Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-07-2008, 15:37   #101
Harry_Callahan
Senior Member
 
L'Avatar di Harry_Callahan
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 9542
Quote:
Originariamente inviato da callagan Guarda i messaggi
e' il due due sei ?
un altro ispettore
__________________
Harry Callahan: We're not just going to let you walk out of here.
Crook: Who's "we", sucker?
Harry Callahan: Smith, and Wesson, and me.
Harry_Callahan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2008, 17:09   #102
BaZ....!!!!
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da callagan Guarda i messaggi
e' il due due sei ?
non lo so ma sembra molto simile al 224
http://www.sitecom.com/product.php?p...&productid=416
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2008, 19:52   #103
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
Quote:
Originariamente inviato da callagan Guarda i messaggi
e' il due due sei ?
225 e 226 sono simili al 223 e 224, ma sono Annex B, ossia per linee ISDN che non ci sono in Italia.
__________________
Unofficial D-Link Forum
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2008, 22:37   #104
callagan
Senior Member
 
L'Avatar di callagan
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: ISOLA VICENTINA
Messaggi: 573
Quote:
Originariamente inviato da Harry_Callahan Guarda i messaggi
un altro ispettore
si e mi sono dimenticato un H
__________________
---- Tenente Callaghan ----
- Ho venduto bene con: Bloodflowers,umbcolo,Krotag e molti altri di cui non ricordo il nome
Conosciuto anche e soprattutto come UmibozU
callagan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 03:29   #105
ema85
Member
 
L'Avatar di ema85
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 302
Ricapitolando, flashando con il Billion si risolvono tutti i problemi del firmware sitecom? Che quasi quasi provo pure io.
__________________
ASUS Vento A8 / be quiet! System Power 7 600W / ASUS P5K Pro / Intel Core 2 Quad Q6600 2.4GHz / Corsair XMS2 2X2GB PC2-6400 / ASUS EN8800GS / LG Super Multi Blue BH16NS40 / Samsung Spinpoint S 160GB / Maxtor DiamondMax Plus 9 160GB / Router TP-LINK TD-W8960N
ema85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 11:18   #106
BaZ....!!!!
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da ema85 Guarda i messaggi
Ricapitolando, flashando con il Billion si risolvono tutti i problemi del firmware sitecom? Che quasi quasi provo pure io.
yes,
occhio che:
devi avere un dc-223/224
il firmware deve essere del 7300A:
http://au.billion.com/downloads/PCRa...illion.afw.zip
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 11:48   #107
ema85
Member
 
L'Avatar di ema85
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 302
Siete grandi (è in senso buono sta emotion)
Adesso si connette quando dico IO. Si disconnette quando dico IO e fa quello che voglio io
__________________
ASUS Vento A8 / be quiet! System Power 7 600W / ASUS P5K Pro / Intel Core 2 Quad Q6600 2.4GHz / Corsair XMS2 2X2GB PC2-6400 / ASUS EN8800GS / LG Super Multi Blue BH16NS40 / Samsung Spinpoint S 160GB / Maxtor DiamondMax Plus 9 160GB / Router TP-LINK TD-W8960N
ema85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 11:52   #108
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
Occhio per chi usa connessioni free a consumo che i firmware Billion proprio non prevedono la connessione on demand.

Peccato inoltre che non funzioni la disconnessione mediante upnp direttamente dall'icona gateway in Connessioni di rete.
__________________
Unofficial D-Link Forum
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 18:20   #109
ema85
Member
 
L'Avatar di ema85
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 302
A proposito, ma come mai a volte ho quella icone e a volte no? Per il resto ho settato nel billion le porte e tutto come suggerito nel primo post e funza a dovere.

