Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-05-2004, 12:03   #21
Stigmata
Senior Member
 
L'Avatar di Stigmata
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 12128
Quote:
Originariamente inviato da lucapervilli
Salve, non trovo alcuno riscontro nella sua comunicazine : per quanto riguarda le Abit NF7-S, ritengo con certezza matematica che non siamo MAI rimasti senza scorte per un periodo superiore a 24 ore, in oltre non ALZIAMO MAI una quotazione di un prodotto a ordine ricevuto : questo invaliderebbe immediatamente l'ordine ricevuto (che sotto la forma giuridica rappresenta "il contratto" con il cliente), al contrario invece i nostri prezzi in particolare le NF7-S, sono stati "aggiornati" praticamente quotidianamente, cioè hanno seguito il costante e normale down dei prezzi che il settore informatico ha per sua natura.

Per le sua ram, non mi risulta di avere RMA con un ritardo così epocale. A volte può esserci un ritardo di un prodotto di cui il produttore stesso non ci stia effettuando le consegne: in tutti i casi se questo fosse effettivo, basta una semplice telefonata, possiamo comunque sostituirle il prodotto con altro materiale di suo interesse, tutto qui. Non vorrei (non sapendo in chiaro) che il suo amico che possiade uno shop o non ci abbia mai fatto recapitare le ram, o invece le abbia già ricevute. (preciso che non sto mettendo in dubbio la serietà del suo amico sto solamente segnalando una ipotesi) : ad oggi sono oltre un migliaio i rivenditori che acquistano memorie da noi.

Se le ram in oggetto godono di garanzia presso il produttore, (come ad esempio i dischi fissi), i rivenditori devono spedire i prodotti direttamente ai centri assistenza di competenza, mentre per gli utenti finali la garanzia è gestita direttamente da noi.

In questa vicenda invece non capisco come :
1) Lei ha un "amico" con uno shop on line, e invece di acquistare dal suo amico si rivolge a noi (?)
2) Non vedo perchè se un prodotto acquistato da noi (ritenuto poi difettoso), invece di richiderene a noi la normale sostituzione con la procedura RMA, chiede al "suo amico" di anticiparle a sue spese il prodotto....... tramite lo stesso suo amico ci avrebbe poi fatto recapitare il proddotto difettoso per richiederne la sostituzione.....
3) Come potrebbe mai il "suo amico rivenditore", richiedere una sostituzione di un prodotto di cui a riscontro dei numeri seriali evidenzierebbe che tale bene non è mai stato da lui acquistato presso di noi ??
4) Quali dati fiscali avrebbe indicato il suo "amico" per richiedere la sostituzione del prodotto : se non è stato Lui ad acquistare la merce da noi, quale numero fattura di acquisto avrebbe mai potuto indicare per richiedere una sostituzione ??

In questa vicenda, dire che vi sono incongruenze mi pare poco. La modalità della richiesta di sostituzione mi pare che sia stata fatta in un modo perlomeno contrario ad ogni logica fiscale relativa alle sostituzioni e alle normative che disciplinano le garanzie : se riceviamo un prodotto da un "Rossi Mario", e verificando gli acquisti del sig. Rossi non vi è riscontro alcuno che abbia acquistato da noi la merce, mi pare palese che tale prodotto non gli verrà sostituito : non possiamo certo verificare tutte le vendite di un prodotto cliente per cliente per poter "capire" che il prodotto è transitato presso di noi......

Comunque mi può sempre contattare allo 0522.245123 (preferibile 09:30 / 12:00): meglio una rispota telefonica immediata che le chiarisca la posizione o i tempi di sostituzione che aspettare per mesi, quando la sostuzione (se il prodotto presenta vizi di fabbrica), è solo e semplicemente un suo naturale diritto.

Cordiali saluti
Non voglio fare polemica, per carità.
Ho preso le ram da questo mio conoscente tramite il suo shop, e lui si rifornisce da voi, anche per le ram che quindi provengono da tecnocomputer, come oltretutto indicato nel piccolo adesivo posto sui dissipatori.
Date indietro le ram per una verifica a questo mio amico, lui le ha girate a voi, in quanto suo fornitore. Dopo un test (più volte sollecitato) le ram sono state da voi dichiarate come prive di difetti, e quindi ritornate al mio amico, che le ha ridate a me.

Io chiedo una verifica al negozio presso il quale ho comprato le ram, e il negozio gira la richiesta al fornitore.

