Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-03-2021, 16:57   #1801
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11949
Sìm io ho settato tutte le altezze in cm come da siti ufficiali, probabilmente per qualcuno c'è un arrotondamento del gioco che leva il pollice.
Aggiungerò dunque 1 cm a Ingram e Mitchell.
Ok, metterò Griffin ai Nets (operazione molto discutibile di Brooklyn, i Nets sono sempre più forti ma anche sempre più bomba a orologeria, imho).

Devo anche levare Cousins dai Rockets, che han deciso di mandare tutto in vacca tornando alla small ball ma con gente in campo che odia la small ball.

Volevo vedere dove andranno Cousins e anche PJ Tucker che credo verrà tradato presto.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2021, 18:50   #1802
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Sìm io ho settato tutte le altezze in cm come da siti ufficiali, probabilmente per qualcuno c'è un arrotondamento del gioco che leva il pollice.
Aggiungerò dunque 1 cm a Ingram e Mitchell.
Ok, metterò Griffin ai Nets (operazione molto discutibile di Brooklyn, i Nets sono sempre più forti ma anche sempre più bomba a orologeria, imho).

Devo anche levare Cousins dai Rockets, che han deciso di mandare tutto in vacca tornando alla small ball ma con gente in campo che odia la small ball.

Volevo vedere dove andranno Cousins e anche PJ Tucker che credo verrà tradato presto.
Si parla di trade anche per Drummond se trova l'accordo di buy out con i Cavs, poi anche per Oladipo, Larry Nance e Iguodala staremo a vedere fino alla deadline del 25 marzo.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2021, 22:31   #1803
senexlusor
Member
 
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 61
@Albys, grazie per il tuo lavoro, ma ho delle
domande:

-a quanto devo impostare la velocità di gioco?
-la percentuale di tiro consigli quella reale o l'altra?
-quando carico il tuo roster, mi compare un avvertimento che i Jazz hanno meno di 14 giocatori, è tutto normale?
senexlusor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2021, 23:00   #1804
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11949
Ciao, allora:
1) 50 o 51
2) quella manuale
3) si, purtroppo gli Utah hanno in rosa alcuni giocatori che devono essere creati come giocatori generici e non l'ho fatto perchè amo usare giocatori con faccia reale. Ma non succede nulla, eh, al massimo avviando una carriera My League il gioco crea lui un quindicesimo giocatore riempi-roster che però dovrebbe essere l'ultima riserva del team utah.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2021, 03:04   #1805
senexlusor
Member
 
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 61
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Ciao, allora:
1) 50 o 51
2) quella manuale
3) si, purtroppo gli Utah hanno in rosa alcuni giocatori che devono essere creati come giocatori generici e non l'ho fatto perchè amo usare giocatori con faccia reale. Ma non succede nulla, eh, al massimo avviando una carriera My League il gioco crea lui un quindicesimo giocatore riempi-roster che però dovrebbe essere l'ultima riserva del team utah.
Grazie per le risposte, tutto chiaro, speriamo che qualche anima pia faccia la faccia del 15esimo
senexlusor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2021, 16:50   #1806
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11949
I Jazz hanno firmato ieri Ilyasova, quindi adesso aggiorno il roster con tutte le recenti firme e cessioni e sistemo anche Utah.

Entro domani troverete il Realistic Roster nuovo online.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2021, 07:55   #1807
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3954
Ci sarebbero da sistemare anche SA che oramai ha panchinato (buyout?) Aldridge, e quindi Poetl parte titolare e Houston dove hanno richiamato dalla GLeague Kevin Porter Jr.
Leggevo poi di uno scambio nella notte che ha portato Diallo a Detroit in cambio di Mikhkgkgkgk (come azzo si scrive ).

Da qua al 25 ci saranno sicuramente altri movimenti che rivoluzioneranno un po’ i roster.

PS mi passi per favore la CF di Tate dei Rockets?
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"

Ultima modifica di goma76 : 13-03-2021 alle 08:34.
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2021, 08:58   #1808
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11949
Vero, poi sistemo.

Nel frattempo ho inserito Griffin ai Nets e Ilyasova agli Uath, oltre ad altre firme e scambi minori. Sistemato Houston.
Inoltre ho invertito i ruoli ad Harden e Irving, e cambiato qualcosa di conseguenza nel loro gioco e in quello generale dei Nets.
Idem Utah, provate a vedere se ora hanno un gioco corale di liberazione dei tiratori.
Alzato gli overall di LaVine e vari altri giocatori, sistemato alcune rotazioni.
Alzato di 1 cm sia Mitchell che Ingram.

