Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-05-2004, 11:22   #41
antonio_colli
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 1856
x Tazok

guarda quà alla pagina contatti che sicuramente avrai visitato per trovare le mail
Immagini allegate
File Type: gif contatti-tecno.gif (7.2 KB, 64 visite)
antonio_colli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2004, 11:25   #42
Tino-T.C.
Bannato
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 90
Quote:
Originariamente inviato da antonio_colli
scusa mi sa tazok, che non rammenti o non vuoi rammentare, che esiste anche il n. di telefono della ditta tecnocomputer, oltre alle mail

chiudo cosi', un salutone
Io sono qui da poco e questa questione è precedente al mio arrivo. Comunque come dice la persona qui di sopra dentro il sito,nella sezione chi siamo c'è il numerino di tel.
Alcuni non lo mettono per evitare clienti diciamo invadenti , da noi è in chiaro e di solito rispondo io.
Tino-T.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2004, 11:26   #43
tazok
Senior Member
 
L'Avatar di tazok
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 5153
Quote:
Originariamente inviato da antonio_colli
scusa mi sa tazok, che non rammenti o non vuoi rammentare, che esiste anche il n. di telefono della ditta tecnocomputer, oltre alle mail

chiudo cosi', un salutone

giusto per tua informazione:
quando concludi un contratto a distanza NON è richiesto il contatto telefonico.Basta l'email.


allora per fare un rma PERCHè c'è bisogno di telefonare?a me piace fare i fatti miei,se telefono da casa(mi sembra chiaro che è da li che telefono..)tutti(genitori ecc) si fanno i fatti miei.
con l'email non succede.
potrei portarti 100 motivi validi per svolgere queste "vicessitudini" tramite email e basta.
Però è facile dire agli altri quello che devono fare senza sapere il contesto non credi che"non rammenti o non vuoi rammentare"sia abbastanza borioso?
un salutone anche a te
__________________
Se dovessi rinascere, farei l'idraulico!
tazok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2004, 11:32   #44
Tino-T.C.
Bannato
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 90
Quote:
Originariamente inviato da tazok
giusto per tua informazione:
quando concludi un contratto a distanza NON è richiesto il contatto telefonico.Basta l'email.


allora per fare un rma PERCHè c'è bisogno di telefonare?a me piace fare i fatti miei,se telefono da casa(mi sembra chiaro che è da li che telefono..)tutti(genitori ecc) si fanno i fatti miei.
con l'email non succede.
potrei portarti 100 motivi validi per svolgere queste "vicessitudini" tramite email e basta.
Però è facile dire agli altri quello che devono fare senza sapere il contesto non credi che"non rammenti o non vuoi rammentare"sia abbastanza borioso?
un salutone anche a te
Non litigate per una osservazione
Il sig. Pervilli la contatterà in giornata o più tardi domani e vedremo di chiarire la questione
Tino-T.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2004, 11:38   #45
tazok
Senior Member
 
L'Avatar di tazok
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 5153
Quote:
Originariamente inviato da Tino-T.C.
Io sono qui da poco e questa questione è precedente al mio arrivo. Comunque come dice la persona qui di sopra dentro il sito,nella sezione chi siamo c'è il numerino di tel.
Alcuni non lo mettono per evitare clienti diciamo invadenti , da noi è in chiaro e di solito rispondo io.
la "questione" risale a febbraio.Non so se ci fossi o no,comunque a me non piace telefonare,come ho sopra scritto.
Preferisco svolgere tutto tramite email.
anche solo perchè l'email è gratuita e non spendo niente in telefonate mi sembra un altro valido motivo.
Poi in fondo voi non è che telefonate quando uno fa un ordine via web...
vabbe comunque non mi devo certo giustificare IO IO le email le ho mandate e non ho ricevuto risposta da VOI