Infine il fatto che questa terza persona mi abbia *prestato* un altro banco di ram è stata solo una gentilezza sua, per non farmi restare con il pc fermo dato che non ho banchi di riserva... non c'entra con la discussione, era solo un'informazione di contorno.

Per la mobo la questione è diversa, tempo fa ho parlato alcune volte al telefono con voi per l'acquisto di 2 nf7-s 2.0 (allora appena uscita sul mercato) attratto dai prezzi del vs. shop, ma le mobo non erano mai disponibili, a causa di "ritardi nelle consegne forse dovuti all'alto numero di richieste per quella mobo". Più o meno il discorso era quello. Inoltre ricordo distintamente, e lo ricorda anche la persona che doveva acquistare la seconda scheda madre, degli aumenti di prezzo dopo che l'ordine era stato fatto. Ora non so se poi mi sarebbero stati chiesti dei soldi in più, sono sicuro di no, ma so che, in un'occasione, nell'arco di una mattinata il prezzo ha provato ad aumentare anche di 10 o 15 euro.

La mobo alla fine l'ho presa altrove, non tanto per il prezzo, ma perchè era disponibile. Le ram sono tornate a casa così come se ne erano andate, quindi direi che per me è tutto risolto.

Se dovesse avere qualsiasi cosa da chiedermi, la invito a farlo per mezzo dei messaggi privati o dell'email, questo per non intasare inutilmente il thread.

Cordiali saluti.
__________________
645Z & some glass

Ultima modifica di Stigmata : 15-05-2004 alle 12:06.
Stigmata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2004, 13:04   #22
FA.Picard
Senior Member
 
L'Avatar di FA.Picard
 
Iscritto dal: May 2002
Città: People
Messaggi: 3241
Signor Tino ha la sign irregolare
__________________
Case Rog Strix Helios * PSU Rog Thor 1200W * MB Rog Maximus Z790 Hero * CPU Intel Core I9 12900K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 128GB 5600MHz C36 * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2004, 19:14   #23
Tino-T.C.
Bannato
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 90
Grazie della segnalazione
Ho accorciato la Signature
Tino-T.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2004, 19:30   #24
alexis1980
Senior Member
 
L'Avatar di alexis1980
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
Messaggi: 1973
Con me Tecnocomputer s'è sempre comportato bene
Veloci e affidabili
__________________
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - ACTIVE MEMBER DE "LA PIAZZETTA"
NZXT H5 FLOW - DEEPCOOL PQ850M - MSI B550 GAMING EDGE WIFI - RYZEN 7 5800X & Corsair iCUE H100i ELITE CAPELLIX - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - Sabrent Rocket 500GB (4.0) + Samsung 970 EVO Plus 2TB (3.0) - LG 27GN850 QHD 144HZ - TIM FTTH 1Gbps
alexis1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2004, 19:57   #25
Sinclair63
Senior Member
 
L'Avatar di Sinclair63
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Messaggi: 9508
Quote:
Originariamente inviato da alexis1980
Con me Tecnocomputer s'è sempre comportato bene
Veloci e affidabili
Io ho comprato da loro un paio di volte alcune ventole pasta termica e altro senza problemi,veloci affidabili e confezione a prova di bomba!
__________________
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2004, 02:38   #26
Guts
Senior Member
 
L'Avatar di Guts
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Messaggi: 2841
ho preso da loro procio e ram e sono veramente veloci e affidabili. inoltre gli ho rotto abbastanza le OO per l'M0 cn varie mail e mi hanno sempre risposto cordialmente e dettagliatamente, la merce è arrivata il giorno successivo all'ordine! giudizio pienamente positivo
__________________
P4 2.8 NorthwoodC - 2x256 vitesta ddr500 + 1GB Kingston ddr400 - P4C800-Deluxe - SAPPHIRE Radeon X1950pro 512MB AGP - Samsung 931BW
 Macbook Alu
Guts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2004, 08:41   #27
Manuelix
Senior Member
 
L'Avatar di Manuelix
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Brescia
Messaggi: 611
Ciao a tutti, mi allego alla discussione, ho preso da loro diversa roba, ram, dissipatori, ecc il tempo di consegna è stato di circa 2 giorni. Prima di ordinare avevo mandato una mail per informazioni e mi hanno risposto il giorno stesso, in maniera molto completa e precisa, cosa che non sempre avviene negli store on line.
Non voglio fare il lecc.c..o, ho acquistato in molti store e fino ad ora qui mi sono trovato molto bene, spero continuino così.
__________________
Il problema è sempre tra la tastiera e la sedia
Manuelix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2004, 09:54   #28
rikfer
Senior Member
 
