Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Sony

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-05-2017, 08:42   #2081
Rigetto
Senior Member
 
L'Avatar di Rigetto
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da AT90 Guarda i messaggi
Qualcuno sa se sony ha in cantiere un nuovo modello compatto?
ora ho un sony z5c e mi trovo abbastanza bene..
Ho guardato un pò i nuovi modelli ma sono imbarazzanti... che cornici enormi mannaggia ma sony da una sveglia?
Quoto...sto pensando di rimanere apple fino a che non esce un compatto degno di nota...
Rigetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2017, 23:03   #2082
fabio336
Senior Member
 
L'Avatar di fabio336
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Messaggi: 7524
dopo due anni e due mesi sul mio z3c c'è stato un improvviso calo di durata della batteria

come prima prova ho fatto un hard reset senza risolvere nulla
cambiata la batteria e non è cambiato nulla

prima facevo quasi due giorni mentre ora non riesco ad arrivare a sera

sarà un problema elettronico?
non saprei come verificarlo ma mi sa che è arrivata la sua fine
__________________
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTC TIM 200Mbps
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2017, 17:19   #2083
mordred93
Senior Member
 
L'Avatar di mordred93
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 507
C'è qualcuno che lo ha inviato di recente in assistenza e se lo è visto sostituire con un modello più recente?
__________________
1°PC CASE: Ixtreme m5740 CPU: i7 860 MB: FMP55 RAM: Samsung 2x4GB DDR3 1333Mhz HD:WD Green 1TB VGA: Sapphire HD7850 2GB ALI: Seasonic S12II 520W MONITOR: Packard Bell Maestro 242WS
2°PC CASE: Elite 430 CPU: e6600 @3,4Ghz MB: Msi G41MP26 RAM: Corsair 2x2GB DDR3 1333Mhz HD:Maxtor 320GB VGA: HD 5770 ALI: Corsair Cx430 MONITOR: Asus VN247H
mordred93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2017, 23:32   #2084
smanet
Senior Member
 
L'Avatar di smanet
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
Messaggi: 8867
Io devo mandare ancora il mio, ma è fuori garanzia da un pezzo...
__________________
endlessWIP:{Case}{Ryzen5700X/ScytheFUMA}{MSITomahawkB550}{Corsair2x16-3600}
{RX6800XTMBA}{Samsung970Pro512Gb}{ToughPowerPF3-1050}{LG 27GN88A-B}{unRAID NAS}

In Mercatino:Alphacool Monsta 420+Noctua
smanet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2017, 17:52   #2085
mordred93
Senior Member
 
L'Avatar di mordred93
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 507
Anche se fuori garanzia dovessi inviarlo a breve potresti tenerci aggiornati? Grazie mille
__________________
1°PC CASE: Ixtreme m5740 CPU: i7 860 MB: FMP55 RAM: Samsung 2x4GB DDR3 1333Mhz HD:WD Green 1TB VGA: Sapphire HD7850 2GB ALI: Seasonic S12II 520W MONITOR: Packard Bell Maestro 242WS
2°PC CASE: Elite 430 CPU: e6600 @3,4Ghz MB: Msi G41MP26 RAM: Corsair 2x2GB DDR3 1333Mhz HD:Maxtor 320GB VGA: HD 5770 ALI: Corsair Cx430 MONITOR: Asus VN247H
mordred93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2017, 20:48   #2086
RIC3
Senior Member
 
L'Avatar di RIC3
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2207
Ragazzi buonasera io ho il problema al touch sia di sopra che sotto ai tasti che non va ,con garanzia scaduta ,se mando a livolsi quanto pagherei ?

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
RIC3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2017, 07:43   #2087
lordphoenix
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 349
Salve,
riporto la mia esperienza dopo qualche mese con il sony X compact (dato nuovo dopo aver mandato in riparazione lo z3c verde): è un mediogamma! Lo z3c era superiore sia come performance che come qualità audio (oltre ad una sensazione plasticosa dell'x compact).
Non mi lamento di aver ricevuto un telefono nuovo gratis, ma lo z3c è superiore.
lordphoenix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2017, 19:08   #2088
Tennic
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 5347
Dopo quasi 3 anni di onorata carriera, lo Z3c mi ha abbandonato...

