Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-09-2007, 12:20   #101
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da Clessidra Guarda i messaggi
Potrebbe anche essere interessante la raccolta ordinata di informazioni particolari...
quelle che chiamerei volgarmente "regolazioni fine"

Ricordo di aver attinto qui informazioni interessanti su un settaggio aggiuntivo da eseguire post installazione http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...0&postcount=76
che non ritrovo più nonostante l'intensa attività di ricerca post to post.
ma scusa: a quale impostazione ti riferisci?
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2007, 13:15   #102
Clessidra
Senior Member
 
L'Avatar di Clessidra
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2754
Ricordo che dopo l'installazione di spybot 1.4 bisognava abilitare
la funzione modalità avanzate per vedere apparire tutte le cartelle
per poter poi abilitare una funzione.... non ricordo quale e l'effetto.

Trattasi forse dell'opzione presente in Utilità:
Mostra tutti i processi in esecuzione ed i moduli da essi caricati?
Clessidra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2007, 13:26   #103
Riverside
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
Messaggi: 3333
A questo punto non resta che attendere che il nuovo piano di riorganizzazione sia reso effettivo.
Solo allora, si potranno valutare, con maggiore cognizione di causa, gli effetti e/o le eventuali ricadute.
Riverside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2007, 13:27   #104
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da Clessidra Guarda i messaggi
Ricordo che dopo l'installazione di spybot 1.4 bisognava abilitare
la funzione modalità avanzate per vedere apparire tutte le cartelle
per poter poi abilitare una funzione.... non ricordo quale e l'effetto.

Trattasi forse dell'opzione presente in Utilità:
Mostra tutti i processi in esecuzione ed i moduli da essi caricati?
beh sinceramente non ho la palla di vetro comunque credo che sia quella, perchè è molto usata tra le funzioni avanzate di spybot da tanta gente.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2007, 13:34   #105
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Quote:
Originariamente inviato da Clessidra Guarda i messaggi
Ricordo che dopo l'installazione di spybot 1.4 bisognava abilitare
la funzione modalità avanzate per vedere apparire tutte le cartelle
per poter poi abilitare una funzione.... non ricordo quale e l'effetto.

Trattasi forse dell'opzione presente in Utilità:
Mostra tutti i processi in esecuzione ed i moduli da essi caricati?
utilità/elenco processi
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2007, 18:32   #106
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
Quote:
Originariamente inviato da Clessidra Guarda i messaggi
Potrebbe anche essere interessante la raccolta ordinata di informazioni particolari...
quelle che chiamerei volgarmente "regolazioni fine"

Ricordo di aver attinto qui informazioni interessanti su un settaggio aggiuntivo da eseguire post installazione http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...0&postcount=76
che non ritrovo più nonostante l'intensa attività di ricerca post to post.

tu ti riferisci ad un programma (tra l'altro la 1.4 è suclassata dalla 1.5) che possiede un thread ufficiale, questa richiesta credo che sia più corretto farla li..

per cose più ampie e importanti ci sarà la sezione "Tutorials / How To / F.A.Q" dove trovare cose del tipo:
impostare in semplicità con un script l' account limitato, riuscire a decifrare in autonomia i risultati di HJT e Gmer....
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2007, 18:33   #107
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
come è possibile che ci siano persone che fraintendano il senso di questo thread?
è sconcertante...


aggiungo:
se qualòcuno crede che sia utile e consigliabile davanti ad un monitor avere da bere e qualche stuzzichino, magari avete sia sbagliato thread che sezione
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 15:21   #108
ania
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1868
Avrei una proposta da fare:
molto spesso mi capita di cercare in rete "guide a softwares vari" e "tutorials", personalmente, ho già tutta una serie di fonti che ritengo molto utili e preziose alle quali attingo assai spesso, che vanno dal portale Megalab, ad altri siti e forum.