Trovate tutto online.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2021, 12:47   #1809
fra_paga
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 39
2K20

Ciao. Sto per rinunciare all'aggiornarmi in autonomia il 2k13. Troppo ostico per me e i continui crash mi stanno esaurendo. Volendo passare ad una versione successiva mi consigliate il 2k20 ? Steam ? Personalmente non mi interessa giocare on line. Sto cercando solo un game playing che sia poco arcade e molto simile al basket vero e proprio. E possibilmente non impossibile da moddare in autonomia. Thanks
fra_paga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2021, 13:49   #1810
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3954
Quote:
Originariamente inviato da fra_paga Guarda i messaggi
Ciao. Sto per rinunciare all'aggiornarmi in autonomia il 2k13. Troppo ostico per me e i continui crash mi stanno esaurendo. Volendo passare ad una versione successiva mi consigliate il 2k20 ? Steam ? Personalmente non mi interessa giocare on line. Sto cercando solo un game playing che sia poco arcade e molto simile al basket vero e proprio. E possibilmente non impossibile da moddare in autonomia. Thanks
Stai nel posto giusto. Prendi il 2K20, usa slider di Albys e relative slider (o le mie). Secondo me di meglio, al momento, non c'è niente se parliamo di simulazione pura.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2021, 17:11   #1811
fra_paga
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 39
2K20

Grazie mille Goma76 ! Intendi slide tutorial per imparare a moddare ? Che versione prendo del 2k20 ? Trovo solo quella steam o c'è altro ?
fra_paga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2021, 18:03   #1812
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3954
Quote:
Originariamente inviato da fra_paga Guarda i messaggi
Grazie mille Goma76 ! Intendi slide tutorial per imparare a moddare ? Che versione prendo del 2k20 ? Trovo solo quella steam o c'è altro ?
Quella su Steam va bene.
No, slider per il gameplay intendevo.
Per moddare è quanto di più semplice, devi inserire dei file in una cartella specifica che abilita le modifiche ai giocatori, campi, ecc.
Poi ti diremo come fare.

Non so se tu invece intenda moddare tu stesso i giocatori, lì non saprei come fare, ci sono programmi appositi ma non credo sia così semplice.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2021, 18:57   #1813
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Vero, poi sistemo.

Nel frattempo ho inserito Griffin ai Nets e Ilyasova agli Uath, oltre ad altre firme e scambi minori. Sistemato Houston.
Inoltre ho invertito i ruoli ad Harden e Irving, e cambiato qualcosa di conseguenza nel loro gioco e in quello generale dei Nets.
Idem Utah, provate a vedere se ora hanno un gioco corale di liberazione dei tiratori.
Alzato gli overall di LaVine e vari altri giocatori, sistemato alcune rotazioni.
Alzato di 1 cm sia Mitchell che Ingram.

Trovate tutto online.
Grande Albys grazie ancora
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2021, 19:24   #1814
fra_paga
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 39
2K20

Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Quella su Steam va bene.
No, slider per il gameplay intendevo.
Per moddare è quanto di più semplice, devi inserire dei file in una cartella specifica che abilita le modifiche ai giocatori, campi, ecc.
Poi ti diremo come fare.

Non so se tu invece intenda moddare tu stesso i giocatori, lì non saprei come fare, ci sono programmi appositi ma non credo sia così semplice.
Si volevo fare io le modifiche dei giocatori. Ho sempre fatto tutto con NBALIVE, però col 2k è più ostico. Stavo cercando di lavorare sui PORTRAITS ma non è così semplice. Comunque se riesco ad imparare a farli poi vi posso dare una mano. Per farti intendere come sono messo il mio modo d'operare (impulsivo compulsivo ) sull'NBA è: statistiche ordinarie + analisi delle zone di tiro per ogni giocatore e soprattutto, sempre per ogni giocatore, la visione di tutti gli highlights disponibili su youtube ! Non mi passa un c.... però alla fine il gioco diventa il più realistico possibile
fra_paga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2021, 00:04   #1815
senexlusor
Member
 