Un bel giorno, appoggiato sulla scrivania con batteria carica (circa 80%), dopo un po' lo prendo per controllare se qualcuno mi avesse scritto, e lo trovo spento.
Penso che magari ricordavo male la carica e si fosse scaricato.
Lo accendo, parte, e dopo pochi istanti si spegne... batteria scarica.

Quindi lo metto sotto carica, ma non da segni di vita, e neanche assorbe corrente (misurata con misuratore usb).

Dopo qualche ora provo ad accenderlo, parte, si spegne dopo un secondo. Gli ultimi respiri della batteria.

A questo punto lo apro, stacco la batteria, la riattacco (il pulsante reset era inutile), e riparte, per funzionare perfettamente. Si ricarica, assorbe i mAh corretti, insomma, tutto perfetto.

Il giorno dopo stessa storia.

Compro una nuova batteria.

La collego, lo accendo, funziona bene. Ad un certo punto si spegne di punto in bianco.

Ecco, non è più ripartito, ne con la batteria nuova (presa giusto come prova) ne con quella vecchia (comunque ottima, misurata con apposito tester).

Quindi credo che sia la scheda madre, dato che anche messo sotto carica, come scrivevo, non da segni di vita, e non assorbe corrente, quindi come se non attaccassi niente al cavo.

In questi anni solo un problema, il rinomato problema al touch screen nella parte alta... Mai nessun problema a sportellini o attacco magnetico.

RIP
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2017, 15:58   #2089
Alex16v
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
Messaggi: 1175
Quote:
Originariamente inviato da Tennic Guarda i messaggi
Dopo quasi 3 anni di onorata carriera, lo Z3c mi ha abbandonato...

Un bel giorno, appoggiato sulla scrivania con batteria carica (circa 80%), dopo un po' lo prendo per controllare se qualcuno mi avesse scritto, e lo trovo spento.
Penso che magari ricordavo male la carica e si fosse scaricato.
Lo accendo, parte, e dopo pochi istanti si spegne... batteria scarica.

Quindi lo metto sotto carica, ma non da segni di vita, e neanche assorbe corrente (misurata con misuratore usb).

Dopo qualche ora provo ad accenderlo, parte, si spegne dopo un secondo. Gli ultimi respiri della batteria.

A questo punto lo apro, stacco la batteria, la riattacco (il pulsante reset era inutile), e riparte, per funzionare perfettamente. Si ricarica, assorbe i mAh corretti, insomma, tutto perfetto.

Il giorno dopo stessa storia.

Compro una nuova batteria.

La collego, lo accendo, funziona bene. Ad un certo punto si spegne di punto in bianco.

Ecco, non è più ripartito, ne con la batteria nuova (presa giusto come prova) ne con quella vecchia (comunque ottima, misurata con apposito tester).

Quindi credo che sia la scheda madre, dato che anche messo sotto carica, come scrivevo, non da segni di vita, e non assorbe corrente, quindi come se non attaccassi niente al cavo.

In questi anni solo un problema, il rinomato problema al touch screen nella parte alta... Mai nessun problema a sportellini o attacco magnetico.

RIP
Se dovessi ripensare a riacquistarlo seminuovo c'è il mio con in più il SONY Smartwatch insieme.

Stò andando a ritoccare il prezzo ora.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2811151

Ciau!
__________________
iPhone SE 128GB Silver - HP Envy 13 - XBOX ONE X
Alex16v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2017, 19:19   #2090
fabio336
Senior Member
 
L'Avatar di fabio336
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Messaggi: 7524
Quote:
Originariamente inviato da Tennic Guarda i messaggi
Dopo quasi 3 anni di onorata carriera, lo Z3c mi ha abbandonato...

In questi anni solo un problema, il rinomato problema al touch screen nella parte alta... Mai nessun problema a sportellini o attacco magnetico.