Penso che sarebbe utile avere una raccolta di links a siti esterni ad Hardware Upgrade ai quali attingere informazioni che sarebbe inutile duplicare pari pari su questo forum.

Ad esempio, il portale Megalab mette a disposizione una raccolta davvero preziosa, ricca ed invidiabile di guide e tutorial:

http://www.megalab.it/index.php

Ma è soltanto il primo link di una possibile lunga serie.

Cosa ne dite se creiamo un thread ufficiale nel quale raccogliere links a siti, portali e forum che abbiano pubblicato guide e tutorial interessanti ?


Ania

Ultima modifica di ania : 02-10-2007 alle 01:47.
ania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 16:00   #109
Riverside
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
Messaggi: 3333
Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi
Avrei una proposta da fare: molto spesso mi capita di cercare in rete "guide a softwares vari" ....... Cosa ne dite se creiamo un thread ufficiale nel quale raccogliere links a siti, portali e forum che abbiano pubblicato guide e tutorial interessanti ?
L'idea è buona e sarebbe adottabile, Ania, ma sono del parere che incentivare le persone che frequentano questo Forum a scrivere ed a realizzare Guide, sia un'aspetto importante per questa Comunità.
Offro, alla tua proposta, uno spunto di lettura diverso: al posto di linkare Guide pubblicate su altri forum (fermo restando il fatto che sono utili), potrebbe essere più interessante aprire una discussione all'interno della quale, i frequentatori del Forum, abbiano la possibiità di segnalare le Guide che vorrebbero veder realizzate.
Riverside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 16:04   #110
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
sono in parte d'accordo con riverside, meglio incentivare la stesura di guide che partono da utenti di questo forum, specie se si ricorda qualche scaramuccia successa in passato, perchè si scrivevano cose che si copiavano da altre guide (tipo quelle di megalab) e giustamente gli autori si lamentavano, perchè nessuno nemmeno li citava.
questo non significa che non dovremo mai linkare guide asterne, per carità, specie quelle di megalab et similia, solo che sarebbe scorretto far vivere questo forum di cui sono orgoglioso solo di guide esterne.

Ultima modifica di c.m.g : 01-10-2007 alle 16:07.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 16:11   #111
BEY0ND
Senior Member
 
L'Avatar di BEY0ND
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2301
Quote:
Originariamente inviato da Riverside Guarda i messaggi
L'idea è buona e sarebbe adottabile, Ania, ma sono del parere che incentivare le persone che frequentano questo Forum a scrivere ed a realizzare Guide, sia un'aspetto importante per questa Comunità.
Offro, alla tua proposta, uno spunto di lettura diverso: al posto di linkare Guide pubblicate su altri forum (fermo restando il fatto che sono utili), potrebbe essere più interessante aprire una discussione all'interno della quale, i frequentatori del Forum, abbiano la possibiità di segnalare le Guide che vorrebbero veder realizzate.
perfettamente in sintonia col tuo pensiero
già ci sono poche visite nel thread in rilievo dei thread ufficiali...
figuriamoci in questo di raccolta delle guide...(sarebbe utile per carità),ma sono dell'idea che ognuno si debba fare un giretto d'obbligo su google quando ha un dubbio,in quel modo invece,coi link pronti si toglierebbe il gusto dell'esplorazione agli utenti....ammesso che siano intenzionati a farlo...
BEY0ND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 16:24   #112
ania
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1868
Quote:
Originariamente inviato da Riverside Guarda i messaggi
L'idea è buona e sarebbe adottabile, Ania, ma sono del parere che incentivare le persone che frequentano questo Forum a scrivere ed a realizzare Guide, sia un'aspetto importante per questa Comunità.
Offro, alla tua proposta, uno spunto di lettura diverso: al posto di linkare Guide pubblicate su altri forum (fermo restando il fatto che sono utili), potrebbe essere più interessante aprire una discussione all'interno della quale, i frequentatori del Forum, abbiano la possibiità di segnalare le Guide che vorrebbero veder realizzate.
La mia proposta -secondo me- NON rappresenta un'alternativa mutuamente esclusiva rispetto alla tua.

