Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-02-2003, 16:36   #401
NiKo87
Senior Member
 
L'Avatar di NiKo87
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
Messaggi: 5173
Quote:
Originally posted by "[JaMM

"]oddio a dir la verità ci sono pruttori anche famosi come Via per chipset e processori e Ati ed S3 per le schede video che non fannoparte del consorzio Palladium... in caso ci si potrebbe orientare su questi...
Via non è potente, si skierera anke lei con Palladium IMHO...
NiKo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2003, 23:25   #402
GHz
Senior Member
 
L'Avatar di GHz
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Messaggi: 11652
Raga anche io sono contro PALLADIUM & CO.!

Bisogna trovare dei modi però di diffondere la notizia, sennò questi ce lo rifilano senza che possiamo farci nulla! Dobbiamo utilizzare tutti i mezzi possibili!!!! Se serve una mano io sono qua!

Ciao,
GHz!
__________________
>>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<<
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one
BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!
GHz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2003, 23:49   #403
gatsuweb
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 17
scusate ma amd farà parte di questo palladium?
in questo caso basterà acquistare un amd
per me questa storia non andrà avanti.. è troppo assurda.. programmi freeware come linux non possono morire, non perchè sono mitici, ma per una questione di libero mercato.. vi pare giusto se io commercializzassi un software che mi distrugge un altro software? non ha senso... alla fine qualcuno denuncerà microsoft e palladium ciao ciao


comunque sto già provvedendo a prendere il top dell'hardware adesso.. così sto tranquillo
gatsuweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2003, 11:52   #404
friwer
Senior Member
 
L'Avatar di friwer
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
Messaggi: 2233
Quote:
Originally posted by "gatsuweb"

scusate ma amd farà parte di questo palladium?
in questo caso basterà acquistare un amd
per me questa storia non andrà avanti.. è troppo assurda.. programmi freeware come linux non possono morire, non perchè sono mitici, ma per una questione di libero mercato.. vi pare giusto se io commercializzassi un software che mi distrugge un altro software? non ha senso... alla fine qualcuno denuncerà microsoft e palladium ciao ciao


comunque sto già provvedendo a prendere il top dell'hardware adesso.. così sto tranquillo
1. anche AMD fa parte del consorzio Palladium
2. non mi pare giusto quello che ipotizzi ma può accadere
3. denunciare microsoft??????Finora non ha mai perso un colpo zio Bill: ha amici molto in alto (soprattutto ora!)
__________________
in attesa di una firma migliore...
friwer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2003, 12:24   #405
NiKo87
Senior Member
 
L'Avatar di NiKo87
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
Messaggi: 5173
Dobbiamo farci sentire dall'UE perke stanno organizzando la causa contro la Microsoft
NiKo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2003, 12:27   #406
GHz
Senior Member
 
L'Avatar di GHz
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Messaggi: 11652
Quote:
Originally posted by "NiKo87"

Dobbiamo farci sentire dall'UE perke stanno organizzando la causa contro la Microsoft
e come facciamo?
__________________
>>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<<
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one
BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!
GHz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2003, 13:14   #407
NiKo87
Senior Member
 
L'Avatar di NiKo87
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
Messaggi: 5173
Quote:
Originally posted by "GHz"



e come facciamo?
Io ho trovato l'email a cui scrivere e l'ho anke scritta, mi dovete solo dire come firmare e la mando
NiKo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2003, 14:43   #408
jacoscar
Senior Member
 
L'Avatar di jacoscar
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Londra
Messaggi: 2001
Bisogna contare su tutti gli hacker del mondo e sperare negli attentati (informatici) contro Microsoft e compagnia bella.

P.S.: Cosa si intende esattamente per materiale certificato Palladium?
jacoscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2003, 14:58   #409
+Benito+
Senior Member
 
L'Avatar di +Benito+
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 6895
Re: Palladium: apriamo la guerra!