RIP
Io invece non sono rimasto per nulla soddisfatto...

il touch screen per fortuna si è rotto poco prima della garanzia

tre mesi dopo il problema della batteria

in pratica in molti abbiamo avuto gli stessi problemi

lotto di produzione fallato o errore di progettazione
__________________
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTC TIM 200Mbps
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2017, 10:48   #2091
alexbands
Senior Member
 
L'Avatar di alexbands
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Messaggi: 10625
Il touch si è rotto praticamente a tutti, a me 2 giorni dopo la fine della garanzia. Sto continuando ad usarlo come secondo telefono con un'app che mi permette di tirare giù la tendina con una gesture e con il back che prende male, ma nel frattempo erano andati anche calamita della ricarica magnetica e guarnizione dello sportellino. Costruzione approssimativa direi....
__________________
"LEAVE ME ALONE, I KNOW WHAT I'M DOING !" (Kimi Raikkonen, Abu Dhabi 2012)
alexbands è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2017, 11:02   #2092
Alex16v
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
Messaggi: 1175
Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
Il touch si è rotto praticamente a tutti...
A me no...
__________________
iPhone SE 128GB Silver - HP Envy 13 - XBOX ONE X
Alex16v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2017, 11:09   #2093
alexbands
Senior Member
 
L'Avatar di alexbands
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Messaggi: 10625
Quote:
Originariamente inviato da Alex16v Guarda i messaggi
A me no...
Eh ma dici di averlo usato un paio di mesi (ho visto quello in vendita)... il termine di scadenza sembra essere a ridosso della garanzia, ovviamente usandolo tutti i giorni...
__________________
"LEAVE ME ALONE, I KNOW WHAT I'M DOING !" (Kimi Raikkonen, Abu Dhabi 2012)
alexbands è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2017, 20:23   #2094
Tennic
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 5347
Aggiornamento...

Dopo qualche giorno di morte (abbandonato in un cassetto), collego la nuova batteria, e magicamente parte, ma con la batteria ad un forfettario 50%, e non accetta la carica.

Il caricabatterie però fornisce il necessario per far funzionare il telefono ma non per ricaricare la batteria. Quindi, il telefono funziona come se non avesse la batteria
Se stacco il caricabatterie, allora funziona a batteria, sino a completa scarica della stessa.
Quindi la batteria eroga ma non incamera carica.

Per la cronaca, esattamente lo stesso sintomo che aveva quando mi è rientrato dal laboratorio dopo la sostituzione del display, mi avevano restituito il telefono col display nuovo, e con la batteria con questa "interessante" funzione

Credo che ci sia un procedura per farlo riprendere, dato che non dipende dalla batteria
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 14:25   #2095
paobenti75
Senior Member
 
L'Avatar di paobenti75
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 3280
Possessori del X compact ma a voi vi salva video dalla fotocamera ..? A me si inchioda il salvataggio ci fa anche a voi? Alla fine a volte salva a volte si impalla al salvataggio . Per le foto ok solo i video fa così. Bug noto della serie compact per caso?
paobenti75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2017, 08:41   #2096
-MiStO-
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Messaggi: 2275
Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
Il touch si è rotto praticamente a tutti, a me 2 giorni dopo la fine della garanzia. Sto continuando ad usarlo come secondo telefono con un'app che mi permette di tirare giù la tendina con una gesture e con il back che prende male, ma nel frattempo erano andati anche calamita della ricarica magnetica e guarnizione dello sportellino. Costruzione approssimativa direi....
...e dopo 2 anni e rotti, ecco che si presenta puntuale il problema al touch al mio fido z3c: ovviamente succede a garanzia scaduta, dopo averlo trattato con i guanti (vetro + cover fin da subito e mai visto acqua)
avete per caso una stima del costo per ripararlo?l assistenza ufficiale immagino mi faccia una pernacchia se provo a chiedere la sostituzione fuori garanzia giusto?
comunque devo dire di essere un po' deluso dal telefono, per 400 euro(pagato all epoca) mi aspettavo una vita decisamente più lunga
__________________
neo mini v2 / asus strix z490i / 10600k@? / uh12s / rx6700xt / 32gb ddr4@3200 / sandisk 250 + asenno 1tb / lenovo g34w
trattative concluse : tante...