Intendo dire che :
la mia proposta può trovare realizzazione -ed al tempo stesso- NON vedo perchè non dovrebbe trovare realizzazione anche la tua.

Penso che su questo forum ci sia spazio -o almeno ci dovrebbe essere- per la realizzazione sia della tua, sia della mia proposta.

NON vedo perchè dovremmo interpretare le due proposte come un AUT AUT.

Si può realizzare sia l'una sia l'altra.


Io le cose le vedo così:
il tempo a disposizione di tutti noi è poco, non tutti vivono di informatica, per alcuni di noi, infatti, l'informatica è solo una delle innumerevoli passsioni parallele che si vivono nella vita.

Io sinceramente trovo del tutto inutile andare a perdere tempo per scrivere, ad esempio, un'ulteriore guida ad un software in merito al quale ci possono essere altre ottime guide aggiornate, già realizzate con sapienza, cura, attenzione ai particolari, e professionalità da altri.

NON mi importa e NON faccio distinzioni se chi ha scritto quelle guide si chiama Amantide, o Holifay, o Angelique, o crazy cat, o LadyHawke, o Clairvoyant, o Vattelapesca, e NON mi importa se gli Autori di quelle guide scrivono su altri forum e non frequentano abitualmente Hardware Upgrade.

Amantide, tanto per fare un esempio, è una delle redattrici di Megalab, ed è una ragazza che stimo infinitamente, una persona straordinaria che ha donato tantissimo sia al portale Megalab, sia al forum di Megalab, sia a p2pforum, ed ha scritto un'ottima "Guida a Comodo Personal Firewall" e tanto altro ancora, compresa una "Guida alla rimozione di Bagle" che io stessa su questo stesso forum avrò linkato almeno un centinaio di volte ad utenti il cui pc era stato infettato da quel worm.

Angelique di WinInizio ha scritto un'altra altrettanto ottima "Guida a Comodo Personal Firewall", quindi ad esempio, io NON chiederei mai a nessuno di impiegare del tempo - che ripeto è prezioso per tutti, perchè non so se ve ne rendete conto ma la nostra vita NON sarà eterna- per andare a scrivere l'ennesima guida a Comodo Personal Firewall.

Insomma, il mio discorso è : "usciamo dai campanilismi, NON esistiamo soltanto noi, ed apprezziamo e rendiamo onore e merito a chi oltre a noi sa fare le cose, ed a volte le ha già fatte così bene, con una tale cura, precisione, meticolosità, attenzione ai particolari e professionalità, che sarebbe davvero uno spreco assurdo ed inutile di risorse, rifare qualcosa che già è costato molto tempo e parecchia fatica ad altri.



Ania

Ultima modifica di ania : 01-10-2007 alle 19:26.
ania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 16:41   #113
lucas84
Senior Member
 
L'Avatar di lucas84
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1267
Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi
Insomma, il mio discorso è : "usciamo dai campanilismi, NON esistiamo soltanto noi, ed apprezziamo e rendiamo onore e merito a chi oltre a noi sa fare le cose , ed a volte le ha già fatte così bene, con una tale cura, precisione, attenzione ai particolari e professionalità, che sarebbe davvero uno spreco assurdo ed inutile di risorse, rifare qualcosa che già è costato tempo e fatica ad altri.
.
__________________
Il dubbio è il padre del sapere.
lucas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 16:44   #114
ania
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1868
Quote:
Originariamente inviato da BEY0ND Guarda i messaggi
perfettamente in sintonia col tuo pensiero
già ci sono poche visite nel thread in rilievo dei thread ufficiali...
figuriamoci in questo di raccolta delle guide...
Scusa sai, ma che ci importa del numero delle visite che riceve un thread ?

Il thread sarebbe visitato da chi lo ritenesse interessante.

Chi trovasse quel thread inutile, non lo visiterebbe.
Punto.