L'Avatar di rikfer
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
Messaggi: 2416
tecnocmputer sinonimo di affidabilità velocità ed anche economicità
Ciao
__________________
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT
rikfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2004, 14:47   #29
FA.Picard
Senior Member
 
L'Avatar di FA.Picard
 
Iscritto dal: May 2002
Città: People
Messaggi: 3241
[Balla mode ON]

Ho appena ricevuto una mail da tecnocomputer:

per ogni elogio su tecnocomputer postato su questo forum, verrà assegnato all'utente un buono di € 300 sull'acquisto di hardware

[Balla mode OFF]
__________________
Case Rog Strix Helios * PSU Rog Thor 1200W * MB Rog Maximus Z790 Hero * CPU Intel Core I9 12900K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 128GB 5600MHz C36 * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2004, 15:06   #30
Guts
Senior Member
 
L'Avatar di Guts
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Messaggi: 2841
Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard
[Balla mode ON]

Ho appena ricevuto una mail da tecnocomputer:

per ogni elogio su tecnocomputer postato su questo forum, verrà assegnato all'utente un buono di € 300 sull'acquisto di hardware

[Balla mode OFF]
__________________
P4 2.8 NorthwoodC - 2x256 vitesta ddr500 + 1GB Kingston ddr400 - P4C800-Deluxe - SAPPHIRE Radeon X1950pro 512MB AGP - Samsung 931BW
 Macbook Alu
Guts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2004, 22:28   #31
Tino-T.C.
Bannato
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 90
Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard
[Balla mode ON]

Ho appena ricevuto una mail da tecnocomputer:

per ogni elogio su tecnocomputer postato su questo forum, verrà assegnato all'utente un buono di € 300 sull'acquisto di hardware

[Balla mode OFF]
Se ci fosse lo spazio econimico per poterlo fare perchè no
I margini non prevedono un guadagno del genere

Mi spiace ragazzi ma possiamo solo migliorare il servizio che offriamo e farvi più contenti di noi
Tino-T.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2004, 02:00   #32
biagimax 101
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Fabriano
Messaggi: 2174
Forse è doveroso scriverlo per pogere ringraziamento ai ragazzi di tecno@@mputer.......di ordini on line ne ho fatti tanti ma la disponibilita che ho trovato su questo shop è veramente esagerata.......oltre alla disponibilita che hanno dimostrato dandomi risposte velocissime a chiarimenti su prodotti a listino...oggi domenica 16 maggio alle 20.40 ho deciso di effettuare l'ordine e alle 24.00 mi hanno risposto confermandomi l'ordine.........che dire...........forse chiamarla efficenza è il minimo.

Mirko
__________________
ABIT NF7-s 2.0/barton xp-m 2600+@2530 220*11.5 v1.7 /WD160GB SATA 8Mb/maxtor 13gb/WD 40gb-7200/lite on 1653s/ram2x AData PC 3200 Bh5 256mb 5222/ali350w mod /sappire 9700 pro/ liquid cooled by me / o.s :win xp pro e winme / -----RIPROGRAMMAZIONE BIOS E FLASH EPROM (no ditta)-----
biagimax 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2004, 09:58   #33
tazok
Senior Member
 
L'Avatar di tazok
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 5153
Quote:
Originariamente inviato da Tino-T.C.

Mi spiace ragazzi ma possiamo solo migliorare il servizio che offriamo e farvi più contenti di noi
PREMESSO CHE:
--non ce l'ho assolutamente con t.c. ne con nessuno degli "addetti"

--ho fatto comprare un pc nuovo ad un mio amico su tc(tutto tranne il case praticamente)

--secondo me hanno i prezzi più concorrenziali d'italia(al pari di tiburcc imho)

PERò

il servizio non è sempre rose e fiori...davvero
ho comprato un hard disk maxtor,si è rotto ovviamente,dopo 3 email con richieste riguardanti l'rma e eventuali alternative(cambio con oggetto di eguale prezzo)messer Pervilli non mi ha degnato piu di risposta(e ne avrò spedite minimo altre 5,6...)