ma non è un problema,ho risolto da solo,come mio solito l'hard disk è gia in volo da settimane.
__________________
Se dovessi rinascere, farei l'idraulico!
tazok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2004, 11:43   #46
Tino-T.C.
Bannato
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 90
Quote:
Originariamente inviato da tazok
la "questione" risale a febbraio.Non so se ci fossi o no,comunque a me non piace telefonare,come ho sopra scritto.
Preferisco svolgere tutto tramite email.
anche solo perchè l'email è gratuita e non spendo niente in telefonate mi sembra un altro valido motivo.
Poi in fondo voi non è che telefonate quando uno fa un ordine via web...
vabbe comunque non mi devo certo giustificare IO IO le email le ho mandate e non ho ricevuto risposta da VOI

ma non è un problema,ho risolto da solo,come mio solito l'hard disk è gia in volo da settimane.
Non era un appunto ad usare il telefono,a sue spese per giunta,ci mancherebbe. Chiariremo questa questione col sig.Pervilli nel brevissimo periodo. Sono qui dopo febbraio.
Appena fatte le spedizioni degli ordini del week end e di sta mattina,controlleremo le sue mail e come gestire la questione del suo rma
Tino-T.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2004, 11:44   #47
tazok
Senior Member
 
L'Avatar di tazok
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 5153
Quote:
Originariamente inviato da Tino-T.C.
Non litigate per una osservazione
Il sig. Pervilli la contatterà in giornata o più tardi domani e vedremo di chiarire la questione
no problem,per me non c'è niente da chiarire,come ho detto ho gia risolto.
non litigo con nessuno..faccio notare solo che ci sono altri punti di vista
comunque non vi preoccupate,non è che per uno sbaglio faccio partire una caccia alle streghe...
proprio la settimana scorsa ho fatto comprare un pc ad un mio amico proprio da voi
saluti

Tazok
__________________
Se dovessi rinascere, farei l'idraulico!
tazok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2004, 14:22   #48
antonio_colli
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 1856
grazie sig. tino,

rispondo a tazok affermando che:

1) di solito se non c'è risposta ad una mail si può attendere...
2) se non c'è risposta a 7 mail la cosa è preoccupante
3) se si vuole sapere come mai si telefona.
4) se uno poi vuole piangersi sopra e sparare a mille, per una cosa che è o era "curabile" in 5 min. lo faccia pure.

5) Imho avrei telefonato...
6) il post era rivolto a te come a tutto gli altri fruitori del forum, penso come te (mi scuso se ti do del tu tazok), una legge della comunità europea ed italiana, impone ai siti web di e-commerce, l'obbligo di essere reperibili tramite telefono per sveltire le pratiche, e non solo tramite mail.

7)ciao
antonio_colli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2004, 14:35   #49
tazok
Senior Member
 
L'Avatar di tazok
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 5153
Quote:
Originariamente inviato da antonio_colli
grazie sig. tino,

rispondo a tazok affermando che:

1) di solito se non c'è risposta ad una mail si può attendere...
2) se non c'è risposta a 7 mail la cosa è preoccupante
3) se si vuole sapere come mai si telefona.
4) se uno poi vuole piangersi sopra e sparare a mille, per una cosa che è o era "curabile" in 5 min. lo faccia pure.

5) Imho avrei telefonato...
6) il post era rivolto a te come a tutto gli altri fruitori del forum, penso come te (mi scuso se ti do del tu tazok), una legge della comunità europea ed italiana, impone ai siti web di e-commerce, l'obbligo di essere reperibili tramite telefono per sveltire le pratiche, e non solo tramite mail.

7)ciao


rispondo a te allora
1)certo
2)infatti ho preferito sbrigarmela da me,visto che non ottenevo risposta
3)se si vuole sapere come mai, si risponde alla prima,alla seconda,alla terza,alla quarta etc email...non c'è bisogno di utilizzare il telefono.
4)io non sparo a mille poiche,se rileggi il mio post,io non ho niente contro nessuno,ho solo riportato un FATTO,non delle chiacchiere.ho inviato molte email,un quarto ha ricevuto risposta,le altre sono finite nel void.questi sono fatti.telefonare,andare a reggio emilia a piedi in pellegrinaggio,segnali di fumo sono altre soluzioni che non mi interessano