Dove sta il problema ???

Stiamo forse rincorrendo l'audience , ed il numero di visite che un thread è in grado di raccogliere è un parametro di valutazione dell'audience ???

Abbiamo forse bisogno trovare conferma del fatto che un thread è utile in base al numero di visite ricevute ???
Quote:
Originariamente inviato da BEY0ND Guarda i messaggi
(sarebbe utile per carità),ma sono dell'idea che ognuno si debba fare un giretto d'obbligo su google quando ha un dubbio,in quel modo invece,coi link pronti si toglierebbe il gusto dell'esplorazione agli utenti....ammesso che siano intenzionati a farlo...
Io ho sempre vissuto questo forum con spirito di condivisione, e non capisco perchè non si possano mettere a disposizione di altri utenti i links a guide, tutorial e quant'altro realizzati da altri Autori, pur se quegli Autori non frequentano Hardware Upgrade.

Mi sfugge qualcosa.

Noi stessi su questo forum creiamo guide che sono "quasi una pappa pronta" per altri utenti, e le "nostre guide" devono avere spazio , e rilievo, e devono essere messe in sticky, ma delle guide e tutorial realizzati da altri non vogliamo nemmeno mettere i links ???

Stiamo scherzando ???

NON mi piace proprio per niente - lo dico forte e chiaro- questo atteggiamento per cui, quando ci è tornata utile , e noi NON sapevamo che pesci pigliare con Bagle, abbiamo linkato centinaia di volte la "Guida alla rimozione di Bagle" scritta da Amantide per il portale Megalab (*), ed adesso, non vogliamo nemmeno metttere i links ad altre sue guide o lavori.

(*)
Amantide naturalmente è solo un nome che faccio tanto per fare un esempio di Autrice nota praticamente a tutti noi, o comunque, a tutti quelli che hanno sbattutto la testa contro il worm Bagle, quando Bagle è comparso in rete, e non erano in molti a sapere come arginare i danni che provocava, faccio il nome di Amantide per indicare con un nome in realtà tutti gli Autori Vari (AAVV) di guide e tutorial in genere.


Non è così che ci si dovrebbe comportare, la gente non la si tira fuori dal cappello del prestigiatore solo quando ci è utile, a nostro uso e consumo, solo -se e quando- noi non sappiamo dove sbattere la testa, nè che pesci pigliare, e poi la si ricaccia nello sgabuzzino quando non ci fa più comodo.


Mi sembra di sognare!!!

Giuro che non vi capisco.



Ania

Ultima modifica di ania : 01-10-2007 alle 19:34.
ania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 16:54   #115
lucas84
Senior Member
 
L'Avatar di lucas84
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1267
Postando le guide degli altri, in un certo senso, si mette in risalto un altro sito o un altro forum e l'autore della guida, ad alcuni, certe cose non calano quindi, preferiscono fare una guida magari sullo stesso argomento in modo da aumentare le loro "quotazioni"
__________________
Il dubbio è il padre del sapere.
lucas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 17:03   #116
ania
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1868
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
sono in parte d'accordo con riverside, meglio incentivare la stesura di guide che partono da utenti di questo forum, specie se si ricorda qualche scaramuccia successa in passato, perchè si scrivevano cose che si copiavano da altre guide (tipo quelle di megalab) e giustamente gli autori si lamentavano, perchè nessuno nemmeno li citava.
NON ho affatto sostenuto che bisognerebbe prendere stralci di altre guide, copiarle, e realizzare ulteriori guide.
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
questo non significa che non dovremo mai linkare guide asterne, per carità, specie quelle di megalab et similia, solo che sarebbe scorretto far vivere questo forum di cui sono orgoglioso solo di guide esterne.
NON ho nemmeno detto di voler far vivere questo forum SOLO di guide esterne.

Forse dovresti rileggere le cose che ho scritto.


