Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-10-2007, 01:27   #121
hibone
Senior Member
 
L'Avatar di hibone
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Messaggi: 16521
Quote:
Originariamente inviato da maximin Guarda i messaggi
ciao hibone,
no nn vanno...............quando sta per terminare l'installazione il pc si spegne e si riavvia............
probabilmente anche secondo me è rotta, ma visto che non c'è altro da perdere tanto vale tentare.
verifica se la scheda ti da qualche conflitto.
io prima di usare i btinstaller ( dopo averli personalizzati )
mi sono buttato su questi.

http://www.iulabs.com/iuvcr/index.shtml

certo che per smanettare ci vorrebbe il pc sotto.
come prova estrema puoi vedere se tante volte un live cd con linux te la vede.
per questi
http://btwincap.sourceforge.net/

ci sono diverse prove da fare.
e lavorare di "microsoft system information"

se il pc ti rileva la scheda ma poi si resetta quando carica i driver ( nell'ipotesi che gli passi l'inf ) c'è un conflitto di risorse ( a me quando installo windows la scheda tv me la vede come scheda di rete ) poi ad installazione finita torna tutto a posto.

(cercando sul web il messaggio "Impossibile avviare la periferica. (Codice 10)" mi dice che c'è un conflitto di risorse... ) ora se vuoi regalarmela perchè è rotta e scopro che funziona io la rivendo volentieri
__________________
La favola dell'uccellino
Il lavoro debilita l'uomo

Ultima modifica di hibone : 04-10-2007 alle 01:47.
hibone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2007, 13:24   #122
maximin
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 35
hibone,
è vero che la tua scheda veniva vista come una scheda di rete.....poi installati i driver tornava tutto a posto..............
ma a me la skeda che ci sia o no per il mio pc è tutto normale non la vede per niente............
riguardo al conflitto posso essere daccordo.....ma come lo risolvo?????
maximin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2007, 15:10   #123
hibone
Senior Member
 
L'Avatar di hibone
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Messaggi: 16521
Quote:
Originariamente inviato da maximin Guarda i messaggi
hibone,
è vero che la tua scheda veniva vista come una scheda di rete.....poi installati i driver tornava tutto a posto..............
ma a me la skeda che ci sia o no per il mio pc è tutto normale non la vede per niente............
riguardo al conflitto posso essere daccordo.....ma come lo risolvo?????
Il mio problema era più articolato.Io avevo i driver per 98 ma la ditta era fallita e non avevo i driver per XP.
A me la scheda video non veniva riconosciuta ne vista correttamente, neanche installando i driver cosiddetti compatibili, mi dava sempre qualcosa di irriconosciuto ne funzionante.

Il problema che ti ho indicato nei post precedenti invece si presenta con l'installazione di una versione di windows personalizzata con dei driver moddati per la scheda tv e perfettamente funzionanti, nonostante quelli finchè non riavviavo windows, dopo aver caricato i driver non la riconosceva correttamente, e mi impediva di configurare la rete.

Anche a te comunque la periferica viene rilevata, hai detto tu di avere il punto interrogativo giallo. Una volta capito di che conflitto si tratta sarà possibile cercare di risolverlo.

Apri sto cavolo di microsoft system information e verifica che conflitti ti da!! Così vediamo se si riesce a risolvere o se devi farla cambiare.
Purtroppo i chip cloni della conexant hanno questi difetti, quindi c'è da sbattersi un po.
Son 3 volte che ti dico di aprirlo
Puoi anche aprire gestione periferiche e visualizzare le proprietà della scheda incriminata. tra le risorse hw dovrebbe segnalarti con cosa fa conflitto.
__________________
La favola dell'uccellino
Il lavoro debilita l'uomo

Ultima modifica di hibone : 04-10-2007 alle 16:50.
hibone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2007, 17:31   #124
maximin
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 35
caro hibone........provero system information............ma.........è vero che ho detto che mi vede il punto escalmativo giallo.........ma è vero anke ke la skeda il pc nn si accorge di averla..........
maximin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2007, 18:50   #125
hibone
Senior Member
 