Quote:
Originally posted by "NiKo87"

Ragazzi, tra meno di un anno Palladium arriverà nelle nostre case, distruggendo la nostra libertà, Linux e i software FreeWare. Per ki non sapesse ancora cos'è Palladium posto un po di link utili:
Articolo di ApogeOnline molto ben fatto
Altro articolo di ApogeOnline dove si dice ke Palladium è piu vicino di quanto sembra
FAQ gigantesca su Palladium

La situazione è kiara: Palladium esiste e tutti gli industriali hanno interessi a metterlo in gioco. Dobbiamo iniziare la lotta, com'è stato fatto per l'ID nei Pentium3, e dobbiamo vincere. Io non so proprio da dove cominciare, voi avete idee?
Non so se si potra veramente scongiurare questa minaccia alla nostra libertà. AMD, Intel e tutti i produttori di chip si sono alleati, la strategia del "non comprare i prodotti Palladium" non penso vada bene, perke alla fine avremo bisogno di aggiornare i nostri PC e non avremo scelta. Non bisogna proprio far partire Palladium. Perke non organizziamo un mega netstrike a tutti i siti dei marchi facenti parte del consorzio Palladium?

ti rispondo dopo 407 risposte. Tu dici di no? Io dico di sì. Perche' si aggiornano i pc? Le persone intelligenti li aggiornano quando sono insufficienti per far girare li software che vogliono che ci giri, gli stolti per far vedere che c'hanno il pc piu' forte (stile "c'ho il cazzone").


Dunque:io compro un pc tra un mese, un anno, quando mi serve. Poi esce l'hw palladium che io contesto. E quindi? Io mi tengo li mio computer perche' mi fa girare il software che uso. Pensi che tra un paio d'anni usciranno ancora giochi al ritmo attuale? Pensi che se una persona deve spendere 1000/1500€ di software (questa e' la spesa media per un normale pc) si compra un pc palladium? Pensi che se il nuovo gioco richiede hardware potente (e palladium) vendera' piu' di 10 copie?

Io penso di no, che questa cosa e' in realta' un problema molto piu' piccolo che si risolvera' da se' in pochissimo tempo. Applicare un aumento di 1 milione a pc non e' possibile, quindi palladium morira' di parto.
Non e' un'utopia, antitrust o no le conseguenze di palladium le sentiremo nel portafogli e non sara' obbligatorio, quindi siamo noi che decidiamo se palladium deve esistere o no. Nel momento in cui dall'introduzione di palladium la vendita di pc subira' un calo vertiginoso che mettera' in pericolo l'industria, vedrai che le cose cambieranno e la memoria di una scelta tanto azzardata rimarra' per tanto, tanto tempo......
__________________
Ci sono cose che non bisogna sforzarsi di capire: talvolta portano alla noia, talvolta alla pazziaTalvolta un idiota puo' far apparire i suoi simili dei dottiChi enuncia gli altrui difetti ne cela le virtùLa morale è il solo mezzo incontestabile usato da chi non ha argomentazioni per le proprie tesiPassioneF1Panoramio
+Benito+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2003, 15:53   #410
ilsensine
Senior Member
 
L'Avatar di ilsensine
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
Messaggi: 15625
Re: Palladium: apriamo la guerra!

Quote:
Originally posted by "+Benito+"


Nel momento in cui dall'introduzione di palladium la vendita di pc subira' un calo vertiginoso che mettera' in pericolo l'industria, vedrai che le cose cambieranno e la memoria di una scelta tanto azzardata rimarra' per tanto, tanto tempo......
mmm no. Introdurranno il tutto pian pianino, in maniera quasi indolore. Anzi hanno già cominciato (attivazione XP, protezione XBox, Windows Media Player 9).
Come si dice, l'oca va spennata una piuma alla volta...
__________________
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al
andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12
ilsensine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2003, 16:32   #411
GHz
Senior Member
 
L'Avatar di GHz
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Messaggi: 11652
Re: Palladium: apriamo la guerra!