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 61
Quote:
Originariamente inviato da fra_paga Guarda i messaggi
Si volevo fare io le modifiche dei giocatori. Ho sempre fatto tutto con NBALIVE, però col 2k è più ostico. Stavo cercando di lavorare sui PORTRAITS ma non è così semplice. Comunque se riesco ad imparare a farli poi vi posso dare una mano. Per farti intendere come sono messo il mio modo d'operare (impulsivo compulsivo ) sull'NBA è: statistiche ordinarie + analisi delle zone di tiro per ogni giocatore e soprattutto, sempre per ogni giocatore, la visione di tutti gli highlights disponibili su youtube ! Non mi passa un c.... però alla fine il gioco diventa il più realistico possibile
Ciao, anche io ti consiglio di passare al 2k20, oramai il 2k14 è troppo datato per poter fare domanda sui forum o cercare risposte, oltre al fatto che materiale aggiornato se ne trova davvero poo. Per riguarda la parte di modding su statistiche, zone, dati fisici etc... basta che prendi il roster di Albys ed hai tutto pronto, lui lo fa da anni, anzi da forse quasi un decennio.
senexlusor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2021, 10:35   #1816
fra_paga
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 39
Quote:
Originariamente inviato da senexlusor Guarda i messaggi
Ciao, anche io ti consiglio di passare al 2k20, oramai il 2k14 è troppo datato per poter fare domanda sui forum o cercare risposte, oltre al fatto che materiale aggiornato se ne trova davvero poo. Per riguarda la parte di modding su statistiche, zone, dati fisici etc... basta che prendi il roster di Albys ed hai tutto pronto, lui lo fa da anni, anzi da forse quasi un decennio.
Grazie mille. Ok mi avete convinto ! Appena ho un attimo di tempo acquisto il 2k20, su steam visto che la versione fisica non la trovo.
Poi cercherò di capire come moddare ma nel frattempo mi affido all'immenso lavoro di Albys che seguo da tempo.
I suoi lavori li trovo sempre su https://forums.nba-live.com/download...a4faea78295cec oppure altrove ? Grazie ragazzi!
fra_paga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2021, 11:55   #1817
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da fra_paga Guarda i messaggi
Grazie mille. Ok mi avete convinto ! Appena ho un attimo di tempo acquisto il 2k20, su steam visto che la versione fisica non la trovo.
Poi cercherò di capire come moddare ma nel frattempo mi affido all'immenso lavoro di Albys che seguo da tempo.
I suoi lavori li trovo sempre su https://forums.nba-live.com/download...a4faea78295cec oppure altrove ? Grazie ragazzi!
Le sliders e il roster li trovi on line nel gioco.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2021, 14:11   #1818
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11949
Quote:
Originariamente inviato da senexlusor Guarda i messaggi
Ciao, anche io ti consiglio di passare al 2k20, oramai il 2k14 è troppo datato per poter fare domanda sui forum o cercare risposte, oltre al fatto che materiale aggiornato se ne trova davvero poo. Per riguarda la parte di modding su statistiche, zone, dati fisici etc... basta che prendi il roster di Albys ed hai tutto pronto, lui lo fa da anni, anzi da forse quasi un decennio.
Contando anche NBA live, credo siano una quindicina d'anni.
Su NBA2K edito roster da quando è stato portato su PC, credo fosse il 2K10.

Fra_paga, trovi Albys Realistic Roster 2021 sul server del gioco, lo scarichi dal menu interno del gioco.
Idem gli Albys RR sliders.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2021, 16:41   #1819
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Albys rumors parlano di un interesse dei tuoi Heat per Lowry e Aldridge, che ne pensi?

Ultima modifica di talladega : 14-03-2021 alle 17:34.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2021, 18:09   #1820
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11949
Allora... è indubbio che ci manca almeno un giocatore di livello, visto che i nuovi arrivi non danno nulla (Harkless perchè appena discreto di suo e mai integratosi nel nostro sistema, Bradley perchè sempre rotto) e in più abbiamo perso Crowder per una enorme cazzata di Pat Riley, che in sede di free agency ha preferito dare 10M a quel pirla di Meyers Leonard piuttosto che a colui che aveva fatto pari e patta con Giannis nella serie contro Milwaukee e che costituiva con Butler e Adebayo un clamoroso trio difensivo.

Lowry ha qualità e cuore da campione, ha però credo solo una stagione e mezza davanti prima di abdicare di fronte all'usura del suo corpo.
Aldridge... ancora ottimo nelle 2-3 cose che sa fare bene, ma ormai dubito che questo basket moderno sia il suo, e anche quello degli Heat non fa eccezione. Da 5 potrebbe aprire il campo, ma Adebayo deve stare in campo quindi prenderlo per 15 minuti anche no. In campo da 4 con Adebayo sicuramente potrebbe dare in attacco da stretch four (ma Olynyk lo fa benissimo lo stretch-4), mentre in post c'è già Bam a smistare palle, quindi cosa prendi Aldridge che nel post alto ha metà del suo gioco offensivo? Inoltre poi in difesa da 4 non credo che possa tenere tanta gente...
Olynyk per me è meglio di lui nel nostro gioco.

Fra i due meglio Lowry perchè se si rompe Dragic (sempre a rischio) abbiamo bisogno di un gestore di palla con i controcazzi così da non doversi affidare troppo a Nunn e Herro.
Però se arrivare a Lowry comporta la perdita di qualche giocatore allora no, assolutamente no.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Google presenta il Pixel 8a: l'Intellige...
Lancio con equipaggio della capsula Boei...
HUAWEI WATCH FIT 3, annunciato a Dubai i...
Google Pixel Tablet arriva in Italia per...
Zscaler: attacchi di phishing in crescit...
Apple ha annunciato i software Final Cut...
Apple annuncia il chip M4 pensato per i ...
Nuovi iPad Pro ufficiali: 'impossibilmen...
Prototipo di Super NES all'asta: superat...
iPad Air 2024, per la prima volta in due...
Hasselblad XCD 2,5/25V: grandangolo lumi...
Questa carta è la più rara...
Xbox con l'accetta: chiusi gli studi di ...
Remedy e Tencent cancellano Codename Kes...
EOLO e UNCEM: nuova partnership per la c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v