-MiStO- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2017, 13:30   #2097
davido
Senior Member
 
L'Avatar di davido
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1163
Non mi funziona piu' la fotocamera posteriore (schermo nero).
Sono quasi sicuro che sia a causa di una caduta del telefono ma me ne sono accorto solo dopo averci flashato svariate rom e in particolare dopo un ripristino delle chiavi DRM andato male
Adesso il software del telefono e' immacolato ma la fotocamera posteriore non funziona.
Il cell non ha segni di caduta, dite che posso provare con la garanzia?
Nel caso come va consegnato, tolgo sim e micro sd e lascio foto, app e account google?
Voi come avete fatto? Gli do' un altra passata con companion e lo lascio senza account?
Grazie
Risolto: non era un problema hardware, livolsi mi ha sostituito il connettore magnetico per la ricarica che si stava staccando e "riprogrammato" il software.
__________________
Msi meg x570 unify /AMD Ryzen 7 5800x / 32gb G skill trident z 3600 / Radeon rx6900xt / SK hynix Platinum P41 2TB /3VGA 850 GA /Dell s2721dgf / and stuff

Ultima modifica di davido : 07-10-2017 alle 16:20.
davido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2018, 11:05   #2098
zla_Stobb
Senior Member
 
L'Avatar di zla_Stobb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 975
ho il fratello maggiore ma non ho trovato la sezione dedicata e quindi scrivo qui

qualcuno sa se esiste un modo per spostare le singole app su microsd ? lo z3 mi da la possibilità di spostarle ma vorrei scegliere io quali spostare e quali no

al momento ho una vecchia classe 4 per questo sono titubante ma ho ordinato una A1 con questa non ci dovrebbero essere problemi ?

cmq telefono eccezionale dopo anni ne sono estremamente contento, unica pecca non ha mai funzionato l'nfc...mandato anche in garanzia e dopo un mesetto ha smesso nuovamente di funzionare
__________________
Case CM Elite 430 Mobo Asus p8h67 m DissiHyper 212 EVO Cpu i5 2500K Ram Corsair XMS3 4x2gb drr3 1333mhz Vga RX460 WINDFORCE OC 4G Hardisk Seagate Barracuda 7200.12 1t Psu Corsair cx430
zla_Stobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2018, 11:14   #2099
Batregna
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Susa
Messaggi: 56
Ciao,
dalle impostazioni applicazioni, alcuni le puoi spostar ma non tutte.
telefono notevole.
Batregna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2018, 19:59   #2100
zla_Stobb
Senior Member
 
L'Avatar di zla_Stobb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 975
Quote:
Originariamente inviato da Batregna Guarda i messaggi
Ciao,
dalle impostazioni applicazioni, alcuni le puoi spostar ma non tutte.
telefono notevole.
grazie

veramente telefono notevole
__________________
Case CM Elite 430 Mobo Asus p8h67 m DissiHyper 212 EVO Cpu i5 2500K Ram Corsair XMS3 4x2gb drr3 1333mhz Vga RX460 WINDFORCE OC 4G Hardisk Seagate Barracuda 7200.12 1t Psu Corsair cx430
zla_Stobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Torna in scorte il portatile low cost 16...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
La Cina ha lanciato la missione Chang'e-...
In Cina è stata varata una nave portacon...
Laowa espande gli innesti: arrivano le o...
Amazfit Bip 5 Unity arriva in Italia! Pr...
La Commissione UE accusa: "SAIC, Ge...
4 NAS con prezzi in caduta libera su Ama...
Micron pronta con i moduli RDIMM DDR5 da...
Helldivers 2 su Steam: bisognerà ...
La XPeng G6 ora è disponibile anc...
Google, ecco quanto paga per rimanere il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v