le batterie non sono identiche (credo) per amperaggio, quindi è un po' un confronto mele con perde....ma se alla fine ciò che alla lunga usura le batterie è lo stress termico/elettrico... quel famoso 20% finale secondo me è abbastanza pesante per le batterie.

Inoltre, utilizzavo il caricabatteria lento del vecchio XS... e non quello Apple veloce... infatti mi chiedo se a parità di condizioni col 13 Pro avessi usato sempre e solo quello veloce, sempre mantenendomi nel range di ricarica 40-80%, se ci avrebbe impiegato lo stesso tempo per passare dal 100 al 99% di stato.

Sono menate da paranoico, lo so bene ... però per quanto mi riguarda è interessante vedere come cambiano le cose in tal senso.

Poi ovviamente se uno si vuole solo godere il telefono senza starci dietro in tal senso (che effettivamente è una palla anche se dopo un po' ci si fa l'abitudine) si fa apple care + e via.... un amico che ha il 13 Pro mi ha detto che con 80 euro dopo 2 anni gli cambiano proprio il telefono....
__________________
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die EVGA 3080TI FTW3 ULTRA Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2023, 11:21   #787
stormen
Senior Member
 
L'Avatar di stormen
 
Iscritto dal: May 2021
Messaggi: 309
Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
A sto giro, diversamente dal XS per cui caricavo senza fregarmene più di tanto, con il 13 Pro ho cercato quasi sempre di mantenermi nel range 40%-80 max 85%, e secondo me in effetti questa cosa ha influito.
Buono a sapersi quanto da te scritto.
Una domanda: quindi te carichi sempre il telefono (con alimentatore del vecchio iphone) appena scende la batteria al 40% e lo fai arrivare all'80/85% massimo? Sempre cosi oppure una volta ogni tot settimane/mesi, fai fare una carica completa fino al 100%?
__________________
Lian-Li O11D | 7x ARCTIC P12 PWM PST | Seasonic Prime TX-1000 | MSI MEG x570S UNIFY-X MAX | AMD Ryzen 5950X | ARCTIC Liquid Freezer II 360 | Crucial Ballistix @ 3733 MHz (2 x 32 GB) | Western Digital SN850X 4TB | ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 OC
stormen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2023, 12:45   #788
arkantos91
Senior Member
 
L'Avatar di arkantos91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Messaggi: 3917
Sì, come hai detto tu.

Mi sarà capitato, in questo arco di tempo dall'acquisto del telefono fino ad oggi, di farlo arrivare al 100% max una decina di volte, seppure.

Solitamente quando sapevo di stare tutta la giornata fuori senza accesso ad una presa elettrica (a meno di ricorrere a powerbank, che però non ho).
__________________
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die EVGA 3080TI FTW3 ULTRA Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB

Ultima modifica di arkantos91 : 22-06-2023 alle 17:40.
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2023, 13:26   #789
stormen
Senior Member
 
L'Avatar di stormen
 
Iscritto dal: May 2021
Messaggi: 309
Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
Sì, come hai detto tu.

Mi sarà capitato di fare in questo arco di tempo dall'acquisto del telefono fino ad oggi di farlo arrivare al 100% max una decina di volte, seppure.

Solitamente quando sapevo di stare tutta la giornata fuori senza accesso ad una presa elettrica (a meno di ricorrere a powerbank, che però non ho).
Grazie per la dritta
__________________
Lian-Li O11D | 7x ARCTIC P12 PWM PST | Seasonic Prime TX-1000 | MSI MEG x570S UNIFY-X MAX | AMD Ryzen 5950X | ARCTIC Liquid Freezer II 360 | Crucial Ballistix @ 3733 MHz (2 x 32 GB) | Western Digital SN850X 4TB | ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 OC
stormen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2023, 04:36   #790
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 10016
Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
Oggi dopo 1 anno e 7 mesi la batteria del mio 13 Pro è finalmente scesa al 99%.

Non ricordo precisamente quanto tempo ci ho impiegato con il vecchio XS, ma sono certo ce ne ho messo molto di meno.

A sto giro, diversamente dal XS per cui caricavo senza fregarmene più di tanto, con il 13 Pro ho cercato quasi sempre di mantenermi nel range 40%-80 max 85%, e secondo me in effetti questa cosa ha influito.