5)imho io avrei risposto ad una delle tante email visto che l'avviso di lettura mi ha dato read,bastava anche un"vaffaqualcosaaquelpaese"
6)il numero di telefono è richiesto,ma non è necessario.Basta anche la semplice email.questo quanto definito dalla legge 185 del 99 nonchè poi ampliato nella 70/2003 dove si sono definiti altri diritti dei consumatori,ma qst è un altra storia.ti spiego la mia idea di serietà:

io ti invio una mail-->tu la leggi--->mi rispondi.

a me è capitato invece

io ti invio una mail-->tu la leggi--->fine tutto qui non demonizzo nessuno,ne mi incazzo.
L'hard disk sta viaggiando lo stesso e lo rivenderò(probabilmente) non appena torna.
7)ciao anche a te
__________________
Se dovessi rinascere, farei l'idraulico!
tazok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2004, 14:59   #50
Guts
Senior Member
 
L'Avatar di Guts
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Messaggi: 2841
si ma tra spendere 15€ di spedizione e perdere tanto tempo e telefonare 5 min imho è meglio telefonare, mettila così, scegli il male minore se telefonare ti da tanto fastidio
__________________
P4 2.8 NorthwoodC - 2x256 vitesta ddr500 + 1GB Kingston ddr400 - P4C800-Deluxe - SAPPHIRE Radeon X1950pro 512MB AGP - Samsung 931BW
 Macbook Alu
Guts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2004, 15:04   #51
tazok
Senior Member
 
L'Avatar di tazok
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 5153
Quote:
Originariamente inviato da Guts
si ma tra spendere 15€ di spedizione e perdere tanto tempo e telefonare 5 min imho è meglio telefonare, mettila così, scegli il male minore se telefonare ti da tanto fastidio
imho è meglio un email e una risposta.
__________________
Se dovessi rinascere, farei l'idraulico!
tazok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2004, 15:08   #52
Tino-T.C.
Bannato
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 90
Quote:
Originariamente inviato da tazok
imho è meglio un email e una risposta.
Io a titolo personale avrei telefonato visto che era un tuo diritto di utente finale avere assistenza.
Comunque da un mese ci sono che faccio solo quello.
Di solito do risposta nella mezzora e gli rma ultimi vengono sbrigati in 2 3 giorni lavorativi dal momento della ricezione e sono io a dare i numeri di rma agli utenti con problemi.
Tino-T.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2004, 15:18   #53
tazok
Senior Member
 
L'Avatar di tazok
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 5153
Quote:
Originariamente inviato da Tino-T.C.
Io a titolo personale avrei telefonato visto che era un tuo diritto di utente finale avere assistenza.
Comunque da un mese ci sono che faccio solo quello.
Di solito do risposta nella mezzora e gli rma ultimi vengono sbrigati in 2 3 giorni lavorativi dal momento della ricezione e sono io a dare i numeri di rma agli utenti con problemi.
nell'era del computer,è triste utilizzare un apparecchio creato da Meucci(poi da Bell) agli inizi del 900.
perchè mi compro il computer?

per usare la tecnologia,quindi per inviare email..

hem è un mio diritto avere assistenza,ma se voi non me la date...

io ci ho provato
alla fine ho trovato più conveniente sbrigarmela da solo, anche se avrei preferito,come suggerito in un altra email mai risposta ,di fare il cambio con un altro hard disk,pagando eventualmente la differenza...

(hard disk che poi ho comprato NUOVO da un altra parte.......)

[OT]
per la cronaca io sono 3 settimane che ho spedito l'hard disk.W la maxtor w le poste italiane
[/OT]
ciao
__________________
Se dovessi rinascere, farei l'idraulico!
tazok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2004, 18:53   #54
Tino-T.C.
Bannato
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 90
Quote:
Originariamente inviato da tazok
nell'era del computer,è triste utilizzare un apparecchio creato da Meucci(poi da Bell) agli inizi del 900.
perchè mi compro il computer?

per usare la tecnologia,quindi per inviare email..

hem è un mio diritto avere assistenza,ma se voi non me la date...

io ci ho provato
alla fine ho trovato più conveniente sbrigarmela da solo, anche se avrei preferito,come suggerito in un altra email mai risposta ,di fare il cambio con un altro hard disk,pagando eventualmente la differenza...