Ora come ora comunque mi pare da pazzi avere connessioni a consumo, con 10 ore di connessione ci si paga l'abbonamento flat 7mega
__________________
ASUS Vento A8 / be quiet! System Power 7 600W / ASUS P5K Pro / Intel Core 2 Quad Q6600 2.4GHz / Corsair XMS2 2X2GB PC2-6400 / ASUS EN8800GS / LG Super Multi Blue BH16NS40 / Samsung Spinpoint S 160GB / Maxtor DiamondMax Plus 9 160GB / Router TP-LINK TD-W8960N
ema85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2008, 00:02   #110
BaZ....!!!!
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da ema85 Guarda i messaggi
Siete grandi (è in senso buono sta emotion)
Adesso si connette quando dico IO. Si disconnette quando dico IO e fa quello che voglio io
benvenuto nei "flashati billion"
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2008, 05:32   #111
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
Quote:
Originariamente inviato da ema85 Guarda i messaggi
A proposito, ma come mai a volte ho quella icone e a volte no? Per il resto ho settato nel billion le porte e tutto come suggerito nel primo post e funza a dovere.

Ora come ora comunque mi pare da pazzi avere connessioni a consumo, con 10 ore di connessione ci si paga l'abbonamento flat 7mega
Vale il solito Disclaimer:

il fatto che alcuni utenti avanzati sostituiscano il firmware originale con quelli moddati e\o di altri apparecchi simili non costituisce in alcun modo incitamento generalizzato a tale pratica. Chi sostituisce il firmware lo fa a suo rischio e pericolo senza responsabilità alcuna dei partecipanti a questa discussione. In particolare per quanto riguarda l'invalidazione della garanzia e in genere i rapporti con la casa costruttrice e il venditore.


Resta il fatto che avendo scoperto tale intercambiabilità, l'utente è libero di farlo quando sa il fatto suo e si assume le proprie responsabilità.
Attenzione, però, che allo stato non mi sono noti strumenti di recovery in caso di bad flash della eprom. Sicchè sussiste sempre il pericolo di brikkare definitivamente il router.

Inoltre, a me sembra che tra i vari firmware quello originale Sitecom sia il più curato sia dal punto di vista grafico che delle opzioni aggiuntive come il wizard di configurazione e la connessione on demand che non ci sono nel Billion. Peccato che non funzionano ancora a dovere, ma aspettiamo fiduciosi.
__________________
Unofficial D-Link Forum
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2008, 08:19   #112
ema85
Member
 
L'Avatar di ema85
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 302
Sono consapevole, ma alla fine pure se aggiorno con il fw sitecom (sotto loro incitamento) se lo brucio sono cavoli miei... Cmq me lo faceva pure prima col fw originale, a volte avevo l'iconcina a volte no.

Attendo anche io una versione ufficiale dalla sitecom che funga a dovere, le mail sono state inviate da almeno 2/3 persona a vedere da questa discussione , speriamo di non essere i soli che magari si danno da fare.
__________________
ASUS Vento A8 / be quiet! System Power 7 600W / ASUS P5K Pro / Intel Core 2 Quad Q6600 2.4GHz / Corsair XMS2 2X2GB PC2-6400 / ASUS EN8800GS / LG Super Multi Blue BH16NS40 / Samsung Spinpoint S 160GB / Maxtor DiamondMax Plus 9 160GB / Router TP-LINK TD-W8960N
ema85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2008, 08:31   #113
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
Quote:
Originariamente inviato da ema85 Guarda i messaggi
Sono consapevole, ma alla fine pure se aggiorno con il fw sitecom (sotto loro incitamento) se lo brucio sono cavoli miei... Cmq me lo faceva pure prima col fw originale, a volte avevo l'iconcina a volte no.

Attendo anche io una versione ufficiale dalla sitecom che funga a dovere, le mail sono state inviate da almeno 2/3 persona a vedere da questa discussione , speriamo di non essere i soli che magari si danno da fare.
Sì, invio pure io un'email, comunque se si mettono a svilupparlo ora tra test e tutto non uscirà prima di qualche mese. Fa ben sperare il fatto che è nel loro interesse, dato che il DC-223 è venduto anche in bundle con il router wireless "N" di ultima generazione. Però occhio ai prezzi: il prezzo ufficiale dovrebbe essere 39 per il DC-223 e 49 per il DC-224, ma si trova anche a rispettivamente 32 e 39 euro.

Le avvertenze sono le solite di tutti i 3d per evitare recriminazioni ingiustificate.
D'altronde che sia un buon router mi sembra sia abbastanza parere comune: io ce l'ho sotto stress da una ventina di giorni con mul etti e tor rent e non riscontro alcun problema o disconnessione (però la mia è anche un'ottima linea, devo dire...).
__________________
Unofficial D-Link Forum
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2008, 10:00   #114
BaZ....!!!!
 