Ania
ania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 17:10   #117
lucas84
Senior Member
 
L'Avatar di lucas84
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1267
perchè creare guide, magari mezze copiandole se ne sono disponibili altre in italiano, scritte perfettamente ed aggiornate? questo è il punto, meglio ripetersi, ci sono persone dure di comprendorio
__________________
Il dubbio è il padre del sapere.
lucas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 17:11   #118
BEY0ND
Senior Member
 
L'Avatar di BEY0ND
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2301
@ ania
io ho parlato solo di gusto dell'esplorazione...
per le visite il discorso era riferito al fatto che sebbene ci sia in rilievo quel thread la gente continua a postare nelle sezioni sbagliate...tutto qua...

@ lucas84
non ho capito se ti riferisci a me... cmq ti rispondo lo stesso
guarda,dal canto mio ti posso dire che ho appena fatto una stupida guida ad a-squared,non so se era stata già fatta in altri forum,non mi importa...e nel mio caso le quotazioni ti assicuro che non c'entrano...perchè la guida è così elemetare che se qualcuno la legge c'è la possibiltà che si faccia due risate
mi andava di farla e l'ho fatta...

un altro aneddoto:circa un mesetto ho smanettato col pc di una ragazza per la rimozione del gromo e durante i post ho messo il link alla guida già fatta dal forum p2p...ti ho detto tutto
BEY0ND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 17:16   #119
lucas84
Senior Member
 
L'Avatar di lucas84
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1267
Quote:
Originariamente inviato da BEY0ND Guarda i messaggi
@ lucas84
non ho capito se ti riferisci a me... cmq ti rispondo lo stesso
guarda,dal canto mio ti posso dire che ho appena fatto una stupida guida ad a-squared,non so se era stata già fatta in altri forum,non mi importa...e nel mio caso le quotazioni ti assicuro che non c'entrano...perchè la guida è così elemetare che se qualcuno la legge c'è la possibiltà che si faccia due risate
mi andava di farla e l'ho fatta...

un altro aneddoto:circa un mesetto ho smanettato col pc di una ragazza per la rimozione del gromo e durante i post ho messo il link alla guida già fatta dal forum p2p...ti ho detto tutto
Assolutamente no, non mi riferisco a te, discorsi generali non rivolti a nessuno, per il duro di comprendorio forse a qualcuno in particolare è riferito, ciao
__________________
Il dubbio è il padre del sapere.
lucas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 17:26   #120
ania
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1868
Quote:
Originariamente inviato da BEY0ND Guarda i messaggi
@ ania
io ho parlato solo di gusto dell'esplorazione...
NON faccio la maestrina, e NON credo di avere il diritto di cercare inculcare in altri il "gusto dell'esplorazione".

Oltre tutto, sono del tutto convinta che sarebbe fatica miseramente sprecata.

Ci sono cose che o le hai dentro o non le hai, così è "il gusto dell' esplorazione", è una cosa che hai se sei appassionato di un certo settore, e allora ti piace anche smazzarti per andar a trovare nuove fonti e risorse.

Credo di avere abbastanza passione, spirito di indipendenza, spirito critico ed autonomia intellettuale, ma il tempo a disposizione è quello che è, non vivo di informatica, ho altro da fare nella vita, e un thread in cui vi fosse una raccolta a guide e tutorial, a me interessa e mi sarebbe molto utile.

Sinceramente NON riesco davvero a comprendere il vostro ostracismo e resitenze, visti sopratutto i precedenti in cui tante volte ci siamo dovuti avvalere di guide altrui per salvare la faccia, ed evitare certe figure.
Quote:
Originariamente inviato da BEYOND
per le visite il discorso era riferito al fatto che sebbene ci sia in rilievo quel thread la gente continua a postare nelle sezioni sbagliate...tutto qua...
Non vedo che relazione abbia il fatto che le persona sbagliano a postare con la mia proposta.


Ania

Ultima modifica di ania : 02-10-2007 alle 01:47.
ania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v