(hard disk che poi ho comprato NUOVO da un altra parte.......)

[OT]
per la cronaca io sono 3 settimane che ho spedito l'hard disk.W la maxtor w le poste italiane
[/OT]
ciao
Spero che le arrivi presto il suo disco
Tino-T.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2004, 19:56   #55
tazok
Senior Member
 
L'Avatar di tazok
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 5153
Quote:
Originariamente inviato da Tino-T.C.
Spero che le arrivi presto il suo disco
togli pure il "presto"..l'importante è che arrivi!!!
__________________
Se dovessi rinascere, farei l'idraulico!
tazok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2004, 20:20   #56
Guts
Senior Member
 
L'Avatar di Guts
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Messaggi: 2841
Quote:
Originariamente inviato da tazok
togli pure il "presto"..l'importante è che arrivi!!!
tutto per nn fare una telefonata...
__________________
P4 2.8 NorthwoodC - 2x256 vitesta ddr500 + 1GB Kingston ddr400 - P4C800-Deluxe - SAPPHIRE Radeon X1950pro 512MB AGP - Samsung 931BW
 Macbook Alu
Guts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2004, 23:23   #57
Stigmata
Senior Member
 
L'Avatar di Stigmata
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 12128
Quote:
Originariamente inviato da .338LM
Con quello che hai scritto nella tua successiva comunicazione in questa discussione ti sei auto distrutto le palle..... e la credibilità......
perchè tu con questo tuo utile e costruttivo intervento?
molto in topic oltretutto... ah, gli smiles messi solo per prendere per i fondelli tienteli per qualcun altro, con me non attacca.

Quote:
Originariamente inviato da .338LM Ma perchè hai esordito scrivendo"hanno da mesi le tue ram" qunado in realtà l' rma era gia concluso
data del mio primo post: 2 maggio 2004
data del mio secondo post: 15 maggio 2004

può essere che nel frattempo mi siano ritornate le ram, sì?
forse può darsi che sia così?

Quote:
Originariamente inviato da .338LM o perchè hai scritto del prezzo "aumentato" della mainboard, quando in realtà non ti è stato aumentato nulla.....
ho effettuato l'ordine... prezzo della nf7: (INVENTO) 100euro e NON ricevo conferma dell'ordine.
il giorno dopo il prezzo aumenta (INVENTO ANCORA: 110euro) e non ho ancora ricevuto conferma. tu cosa penseresti? saresti SICURO di pagarla 100euro? o magari ti mandano la conferma a 110euro? dai, sono sinceramente curioso di sentire cosa ti inventi.

Quote:
Originariamente inviato da .338LM o peggio "...da evitare...." forse o non sai cosa scrivere o scrivi senza pensare al contenuto,
forse non sai cosa scrivere manco tu e ti attacchi alle prime cose che ti vengono in mente? ripeto: a cosa serve il tuo post?

Quote:
Originariamente inviato da .338LM comunque scrivi "modificando" la realtà delle cose e questo di corretto proprio non ha nulla, vedi un pò tu
cosa ne sai tu di com'è andata la faccenda? ah scusa, forse dall'alto della tua sapienza tu sai tutto e sai com'è la "realtà delle cose" che io modifico a mio piacimento... MA FAMMI IL PIACERE, VA! pensa piuttosto alla correttezza del tuo post, spari a zero e sputi sentenze senza sapere niente di niente.
__________________
645Z & some glass
Stigmata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2004, 08:47   #58
lucapervilli
Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 148
Quote:
Originariamente inviato da tazok
imho è meglio un email e una risposta.

Salve, ho "sbirciato" nella posta (scrivo sbirciato perchè ricevendo OLTRE 400 e-mail ogni giorno per 7giorni su sette), l'impresa non è così semplice anche perchè la posta è smistata su 11 diversi pc.
Riferendoci poi ad un "passato remoto", la difficoltà nel reperire la corrispondenza non è poca poichè occorre comunque molto tempo.

