Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-04-2010, 23:12   #221
4ndrea
Senior Member
 
L'Avatar di 4ndrea
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
Messaggi: 576
Parole sante direi, ed è sempre più vero che "il miglior antivirus sta seduto davanti al monitor".
__________________
"I have no special talent, i'm only passionately curious"
4ndrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2010, 07:05   #222
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37002
Non so se qualcuno ha MSE installato su Vista, ma ho notato che il programma si aggiorna molto meglio su Vista che su Seven, capita a volte su Seven che rimanga un paio di giorni senza aggiornarsi, con Vista si aggiorna sempre anche due volte al giorno, con le stesse identiche impostazioni dell'attività nell'utilità di pianificazione
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2010, 09:46   #223
4ndrea
Senior Member
 
L'Avatar di 4ndrea
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
Messaggi: 576
Io ce l'ho installato su XpHome, Vista Basic e HomePremium e su Seven Ultimate e su tutti mi sembra aggiornarsi con facilità.
Però ora che me lo dici lancio su tutti l'aggiornamento manuale e vedo che definizioni mi scarica, se sono per tutti lo stesso numero.
__________________
"I have no special talent, i'm only passionately curious"
4ndrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2010, 08:00   #224
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37002
Ho modificato la frequenza degli aggiornamenti automatici aumentandola, nell'utilità di pianificazione su Seven, adesso pare che vada bene come su Vista

Ultima modifica di Eress : 04-04-2010 alle 08:02.
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2010, 14:36   #225
Chill-Out
Moderatore
 
L'Avatar di Chill-Out
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
Linkato in ***ATTENZIONE : THREAD IMPORTANTI*** e spostato in Guida all'uso dei Programmi buon proseguimento.
__________________
Try again and you will be luckier.
Chill-Out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2010, 20:59   #226
last boy scout
Senior Member
 
L'Avatar di last boy scout
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 756
Quote:
Originariamente inviato da Chill-Out Guarda i messaggi
Linkato in ***ATTENZIONE : THREAD IMPORTANTI*** e spostato in Guida all'uso dei Programmi buon proseguimento.
ringrazio a nome di tutti qui (spero di far bene... )
__________________
Joe Hallenbeck: Noi boyscout abbiamo una filosofia semplice: il cielo è azzurro, l'acqua è bagnata e i predatori sono sempre in agguato e sempre più forti... Il nostro motto è "sii sempre pronto"... Jimmy Dix: Sì, ma che può fare un boyscout? Joe Hallenbeck: Uno? Il mondo è pieno di boyscout...
last boy scout è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2010, 23:10   #227
4ndrea
Senior Member
 
L'Avatar di 4ndrea
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
Messaggi: 576
beh dai,è un buon segno!significa che ci si è accorti che il numero di utilizzatori di questo embrione(rispetto ad altri programmi)aumenta..
__________________
"I have no special talent, i'm only passionately curious"
4ndrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 06:27   #228
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37002
Ormai se lo merita
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2010, 14:49   #229
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13740
salve a tutti; ho provato ad installare questo AV sul fisso di casa che monta XP Home sp3 originale completamente aggiornato e ho notato che il pc continua a piantarsi a random; secondo voi il problema a cosa è dovuto? posso risolvere reinstallando o devo dirigermi su altri lidi?(tipo Avira )
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2010, 15:41   #230
lucifaro
Senior Member
 
L'Avatar di lucifaro
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Siderno
Messaggi: 1050
Hai visto sul registro eventi se ti da qualche informazione sul perchè si pianta?
__________________
Il mio sito:Hardware MAX
Vendite o acquisti conclusi con: cat1, Lucky77legino, topolino2808, Bobosassa, Max&Cri, cicciofilice, Prokofev, davemaster,TheTransporter85 ed altri di cui non ricordo il nome e non trovo più i post, se qualcuno si ricorda me lo faccia sapere, che lo aggiungo.
lucifaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2010, 00:08   #231
4ndrea
Senior Member
 
L'Avatar di 4ndrea
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
Messaggi: 576
io ce l'ho su un SO identico e me lo ha reso molto più reattivo di avira..
prova a controllare se non sia altro a causare i rallentamenti..
__________________
"I have no special talent, i'm only passionately curious"
4ndrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 06:45   #232
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37002
Dai un'occhiata nel visualizzatore eventi come già consigliato, MSE è assolutamente invisibile sulle risorse, almeno in condizioni normali e SO non corrotto. probabilmente le cause sono altre
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 11:45   #233
4ndrea
Senior Member
 
L'Avatar di 4ndrea
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
Messaggi: 576
si è più saputo niente del ragazzo col pc rallentato?