non si fà cosi,non si tratta un cliente(poi non è che ci ho speso poco su tc,almeno ci avrò speso 1000 euro di roba.. ) in tale modo

alla fine ho spedito l'hard disk direttamente alla maxtor(in IRLANDA) spendendo 15 euro tra imballaggio e spese di spedizione(per un hard disk che ne vale adesso 62.6 ... )

da oggi in poi io compro dal negozio sotto casa:spendo 10 15 euro di piu ma almeno se mi si rompe un hard disk non lo devo spedire nella terra dei folletti................o ai cinesi.
__________________
Se dovessi rinascere, farei l'idraulico!
tazok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2004, 10:14   #34
Tino-T.C.
Bannato
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 90
Quote:
Originariamente inviato da tazok
PREMESSO CHE:
--non ce l'ho assolutamente con t.c. ne con nessuno degli "addetti"

--ho fatto comprare un pc nuovo ad un mio amico su tc(tutto tranne il case praticamente)

--secondo me hanno i prezzi più concorrenziali d'italia(al pari di tiburcc imho)

PERò

il servizio non è sempre rose e fiori...davvero
ho comprato un hard disk maxtor,si è rotto ovviamente,dopo 3 email con richieste riguardanti l'rma e eventuali alternative(cambio con oggetto di eguale prezzo)messer Pervilli non mi ha degnato piu di risposta(e ne avrò spedite minimo altre 5,6...)

non si fà cosi,non si tratta un cliente(poi non è che ci ho speso poco su tc,almeno ci avrò speso 1000 euro di roba.. ) in tale modo

alla fine ho spedito l'hard disk direttamente alla maxtor(in IRLANDA) spendendo 15 euro tra imballaggio e spese di spedizione(per un hard disk che ne vale adesso 62.6 ... )

da oggi in poi io compro dal negozio sotto casa:spendo 10 15 euro di piu ma almeno se mi si rompe un hard disk non lo devo spedire nella terra dei folletti................o ai cinesi.
Mi può comunicare,anche in privato i suoi dati di acquisto e la mail con cui ha segnalato a Luca Pervilli il suo problema con l'hdd?
Grazie
Tino-T.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2004, 10:46   #35
lucapervilli
Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 148
Originariamente inviato da tazok

....messer Pervilli non mi ha degnato piu di risposta(e ne avrò spedite minimo altre 5,6...)


Salve, non sò che dirle : avendo ricevuto richieste RMA (dall'inizio dell'anno siamo al num.1009) e risposto a TUTTI entro uno o due giorni lavorativi, mi pare MOLTO strano che nessuno le abbia mai potuto rispondere : ancora più strano (meglio direi impossibile), che addirittura dopo altre cinque o sei mail nessuno le abbia comunque risposto.
Forse con i problemi legati alle mail / virus o perdite dati una mail potenzialmente tutti sanno che può essere "persa" ma per un totale di SETTE mail, io lo escludo a priori : e meno che non mi si invvi 7 mail lo stesso giorno.... e a cui comunque rispondiamo una sola volta.
I dischi vengono regolarmente sostituiti.

Se mi segnala comunqe (anche in PVT), il suo indirizzo le posso eventualmente inviare i riscontri della sua corrispondenza.

Cordiali saluti
__________________
Luca Pervilli
lucapervilli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2004, 10:56   #36
tazok
Senior Member
 
L'Avatar di tazok
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 5153
Quote:
Originariamente inviato da Tino-T.C.
Mi può comunicare,anche in privato i suoi dati di acquisto e la mail con cui ha segnalato a Luca Pervilli il suo problema con l'hdd?
Grazie
io faccio tutto alla "luce del sole"

il mio indirizzo è (il mio nick)@inwind.it

la mail si chiama "re:da ram ad hard disk" e quella è stata l'ultima.


ovviamente dopo ho mandato mail con l'avviso di lettura.Lette ma non risposte.
nell'ultima mi si diceva di telefonare.Io ho provato a continuare ad inviare email prima di telefonare ma non ho avuto piu risposta.

la prima email che ho inviato era a riguardo delle ram che venivano inviate non sigillate(che poi mi è stato chiarito).
per i dati d'acquisto non so come darteli,se vuoi posso dirti il seriale del modello del maxtor che ho comprato da voi.le "scartoffie" ce le ho a casa(n ordine,"fattura" etc...)
se hai qualche dubbio domanda pure
__________________
Se dovessi rinascere, farei l'idraulico!
tazok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2004, 11:02   #37
.338LM
Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
Messaggi: 74
Quote:
Originariamente inviato da Stigmata
tecnocomputer lo evito... quando dovevo prendere la nf7-s hanno giocato al rialzo sui prezzi DOPO che avevo effettuato l'ordine, mossa non proprio corretta. le mobo non erano mai disponibili... ci ho passato un paio di settimane al telefono e ogni volta mi dicevano che sarebbero arrivate di lì a poco.
alla fine ho disdetto e mi sono rivolto altrove.
oltretutto hanno da MESI una coppia di mie ram in RMA, le ho fatte mandare da un amico che ha uno shop online il quale gentilmente mi ha prestato due banchi provvisoriamente.

imho da evitare, poco seri per la mia esperienza.