Sì, pur vero che le batterie non sono identiche (credo) per amperaggio, quindi è un po' un confronto mele con perde....ma se alla fine ciò che alla lunga usura le batterie è lo stress termico/elettrico... quel famoso 20% finale secondo me è abbastanza pesante per le batterie.

Inoltre, utilizzavo il caricabatteria lento del vecchio XS... e non quello Apple veloce... infatti mi chiedo se a parità di condizioni col 13 Pro avessi usato sempre e solo quello veloce, sempre mantenendomi nel range di ricarica 40-80%, se ci avrebbe impiegato lo stesso tempo per passare dal 100 al 99% di stato.

Sono menate da paranoico, lo so bene ... però per quanto mi riguarda è interessante vedere come cambiano le cose in tal senso.

Poi ovviamente se uno si vuole solo godere il telefono senza starci dietro in tal senso (che effettivamente è una palla anche se dopo un po' ci si fa l'abitudine) si fa apple care + e via.... un amico che ha il 13 Pro mi ha detto che con 80 euro dopo 2 anni gli cambiano proprio il telefono....

In che senso dopo due anni gli cambiano il telefono? Per il problema della batteria?

Scusate il piccolo ot, ma leggendo mi sono incuriosito… Io ho un Iphone12 e l’ho sempre tenuto in carica fregandomene di come e quanto (sono ben conscio dei rischi) ed oggi, a meno di un anno dall’acquisto (11 mesi) lo stato della batteria è al 91%. Avendo l’apple care volevo capire che opzioni ci sono. Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2023, 15:35   #791
arkantos91
Senior Member
 
L'Avatar di arkantos91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Messaggi: 3917
Molto probabile abbia capito male io, probabilmente si tratta solo ed esclusivamente del cambio di batteria se questa scende al di sotto dell'80%... dubito fortemente sia sostenibile per Apple cambiare l'intero telefono. Anche perché per allora molto probabilmente neanche lo staranno più producendo, per cui...
__________________
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die EVGA 3080TI FTW3 ULTRA Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2023, 22:50   #792
cla749
Senior Member
 
L'Avatar di cla749
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 722
Ciao a tutti riesumo questo post per avere una delucidazione....ho un 6S che ormai dovrebbe andare in pensione....ho due opzioni,
i phone 12,oppure il 13.
Tra le due versioni c'è un balzo che ne giustifica la differenza d prezzo per un uso normale?
Avendo un 6s capite che non ho particolari richieste sull'uso del cell.
Inoltre passare a un e sim ha particolari vantaggi?
Grazie
__________________
Case: Thermaltake core V21 : Cpu R5 3600 ,ram 16gb DDR4, SSD Samsung 850 da 250, SSD WD da 480 gb Ali Corsair cx 550, VGA RX6650XT: Mobo Asrock B550M Stell legend dissi Gammaxx 400
cla749 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2023, 08:48   #793
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4720
Sceglierei il 13, a prestazioni e a prestazioni batteria è superiore
La esim ha il grande vantaggio di non avere un pezzo di plastica, e la possibilità che tu puoi essere l’unico a rimuoverla
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2023, 22:26   #794
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18823
Quote:
Originariamente inviato da cla749 Guarda i messaggi
Ciao a tutti riesumo questo post per avere una delucidazione....ho un 6S che ormai dovrebbe andare in pensione....ho due opzioni,
i phone 12,oppure il 13.
Tra le due versioni c'è un balzo che ne giustifica la differenza d prezzo per un uso normale?
Avendo un 6s capite che non ho particolari richieste sull'uso del cell.
Inoltre passare a un e sim ha particolari vantaggi?
Grazie
Secondo me, dipendendo dalla differenza di prezzo, conviene il 13.
La batteria del 12 non era il massimo se non mi sbaglio
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2023, 16:09   #795
Vince85
Senior Member
 
L'Avatar di Vince85
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 1533
Notizia di ieri è che l'iPhone 13 mini uscirà di produzione Un vero peccato ma purtroppo, dati alla mano, è stato poco gradito e le vendite sono state basse. Il trend sono i display di grandi dimensioni. Anche il prossimo iPhone SE pare avrà un display da 6,1".

https://www.macrumors.com/2023/09/10...ued-this-week/

Vince85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2023, 14:39   #796
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5646
Avviso gli amici che stimolato dal MOD del nostro Thread grande appassionato di iPhone ho sparato le prime 8 parti di un mega pippone dal titolo:
iPhone, gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva.
La trovate qui in pagina in alto e attendo le vostre critiche/commenti.
Occhio che è realmente un super pippone ma voglio farla finita con le solite domande e dubbi che da anni vedo sempre uguali nei Thread degli iPhone di turno.
Vi aspetto; ciao a tutti da sico.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2023, 17:21   #797
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5646
Si narra nelle Marinerie che Charles Lightoller secondo Uffiale a bordo del Titanic invitò il Comandante Edward John Smith a salvarsi ed al suo rifiuto disse: E' stato un privilegio navigare con Lei e poi si precipitò su una lancia.

