Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-06-2017, 17:05   #1
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23573
E3 2017: riepilogo

E' la settimana dell'E3, ma tutte le novità sono già state annunciate.
Di seguito un riepilogo generale di quello che è stato presentato alla fiera di quest'anno: http://www.pcgamer.com/every-game-at...ts-pc-outlook/
Personalmente, i giochi che più aspetto sono Destiny 2, Battlefront 2 (perchè finalmente ha una campagna single degna di questo nome), The last night (action adventure low bitrate in 2 dimensioni che richiama fortemente Blade runner), Metro: Exodus (graficamente notevole e dalle potenzialità incredibili) e Wolfenstein 2: The new colossus (che mi ha veramente colpito per interpretazione artistica e sboroneria/ironia).
Il mio must have è però Dishonored 2: Death of the outsider.
Cioè... interpretare Billie Lurk, andare a salvare Daud e intraprendere una missione per accoppare l'esterno?!?!
Il 15 settembre non arriverà mai troppo presto.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2017, 18:28   #2
Luiprando
Senior Member
 
L'Avatar di Luiprando
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
Messaggi: 2373
nessuna speranza di vedere qualcosa di Cyberpunk 2077 in questo E3?
__________________
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC -
Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 34GN850-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM
HTC VIVE ready
Luiprando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2017, 19:32   #3
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23573
Quote:
Originariamente inviato da Luiprando Guarda i messaggi
nessuna speranza di vedere qualcosa di Cyberpunk 2077 in questo E3?
Hanno detto nada purtroppo.
L'anno prossimo se andrà bene...
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2017, 20:29   #4
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8840
Molto interessato a Metro, ho adorato i primi due...saputi veramente apprezzare negli anni, dopo svariate giocate... e nella versione Redux danno il meglio di sè.

Di Anthem che ne pensate?
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2017, 22:11   #5
topgun90
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 2375
Attendo con ansia i nuovi capitoli di metro e wolfenstein ( che , a dire la verità aspettavo da parecchio )
__________________
TOPGUN90
topgun90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2017, 22:18   #6
Alfa89
Senior Member
 
L'Avatar di Alfa89
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 2601
Non avendolo mai giocato sto aspettando Mount & Blade II: Bannerlord.
__________________
Coming Soon ...
Alfa89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2017, 07:53   #7
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Io il nuovo call of duty, sentivo proprio il bisogno di un ritorno alla ww2. E di solito le campagne single player della serie sono spettacolari, immagino questa.
Poi aspetto assassin's creed origin, lo prendo anche solo per l'ambientazione dell'antico Egitto.
Infine, non so se è stato presentato all'E3, Skull & Bones che potete vedere sul client uplay, battaglie navali ed esplorazione ai tempi d'oro della pirateria.
Ovviamente anche il nuovo Battlefront II.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080

Ultima modifica di wolf74 : 16-06-2017 alle 07:59.
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2017, 08:01   #8
Carlyle
Senior Member
 
L'Avatar di Carlyle
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Messaggi: 3928
Incuriosito da Destiny 2 e nuova espansione xcom 2.
__________________
Hearthstone: Carlyle#2199
Carlyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2017, 08:02   #9
Crysis90
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6414
ANTHEM sorpresa assoluta dello show.
Il nuovo Metro mi ispira.
Wolfenstein 2 pure mi è piaciuto.
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2017, 08:17   #10
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Last Night mi ha ricordato tremendamente Flashback <3
Non vedo l'ora.


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2017, 12:30   #11
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Grande thread, almeno recupero tutto quel che mi son perso .

Personalmente, ambito PC, Anthem mi ha fatto letteralmente fatto stare 2 giorni con la mandibola schiantata, nella speranza non ci sia alcun downgrade grafico come va tanto di moda e che la parte single player sia corposa perchè del multy frega zero assoluto.
Al secondo posto, il nuovo Wolfenstein, con un trailer che mi ha letteralmente stregato e fatto venire la pelle d'oca, non vedo l'ora!

E sì, da fan sfegatato di Dishonored, anche io attendo il 15 settembre come l'avvento!

Lato console, permettetemi, Nintendo ha semplicmente stravinto con Mario Odyssey.
Tuttavia, i due trailer che più mi hanno impressionato, dopo Anthem, sono per PS4: il nuovo Spiderman è veramente qualcosa di notevole, anche se tutti mi dicono essere un Arkham con le ragnatele, a me è piaciuto oltre ogni dire.
E poi lui, il nuovo God of War. Sarà diverso, tutti odiano la nuova telecamera, io sbavo.

Nelle speranze riposte, metto Vampyr, i DontNod per me sono una garanzia, anche se il trailer non è che mi abbia catturato più di tanto, e il nuovo Battlefront II per la campagna single che spero sia impressionante come si intravede nei trailer, anche se con EA e Dice, lato single, non si sta mai troppo tranquilli.
E anche Way Out, dagli autori di Brothers, a tale of two sons che ho adorato.

Flop dello show?
Crackdown 3...mah...e, soprattutto, il nuovo Assassin's Creed...la solita minestra riscaldata in Egitto. E parlo da fan sfegatato del brand.

Non pervenuti?
Squadron 42. Mortacci de pippo de Chris Roberts! Daje!
__________________
Questa è poesia!

Ultima modifica di Custode : 16-06-2017 alle 12:34.
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2017, 14:55   #12
xxxyyy
Senior Member
 
L'Avatar di xxxyyy
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 4256
Carino Agony... un po' troppo puccioloso/tenerone per i miei gusti...

http://www.pcgamer.com/agony-gamepla...ble-hellscape/

xxxyyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Nintendo acquisisce Shiver Entertainment...
Aiways smetterà di produrre auto elettri...
Kingdom Hearts sbarca su Steam: dal 13 g...
Microsoft, le novità per gli svil...
Microsoft Build 2024: le novità p...
Azure OpenAI Services: il cloud di Micro...
Sonos presenta Sonos Ace: dopo una lunga...
HP cambia il nome ai PC: Omni ed Elite a...
LG Display presenta i display micro-OLED...
L'accordo tra Volkswagen e Renault per l...
Una McLaren (quasi) per tutti: ecco le e...
HP OmniBook X AI e EliteBook Ultra AI: l...
Apple taglia ancora i prezzi degli iPhon...
ASUS ProArt PA169CDV Pen Display: il dis...
Xiaomi SU7: significativo aumento della ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v