L'Avatar di hibone
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Messaggi: 16521
Quote:
Originariamente inviato da maximin Guarda i messaggi
caro hibone........provero system information............ma.........è vero che ho detto che mi vede il punto escalmativo giallo.........ma è vero anke ke la skeda il pc nn si accorge di averla..........
il punto interrogativo giallo a cosa corrisponde?!
__________________
La favola dell'uccellino
Il lavoro debilita l'uomo
hibone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 11:23   #126
maximin
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 35
ciao hibone e tavano.......................
grazie per tutti i consigli e per la pazienza..............
ieri ho provato la scheda su un altro pc e sentite sentite........ è andata.........
quindi forse è una incompatibilità con la mia configurazione..........
xò..devo dire che la qualità e nà skif.........
cmq meglio che niente.............
grazie ankora a tutti...........
maximin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 15:52   #127
hibone
Senior Member
 
L'Avatar di hibone
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Messaggi: 16521
Quote:
Originariamente inviato da maximin Guarda i messaggi
ciao hibone e tavano.......................
grazie per tutti i consigli e per la pazienza..............
ieri ho provato la scheda su un altro pc e sentite sentite........ è andata.........
quindi forse è una incompatibilità con la mia configurazione..........
xò..devo dire che la qualità e nà skif.........
cmq meglio che niente.............
grazie ankora a tutti...........
l'importannte è che funziona

io ti dirò che la mia scheda tv si vede egregiamente, per cui ti invito a non disperare.
elimina quella incompatibilità prova diversi driver e prova diversi software.dscaler ( versione 4 ) è un software di acquisizione con sintonizzatore tv. ed ha i driver integrati..

l'importante è che isoli l'incompatibilità, al limite potrebbero andare anche i driver avermedia
__________________
La favola dell'uccellino
Il lavoro debilita l'uomo
hibone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2007, 23:11   #128
maximin
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 35
grazie hibone
proverò i driver che mi consigli......... e ti faccio sapere.......

grazie ankora e scusami il ritardo nella risposta
maximin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2007, 18:25   #129
bianchino
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 8
chi mi da una mano???

Ho acquistato una scheda videosorvegliamza dell' avermedia a 4 canali su telcomintrument,bene l'ho installata su un pc con processore amd1200 con 500 mb di ram la scheda il sistema l'ha riconosciuta perfettamente.
Quando installo invece l'applicazione DigitalVideoSystem_EYES-Pro_V4.7.0041 e la lancio ho questo tipo di errore : The run the programm,the cpu must support SSE2 instruction sets.
Cosa sbaglio stu uscendo pazzo non riesco a capire perche non parte chi mi aiuta per favore???

Vi ringrazio
bianchino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2007, 18:35   #130
tavano10
Senior Member
 
L'Avatar di tavano10
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
Messaggi: 2177
Quote:
Originariamente inviato da bianchino Guarda i messaggi
Ho acquistato una scheda videosorvegliamza dell' avermedia a 4 canali su telcomintrument,bene l'ho installata su un pc con processore amd1200 con 500 mb di ram la scheda il sistema l'ha riconosciuta perfettamente.
Quando installo invece l'applicazione DigitalVideoSystem_EYES-Pro_V4.7.0041 e la lancio ho questo tipo di errore : The run the programm,the cpu must support SSE2 instruction sets.
Cosa sbaglio stu uscendo pazzo non riesco a capire perche non parte chi mi aiuta per favore???

Vi ringrazio
sei sicuro che il processore riesca a supportare il programma?
__________________
ALI: BeQuiet Dark Power Pro 530W CPU:3800X2@2.45Ghz 939 cabrio ->scythe ninja rev.B, MOBO: asus A8N-E->Thermalright HR-05 SLI, RAM: 2X1gb kingston value ram ddr 333mhz 3-3-3-8 1T ,Sk Video:Radeon HD 4850, HD:Seagate ST3250624AS 250gb, WD 2500YS 250gb, Zalman mfc1->Aerocool turbine 2000,Aerocool Streamliner (14cm)
tavano10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2007, 18:47   #131
El Alquimista
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
Messaggi: 2300
Quote:
Originariamente inviato da bianchino Guarda i messaggi
ho questo tipo di errore : The run the programm,the cpu must support SSE2 instruction sets.
Cosa sbaglio stu uscendo pazzo non riesco a capire perche non parte chi mi aiuta per favore???
forse la cpu "non ha" le istruzioni SSE2 ?
implementate nelle versioni successive

se giri nel sito avermedia, (non ricordo di preciso)
c'è scritto "quale" sw utilizzare senza SSE2
El Alquimista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2007, 09:50   #132
Emaspinn
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 19
AIUTOOOOOOO!!!!!