Al fine di meglio chiarire se rispondiamo o meno alle sue mail, publico la posta che abbiamo inviato in risposta di cui sono riuscito a trovare traccia.

Cordiali saluti
___________________________

-----Messaggio originale-----
Da: Luca Pervilli, amministratore Tecno Computer snc [mailto:lucapervilli@tecnocomputer.it]
Inviato: domenica 1 febbraio 2004 17.21
A: 'TAZOK

Oggetto: R: ram non sigillate

Ciao, meglio se ti spiego : l 'alimentatore Enermax presenta un codice seriale univoco (cioè un codice seriale diverso per ogni pz), al fine delle garanzia verso i nostri clienti e nei confronti dei fornitori noi serializziamo tutte le merci con dei lettori di bar-code a lettura LASER, per cui i codici di riferimento dell' alimentatore sono già presenti nell'etichetta posta dal produttore sia sul prodotto che all'esterno dell' imballo cioè la scatola che conteneva l'alimentatore : per cui non dobbiamo aprire per applica l'etichetta - sigillo.

Quando non è presente un bar-code / serial number ne generiamo noi uno univico su etichetta autoadesiva che applichiamo sulle merci.

Dal primo di dicembre 2003, utilizziamo un sistema, che sempre tramite la lettura e relativa verifica di questi codici impedisce ai nostri operatori / preparatori di compiere errori umani nelle spedizioni :

esempio tu ordini 3 pz. di memoria modello "Y"
il preparatore "sbaglia in quanto essere umano", e invece di assegnarti 3 pz. di memoria modello "Y", te ne assegna 3 ma del modello "Z" .

Con l' attuale sistema quando vengono fatti i controlli pre-spedizione con il sistema laser il tuo ordine viene bloccato, e l'operatore viene informato dal sistema che la merce ordinata dal cliente "FABIO", non corrisponde a quella preparata e in spedizione per lui. In questo modo NON E' POSSIBILE spedire merce SBAGLIATA O DIVERSA da quella che hai ordinata, in più non è possibile spedirti merce in "meno" rispetto al tuo ordine o merce in più rispetto alla richiesta. Per cui abbiamo eliminato quasi al 100% gli errori umani sulle spedizioni e preparazioni merci.

Viene anche generato un calcolo, che in base alle merci ordinate inoltra elettronicamente il reintegro delle merci ai fornitori.

Anche se un po' macchinoso spero di essere riuscito a spiegarmi.
A presto,
Luca Pervilli, amministratore Tecno Computer





-----Messaggio originale-----
Da: [email]TAZOK ]
Inviato: sabato 31 gennaio 2004 16.25
A: lucapervilli
Oggetto: Re:ram non sigillate


>
> Ciao, le ram ti sono arrivate non sigillate perchè apponiamo il nostro sigille (BAR-CODE), per la serializzazione, il controllo vendite/spedizioni e per le garanzie.
>
> Bye, Luca
>

si certo
strano perchè l'alimentatore arriva sigillato..in fondo potrei anche mandarvene un altro in garanzia(stessa cosa delle ram no?)poi ho ricevuto altre spedizioni con ram sigillate(sempre da voi,un annetto fa) la cosa mi risultava strana stavolta ma vabbe..x ora non danno problemi

ciao

Fabio
___________________________

-----Messaggio originale-----
Da: Luca Pervilli, amministratore Tecno Computer snc [mailto:lucapervilli@tecnocomputer.it]
Inviato: lunedì 2 febbraio 2004 23.29
A: 'TAZOK@'
Oggetto: R: R: ram non sigillate

Salve, nel forum mi hai dato del tu, visto che penso di non essere tuo nonno.... :-) (ho 34 anni), preferirei che continuassimo come avevi iniziato tu su quel post....

Per cui ricomincio la mail :

Ciao, per la sostituzione nessun problema, ci mancherebbe !!

Chiedo prima di verificare :

- hai provato a cambiare il connettore EIDE sulla mainboard, dal primario a secondario per vedere cosa succede ?? (potrebbe essere un problema di mainboard)

- Hai messo nel BIOS il valore "AUTO" per quanto riguarda la modalità di rilevamento periferiche EIDE ??

