Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 13-12-2002, 17:42   #1
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12988
Domande sul nuovo forum e sul motore di ricerca...

Ma dove posso vedere le discussioni alle quali sono iscritto? Quelle cioè che erano presenti nel profilo? Non ci capisco un granchè... volevo segnalare inoltre (probabilmente i mod/admin lo sannò già ma molti utenti non ci avranno fatto caso) che sono un po' "stravolte" le voci del profilo: località, msn ecc...
__________________
teogros è offline  
Old 13-12-2002, 17:44   #2
bluelake
Senior Member
 
L'Avatar di bluelake
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Messaggi: 7649
Re: Domande sul nuovo forum...

Quote:
Originally posted by "teogros"

volevo segnalare inoltre (probabilmente i mod/admin lo sannò già ma molti utenti non ci avranno fatto caso) che sono un po' "stravolte" le voci del profilo: località, msn ecc...
Sì, deve essere riaggiornato tutto il profilo
__________________
Quel vizio che ti ucciderà non sarà fumare o bere, ma il qualcosa che ti porti dentro, cioè vivere - Twitter
bluelake è offline  
Old 13-12-2002, 17:46   #3
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12988
Re: Domande sul nuovo forum...

Quote:
Originally posted by "bluelake"

Quote:
Originariamente inviato da teogros
volevo segnalare inoltre (probabilmente i mod/admin lo sannò già ma molti utenti non ci avranno fatto caso) che sono un po' "stravolte" le voci del profilo: località, msn ecc...
Sì, deve essere riaggiornato tutto il profilo
Già... la risposta all'altra domanda?

E poi un'altra cosa: mi dite perchè continua ad aggiungermi qualcosa a yahoo messenger che non ho e continuo a togliere e mi rimette sembre [BLUROYAL]ecc ecc!??!
__________________
teogros è offline  
Old 13-12-2002, 17:48   #4
Ufobobo
Senior Member
 
L'Avatar di Ufobobo
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
Messaggi: 847
ehehe gia... il pannello con le discussioni scritte era piu comodo ..
__________________
Visita www.spalamerda.com
Ufobobo è offline  
Old 13-12-2002, 17:51   #5
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12988
Quote:
Originally posted by "Ufobobo"

ehehe gia... il pannello con le discussioni scritte era piu comodo ..
Diciamo pure che era il top: come diavolo faccio a raggiungere tutte le discussioni? Con i link delle mail di notifica?
__________________
teogros è offline  
Old 13-12-2002, 18:10   #6
+Benito+
Senior Member
 
L'Avatar di +Benito+
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 6895
puoi fare una ricerca col tuo nome utente.

Quello che piu' limita per me e' la limitazione nei caratteri (n° di caratteri) dei titoli delle discussioni e delle risposte e il quote che a quanto ho capito si propaga.
Comunque la velocita' e' nettamente migliore
__________________
Ci sono cose che non bisogna sforzarsi di capire: talvolta portano alla noia, talvolta alla pazziaTalvolta un idiota puo' far apparire i suoi simili dei dottiChi enuncia gli altrui difetti ne cela le virtùLa morale è il solo mezzo incontestabile usato da chi non ha argomentazioni per le proprie tesiPassioneF1Panoramio
+Benito+ è offline  
Old 13-12-2002, 18:13   #7
terzultimo
Senior Member
 
L'Avatar di terzultimo
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 58
Boh, io quel famoso pannello delle discussioni a cui si è iscritti non l'ho mai usato.
In questo motore invece c'è di positivo che ti vengono segnalate con la freccetta le discussioni che sono state modificate dopo la tua ultima visita nella discussione stessa e non dopo la tua ultima visita al forum, ad esempio.
Altro vantaggio: puoi scrivere tutto il post normalmente e applicare le varie formattazioni (grassetto, corpo, colore ecc.) a posteriori su una porzione di testo che avrai evidenziato con un solo click (o più, se vuoi applicare più effetti contemporaneamente).
In fondo a sx c'è un <controlla questa discussione> o qualcosa di simile, non so se corrisponde all'iscriviti a questa discussione, prova a darci un'occhiata.
Comunque è un motore che già conoscevo perché lo usano su un altro forum che frequento e a me piace più del vBulletin...
__________________
Non discutere mai con un cretino. Ti porterebbe al suo livello per poi batterti con l'esperienza .
terzultimo è offline  
Old 13-12-2002, 18:17   #8
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17888
Quote:
Originally posted by "terzultimo"