Salve a tutti...
sono qui nella speranza di risolvere un grande problema di videosorveglianza prima di rimanere sul lastrico a forza di acquistare schede dvr...
la mia avventura comincia un mese fa quando, intenzionato a cablare casa, ho acquistato su ebay una mega scheda video sorveglianza
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWN:IT&ih=006
praticamente un mostro a loro dire...
installata, prove su prove.. driver su driver.. ma nulla!!
leggendo di quà e di là.. ho creduto di aver risolto il problema cambiando processore e scheda madre,, (avevo un AMD con cip VIA) ora ho un INTEL D con scheda madre ASUS cips INTEL...
ma il problema è rimasto... dopo aver continuato a scaricare driver sono riuscito a fargli vedere una telecamera... ma dopo pochi secondi il PC mi si riavviava...
Deluso affranto e sconsolato ho acquisttao un'altra scheda DVR, pensando che la prima era un pò troppo sofisticata (16 canali.. quando io ho solo 3 telecamere )
ecco il secondo acquisto.. questa volta in italia sempre ebay...
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWN:IT&ih=006
semplice.. lineare....
la installo... MA NULLA!!!!
non funge nenache questa....
tutti i componenti riconosciuti...
tutti i driver funzionanti.....
telecamere testate su un monitor e funzionanti.....
non so + cosa pensare!!!!!!
Emaspinn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2007, 03:37   #133
hibone
Senior Member
 
L'Avatar di hibone
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Messaggi: 16521
Quote:
Originariamente inviato da Emaspinn Guarda i messaggi
Salve a tutti...
sono qui nella speranza di risolvere un grande problema di videosorveglianza prima di rimanere sul lastrico a forza di acquistare schede dvr...
la mia avventura comincia un mese fa quando, intenzionato a cablare casa, ho acquistato su ebay una mega scheda video sorveglianza
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWN:IT&ih=006
praticamente un mostro a loro dire...
installata, prove su prove.. driver su driver.. ma nulla!!
leggendo di quà e di là.. ho creduto di aver risolto il problema cambiando processore e scheda madre,, (avevo un AMD con cip VIA) ora ho un INTEL D con scheda madre ASUS cips INTEL...
ma il problema è rimasto... dopo aver continuato a scaricare driver sono riuscito a fargli vedere una telecamera... ma dopo pochi secondi il PC mi si riavviava...
Deluso affranto e sconsolato ho acquisttao un'altra scheda DVR, pensando che la prima era un pò troppo sofisticata (16 canali.. quando io ho solo 3 telecamere )
ecco il secondo acquisto.. questa volta in italia sempre ebay...
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWN:IT&ih=006
semplice.. lineare....
la installo... MA NULLA!!!!
non funge nenache questa....
tutti i componenti riconosciuti...
tutti i driver funzionanti.....
telecamere testate su un monitor e funzionanti.....
non so + cosa pensare!!!!!!
prova a controllare su microsoft system information se windows rileva alcuni conflitti. di solito è un buon punto di inizio.
__________________
La favola dell'uccellino
Il lavoro debilita l'uomo
hibone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 18:44   #134
bianchino
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 8
Accesso remoto per telecamere!!

Buonasera a tutti voi dopo un po di tempo sono riuscito a far funzionare alla perfezione la scheda per videosorveglainza Eyes pro per 4 telecamere quella dell'avermadia.Ora vorrei compiere un altro passo con il vostro aiuto se e possibile, nel disco di configurazione e uscito anche il programma per l'accesso da remoto vorrei vedere le telecamere anche da casa,ho letto un po ma e tutto in inglese e non e che me la cavo tanto.Chi mi puo spiegare in parole facili come configurare questo programma per vedere da remoto?? premetto che dove ho installato dispongo di adsl con indirizzo fisso!! ho alice busynes
Qualcuno puo' puo darmi una mano?? Grazie a buon rendere.
bianchino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 23:21   #135
wireless
Senior Member
 
L'Avatar di wireless
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 824
salve,
volevo chiedervi due cose:
-nessuno ha provato linux?
-l'idea di webcam usb, messi in interni (davanti la porta di casa, insomma), a scopo deterrente (ti vedo...), lo sconsigliate al 100%?
__________________
Il Poeta assomiglia a questo principe // Dei nembi, che frequenta la tempesta // E ride dell'arciere; a lui, esiliato // Sulla terra, fra gli schiamazzi, le ali // Da gigante impediscono il cammino. (Baudelaire - l'albatro)
wireless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 23:21   #136
hibone
Senior Member
 