- Sul cavo che collega il disco alla mb ci sono altre periferiche oltre al disco ??

Fammi sapere come è andata in base alle mie richieste, poi se vuoi lo cambiamo.

Bye, Luca
___________________________

-----Messaggio originale-----
Da: Luca Pervilli, amministratore Tecno Computer snc [mailto:lucapervilli@tecnocomputer.it]
Inviato: martedì 10 febbraio 2004 22.40
A: 'TAZOK@'
Oggetto: R: hd maxtor difettoso

Ciao, nessun problema per il cambio, vedi mia rispsta alla tua precedente mail

Bye, Luca


-----Messaggio originale-----
Da: [email]TAZOK]
Inviato: giovedì 5 febbraio 2004 11.19
A: lucapervilli
Oggetto: hd maxtor difettoso

Salve signor Pervilli


spero che non sia tanto oberato dal lavoro da non poter rispondere alle mie email,di solito è cosi veloce..l'ultima gliel'ho mandata da un bel pezzo ma non ho ricevuto risposta..riguardava la possibilità di cambiare l'hd con un altro mettendo la differenza nel pacco che ri-invierò a voi di tc.

se mi fa risapere qualcosa Le sarò molto grato

ciao

Fabio

___________________________

-----Messaggio originale-----
Da: Luca Pervilli, amministratore Tecno Computer snc [mailto:lucapervilli@tecnocomputer.it]
Inviato: martedì 10 febbraio 2004 22.39
A: 'TAZOK@i'
Oggetto: R: da ram ad hard disk

Ciao, sto leggendo ora le tue tre mail.... oltre a questa quelle in cui ti lamenti perché ancora non ti ho risposto prima : ho avuto problemi di salute abbastanza seri.

Per "il cambio" chiamami allo 0522-245123 entro le 11:30 o dopo le 18:00
Chiedi di Luca, ti comunico le modalità per il cambio.

Ciao, Luca

___________________________


-----Messaggio originale-----
Da: Luca Pervilli, amministratore Tecno Computer snc [mailto:lucapervilli@tecnocomputer.it]
Inviato: martedì 10 febbraio 2004 10.41
A: 'TAZOK@'
Oggetto: R: HARD DISK MAXTOR

Ciao, impossibile licenziarmi : la Tecno Computer, l'ho fondata io e ne detengo "saldamente" l' 80%

Chiamami come indicato nella precedente mia mail in risposta.

Bye, Luca


-----Messaggio originale-----
Da: [email]TAZOK@]
Inviato: martedì 10 febbraio 2004 9.24
A: lucapervilli
Oggetto: HARD DISK MAXTOR
Priorità: Alta

salve

allora,mi risponde o è stato licenziato?è la terza email senza risposta..
le precedenti erano a riguardo dell'hard disk,sa com'è,non vorrei che diventasse obsoleto nel frattempo..

Grazie per le NON risposte

Fabio

______________________________

Come si può leggere ad ogni sua mail segue un mia risposta, non ho altre sue mail.


In più in chiaro, dandoci del tu, io ho scritto " Per il cambio" chiamami allo 0522-245123 entro le 11:30 o dopo le 18:00 Chiedi di Luca, ti comunico le modalità per il cambio.

Più di questo non sò cosa aggiungere

Buona giornata a tutti
__________________
Luca Pervilli

Ultima modifica di lucapervilli : 18-05-2004 alle 09:34.
lucapervilli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2004, 08:47   #59
tazok
Senior Member
 
L'Avatar di tazok
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 5153
Quote:
Originariamente inviato da Guts
tutto per nn fare una telefonata...
modifica:

tutto per non aver risposto alle mie email
__________________
Se dovessi rinascere, farei l'idraulico!
tazok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2004, 08:54   #60
Tino-T.C.
Bannato
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 90
Quote:
Originariamente inviato da tazok
modifica:

tutto per non aver risposto alle mie email
Sig Tazok abbiamo trovato la posta e le risposte,legga sopra
Tino-T.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v