Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-12-2017, 18:14   #161
marco_iol
Senior Member
 
L'Avatar di marco_iol
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
Messaggi: 2035
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
che ne dite di Deus Ex: Mankind Divided a 7,49€ oppure la collection con pass e dlc più altro a 10 sacchi
Quale versione consigliate? La liscia o la Digital Deluxe Edition (super turbo Hyper ecc. ecc.)?
__________________
Acer Nitro AN517-54-75BF, i7-11800H, GeForce® RTX™ 3050, SDRAM DDR4 16 GB, WD_Black SN850X 1 TB + Seagate BarraCuda 2 TB, Roccat Kaine 200, Windows 11
COOLER MASTER Elite 330 Black Window, INTEL Core i5 750@3,2 GHz + Zalman CNPS10X Performa, Sapphire Nitro+ Radeon RX570 4GB, GIGABYTE 1156 GA-P55A-UD4, G.Skill Ripjaws 1600Mhz CL7 8GB, Samsung SSD 840 EVO 250GB + WD20EZRZ 2TB, Corsair RM750i, Roccat Kaine 200, LG GH22NS50, Windows 10 64 bit
marco_iol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2017, 19:19   #162
giacomo_uncino
Senior Member
 
L'Avatar di giacomo_uncino
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 9460
Quote:
Originariamente inviato da MrBattiloca Guarda i messaggi
Dico che probabilmente lo prenderò, insieme a dark souls 3, prima che finiscano i saldi!

Li ho puntati sin dall'inizio degli sconti.

In realtà è più probabile che prenda solo DS3 dato che quello ha il prezzo più basso che io abbia visto finora in giro su internet, mentre deus ex si trova ormai a pochi spicci un po' ovunque.
per isthereanydeal.com , deus è al prezzo più basso

Quote:
Originariamente inviato da marco_iol Guarda i messaggi
Quale versione consigliate? La liscia o la Digital Deluxe Edition (super turbo Hyper ecc. ecc.)?
io in libreria ho già Deus ex e Human Revolution e prendendo il paccone della collection spendo meno che prendere Manking Divide + season pass

Ultima modifica di giacomo_uncino : 29-12-2017 alle 19:23.
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2017, 19:26   #163
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
per isthereanydeal.com , deus è al prezzo più basso



io in libreria ho già Deus ex e Human Revolution e prendendo il paccone della collection spendo meno che prendere Manking Divide + season pass
e allora vai tranquillo!
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2017, 23:16   #164
killeragosta90
Senior Member
 
L'Avatar di killeragosta90
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
Messaggi: 8879
A proposito di Dark Soul's 3....vi informo che oggi da Mediaworld sono riuscito a trovarlo nel cestone dei giochi a 7.90 euro (tutte versione boxate ovviamente), assieme a Diablo III, l'edizione con l'espansione inclusa, entrambi gli ultimi rimasti.

Credo sia il miglior prezzo mai visto per entrambi i titoli, pur non considerando che si tratta pure delle versioni retail.....insomma, se avete tempo vi consiglio di fare un salto al Mediaworld più vicino, dureranno poco....
killeragosta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2017, 00:17   #165
saxo_vts
Senior Member
 
L'Avatar di saxo_vts
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
Messaggi: 2159
Quote:
Originariamente inviato da killeragosta90 Guarda i messaggi
A proposito di Dark Soul's 3....vi informo che oggi da Mediaworld sono riuscito a trovarlo nel cestone dei giochi a 7.90 euro (tutte versione boxate ovviamente), assieme a Diablo III, l'edizione con l'espansione inclusa, entrambi gli ultimi rimasti.

Credo sia il miglior prezzo mai visto per entrambi i titoli, pur non considerando che si tratta pure delle versioni retail.....insomma, se avete tempo vi consiglio di fare un salto al Mediaworld più vicino, dureranno poco....
Quale Mediaworld città?


Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
My pc work in progress
saxo_vts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2017, 10:58   #166
stgww
Senior Member
 
L'Avatar di stgww
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
Messaggi: 3686
Ciao ragazzi, [EDIT] qualcuno di voi lo conosce? L'ho trovato più volte tra i siti proposti da isthereanydeal. Riportano la scritta Official Store, però non saprei...

Grazie
__________________
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca"

Ultima modifica di stgww : 30-12-2017 alle 14:24.
stgww è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2017, 11:06   #167
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da stgww Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, XXX qualcuno di voi lo conosce? L'ho trovato più volte tra i siti proposti da isthereanydeal. Riportano la scritta Official Store, però non saprei...

Grazie
Ancora non è approvato su questo forum quindi edita il nome . Cmq è autorizzato ubisoft.

Ma autorizzato non vuol dire serio.

Se provi usa paypal.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2017, 11:12   #168
tobyaenensy
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 1207
Wasteland 2: Director's Cut costa sempre di più? era stato anche sotto i 10 mi sembra di ricordare ma ora che lo vorrei giocare nada
tobyaenensy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2017, 11:48   #169
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
ho preso su steam a 2e

Divinity II: Developer's Cut

è quasi il prezzo più basso mai visto (solo gog lo aveva messo a 1.7)

non vedo l' ora di installarlo, ve lo consiglio
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2017, 14:25   #170
stgww
Senior Member
 
L'Avatar di stgww
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
Messaggi: 3686
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Ancora non è approvato su questo forum quindi edita il nome . Cmq è autorizzato ubisoft.