L'Avatar di hibone
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Messaggi: 16521
Quote:
Originariamente inviato da bianchino Guarda i messaggi
Buonasera a tutti voi dopo un po di tempo sono riuscito a far funzionare alla perfezione la scheda per videosorveglainza Eyes pro per 4 telecamere quella dell'avermadia.Ora vorrei compiere un altro passo con il vostro aiuto se e possibile, nel disco di configurazione e uscito anche il programma per l'accesso da remoto vorrei vedere le telecamere anche da casa,ho letto un po ma e tutto in inglese e non e che me la cavo tanto.Chi mi puo spiegare in parole facili come configurare questo programma per vedere da remoto?? premetto che dove ho installato dispongo di adsl con indirizzo fisso!! ho alice busynes
Qualcuno puo' puo darmi una mano?? Grazie a buon rendere.
magari se indichi il nome del programma...
comunque ci sono alcune alternative che potrebbero essere non di poco conto.

la prima è vnc e una delle sue tante varianti come realvnc.
un'altra è la connessione remota di windows su cui però non farei troppo affidamento,
la terza potrebbe essere invece un accesso via web, ma qui uso il condizionale perchè che io sappia c'è una guida valida per le webcam e non so se possa essere adattata alle telecamere tradizionali.

la guida la trovi su freemodding.
__________________
La favola dell'uccellino
Il lavoro debilita l'uomo
hibone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 10:33   #137
tavano10
Senior Member
 
L'Avatar di tavano10
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
Messaggi: 2177
Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
magari se indichi il nome del programma...
comunque ci sono alcune alternative che potrebbero essere non di poco conto.

la prima è vnc e una delle sue tante varianti come realvnc.
un'altra è la connessione remota di windows su cui però non farei troppo affidamento,
la terza potrebbe essere invece un accesso via web, ma qui uso il condizionale perchè che io sappia c'è una guida valida per le webcam e non so se possa essere adattata alle telecamere tradizionali.

la guida la trovi su freemodding.
ciao Hibone
credo che bianchino parli del software i dotazione con la scheda dell`avermedia...anche io ce l`ho, pero` non ho mai avuto il bisogno di collegarmi in rete e accedere da remoto.
cmq sul thread del pc a basso consumo elogiano le proprieta` del desktop remoto di windows (leggero,affidabile...)e lo classificano come di gran lunga migliore ad altri client come vnc ecc...
ti diro` io non l`ho mai usato,ho sempre gestito alcuni pc con ultra vnc e mi son sempre trovato bene...

@bianchino
se vuoi posso darti una mano...ma siccome non sono una cima in inglese e non ho il collegmento dovresti provare tu...nel caso posta il link del manuale qui sul thread cosi` qualcunaltro piu` esperto puo`aiutarti...

ps. tu come vedi con le telecamere?la visione e`nitida?io la trovo leggermente disturbata..quasi sbiadita..volevo capire se sono le telecamere o la scheda
__________________
ALI: BeQuiet Dark Power Pro 530W CPU:3800X2@2.45Ghz 939 cabrio ->scythe ninja rev.B, MOBO: asus A8N-E->Thermalright HR-05 SLI, RAM: 2X1gb kingston value ram ddr 333mhz 3-3-3-8 1T ,Sk Video:Radeon HD 4850, HD:Seagate ST3250624AS 250gb, WD 2500YS 250gb, Zalman mfc1->Aerocool turbine 2000,Aerocool Streamliner (14cm)
tavano10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 11:13   #138
Gemini77
Senior Member
 
L'Avatar di Gemini77
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Messaggi: 6733
Torno in discussione

il lavoro l'ho quasi finito, vi aggiorno


il vecchio pc è stato sostituito con quello nuovo, a basso consumo e basso rumore

il pc è un assemblato mini-itx con queste caratteristiche

case mini con alimentatore esterno (tipo portatile) e con 1 slot pc su riser card
scheda madre Jetway Versa F2 12000 Fanless
1gb di ram DDR2 533
Hd da 160gb Ata 2.5"
Lettore DVD Slim (da notebook)
Scheda di acquisizione con 1 chip conexant bt878
Sistema operativo Windows XP Service pack 2
Antivirus Avast Home Free Edition.
Software di acquisizione video Active WebCam 9.8
Due telecamere infrarossi wired "Diva elettronica"
Connessione Flat ADSL 2mbit Telecom Italia