Ho venduto l'iPhone 13 Pro ex-mio e passato alla moglie che si è ereditata da una settimana il mio 14 PRO mentre ovviamente io sono passato al 15 PRO.

Voglio parafrasare le parole dell'Ufficiale Lightoller e così salutarvi:
Amici Utenti di questo Thread è stato un privilegio per me postare con Voi. Addio.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 09-10-2023 alle 13:35.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2023, 16:22   #798
Ribenk2
Member
 
L'Avatar di Ribenk2
 
Iscritto dal: Jun 2023
Messaggi: 117
Quote:
Originariamente inviato da Vince85 Guarda i messaggi
Notizia di ieri è che l'iPhone 13 mini uscirà di produzione Un vero peccato ma purtroppo, dati alla mano, è stato poco gradito e le vendite sono state basse. Il trend sono i display di grandi dimensioni. Anche il prossimo iPhone SE pare avrà un display da 6,1".

https://www.macrumors.com/2023/09/10...ued-this-week/

Questa notizia è drammatica... ma mi fa sperare che sia perché presto l'iphone 13 mini dinterà il nuovo iphone SE 2024 con la CPU di Iphone 15...
__________________
🖥️Case: Montech AIR 100 LITE⚡PSU: Cooler Master Alimentatore V850 Gold V2 💻CPU: INTEL i5-13600K🔧 MB: ASUS TUF Gaming B660M-PLUS ❄️CPU Cooler: DeepCool AK500 🚀RAM: 32GB Kingston Fury Beast RGB DDR5 @ 6000MHz 🎮GPU: ASUS DUAL-RTX 4070 WHITE 💽Storage: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe M.2 SSD 🔊Audio: Sound Blaster X4 🔊Speakers: PreSonus ERIS E4.5 🖥️Monitor: LG 27UN880 UltraHD 4K ERGO Monitor 27 💿OS: Windows 11 Pro
Ribenk2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2023, 19:09   #799
Drum_Teo
Senior Member
 
L'Avatar di Drum_Teo
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pistoia
Messaggi: 321
Ma è possibile che non si trovi un iPhone 13 PRO "nuovo" da nessuna parte? Chiedo solo per curiosità... sono possessore di un 15 pro.
__________________
Macbook Air M1
Drum_Teo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2023, 11:54   #800
grayfox_89
Senior Member
 
L'Avatar di grayfox_89
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
Messaggi: 1413
Quote:
Originariamente inviato da Ribenk2 Guarda i messaggi
Questa notizia è drammatica... ma mi fa sperare che sia perché presto l'iphone 13 mini dinterà il nuovo iphone SE 2024 con la CPU di Iphone 15...
imho tornerà come iPhone SE.. io nel frattempo mi tengo stretto il mio 13 mini
__________________
Now heaven have some of LATINO HEAT!
Ho fatto affari con: StIwY, robyhalo, alebrescia, s5otto, Cappej, Leland Gaunt, firmus
grayfox_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
La NASA sarebbe ancora incerta sulla mis...
Buchi neri in fase di fusione nell'Unive...
IBM lancia Qiskit 1.0: il software devel...
Problema al sistema propulsivo per la so...
Call of Duty: il prossimo titolo del fra...
Overlay PlayStation Network per PC: cos'...
Immagini di qualità dalla finale ...
Neuralink e la sfida dell'interfaccia ne...
Via libera all'espansione della Tesla Gi...
La tecnologia per il benessere: a Rimini...
Tutto quello che devi sapere su HONOR 20...
Panasonic gamma TV 2024: la rivoluzione ...
Ghost of Tsushima combina DLSS con AMD F...
Assassin's Creed Shadows: i requisiti PC...
ESET APT Activity Report: tutto quello c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v