Messaggi: n/a
ditemi che azz devo scrivere che incito pure io sitecom...con 1 mail...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2008, 10:17   #115
ema85
Member
 
L'Avatar di ema85
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 302
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone Guarda i messaggi
Concludendo, i due soli problemi che mi pare si possano lamentare sono quelli dell'errato funzionamento del tasto "disconnect" e "reconnect" manuale, nonchè quello dell'impossibilità di configurare manualmente la connessione on demand.
Ti quoto il resoconto finale di carciofone
__________________
ASUS Vento A8 / be quiet! System Power 7 600W / ASUS P5K Pro / Intel Core 2 Quad Q6600 2.4GHz / Corsair XMS2 2X2GB PC2-6400 / ASUS EN8800GS / LG Super Multi Blue BH16NS40 / Samsung Spinpoint S 160GB / Maxtor DiamondMax Plus 9 160GB / Router TP-LINK TD-W8960N
ema85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2008, 10:58   #116
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
Quote:
Originariamente inviato da BaZ....!!!! Guarda i messaggi
ditemi che azz devo scrivere che incito pure io sitecom...con 1 mail...
Quote:
Originariamente inviato da ema85 Guarda i messaggi
Ti quoto il resoconto finale di carciofone
Segnalate qui i problemi riscontrati: http://www.sitecom.com/contact.php
Io aggiungerei anche che manca l'opzione "BOTH" nel virtual server a differenza dei Billion\AtlantisLand.
__________________
Unofficial D-Link Forum
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2008, 16:15   #117
BaZ....!!!!
 
Messaggi: n/a
inoltrata
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2008, 21:20   #118
ladesso
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 1
Salve a tutti,
ho letto il post riguardante il router sitecom 224 e gli altri modelli che usano lo stesso hardware.

Io ho da pochi giorni una adsl alice a 7mb mentre prima avevo tele2 a 4mb.

Con tele2 la linea veniva riconosciuta automaticamente e la connessione era veloce.
Ora invece con alice mi dice sempre :
Ethernet Connected
ADSL
DSP Firmware
Version DMT FwVer: 3.5.18.0_A_TC,
HwVer:T14F7_1.0
DMT Status Up
Operational Mode ADSL G.Dmt
Upstream 320 kbps
Downstream 800 kbps
Noise Margin
(Upstream) 31.0 db
Noise Margin
(Downstream) 45.5 db
Attenuation
(Upstream) 9.5 db
Attenuation
(Downstream) 21.0 db

cioe' non riesco a sfruttarla a 7mb.

Ho impostato il router tramite il wizard con aliceadsl come username e password, si imposta automaticamente come:
IPWAN PPPoA VC-Mux
VPI / VCI 8 / 35

Sapete se posso fare qualcosa? l'aggiornamento del firmware del billion potrebbe migliorare la situazione?

Grazie.
ladesso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2008, 23:30   #119
ema85
Member
 
L'Avatar di ema85
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 302
Prova a resettare il modem con le impostazioni di default e ricreare la connessione con i dati di alice. Spera solo che la telecom ti abbia messo la linea come si deve... io è da 2 mesi che ho contratto 7M ma ancora navigo a 2M e ho la centrale a 2Km a vedere dai dati di margine e rumore che ho. Telefono e continuano a dirmi che ho gia una segnalazione e che la mettono in urgenza ma invece....
__________________
ASUS Vento A8 / be quiet! System Power 7 600W / ASUS P5K Pro / Intel Core 2 Quad Q6600 2.4GHz / Corsair XMS2 2X2GB PC2-6400 / ASUS EN8800GS / LG Super Multi Blue BH16NS40 / Samsung Spinpoint S 160GB / Maxtor DiamondMax Plus 9 160GB / Router TP-LINK TD-W8960N
ema85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2008, 18:13   #120
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
Purtroppo la linea sembra settata per una 640 a consumo (non flat). Se hai la flat chiedi un controllo della linea dicendo che il router ti si collega sempre a 800 Kbps.
__________________
Unofficial D-Link Forum
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v