Il pc in questione è sufficiente a gestire 2 telecamere (anteriore e posteriore), le funzioni attivate sono le seguenti

- registrazione 24h su 24h
- didascalie con giorno / ora
- rilevatore di movimento ed invio email
- webserver per il controllo delle telecamere dall'esterno

--- brevi considerazioni personali
sono pienamente soddisfatto del pc, è silenzioso (si sente solo la mini ventola all'interno del case che cmq può essere eliminata, il resto del pc è senza ventole) veloce quanto basta (se active webcam è spento si può navigare e guardare la posta senza il minimo problema) e consuma veramente poco.
in più, il vecchio amd tbird oltre ad essere rumoroso (per via delle ventole dell'ali e del procio) rendeva la camera caldissima.

Il software in questione l'ho trovato ricco di funzioni e di facile utilizzo anche per chi non ha una grossa dimestichezza con queste cose, pagando qualche € in più è possibile aggiungere funzioni di watchdog e avvio come servizio, cmq si parla di 50 o 60 € di licenza.

se devo essere sincero però, ho riscontrato un problema che, con la versione "amd tbird" non avevo e che devo risolvere.

come molti di voi sapranno, le schede con 4 ingressi video ma con 1 solo chipset, in realtà registrano sempre ad un massimo di 25 frame al secondo, il che vuol dire che il flusso video viene diviso per i canali che attivi; capita quindi che, sulla prima telecamere ogni tanto venga fuori l'immagine della seconda e viceversa! la cosa è abbastanza frustrante perchè, logicamente, il software rileva un movimento ed invia un'email di avviso, questo, con il vecchio sistema per l'appunto non succedeva.

io ho avanzato due ipotesi

a) la scheda di acquisizione "soffre" se esposta a campi elettromagnetici che si possono verificare nelle vicinanze di sorgenti di corrente o altro, infatti, nel primo case la scheda era ben lontana dall'alimentatore, mentre nel secondo è molto + vicina, a conferma di tale ipotesi, in un primo momento il pc era posizionato a fianco di un piccolo gruppo di continuatà, allontanando pc e ups le interferenze sono diminuite ma purtroppo sono rimaste.

b) il chip conexant bt878 non è perfettamente compatibile con la scheda madre (preciso che la prima installazione è stata fatta su Windows XP Sp1 proprio perchè è nota l'incompatibilità tra bt878 e Sp2, successivamente ho installato anche il Sp2 ma il problema è rimasto)


a questo punto il prossimo passo è acquistare una scheda video che abbia un numero di frame superiore ai 25, in modo da poter acquisire su due o più canali senza interferenze, non so però se prendere una scheda che monti più bt878 o puntare ad un chipset diverso ma a "scatola chiusa"

consigli su quale scheda puntare?


ps
sto anche sviluppando un piccolo sistema che si interfaccia al comune allarme di casa che, quando viene disattivato spegne automaticamente registrazioni ed avvisi e quando viene attivato, accende telecamere, registrazioni e avvisi.

pss
telecamere, router e pc, sotto ups da 350watt (APC), in assenza di corrente rimangono attive per 30/40 minuti; in caso di spegnimento, al ritorno del segnale elettrico, il sistema si riavvia nel giro di pochi muniti

psss
mi ritengo soddisfatto, per ora la spesa è stata esigua e la soddisfazione tanta
__________________
Gamesource.it
Il Portale dedicato all'informazione videoludica
Gemini77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 10:10   #139
sovreign
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1
Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno di voi ha già sperimentato un sistema DVR su piattaforma Linux, dato che anch'io vorrei realizzare un sistema di videosorveglianza. Ciò che mi serve è la possibilità di visionare (attraverso un sistema di motion detect) ciò che succede in casa, utilizzando telecamere wireless (in modalità NON-IP ma attraverso sempre un'uscita BNC o composito) e una scheda ad almeno 8 canali.
Ovvio che non voglio spendere un cifrone, altrimenti opterei per un più semplice (ma migliore) sistema di IP-Camera.

Grazie a tutti!
sovreign è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 15:48   #140
El Alquimista
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
Messaggi: 2300
per i motivi più disparati non ho proseguito con il progetto

cmq come qualcuno ha scritto qualche pagina indietro
il problema delle schede contraffatte è purtroppo una realtà

se io dovessi prendere una scheda .. non saprei proprio dove andare a parare
El Alquimista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v