Boh, io quel famoso pannello delle discussioni a cui si è iscritti non l'ho mai usato.
In questo motore invece c'è di positivo che ti vengono segnalate con la freccetta le discussioni che sono state modificate dopo la tua ultima visita nella discussione stessa e non dopo la tua ultima visita al forum, ad esempio.
Altro vantaggio: puoi scrivere tutto il post normalmente e applicare le varie formattazioni (grassetto, corpo, colore ecc.) a posteriori su una porzione di testo che avrai evidenziato con un solo click (o più, se vuoi applicare più effetti contemporaneamente).
In fondo a sx c'è un <controlla questa discussione> o qualcosa di simile, non so se corrisponde all'iscriviti a questa discussione, prova a darci un'occhiata.
Comunque è un motore che già conoscevo perché lo usano su un altro forum che frequento e a me piace più del vBulletin...
concordo
__________________
.
checo è offline  
Old 13-12-2002, 18:18   #9
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17888
Quote:
Originally posted by "+Benito+"

puoi fare una ricerca col tuo nome utente.

il quote che a quanto ho capito si propaga.
questo c'era anche una volta mi pare, 1-2 anni fa
__________________
.
checo è offline  
Old 13-12-2002, 18:31   #10
Er Paulus
Senior Member
 
L'Avatar di Er Paulus
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
Messaggi: 1492
ma le notifiche per e-mail non ci sono più??!!!!!!!???

vi prego no!
__________________
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <---
Er Paulus è offline  
Old 13-12-2002, 18:32   #11
terzultimo
Senior Member
 
L'Avatar di terzultimo
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 58
Quote:
Originally posted by "checo"

questo c'era anche una volta mi pare, 1-2 anni fa
E comunque quando si fa un quote si può eliminarne una parte, come ho fatto io ora....
__________________
Non discutere mai con un cretino. Ti porterebbe al suo livello per poi batterti con l'esperienza .
terzultimo è offline  
Old 13-12-2002, 18:33   #12
+Benito+
Senior Member
 
L'Avatar di +Benito+
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 6895
quello sul nome utente era riferito a chi voleva rintracciare le discussioni a cui ha partecipato



Il quote che si propaga (cioe' che se tu quoti un mio quote, riporti entrambi i testi) da quando frequento io, che e' grossomodo un anno, non mi pare di averlo mai visto
__________________
Ci sono cose che non bisogna sforzarsi di capire: talvolta portano alla noia, talvolta alla pazziaTalvolta un idiota puo' far apparire i suoi simili dei dottiChi enuncia gli altrui difetti ne cela le virtùLa morale è il solo mezzo incontestabile usato da chi non ha argomentazioni per le proprie tesiPassioneF1Panoramio
+Benito+ è offline  
Old 13-12-2002, 18:33   #13
tommyHD
Senior Member
 
L'Avatar di tommyHD
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 2113
Quote:
Originally posted by "terzultimo"

Boh, io quel famoso pannello delle discussioni a cui si è iscritti non l'ho mai usato.
In questo motore invece c'è di positivo che ti vengono segnalate con la freccetta le discussioni che sono state modificate dopo la tua ultima visita nella discussione stessa e non dopo la tua ultima visita al forum, ad esempio.
Altro vantaggio: puoi scrivere tutto il post normalmente e applicare le varie formattazioni (grassetto, corpo, colore ecc.) a posteriori su una porzione di testo che avrai evidenziato con un solo click (o più, se vuoi applicare più effetti contemporaneamente).
In fondo a sx c'è un &lt;controlla questa discussione&gt; o qualcosa di simile, non so se corrisponde all'iscriviti a questa discussione, prova a darci un'occhiata.
Comunque è un motore che già conoscevo perché lo usano su un altro forum che frequento e a me piace più del vBulletin...
Concordo!
tommyHD è offline  
Old 13-12-2002, 18:38   #14
Er Paulus
Senior Member
 
L'Avatar di Er Paulus
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
Messaggi: 1492
Quote:
Originally posted by "Er Paulus"

ma le notifiche per e-mail non ci sono più??!!!!!!!???

vi prego no!

arrivata per fortuna..
__________________
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <---
Er Paulus è offline  
Old 13-12-2002, 18:41   #15
black_wizard
Senior Member
 
L'Avatar di black_wizard
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Boscoreale (NA)
Messaggi: 421
Quote:
Originally posted by "Er Paulus"

ma le notifiche per e-mail non ci sono più??!!!!!!!???

vi prego no!
ci sono. C'è anche la voce nel Profilo.