Ma autorizzato non vuol dire serio.

Se provi usa paypal.
Ok, grazie
__________________
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca"
stgww è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2017, 15:52   #171
rupoide
Senior Member
 
L'Avatar di rupoide
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 406
Quote:
Originariamente inviato da Nhirlathothep Guarda i messaggi
ho preso su steam a 2e

Divinity II: Developer's Cut

è quasi il prezzo più basso mai visto (solo gog lo aveva messo a 1.7)

non vedo l' ora di installarlo, ve lo consiglio
Veramente è stato in un bundle su Humble nell'ottobre del 2013 a 1 $ con altri 5 giochi...
rupoide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2017, 19:23   #172
F599gt
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 357
Dato che mi avevano richiesto un modo per acquistare dei bioware point per i DLC di MASS EFFECT a poco, mi sono imbattuto in questi due Link
Prima che qualcuno clicchi immaginando quale miracolo sia accaduto, scrivo subito che si tratta delle raccolte dei DLC del 2 e del 3 [prezzi da rapina ovvio, ma alla fine convengono più dei biopoint sopratutto per il 3]
indicano solo la lingua inglese e non ho provato ad acquistarli, quindi non so se sono attivabili in tutti i mercati:

https://www.origin.com/ita/it-it/sto...t-3-dlc-bundle

https://www.origin.com/ita/it-it/sto...t-2-dlc-bundle

Sapevatevelo

ciao a tutti!!
F599gt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2017, 19:28   #173
GmG
Senior Member
 
L'Avatar di GmG
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
Messaggi: 2043
Quote:
Originariamente inviato da F599gt Guarda i messaggi
Dato che mi avevano richiesto un modo per acquistare dei bioware point per i DLC di MASS EFFECT a poco, mi sono imbattuto in questi due Link
Prima che qualcuno clicchi immaginando quale miracolo sia accaduto, scrivo subito che si tratta delle raccolte dei DLC del 2 e del 3 [prezzi da rapina ovvio, ma alla fine convengono più dei biopoint sopratutto per il 3]
indicano solo la lingua inglese e non ho provato ad acquistarli, quindi non so se sono attivabili in tutti i mercati:

https://www.origin.com/ita/it-it/sto...t-3-dlc-bundle

https://www.origin.com/ita/it-it/sto...t-2-dlc-bundle

Sapevatevelo

ciao a tutti!!
e x Dragon Age 2

https://www.origin.com/ita/it-it/sto...-ii-dlc-bundle
GmG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2017, 19:50   #174
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
che ne dite di Deus Ex: Mankind Divided a 7,49€ oppure la collection con pass e dlc più altro a 10 sacchi
Certo sto gioco ha fatto il botto, eh, pensa che a gennaio viene regalato col plus dal psn e già si trovava stracciato qua e là... sia in versione console che digitale...

Invece a sto giro mi pare bello il monthly di HB.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2017, 21:04   #175
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11904
Io sto giocando Deus Ex Human revolution, e a scatola chiusa ho preso un mese fa Mankind Divided (completo di season pass, un'offertona a circa 5-6 euro): beh, sto trovando Human Revolution eccellente, un gioco dal quale è dannatamente difficile staccarsi, e quindi Mankind Divided secondo me va preso a prescindere dal prezzo, sia perchè prosegue la storia sia perchè non oso pensare quanto sia bello gustarsi le dinamiche tipiche di questa serie con l'aggiunta di una grafica moderna (cosa che Human Revolution non aveva)
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2017, 21:51   #176
killeragosta90
Senior Member
 
L'Avatar di killeragosta90
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
Messaggi: 8879
Quote:
Originariamente inviato da saxo_vts Guarda i messaggi
Quale Mediaworld città?


Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Trento, ma presumo valga per tutti, fanno parte delle offerte "Criminal Price"...fino al 31 dicembre.
killeragosta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2017, 05:25   #177
Rumpel92
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpel92
 
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Modena
Messaggi: 445
Scommetto che Mankind Divided sarà presto in un monthly.
Rumpel92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2017, 07:44   #178
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da Rumpel92 Guarda i messaggi
Scommetto che Mankind Divided sarà presto in un monthly.
Di solito i montly hanno come gioco svelato un titolo che è stato rispettato.

Lo vedo piú facile in un humble normale.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2017, 08:30   #179
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Io sto giocando Deus Ex Human revolution, e a scatola chiusa ho preso un mese fa Mankind Divided (completo di season pass, un'offertona a circa 5-6 euro): beh, sto trovando Human Revolution eccellente, un gioco dal quale è dannatamente difficile staccarsi, e quindi Mankind Divided secondo me va preso a prescindere dal prezzo, sia perchè prosegue la storia sia perchè non oso pensare quanto sia bello gustarsi le dinamiche tipiche di questa serie con l'aggiunta di una grafica moderna (cosa che Human Revolution non aveva)
dove l'hai trovato mankind + season a 5€?
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2017, 09:04   #180
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11904
Ho controllato: Preso il 27 novembre su GreenManGaming a 5,62 euro, sfruttando un'offerta VIP + un codice sconto aggiuntivo del 24% giuntomi via email.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v