Quote:
Originally posted by "ilsensine"


mmm no. Introdurranno il tutto pian pianino, in maniera quasi indolore. Anzi hanno già cominciato (attivazione XP, protezione XBox, Windows Media Player 9).
Come si dice, l'oca va spennata una piuma alla volta...
è vero...peccato che alla maggior parte della gente non freghi nulla di queste cose, ma poi se ne accorgeranno...eccome....dobbiamo muoverci in qualche modo...mumble mumble...

ciao,
GHz!
__________________
>>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<<
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one
BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!
GHz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2003, 16:37   #412
fabry74
Senior Member
 
L'Avatar di fabry74
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Milano
Messaggi: 1173
anche se fanno tutto poco per volta, prima o poi dovranno "spegnerti" tutti gli mp3 che hai nel Pc, non farti + masterizzare, non permettere di farti giocare coi vecchi giochi piratati ect ect...

in quel momento si spargera' la voce...

hai visto che adesso col nuovo win non si puo' piu' fare nulla ???

caxxo non lo compro piu' il nuovo super PC, mi compro qualcos'altro !

cosi' nessuno comprera piu' PC super pompati ma semplicemente office-pc ! ma sopratutto ogni acquirente dovra comprare 100E (win) + 500E (office) solo per scrivere una lettere e usare uno spreadsheet. Nessuno usera' + word e compagnia !!!

vuoi fare un disegnino ? 100E di programma...

il Pc verra' snobbato ai +, specie fuori dall'america (li' hanno veramente i soldi, tanto che sul forum di cubase.net hanno tutti i software originali da 300-500$ a botta !!!)

durera' un po', poi si accorgeranno che stanno azzoppando l'industria informatica e ritornera' tutto come prima. :o

IMHO ovviamente
fabry74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2003, 20:03   #413
ilsensine
Senior Member
 
L'Avatar di ilsensine
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
Messaggi: 15625
Quote:
Originally posted by "fabry74"


cosi' nessuno comprera piu' PC super pompati ma semplicemente office-pc ! ma sopratutto ogni acquirente dovra comprare 100E (win) + 500E (office) solo per scrivere una lettere e usare uno spreadsheet. Nessuno usera' + word e compagnia !!!

vuoi fare un disegnino ? 100E di programma...
Guarda che, ti piaccia o no, la situazione è già così.
La maggior parte delle persone compra un PC "di serie", dove è già presente il sistema operativo, a volte programmi di videoscrittura (sai quali), un antivirus, e qualche altra "inutiliora" (tranne la Java VM, per carità). Eppure la gente compra, compra, compra...e tante valide alternative, molto meno costose, rimangono sconosciute.
Con Palladium sarà lo stesso.
__________________
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al
andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12
ilsensine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2003, 07:25   #414
Ikitt_Claw
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: /dev/urandom breed
Messaggi: 1689
Quote:
Originally posted by "ilsensine"


Eppure la gente compra, compra, compra...e tante valide alternative, molto meno costose, rimangono sconosciute.
Magari comprasse! Il continuo e consistente flusso di euro in uscita farebbe venire qualche scrupolo a molti...
Invece ci sono modi molto
piu` economici e praticati per procurarsi il software commerciale...

O almeno questo nella mia esperienza
Ikitt_Claw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2003, 22:30   #415
Mendocino 433
Senior Member
 
L'Avatar di Mendocino 433
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 961
BOICOTTATE IL CENTRINO!

Sulle news di questo sito è presenta la recensione del primo portatile della serie Centrino, powered by Intel.... e ci sono rimasto di sasso...
Nessuno ha scritto che il sistema Centrino è POLLADIUM ready! Il sistema Centrino, nonché le omonime CPU Intel incorporano tutte il protocoolo TCPA pronto a partire.... non aspetta altro che venga attivato via software o che ci installiate LONGHRON!

Sul sito della Intel nelle pagine dedicate alla novità rivoluzionaria Centrino, si elogiano tutte le qualità tranne la predisposizione per Polladium! Spargete la voce... Polladium è già fra noi, non c'è bisogno di aspettare il Prescot!
__________________
Gigabyte GA990FXA-UD5, Athlon II x4 2,5 Ghz 45W TDP 615e, RAM 2x8GB DDR3 1333 Mhz Samsung, Win 7 64 bit sp1, HD1 SATA2 SSD Samsung 250GB, HD2 SATA3 4 TB Western Digital Red, Masterizzatore Blue Ray LG BH10LS30 SATA, SAPPHIRE ATI HD5450 2GB Hypermemory, Creative Audigy Player, alim. 450W Chieftec
Mendocino 433 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v