e poi: novità sullo sviluppo di MSE?niente aggiornamenti?dal sito da sempre la stessa versione, anche se ormai ha più di un mese..
__________________
"I have no special talent, i'm only passionately curious"
4ndrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 13:39   #234
Vercingetorige79
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: https://t.me/********
Messaggi: 849
Ragazzi ho eseguito un test di MSE sul mio vecchio Notebook toshiba sul quale gira windows 7 (ovviamente areo disabilitati).
Ho immesso nel pc una serie di virus tra cui bagle (che non è riuscito a danneggiare l'AV ma è riuscito a modificare l'hosts e a disabilitare il FW di windows)-conficker-Virut-B che a loro volta hanno scaricato altre varianti di altri malevoli, in totale il pc era infetto da circa 200 malevoli tra trojan, worm adware etc.

Ho fatto scansionare il pc da MSE e senza il riavvio ha ripulito il 90% degli infetti, l'8% è stato ripulito all'avvio per un totale del 98% dei malevoli presenti.Dopo le pulizie il computer era utilizzabile.

Ho eseguito la stessa operazione ma sta volta per ripulire ho utilizzato Kaspersky Pure che ha rilevato molti malevoli in reale ed ha pulito il 99% di essi tralasciando qualche adware come anche Nod32.

Tutto questo per dire che MSE non è un malvagio antivirus, anzi.

Purtroppo non possiede quella protezione dedicata alla scansione delle email in entrata pecca di non poco conto visto che molti malevoli prediligono quella via per infettare i PC.
Vercingetorige79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 20:41   #235
Nosf3r
Senior Member
 
L'Avatar di Nosf3r
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
Messaggi: 2774
Quote:
Originariamente inviato da Vercingetorige79 Guarda i messaggi
Ragazzi ho eseguito un test di MSE sul mio vecchio Notebook toshiba sul quale gira windows 7 (ovviamente areo disabilitati).
Ho immesso nel pc una serie di virus tra cui bagle (che non è riuscito a danneggiare l'AV ma è riuscito a modificare l'hosts e a disabilitare il FW di windows)-conficker-Virut-B che a loro volta hanno scaricato altre varianti di altri malevoli, in totale il pc era infetto da circa 200 malevoli tra trojan, worm adware etc.

Ho fatto scansionare il pc da MSE e senza il riavvio ha ripulito il 90% degli infetti, l'8% è stato ripulito all'avvio per un totale del 98% dei malevoli presenti.Dopo le pulizie il computer era utilizzabile.

Ho eseguito la stessa operazione ma sta volta per ripulire ho utilizzato Kaspersky Pure che ha rilevato molti malevoli in reale ed ha pulito il 99% di essi tralasciando qualche adware come anche Nod32.

Tutto questo per dire che MSE non è un malvagio antivirus, anzi.

Purtroppo non possiede quella protezione dedicata alla scansione delle email in entrata pecca di non poco conto visto che molti malevoli prediligono quella via per infettare i PC.
Non male direi! Magari per le mail faranno qualcosa nelle prossime release... O almeno... Spero
__________________

Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router
Nosf3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2010, 13:06   #236
centouno
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oltrepò Pavese
Messaggi: 624
Quote:
Originariamente inviato da Vercingetorige79 Guarda i messaggi
Purtroppo non possiede quella protezione dedicata alla scansione delle email in entrata pecca di non poco conto visto che molti malevoli prediligono quella via per infettare i PC.

Ma siamo proprio sicuri di questa cosa???
Se non sbaglio mi pare di aver letto sul forum ufficiale Microsoft, dedicato a Security Essential che il controllo in realtime delle mail esiste ed è uno dei pochi (se non l'unico) antivirus free ad avere questa funzione. Io tra le altre cose ho smesso di usare Avira a favore di MSE proprio per questo funzione che Avira free non possiede.

Saluti
centouno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2010, 14:53   #237
provolinoo
Senior Member
 
L'Avatar di provolinoo
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 2144
La funzione è presente, anche se non chiaramente documentata nelle opzioni
provolinoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2010, 15:23   #238
centouno
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oltrepò Pavese
Messaggi: 624
Quote:
Originariamente inviato da provolinoo Guarda i messaggi
La funzione è presente, anche se non chiaramente documentata nelle opzioni
Quindi confermi quello che avevo letto tempo fa, ottimo un altro punto a favore di MSE.
centouno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2010, 18:23   #239
Nosf3r
Senior Member
 
L'Avatar di Nosf3r
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
Messaggi: 2774
Quote:
Originariamente inviato da provolinoo Guarda i messaggi
La funzione è presente, anche se non chiaramente documentata nelle opzioni
dove posso vedere ciò?
__________________

Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router
Nosf3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2010, 20:13   #240
provolinoo
Senior Member
 
L'Avatar di provolinoo
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 2144
provolinoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v