Ma adesso con questo new forum, non si possono più mettere gli utenti nella lista degli amici che c'era nel profilo ???
Questa è una brutta cosa.
black_wizard è offline  
Old 13-12-2002, 18:51   #16
massimax
Senior Member
 
L'Avatar di massimax
 
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
Messaggi: 575
Re: Domande sul nuovo forum...

[quote]Originally posted by "teogros"

Quote:
Originariamente inviato da bluelake
Quote:
Originariamente inviato da teogros
volevo segnalare inoltre (probabilmente i mod/admin lo sannò già ma molti utenti non ci avranno fatto caso) che sono un po' "stravolte" le voci del profilo: località, msn ecc...
Sì, deve essere riaggiornato tutto il profilo
Già... la risposta all'altra domanda?

io dal forum principale, in alto a destra ci sono tre opzioni, premi sul leggi i tuoi messaggi e vedrai che è la stessa cosa del forum precedente

cmq ho notato che il forum ha un difetto ...ovvero le faccine animate dopo che ne hai clickate una nn si animano più...
__________________
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!)
massimax è offline  
Old 13-12-2002, 18:57   #17
halduemilauno
Senior Member
 
L'Avatar di halduemilauno
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34709
ciao.
prima cliccando su risposte ti diceva chi aveva partecipato e quante volte.ora non più.tornerà?
grazie.
__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer.
halduemilauno è offline  
Old 13-12-2002, 20:17   #18
giruz
Senior Member
 
L'Avatar di giruz
 
Iscritto dal: May 2001
Città: London, E18, UK
Messaggi: 1387
Due cose che ho notato sul nuovo forum:

1) e' comodo il poter selezionare parti di testo e modificarne la formattazione con un click

2) manca il menu' di scelta forum all'inizio di ogni pagina dei vari forum...(non so se mi spiego...manca il menu' a tendina che permetteva di scegliere un forum senza dover passare dalla pagina principale con l'elenco)

ciao

giruz
giruz è offline  
Old 13-12-2002, 20:22   #19
xxx Alcatraz xxx
Senior Member
 
L'Avatar di xxx Alcatraz xxx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
Messaggi: 1121
Piccola richiesta personale
potete rimettere i pulsanti "nuova discussione" e "rispondi" a destra come prima e non a sinistra come lo sono ora?
Sapete, sarò io che ho il cevello bacato, ma prima non riuscivo a trovarli


Byez!
xxx Alcatraz xxx è offline  
Old 13-12-2002, 20:56   #20
sinadex
Senior Member
 
L'Avatar di sinadex
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI, Fuorigrotta
Messaggi: 4251
vedrò d'essere conciso

discorso signature: la mia, pur essendo nei limiti a vederla, è lunghetta a scriverla essendo composta da diversi link... i caratteri vengono contati come visualizzati o come effettivamente digitati nella casella signature dal profilo? si può cambiare questo?
mi associo per riavere i tasti "nuovo topic" e "nuova risposta" a destra che m'ero abituato
anche il menu a tendina per la scelta del forum farebbe molto comodo
per lo stile: non è male, ma preferivo quello precedente (anche per abitudine), questo fa troppo moderno, troppo xp (nel senso di winxp!)
ho notato che nel profilo si può scegliere uno stile. per ora ce n'è 1 solo e vorrei delucidazioni a riguardo (è lo stile del forum?)
cambiamenti anche nella pagina di risposta: pagina scorrevole con gli ultimi post al posto di quella fissa. questo direi che è sicuramente comodo per rileggere o quotare post lontani senza allontanarsi dalla finestra di scrittura.
per ora non mi viene un mente altro... solo CONTINUATE COSI'!!
36 ore e passa di offline che sono veramente valse la pena
ig: (sfiziose ste nuove faccine, anche se manca la faccina :lecchino: )
__________________
®Sirio http://darathor.free.fr/smileys/jongleup01.gif cerco Hd 2,5" >= 320GB EIDE - Ho trattato positivamente con un sacco di gente
sinadex è offline  
 Discussione Chiusa


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Prezzi bomba per i realme 12 Pro 5G e re...
Dipartimento della Difesa USA e Intel Fo...
Optimus, il robot umanoide di Tesla, in ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v