Con quello che hai scritto nella tua successiva comunicazione in questa discussione ti sei auto distrutto le palle..... e la credibilità...... Ma perchè hai esordito scrivendo"hanno da mesi le tue ram" qunado in realtà l' rma era gia concluso o perchè hai scritto del prezzo "aumentato" della mainboard, quando in realtà non ti è stato aumentato nulla..... o peggio "...da evitare...." forse o non sai cosa scrivere o scrivi senza pensare al contenuto, comunque scrivi "modificando" la realtà delle cose e questo di corretto proprio non ha nulla, vedi un pò tu
.338LM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2004, 11:02   #38
tazok
Senior Member
 
L'Avatar di tazok
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 5153
Quote:
Originariamente inviato da lucapervilli
Originariamente inviato da tazok

....messer Pervilli non mi ha degnato piu di risposta(e ne avrò spedite minimo altre 5,6...)


Salve, non sò che dirle : avendo ricevuto richieste RMA (dall'inizio dell'anno siamo al num.1009) e risposto a TUTTI entro uno o due giorni lavorativi, mi pare MOLTO strano che nessuno le abbia mai potuto rispondere : ancora più strano (meglio direi impossibile), che addirittura dopo altre cinque o sei mail nessuno le abbia comunque risposto.
Forse con i problemi legati alle mail / virus o perdite dati una mail potenzialmente tutti sanno che può essere "persa" ma per un totale di SETTE mail, io lo escludo a priori : e meno che non mi si invvi 7 mail lo stesso giorno.... e a cui comunque rispondiamo una sola volta.
I dischi vengono regolarmente sostituiti.

Se mi segnala comunqe (anche in PVT), il suo indirizzo le posso eventualmente inviare i riscontri della sua corrispondenza.

Cordiali saluti
gia fatto col post sopra.
le mail non sono state perse ma "lette" e non risposte.
se vuoi ti faccio uno screen con la mia webmail altro non so che dire.
Le email sono state inviate in più settimane,non nello stesso giorno.Può darsi che forse per sbaglio mi abbiate messo in "ignore list"
vabbe che sono un pò rompipalle però...

edit:comunque è inutile piangere sul latte versato.ormai l'hard disk sta baciando i quadrifogli...è un pò tardino
però se vi può servire per migliorare il servizio in futuro sono qui per aiutarvi
__________________
Se dovessi rinascere, farei l'idraulico!

Ultima modifica di tazok : 17-05-2004 alle 11:06.
tazok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2004, 11:17   #39
antonio_colli
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 1856
scusa mi sa tazok, che non rammenti o non vuoi rammentare, che esiste anche il n. di telefono della ditta tecnocomputer, oltre alle mail

chiudo cosi', un salutone
antonio_colli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2004, 11:18   #40
lucapervilli
Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 148
Quote:
Originariamente inviato da tazok
gia fatto col post sopra.
le mail non sono state perse ma "lette" e non risposte.
se vuoi ti faccio uno screen con la mia webmail altro non so che dire.
Le email sono state inviate in più settimane,non nello stesso giorno.Può darsi che forse per sbaglio mi abbiate messo in "ignore list"
vabbe che sono un pò rompipalle però...

edit:comunque è inutile piangere sul latte versato.ormai l'hard disk sta baciando i quadrifogli...è un pò tardino
però se vi può servire per migliorare il servizio in futuro sono qui per aiutarvi

Prima di tutto, non sei consideratu un rom....e : se c'è un mancanza nostra al massimo segnalandola ci stai aiutando al fine di poter capire dovè che la gestiane si è inceppata, e quindi il tuo può essere considerato solu un aiuto a migliorarci; almeno questo è il "tono" che associamo alla tua comunicazione.

Oggi non riesco per motivi ti tempo, ti scriverò una mail con i dettagli, la invierò comunque al tuo indirizzo di posta, senza passare dal forum per evitare di "intasare" la discussione con delle comunicazioni tra noi e te.

Grazie ancra, bye, Luca
__________________
Luca Pervilli
lucapervilli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v